fitoterapia, S. Giovanni erboristeria.

fitoterapia, S. Giovanni erboristeria.

Qual è la medicina di erbe

fitoterapia utilizza le piante, o miscele di estratti vegetali, per il trattamento di malattie e promuovere la salute. Ha lo scopo di ripristinare la capacità del corpo per proteggere, regolare e guarire se stesso. Si tratta di un approccio tutto il corpo, in modo guarda il tuo fisico, mentale e benessere emotivo. A volte è chiamato fitomedicina, fitoterapia e medicina botanica.

I due tipi più comuni di medicina di erbe utilizzati nel Regno Unito sono fitoterapia occidentale e la medicina di erbe cinese. Alcuni erboristi praticano tipi meno comuni di medicina di erbe come il tibetano o la medicina ayurvedica (indiana).

Molti farmaci moderni sono fatti da piante. Ma erboristi non estraggono sostanze vegetali nel modo in cui l’industria farmaceutica fa. Erboristerie ritengono che il rimedio funziona a causa l’equilibrio chimico delicata di tutta la pianta, o miscele di piante, non un particolare principio attivo.

fitoterapia occidentale si concentra su tutta la persona, piuttosto che la loro malattia. Così l’erborista esamina la vostra storia di salute personale, la storia familiare, la dieta e stile di vita. Erboristerie usare i rimedi a base di piante intere o parti di piante, per aiutare il corpo a guarire se stesso o ridurre gli effetti collaterali dei trattamenti medici. terapie a base di erbe occidentali sono di solito a base di erbe che crescono in Europa e Nord America, ma utilizzano anche erbe provenienti dalla Cina e l’India.

erboristeria cinese è parte di un intero sistema di medicinale chiamato Medicina Tradizionale Cinese (MTC), che comprende

  • Rimedii alle erbe
  • Agopuntura
  • La terapia di massaggio
  • respirazione e il movimento esercizi tradizionale chiamato Qi Gong (pronunciato chee goong)
  • esercizi di movimento chiamato tai chi (pronunciato chee cravatta)

TCM ha lo scopo di ripristinare l’equilibrio del Qi (chee pronunciato). professionisti TCM credono che Qi è il flusso di energia nel corpo, ed è essenziale per una buona salute. erboristi cinesi usano le piante secondo il proprio gusto e come influenzano una particolare parte del corpo o di un canale di energia nel corpo. Essi possono utilizzare una miscela di piante e altre sostanze.

La ricerca in medicina di erbe e il cancro

Non ci sono attualmente una forte evidenza da studi in persone che i rimedi a base di erbe possono trattare, prevenire o curare il cancro. Alcuni studi clinici randomizzati sembrano mostrare che alcune erbe cinesi possono aiutare le persone a vivere più a lungo, ridurre gli effetti collaterali, e aiutare a prevenire il cancro al ritorno, soprattutto se combinato con il trattamento convenzionale. Ma molti degli studi sono pubblicati in cinese, e alcuni di loro non sono elencate le erbe specifici utilizzati. Alcuni articoli di riviste non descrivono abbastanza in dettaglio come gli studi sono stati fatti.

E ‘difficile sapere quanto è affidabile la ricerca è e che le erbe possono essere helpful.But prove stanno cercando in this.This sezione fornisce informazioni relative ai dati attualmente disponibili per la medicina a base di erbe.

Ci sono alcune evidenze che particolari rimedi erboristici possono aiutare a prevenire o alleviare i sintomi del cancro o di trattamento effetti collaterali.

Una revisione nel 2005, ha esaminato gli studi di erbe medicinali cinesi utilizzati per ridurre gli effetti collaterali nelle persone che hanno la chemioterapia per il cancro intestinale. I revisori hanno trovato 4 studi rilevanti che hanno incluso un totale di 342 pazienti. Essi hanno scoperto che dal limitate informazioni disponibili, un tipo di rimedio a base di erbe chiamato composti Huangqi sembrava contribuire a ridurre alcuni degli effetti collaterali. I pazienti che hanno avuto composti Huangqi fianco dei loro chemioterapia erano meno propensi a sentirsi malati o essere malati o che hanno bassi livelli di globuli bianchi. C’era un po ‘di prove che suggeriscono che i farmaci a base di erbe anche stimolato le cellule del sistema immunitario, ma non ha influenzato i livelli di anticorpi nel sangue. I revisori non hanno potuto trovare alcun segno di danni derivanti dal consumo di farmaci Huangqi. Hanno suggerito che sono necessarie ulteriori ricerche.

Abbiamo bisogno di risultati di grandi studi clinici per dimostrare che le erbe possono aiutare le persone con il cancro e quali erbe sono sicuri da usare insieme a trattamento convenzionale del cancro.

Alcune piante o estratti di piante sono stati trovati in test di laboratorio per avere effetti anti-tumorali e sono stati trasformati in farmaci contro il cancro (come Taxol dal albero di tasso) .Ma non vi è alcuna prova scientifica da studi di pazienti che la medicina a base di erbe può curare il cancro. Abbiamo bisogno di eseguire ampi studi per scoprire se alcuni prodotti a base di erbe hanno proprietà anti cancro. Esempi di rimedi erboristici che persone hanno affermato può aiutare a curare il cancro sono carctol e Chaparral. Ma non ci sono prove a sostegno di tali affermazioni.

