Eucerin sudorazione, pesante sudorazione ascellare.

Eucerin sudorazione, pesante sudorazione ascellare.

Frequenza di iperidrosi

Uno o più episodi di sudorazione eccessiva alla settimana sono la norma per la maggior parte di coloro che soffrono di iperidrosi primaria o focale (ma mai durante il sonno).

Per chi soffre di iperidrosi secondaria (quando lo stato è una causa di fondo), la frequenza degli episodi di sudorazione dipende dalla condizione medica che li innesca.

Trattare con i sintomi

Affrontare i focolai di sudorazione può compromettere la qualità della vita di tutti i giorni:

la doccia frequente o cambio di vestiti in una giornata è in termini di tempo, la riluttanza a prendere una giacca o un sentimento di disagio quando si devono stringere la mano con gli altri per esempio, può portare a disagio sociale, le attività sportive non può decidere di perseguire più. Può anche interferire con gli affari o la vita di lavoro (strumenti di detenzione o utilizzando una tastiera può diventare difficile con focale iperidrosi sulle mani, per esempio). ritiro sociale dei malati può essere il risultato.

Perché sudorazione può diventare eccessiva

Un iperattività nella produzione di ghiandole sudoripare (chiamati ghiandole eccrine) sembra essere la causa principale di iperidrosi.

La ricerca ha dimostrato che in casi di primaria o focale iperidrosi, la parte del cervello che regola il processo di sudorazione emette segnali alle ghiandole eccrine anche quando non vi è alcuna effettiva necessità di raffreddare il corpo. Questa disfunzione del sistema nervoso autonomo, farà sì che la produzione di sudore per essere stimolato, senza alcuna causa apparente e lasciare i malati con gli effetti spiacevoli.

Il provoca iperidrosi secondaria differire.
Possono essere:

  • Gravidanza
  • Menopausa
  • Ansia
  • Sostanza e l’abuso di alcol
  • Malattia del cuore
  • Diabete
  • insufficienza respiratoria
  • Obesità
  • Gotta
  • tiroide iperattiva (ipertiroidismo)
  • Alcuni farmaci
  • lesione del nervo periferico
  • Parkinson’malattia s

forte sudorazione può essere temporanea o di lunga durata

Cambia stile di vita, una fluttuazione di salute generale o aumento di peso, l’alcool, farmaci o il consumo di droghe può anche innescare focolai di sudorazione, proprio come il clima o variazioni di temperatura in generale possa.

i cambiamenti nello stile di vita possono aiutare le piccole se la sudorazione è temporanea

I trattamenti e le misure che offrono aiuto per l’iperidrosi

Non esiste un trattamento che si fermerà a chiunque di sudorazione. Dopo tutto, è una funzione essenziale del corpo. Tuttavia, le persone che soffrono di iperidrosi possono oggi scegliere tra diverse opzioni che saranno alleviare i sintomi dolorosi di iperidrosi. Alcuni di loro anche in modo permanente.

Una vasta gamma di opzioni chirurgiche e non chirurgiche è disponibile, differenti costi, effetti collaterali e la durata della loro efficacia. La maggior parte di essi agiscono sui nervi che stimolano le ghiandole sudoripare.

Un trattamento efficace può portare a notevoli miglioramenti nella vita di coloro dover vivere con la condizione, per cui la diagnosi e la gestione devono essere considerati con attenzione.

I trattamenti devono essere discussi con un medico.

L’applicazione topica: Anti-traspirante

In caso di eccessiva sudorazione si consiglia di provare le seguenti impostazioni:

Se l’effetto non è ancora abbastanza forte per le vostre esigenze individuali vi suggeriamo di provare Eucerin 72 h anti-traspirante intensivo Pump-Spray. con efficacia finale contro la forte sudorazione e odore. Assicurati di leggere e seguire attentamente le istruzioni d’uso e non usare su base giornaliera per un periodo di tempo per evitare irritazioni più a lungo.

Opzioni per trattamenti dermatologici comprendono:

  • tossina botulinica di tipo A
    (Ampiamente conosciuto con il nome commerciale di Botox) particolarmente utile per coloro che soffrono di iperidrosi ascellare e considerato uno dei oggi’s trattamenti più studiati, con iniezioni della sostanza neurotoxis contribuendo a vietare grave sudorazione in ascelle: I nervi sono inibiti da segnalare le ghiandole sudoripare eccrine di agire e sudorazione è inibita.
  • Ionoforesi (trattamento elettrico)
    Questo metodo presenta ioni nella pelle attraverso una corrente elettrica. L’energia elettrica agirà sulle ghiandole sudoripare da temporaneamente “commutazione” loro fuori. Ionoforesi è adatto per il trattamento focale iperidrosi su mani e piedi. In casi gravi, anche trattamenti chirurgici possono essere eseguite sulla tiroide. Le procedure (per lo più eseguite da laser o chirurgia) eliminano il segnale di raccontare il corpo a sudare eccessivamente. Raccomandato per i pazienti che soffrono di una grave focale iperidrosi delle mani, ascelle o sul viso.
  • Farmaci con i cosiddetti farmaci anticolinergici
    In questo trattamento sistemico, blocchi neurotrasmettitore aiuterà a prevenire la stimolazione delle ghiandole sudoripare. Questi farmaci, tuttavia, sono principalmente stati utilizzati per il trattamento di iperidrosi secondaria e hanno gravi effetti collaterali.

Altre misure e le precauzioni che potrebbero aiutare

  • evitando cibi piccanti, alcol e caffè
  • rimanendo fuori del sole
  • indossare fibre naturali, come il cotone
  • la scelta di luce o abiti molto scuri che sarà nascondere i segni di sudorazione
  • scudi ascella sono anche un’opzione. Saranno inoltre assorbire il sudore e proteggere i vestiti

prodotti correlati

Related posts

  • Sudorazione eccessiva, ascelle sudorazione.

    Molte persone soffrono di eccessiva sudorazione nella zona di Minneapolis. Infatti, si stima che circa il tre per cento delle persone negli Stati Uniti hanno questo problema. Il termine medico per …

  • Cause di eccessiva sudorazione ascellare …

    cause di eccessiva sudorazione ascellare funk che non riuscivo proprio a voi essere gravi condizioni. Per evitare di iperidrosi cibo che le ghiandole sudoripare attraverso ogni singola persone cura che soffre di …

  • Sudorazione eccessiva, motivi di eccessiva sudorazione delle ascelle.

    scudi vestito resistente al sudore massimo per gli uomini e le donne che possono soffrire di iperidrosi, o semplicemente si vuole proteggere i loro abiti da sudore, odore, deodorante, e le macchie antitraspiranti ….

  • Eliminare sudorazione eccessiva ascella …

    L’eccessiva sudorazione ascellare Non una possibilità! Solo una cronaca-I metodi descritti qui possono essere utilizzati per raggiungere gli obiettivi diversi per eliminare il sudore. Questo è solo andare a essere un rapido …

  • Costo del Laser sudorazione ascellare …

    Eccessiva sudorazione sotto le ascelle può non solo macchia i vestiti, ma macchia l’immagine troppo. Ci sono diversi rimedi si può ricorrere per ridurre l’eccessiva sudorazione. Home rimedi possono prendere …

  • Sudorazione eccessiva – Che cosa può …

    E ‘molto interessante con le ascelle però; quando si usa il deodorante si suppone per aiutare a combattere l’umidità e la sudorazione, ma deodorante sé è niente di più che materiale di riempimento con …