Evergreen Gardenworks Bonsai principianti …

Evergreen Gardenworks Bonsai principianti ...

da Brent Walston

Clicca sulle parole evidenziate per ulteriori informazioni in quella zona

La definizione più semplice per bonsai è una pianta in un vaso. Ma bonsai è molto più di un albero trattata come una pianta della casa. Si tratta di piante d’arte, o la scultura per essere più precisi. Bonsai richiedono assistenza qualificata per sopravvivere e fiorire in magnifiche piante esemplari.

Bonsai non sono piante d’appartamento. Per la maggior parte sono piante da esterno e devono rimanere all’esterno tutto l’anno. Questo perché la maggior parte dei bonsai sono piante a clima temperato che richiedono un periodo di dormienza. Questo è vero per sempreverdi come il ginepro pure. Ci sono anche bonsai da interno. ma questi sono in genere limitati alle specie tropicali e subtropicali, e anche queste specie sono più felici fuori in estate. Dal momento che le radici del bonsai all’aperto sono esposti, devono essere attentamente sul svernato nei climi freddi per evitare che le radici di raggiungere temperature di uccidere.

Piccoli bonsai non diventano grandi bonsai. Sono coltivate in condizioni di formazione fino a raggiungere lo spessore e dimensioni del tronco desiderata e solo sono poi trasferiti vasi bonsai. Le piante crescono molto lentamente una volta che sono in vasi bonsai, che è l’oggetto della pentola, per rallentare la crescita per ridurre le foglie e le dimensioni ramoscello. La maggior parte del poco costoso (e alcuni non così poco costoso) bonsai del centro commerciale hanno avuto poca o nessuna formazione di sorta. Questo è il motivo per cui non consideriamo loro di essere bonsai. Gli alberi devono essere accuratamente addestrati per raggiungere gli belle forme maggior parte delle persone associano con bonsai.

La maggior parte delle persone nelle zone calde d’estate trovano che l’irrigazione è necessario ogni giorno, quando la temperatura è al di sopra 80F. Talvolta, l’irrigazione è necessaria due volte al giorno. In generale, le piante d’appartamento richiedono irrigazione meno frequente che le piante all’aperto.

Molto più informazioni sui bonsai e la formazione bonsai è disponibile sotto Bonsai articoli

OK, io sono agganciato, come faccio davvero iniziare a fare bonsai?
Vedi l’articolo per principianti Prima Bonsai

Related posts

  • Evergreen Gardenworks, giardino bonsai.

    Circa il nostro vivaio dove siamo. Cosa facciamo. Come contattarci e le immagini dell’equipaggio a Evergreen. Clicca sul Blog per il nostro messaggio per il 2015. Bonsai immagini Visualizza immagini dell’Impero Redwood …

  • Crescere Scatole e Pentole formazione, la formazione bonsai.

    procedure comuni per lo sviluppo di un bonsai da piante o giovani stock coinvolgono primo motivo o coltivare crescita di dialogo durante il quale la pianta subisce molti braciole tronco e tagliare spalle di ramificazione a …

  • Graham s Guida al rinvaso bonsai, alberi migliori bonsai.

    di Graham Guida al rinvaso bonsai Cosa significa ri-invasatura? In parole povere, perché bonsai crescono in un piccolo volume di terreno l’albero, nel tempo, riempirlo s pentola con le radici. Dopo un esteso …

  • Cura delle piante Evergreen Chinese …

    Una delle piante paesaggio interno più comunemente usato è l’Aglaonema o, come è più comunemente chiamato, Evergreen cinese. E ‘facile da curare e può essere mantenuta al minore …

  • Dormienza e bonsai da interno, bonsai piante d’appartamento.

    da Brent Walston Introduzione La barriera più difficile da bonsai coltivazione indoor è la necessità di un periodo di riposo freddo nelle piante legnose clima temperato. Il seguente articolo discute la …

  • Definizione e significato di Bonsai – Bonsai Empire, bon Sai.

    La parola “Bon-sai” (spesso errato come Bonzai o Banzai) è un termine giapponese che, tradotto letteralmente, significa “piantato in un contenitore”. Questa forma d’arte è derivato da un antico cinese …