Sicurezza di erbe medicinali

Molte persone credono che perché un prodotto è commercializzato come naturali o di erbe, questo significa che è sicuro da usare. Alcuni farmaci a base di erbe sono sicuri, ma altri possono avere gravi e pericolosi effetti collaterali

Altri esempi includono ginseng asiatico e mirtilli – possono interferire con alcuni farmaci e possono aumentare il rischio di sanguinamento dopo l’intervento chirurgico. Alcune erbe possono rendere la pelle più sensibile alla luce e non li devono assumere nel corso di un ciclo di radioterapia. Abbiamo bisogno di più ricerca su come i trattamenti a base di erbe interagiscono con trattamenti contro il cancro.

The Medicines e sanità Products Regulatory Agency (MHRA) regola la registrazione dei prodotti a base di erbe nel Regno Unito. È possibile trovare informazioni sul suo sito web su

L’agenzia di regolamentazione dei medicinali e Healthcare (MHRA), afferma che vi è una grande variazione nel modo in cui senza licenza medicine tradizionali cinesi sono fatti. Alcuni sono stati trovati per contenere sostanze illegali e le erbe tossiche. Queste sostanze non possono essere elencati sulla confezione del prodotto. La quantità di principio attivo può anche variare ampiamente tra i prodotti.

Gli standard di qualità per i prodotti a base di erbe

Le aziende che fanno prodotti a base di erbe acquistati al banco nei negozi di alimenti naturali e farmacie devono soddisfare gli standard di qualità. Hanno anche bisogno di fornire informazioni sui loro prodotti, tra cui l’esatto contenuto e la dose del prodotto e quanto sia sicuro. E ‘importante utilizzare solo prodotti a base di erbe che sono registrati in base al regime rimedi erboristici tradizionali (THR). Rimedi che sono registrati in base al regime hanno un segno THR e simbolo sulla confezione. THR prodotti sono stati testati per la qualità e la sicurezza.

E ‘più sicuro di acquistare i rimedi vegetali da un medico a base di erbe completo che è addestrato per capire quali farmaci a base di erbe sono appropriati per voi. Essi possono anche rintracciare dove loro erbe e piante provengono.

È possibile ottenere ulteriori informazioni su erbe medicinali provenienti dalle seguenti organizzazioni.

Europea di erbe e medicina tradizionale Practitioners Association (EHTPA)
25 Lincoln Chiudi
Tewkesbury
Gloucestershire
GL20 5TY
Tel: 01684 291605
E-mail: info@ehpa.eu
Sito web: www.ehpa.eu/index.html

Il EHTPA copre un gruppo di organizzazioni che rappresentano Ayurveda, Fitoterapia cinese, medicina tradizionale tibetana e occidentale medicina di erbe in Europa. Stanno lavorando insieme per sviluppare un insieme minimo di standard di pratica e di formazione per la medicina a base di erbe.

British Herbal Medicine Association (BHMA)
PO Box 583
Exeter
Devon
EX1 9GX
Tel: 0845 680 1134
E-mail: secretary@bhma.info
Sito web: www.bhma.info

Il BHMA mira a proteggere Fitoterapia utenti, operatori e produttori. Ha un servizio di informazione e può riferirsi a herbalpractitioners qualificati a livello locale.

Salute e cura del Consiglio professioni (HCPC)
184 Kennington Park Road
Londra
SE11 4BU

Telefono: 0845 300 6184

An, UK regolatore indipendente di salute. Imposta gli standard di formazione, le prestazioni e il comportamento per gli operatori sanitari, tra cui terapisti musicali, terapisti a base di erbe e terapisti dramma. Può dare i nomi di terapisti qualificati nella vostra zona.

Voto 4 stelle su 5 basato su 36 voti

Vota questa pagina per nessuna scatola commenti

Inserisci feedback per continuare a presentare

Seguici

Parlare con un infermiere

Related posts

  • Rimedi per la tosse a base di erbe, mal di gola erboristeria.

    da Jeannine Tidwell caccia di rimedi per la tosse a base di erbe per tutti i tipi di tosse – la breve durata e quelli duri, troppo. Venite a conoscere le erbe per la tosse ei loro benefici, ottenere ricette e molto altro ancora ….

  • Herbal Medicine and eczema, eczema cura di erbe.

    Si stima che oltre 10 milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di eczema, una malattia della pelle che è spesso difficile da trattare. Anche se i trattamenti convenzionali nella forma di farmaci sono …

  • Herbal Medicine – Dr, medicina di erbe per il mal di gola.

    fitoterapia offusca la linea tra alimenti e farmaci – una linea che, in molte culture, non è mai stato disegnato, in primo luogo. Utilizzo di erbe e spezie che hanno effetto malattia-prevenzione in …

  • Medicina di erbe per il diabete …

    Anche se alcuni tipi di rimedi erboristici possono essere efficaci per il diabete, altri possono essere inefficaci o addirittura dannosi. Ginseng e aglio sono esempi di alcuni rimedi a base di erbe persone cercano. C’è…

  • Fitoterapia cinese aiuta …

    Se si soffre di questa condizione comune di malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO), è possibile che si verifichino sintomi come tosse, stanchezza e infezioni respiratorie frequenti. Potresti anche…

  • Herbal Medicine Usa per l’aborto, le erbe che causano l’aborto.

    Abortivi a base di erbe e la loro eredità classica in atteggiamenti Tudor Inghilterra e accettabilità sociale in materia di aborto, gli scrittori di medicina e di erbe all’inglese inclusa informazioni mascherato …