FDA approva nuovo tipo di sonnifero, nuovi sonniferi.

FDA approva nuovo tipo di sonnifero, nuovi sonniferi.

Dagli Archivi WebMD

Prima di questa approvazione, molti sonniferi hanno potenziali effetti narcotici-like. È vero, le nuove pillole non benzodiazepinico letto – come Ambien. Lunesta. e Sonata – hanno notevolmente ridotto potenziale di abuso. Ma hanno ancora un effetto sedativo in tutto il cervello. E come la droga dormire prima, si tratta di sostanze controllate ai sensi del diritto federale.

Rozerem è diverso da altri farmaci sonno. Si rivolge interruttori specifici nella parte del cervello che regolano il sonno, un gruppo di cellule cerebrali situato in una zona del cervello chiamata SCN. Lanciando questi switch – chiamati recettori della melatonina – Rozerem prende i freni off auto sonno naturale del corpo.

Ecco come si pensa di lavorare. Il corpo ha un azionamento del sonno, nonché una unità di veglia. Come il giorno porta via, l’unità di sonno si accumula. Ma non ti addormenti durante il giorno, perché in quel momento l’unità di veglia è più forte. Più tardi la sera, l’unità di veglia si snoda verso il basso mentre l’unità di sonno continua a costruire. Di andare a dormire. l’unità di sonno è più forte – e si è pronti per il sonno normale.

Continua

A differenza di melatonina, che ha effetti diffusi in tutto il corpo, Rozerem invia due segnali specifici di melatonina simile al centro di sonno del cervello. Questo riduce il segnale di avviso al momento una persona vuole andare a dormire.

"È come arresto di un computer," Mini dice. "È possibile staccare la spina e si spegne – è così che vediamo farmaci sonno tradizionali – ma quando si riavvia il computer, ci vuole un po ‘. Oppure si può firmare in modo appropriato, e lasciare che il computer si avvia verso il basso. Vediamo come Rozerem lasciare lo stivale corpo verso il basso in maniera normale."

Tutto ciò che è ancora teorico – ma ha senso per David Neubauer, MD, direttore associato dei disturbi del sonno Johns Hopkins Center e autore di Capire l’insonnia: Perspectives on insonnia .

"E ‘chiaro che qualcosa di critico sta accadendo alla fine del tempo di veglia in modo che il corpo ci permette di transizione piuttosto rapidamente da essere sveglio a essere addormentato," Neubauer dice. "Un sacco di questo ha a che fare con il SCN. E come [Rozerem] Obiettivi recettori della melatonina nel SCN, ha senso si può fare un cambio verso il sonno."

Che sonno I medici dicono

È Rozerem andando a influenzare il modo in cui i medici trattano i pazienti?

"Sono felice di avere un’altra cosa da offrire ai miei pazienti," Neubauer dice. "Ci saranno un sacco di interesse. Uno – perché è il primo farmaco di sonno in un tempo molto lungo per avere un nuovo meccanismo di azione. E due – penso che ci sta per essere un livello molto elevato comfort nel prescrivere questo farmaco. Il livello di sicurezza è estremamente positivo. Un sacco di medici – e un sacco di pazienti che non sono stati interessati ad un sonnifero – possibile visualizzare questo in una luce diversa e possono essere più comodo dare una prova."

Ma Milton Kramer, MD, non è sicuro Rozerem sta per essere meglio di sonniferi esistenti. Kramer è direttore della ricerca psichiatrica, Maimonides Medical Center, Brooklyn, N. Y.

"Non credo che [Rozerem] sta per avere un impatto enorme," Kramer dice. "La questione è di circa la dimensione del cambiamento si compie – la sua efficacia nel croniche [sonno-pillola] gli utenti non è enorme. Ma la gente può vedere come una sostanza più ‘naturale’, e che possono dare un enorme fascino."

Continua

Rozerem dovrebbe essere presa entro 30 minuti prima di andare a letto. Non dovrebbe essere assunta con o subito dopo un pasto ricco di grassi. Impegnarsi in attività pericolose che richiedono concentrazione (come ad esempio la gestione di un veicolo a motore o macchinari pesanti) dopo l’assunzione di Rozerem dovrebbe essere evitato.

Gli effetti indesiderati più comuni riscontrati con Rozerem sono state sonnolenza, vertigini. e la fatica. Rozerem non deve essere somministrato a persone con anomalie epatiche gravi.

Rozerem contro Melatonina

Quindi non avrebbero over-the-counter integratori di melatonina funzionare così come Rozerem? No, Mini dice. Rozerem ha un effetto più potente sul centro di sonno del cervello di melatonina. E a differenza del supplemento, Rozerem è stato testato in studi ben progettati.

"Se guardate i dati melatonina, e la recente dichiarazione del pannello NIH di consenso, si dice che non ci sono prove per sostenere l’uso della melatonina per il trattamento di insonnia," Mini dice. "E anche in questo, la dose necessaria per la promozione del sonno non è chiaro. studi clinici rigorosi di melatonina non sono stati fatti. Si tratta di un integratore non regolamentata."

Notizie WebMD salute

fonti

FONTI: del medico Desk Reference, 2005. Louis J. Mini, MD, direttore medico, neuroscienze, Takeda del Nord America. David Neubauer, MD, direttore associato, Johns Hopkins disturbi del sonno Centro; autore, Capire l’insonnia: Perspectives on insonnia. Johns Hopkins University Press, 2003. Takeda sito web, scienceofsleep.net. I comunicati stampa, Takeda Pharmaceuticals. Milton Kramer, MD, direttore, Sleep Disorders Center, Bethesda Hospital, Cincinnati; volontario professore di psichiatria e professore a contratto, Università di Cincinnati; professore di psichiatria clinica, Wright State University School of Medicine, Dayton, Ohio.

© 2005 WebMD, Inc. Tutti i diritti riservati.

Top Picks

Related posts

  • Innovativo sonnifero può …

    Circa 60 milioni di americani hanno una qualche forma di insonnia, una condizione che colpisce il 40 per cento delle donne e il 30 per cento degli uomini adulti. Ma un nuovo tipo di sonnifero può offrire qualche speranza ….

  • Fare sonniferi curare jetlag …

    (CNN) – Il tuo Bodyclock è in un fuso orario e si è fisicamente in un altro, ad un certo punto, durante un viaggio di lavoro, che si sta per bisogno di aiuto. Alcuni possono chiamare un poliziotto-out, altri un …

  • FDA approva nuovo sonno Merck …

    Il nuovo farmaco aiuterà le persone con insonnia, che non riesce a dormire o che hanno difficoltà a mantenere il sonno. La FDA spiega che Orexin è un neurotrasmettitore nel cervello che tiene una veglia individuo ….

  • Scendere sonniferi capitolo …

    A s ho spiegato, a causa della mortalità, cancro, depressione, infezioni, e rischi comportamentali, non posso consigliare circostanze in cui chiunque dovrebbe continuare a prendere zolpidem, eszopiclone, …

  • Non sonniferi davvero aiutare …

    Più di sei milioni di adulti negli Stati Uniti prendono un sonnifero, almeno una volta al mese prima di andare a letto la sera, e questo numero è in aumento. Ma abbiamo anche sapere che cosa stanno …

  • Pillole Do Sleeping funzionano – Side …

    Rigirarsi durante la notte è frustrante per certo, ma è sonno agitato un segno hai bisogno sonniferi? Non Probabilmente, dice Michael Grandner, Ph.D. membro del Centro per Sleep e …