flora Hawaii – fiori e piante hawaiane, grandi nomi piante.

flora Hawaii - fiori e piante hawaiane, grandi nomi piante.

Fiori e piante in Hawaii

Molto prima che l’insediamento umano della catena di isole Hawaii, le isole erano privi di vita vegetale o animale. Nel corso di migliaia di anni semi, insetti e uccelli si diressero verso l’arcipelago delle Hawaii. Il popolamento delle isole in questo modo era lento – si stima che solo un impianto ogni 90 mila anni è stato aggiunto al paesaggio hawaiano.

I primi navigatori polinesiani che sono arrivati ​​alle Hawaii intorno all’anno 500-800 portato le piante con loro che avevano bisogno di cibo, come ad esempio l’albero del pane, taro, banane, patate dolci e canna da zucchero. Altre piante hanno portato erano necessari come materiale da costruzione, come ad esempio l’impianto di TI per fare vestiti. coloni poi trasportato mango, papaia, ananas, frutto della passione e una varietà di verdure, così come i fiori, tra cui Plumeria, orchidee, protea, heliconia, zenzero, gelsomino (pikake) e ibiscus.

L’arrivo dei primi coloni nelle Hawaii con le loro piante e gli animali colpiti la flora delle Hawaii in due modi. Da un lato, ha portato ad una più variegata flora delle Hawaii. Nuove specie di piante sono state introdotte e cresciuti sulle isole. D’altra parte, ha portato alla scomparsa di molte varietà endemiche. Alcune specie di piante introdotte sono in rapida crescita e portare ad un affollamento di specie autoctone ed endemiche. Queste specie introdotte sono chiamati anche le specie invasive. In grado di adattarsi ai cambiamenti nei dintorni, molte piante endemiche a poco a poco sono morti e scomparsi nel corso del tempo. Dall’inizio di insediamenti umani nelle isole, si stima che una pianta endemica scomparve ogni nove mesi.

Delle 50.000 specie endemiche delle Hawaii, solo 2.600 rimangono oggi. Di queste 2.600 rimanenti specie endemiche, circa il 30% sono in pericolo secondo il Fish and Wildlife Service statunitense (USFWS). Nel 2003, il USFWS elencato 273 piante autoctone in via di estinzione. Delle specie vegetali in via di estinzione al mondo, la metà dei quali si trovano nelle Hawaii secondo la lista degli Stati Uniti.

Gli alberi crescono in ricca diversità nelle isole. Due alberi hawaiane endemiche sono KOA e ‘Ohi’a. L’albero KOA (Acacia koa) è l’albero più antico nelle isole. Si tratta di uno degli alberi più alti in Hawaii, raggiungendo altezze fino a 70 piedi (21 m) e misura circa 10 piedi (3 m) di circonferenza. L’albero ha un legno molto robusto e ha molti usi. Gli hawaiani usato il tronco dell’albero per barca- o in canoa-building. Perché KOA è resistente ad acqua salata, può anche essere usato per fare tavole da surf. Conosciuto anche come il mogano hawaiano, questo albero è indicato come il re della foresta. Fino ad oggi, KOA è considerato un superbo mobili in legno. Hawaii usato per essere abbondantemente popolato di alberi Koa, ma oggi si trovano principalmente nelle riserve. Per proteggere i restanti alberi Koa in Hawaii, ci sono alcune piantagioni Koa che vengono utilizzati per fini commerciali, compresa la realizzazione di souvenir.

Il ‘Ohi’a (Metrosideros polymorpha) è il più abbondante specie arboree endemiche in Hawaii. Questa specie albero cresce in una varietà di formati. Quelli più alti possono raggiungere altezze di fino a 100 piedi (30 m) e si trovano tipicamente a quote più alte e più fredde. La caratteristica principale del ‘albero Ohi’a è il suo rosso-arancio fiore (occasionalmente può anche essere giallo o bianco). Secondo un’antica leggenda hawaiana circa la dea del fuoco Pele, il ‘fiore Ohi’a è sacro. Hawaiani utilizzato ‘Ohi’a legno per costruire canoe e piatti, come ciotole POI.

Ecco una panoramica di fiori e piante in Hawaii. Inoltre è anche possibile vedere la nostra guida agli alberi nelle Hawaii.

Hawaii Fiori e Piante

Related posts

  • Nome comune – Piante hawaiane …

    A differenza di nomi scientifici, nomi comuni non vengono utilizzati per classificare e identificare le piante, perché non solo può qualsiasi impianto di avere diversi nomi comuni, diverse specie di piante possono anche condividere il …

  • Hawaii Albero Nomi, nomi albero piante.

    Hawaii è famosa per i suoi paesaggi ricchi e vegetazione lussureggiante, e il caldo clima tropicale favorisce la crescita di molte varietà di alberi. Oltre ad aggiungere bellezza alla zona, molti …

  • Le piante hawaiane e fiori tropicali …

    Le isole Hawaii sono una interessante varietà di specie vegetali, con circa la metà che sono specie autoctone e mezzo che sono specie introdotte. A causa di Hawaiis a distanza, posizione isolata in …

  • Piante comuni Florida, fiori comuni a pianta.

    inverni miti della Florida e le temperature calde rendono lo stato la delizia di un giardiniere. Le condizioni meteorologiche rendono ottima per tutto l’anno giardinaggio. Molte delle stesse piante trovato crescente nel …

  • Hawaii Tropical Piante, piante d’appartamento tropicali comuni.

    Piante da fiore Anthuriums (Anthurium x ferrierense), chiamati anche fiori fenicottero, sono piante sempreverdi tropicali originaria delle foreste pluviali della Columbia ed Ecuador. Sono stati portati al …

  • Piante commestibili e fiori dal vostro giardino, fiori edable.

    Piante commestibili e fiori dal vostro giardino da Barbara Fahs (hiiakas (at) lava.net) si può o non può essere abbastanza vecchio da ricordare il libro del 1950 e film Doris Day Non mangiate le margherite ….