Essure micro-inserto per la femmina …

Essure micro-inserto per la femmina ...

Essure micro-inserto per sterilizzazione femminile

Tasso di guasto: bassa

Durante i primi tre mesi, il dispositivo Essure non è pienamente efficace, e le coppie devono utilizzare un altro tipo di controllo delle nascite. Trascorso questo tempo, la donna ritorna al medico di avere un tipo speciale di x-ray per confermare che le tube di Falloppio sono completamente bloccate. Alcune donne richiedono più tempo per la spaventare a diventare completo e tornare per un altro x-ray in sei mesi.

Essure non è un IUD

Efficacia di Essure

Essure è efficace 99,74% sulla base di 5 anni di dati clinici ed è il metodo più efficace di controllo delle nascite permanente disponibili. Negli studi clinici, il metodo è stato estremamente efficace nel prevenire la gravidanza (gravidanze portato).

Effetti collaterali e rischi per la salute

Questo metodo ha alcuni potenziali problemi di salute e gli effetti collaterali. Le bobine possono essere difficile per il medico di inserire correttamente, o possono essere espulsi dall’utero. Negli studi clinici, circa un terzo delle donne con esperienza crampi o dolore che circonda la procedura di inserimento. Circa il 6% ha sperimentato cambiamenti dolorosi ai loro cicli mestruali. Se una gravidanza si verifica con la bobina in posizione, può essere ectopica (tube). che è pericolosa per la vita e richiede un intervento chirurgico d’urgenza. Ulteriori rischi e le controindicazioni sono descritti nella letteratura informazioni sui prodotti e dovrebbe essere discusso con un medico.

Reversibilità di Essure

  • Essure non deve essere utilizzato da donne che non possono utilizzare un metodo alternativo di controllo delle nascite per almeno tre mesi dopo l’impianto.
  • Poiché questo dispositivo impedisce definitivamente una donna di concepire, non deve essere utilizzato da donne che desiderano una gravidanza in futuro.
  • Se è richiesta la rimozione del dispositivo per qualsiasi ragione, è probabile che richiedono un intervento chirurgico, compresa una incisione addominale, anestesia generale, e possibile isterectomia. Alcune cliniche tenteranno inversioni per le donne che vogliono provare una gravidanza, ma non vi è ancora alcun dati affidabili sulla sicurezza e l’efficacia di questa procedura.
  • Fino ad oggi ci sono stati solo un paio di inversioni di successo di Essure.
  • Fecondazione in vitro (IVF) non è una buona opzione per le donne che hanno Essure becuase parte dei bastoni bobina nell’utero.

articoli Correlati

Immagine di credito: R. A. Hatcher et al. "Contraccettiva Tecnologia,"
16 Revised Ed. Irvington Publishers, 1994. p. 386.

Related posts

  • Maschio contraccezione, metodi contraccettivi femminili.

    gravidanze indesiderate è problema di salute un importante delle donne. Negli Stati Uniti, ci sono 62 milioni di donne in età fertile (tra i 15 ei 44 anni) e circa il 62% di loro usano un …

  • La circoncisione femminile è più complicato …

    Analisi di un dibattito lettore sul modo migliore per terminare la circoncisione femminile non-si sta discutendo per la pratica è difficile, perché le persone sono spesso parlano una accanto all’altra. Che difficilmente è dovuto al …

  • Sviluppo del corpo femminile …

    Come funziona di una donna Change corpo per tutta la vita? Problemi comuni che colpiscono i cicli mestruali Una ragazza inizia ad avere le mestruazioni (scarico sangue mestruale), più o meno ogni mese dopo l’inizio della …

  • donne cistite, pungente dopo la minzione femminile.

    Qual è la cistite? La cistite è un’infiammazione della vescica. Ci sono due tipi principali. Alcune donne trovano che la cistite batterica è legato al sesso chiassoso, che può schiaccerà l’uretra e può …

  • Femmina “Circoncisione”, le immagini di femmine circoncisi.

    Ricevuto dai Dipartimenti di politica sanitaria e medicina del Mount Sinai Medical Center, New York, NY, e il Dipartimento di Medicina della University of Washington, Seattle Indirizzo …

  • immagini circoncisione femminile

    Le mutilazioni genitali femminili (MGF) e la circoncisione maschile: ci dovrebbe essere un discorso etico separata? la mutilazione genitale femminile (MGF) e la circoncisione maschile: ci dovrebbe essere un etica separata …