Eucerin atopica della pelle, dermatite crema per il viso.

Eucerin atopica della pelle, dermatite crema per il viso.

Dermatite atopica è una malattia della pelle molto comune che colpisce il viso e il corpo, dove la pelle è costantemente secca e irritabile. Chi soffre segnalano due fasi. Una fase inattiva (che chiamano anche “intervallo“) Dove la pelle del viso è secca e irritabile, ma i sintomi possono essere gestiti, e una fase attiva, anche conosciuto come il “divampare-up” fase, dove la pelle si infiamma e prurito. Nel corso di un flare-up, una routine di pelle più attivo, con la cura della pelle cosmetici e / o trattamenti farmaceutici, può essere richiesto.

Qual è la dermatite atopica?

pelle atopica passa attraverso due fasi: non attivo (o “normale”) E attiva (o “divampare-up”).

Durante una fase non attiva la pelle del viso può essere secca e molto secca, un po ‘traballante, rosa per le zone rosse e colpite – più comunemente guance, cuoio capelluto, fronte, intorno agli occhi e dietro le orecchie – hanno delle piccole screpolature cicatrizzate.

La fase più angosciante, sia fisicamente che psicologicamente, è la fase flare-up quando malati di esperienza alla luce di intenso prurito e la pelle del viso che è di colore rosso al rosso intenso, irregolare per gonfia, dolente, traballante e persino un po ‘di sanguinamento.

Se non siete sicuri circa i sintomi chiedere il parere di un medico o un dermatologo.

Potenziali cause e fattori scatenanti della dermatite atopica

Finora, nessuna singola causa è stata identificata anche se un certo numero di fattori si ritiene contribuiscano alla dermatite atopica.

  • Ci sono collegamenti provati fra dermatite atopica, febbre da fieno e l’asma, e la prova dimostra che se uno o entrambi i genitori soffre di una o tutte queste condizioni, il loro bambino è più probabilità di sviluppare la dermatite atopica. Infatti se entrambi i genitori hanno la pelle atopica, c’è una possibilità del 60-80% il loro bambino sarà troppo. I bambini ereditano la carenza filaggrin dai genitori affetti che li lascia privi di idratazione naturale.
  • posizione geografica può svolgere un ruolo importante nello sviluppo della malattia. La sua prevalenza è notevolmente inclinata verso il mondo occidentale e casi sono significativamente più elevati nelle città che nelle campagne. climi freddi sembrano anche aumentare il rischio. Ad esempio, i bambini giamaicani sono due volte più probabilità di sviluppare la dermatite atopica crescendo a Londra (dove l’inquinamento è alto e le temperature relativamente basse) rispetto a quelli che vivono in Giamaica.
  • Vi è qualche evidenza che l’età di una madre quando dà alla luce ha un rapporto diretto con il bambino’rischio s di avere la pelle atopica – il più vecchio della madre, maggiore è la probabilità.

Questi fattori patogenetici portano ad asciugare la pelle con una funzione di barriera disturbata.

Quando soffre di Scratch, danneggiano la barriera cutanea lasciando strati sottostanti a rischio di infezione i batteri e le influenze ambientali come sostanze irritanti, allergeni e l’inquinamento.

I fattori che contribuiscono ULTERIORI

Ci sono un certo numero di altri tessuti o sostanze chimiche che possono contribuire o aggravare, sintomi esistenti, quali:

  • abbigliamento o materiale – particolarmente lana e nylon
  • alcuni alimenti – prodotti lattiero-caseari, noci, frutti di mare, ecc
  • bevande alcoliche
  • allergie agli acari, polvere o polline
  • detersivi
  • formaldeide
  • fumo di sigaretta

Così come trigger emotivi che possono influenzare il malato’sintomi s tra cui:

Gestire i sintomi della dermatite atopica in un flare-up

Sebbene non ci sia ‘cura’ per dermatite atopica, i sintomi flare-up inattivi e attivi possono essere alleviati con la cura della pelle cosmetici e farmaceutici.

Ingredienti spesso si trovano in emollienti includono:

  • Gli acidi Omega-6 grassi da olio di enotera e uva olio di semi. Questi lenire e nutrire la pelle malata mentre reintegro della pelle’s naturale barriera protettiva.
  • Licochalcone A (Un estratto della radice di liquirizia). Questo è un naturale anti-infiammatori e antiossidante che riduce il rossore e lenisce infiammazione.

Durante le fiammate più cura attiva è necessaria per contribuire a ridurre eventuali infiammazioni e prurito. Prodotti farmaceutici tendono ad usare i corticosteroidi in quanto sono molto efficaci e ad azione rapida e alleviare il prurito nelle preoccupazioni di grave flare-up. Tuttavia, idrocortisone non è un’opzione sostenibile a lungo termine – in particolare per i neonati e bambini – come l’uso prolungato può thinnen pelle. Inoltre, si può’t essere applicato su grandi aree cutanee e la sua efficacia è diminuita con l’uso continuo.

Eucerin’Crema s AtopiControl Acute Care‘s della pelle proprietà che si occupano migliorare in modo significativo la pelle‘s aspetto durante le fasi di riacutizzazione e aiuta a ridurre l’utilizzo di idrocortisone durante le fiammate. AtopiControl Acute Care Crema non è un prodotto farmaceutico e non è destinato a sostituire uno.

E ‘usato come un prodotto per la cura aggiuntiva alla emollienti mentre Eucerin AtopiControl anti-prurito Cura Spray immediatamente allevia il prurito in adulti e bambini di età superiore ai tre anni.

Related posts

  • Le cause di dermatite atopica, le cause dermatite atopica.

    Introduzione Non è nota alcuna singola causa per la dermatite atopica (eczema): rappresenta probabilmente più di una condizione. Ci sono molte teorie per quanto riguarda i meccanismi sottostanti. Attuale…

  • Dermatite e antimicotica Crema …

    La parola “dell’Australia Eczema Cure di leggere una recensione su un dermatiti naturale e che il loro disagio o orticaria. Essa ha una vasta prescrizione di alcoli e anche forme di dermatite e …

  • macchie scure della pelle secca sul viso

    Iscriviti alla Newsletter di DrGreene Circa una volta al mese inviamo aggiornamenti con la maggior parte dei contenuti popolari, avvisi per la salute dei bambini e di altre informazioni a sollevare bambini sani. Non condivideremo …

  • Cinque suggerimenti per la cura della pelle Baby, baby crema viso eruzioni cutanee.

    Nulla è più dolce la morbida, liscia la pelle di un neonato. Mentre si inizia a crescere, si può prendere questi cinque semplici passi per mantenere la pelle sensazione coccolati e sentirsi bene. 1. Rethink Bath Time …

  • Cane della pelle Problemi, cane dermatiti pelle.

    + siti dei partner + Approfondisci le allergie della pelle del cane? allergie da compagnia, e soprattutto i cani allergie della pelle, sono molto comuni. Prodotti alimentari, moquette, coperte, acari della polvere, spore di muffa nell’aria, polline, …

  • macchie scure della pelle secca sul viso

    Punte di trucco Come si applica il trucco per far emergere la tua vera bellezza. I seguenti consigli per il trucco consentono di sfruttare al meglio le caratteristiche che sono nati con, attraverso l’applicazione intelligente di trucco ….