Forme di contraccezione per le donne

Forme di contraccezione per le donne

Le donne povere saranno sopportare il peso del governo ha promosso programmi contraccettivi, insieme con i suoi problematici effetti collaterali. Anche se la contraccezione non produce felicità femmina come i suoi sostenitori suggeriscono, la religione può. Il terzo di una serie in tre parti.

Contraccettivi minacciano la salute delle donne

Uno sguardo più da vicino lo studio rivela, però, che solo il 5 per cento delle donne e delle ragazze coinvolte in precedenza aveva scelto di utilizzare LARCs; i ricercatori che conducono questo studio hanno convinto il 75 per cento delle donne di iniziare a utilizzarle, e hanno visitato le loro case per sette volte nell’arco di tre anni, al fine di garantire che sono rimasti con il programma.

Così forse la domanda più importante lo studio pone è se questo percorso è quello che le donne, o la nostra nazione, vogliono prendere: promuovere strenuamente medicalmente più rischiosi, a più lungo termine, la contraccezione ormonale, molto probabilmente tra le più povere e la minoranza della popolazione. Perché è inevitabilmente i più poveri che diventano il bersaglio di tali sforzi. Ricordate due decenni fa, quando non meno di sette stati stavano prendendo in considerazione offrendo Norplant (un contraccettivo ormonale impiantato chirurgicamente, della durata di circa cinque anni) per le donne e le ragazze, come quid pro quo per le prestazioni di formato minimo o migliorata-assistenziali? La stragrande maggioranza delle popolazioni mirati sono stati afro-americano.

E ricordate che una volta che queste giovani donne sono temporaneamente sterilizzati, per tre a dieci anni, il governo, e probabilmente le donne colpite e ragazze, sono più che propensi a cadere nella trappola di credere che tutte le conseguenze rilevanti del sesso vengono gestite. La ricaduta psicologica e spirituale intimità sessuali che portano da nessuna parte quasi certamente essere trascurato. E queste forme di contraccezione non fanno nulla per prevenire malattie sessualmente trasmissibili.

Esso dovrebbe pungere la nostra coscienza che il meno avvantaggiate sembrano inevitabilmente per essere mirati per la riduzione quando i programmi contraccettivi larga scala funzionano. I gravi effetti salute collaterali di contraccettivi ormonali, ed i loro legami con più alti tassi di trasmissione dell’HIV, dovrebbero sfidare il sostegno del governo per LARCs come la risposta di gravidanze indesiderate e di aborti. Con questo non voglio affermare che tutto il controllo delle nascite ormonale è intrinsecamente pericolosa, o che la maggior parte delle donne subiranno gravi effetti collaterali. Ma è ricordare che è ben noto per il punto di copertura nel New York Times che “prendere un ormone combinazione di controllo delle nascite pillola che contiene estrogeni e un progestinico ormone possono aumentare il rischio di coaguli di ictus e di sangue nelle gambe e nei polmoni.”

Varie forme di pillole anticoncezionali e IUD (questi ultimi con e senza elementi ormonali), sono stati oggetto di una miriade di cause di azione di classe (oltre 11.300 reclami, nel caso di una società), che portano le aziende farmaceutiche hanno pagato centinaia di milioni di dollari per stabilirsi. L’Organizzazione Mondiale della Sanità continua a elencare alcuni contraccettivi ormonali come gruppo 1 agente cancerogeno.

Inoltre, un recente studio ha anche suggerito fortemente che iniettabili LARCs può raddoppiare il rischio di contrarre e trasmettere l’HIV, al punto che anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità sta considerando “ri-valutare … raccomandazioni cliniche sull’uso dei contraccettivi”.

Infine, il buon senso giustifica chiedendo ad alta voce perché, cinquantadue anni dopo il lancio della pillola anticoncezionale, nessuna azienda farmaceutica ha pensato bene di sviluppare prodotti per il controllo delle nascite ormonale o di altri per gli uomini. Nelle parole di Mother Jones rivista:

Una pillola di sesso maschile potrebbe avere per essere più facile sul corpo di contraccettivi femminili, troppo. Le donne hanno a lungo lamentato di aumento di peso, sbalzi d’umore, e altri di controllo delle nascite effetti collaterali, ma nonostante ciò, il 62% delle donne statunitensi di riproduttivi contraccettivi uso età. Un recente studio clinico per un contraccettivo maschile distribuito mediante iniezione (simile al Depo-Provera per le donne) è stato concluso presto, nonostante promettenti i primi risultati a causa di lamentele dei partecipanti circa gli effetti collaterali come la depressione, aumento della libido, e cambiamenti di umore.

Contraccezione Non rendere le donne più felice

Mettere gli interessi degli adulti sopra degli interessi dei bambini non è anche terribilmente bene per le donne e per gli uomini. Libri e studi continuano a ricordarci che siamo fatti per la società, e che siamo più felici quando abbiamo a lungo termine rapporti d’amore stabile nella nostra vita. (Vedere, per esempio, Solitudine: la natura umana e la necessità di connessione sociale e “Stato civile e felicità: uno studio 17-nazione.”)

Un osservatore onesto dovrebbe chiedersi: potrebbe la forma dei nuovi mercati-che sesso e il matrimonio divorzio sesso dal matrimonio e figli, e il risultato in più convivenza, meno il matrimonio, e meno stabile matrimonio è responsabile per i dati indicano un calo la felicità delle donne nel corso degli ultimi decenni? Un calo sia in termini assoluti che rispetto agli uomini?

Religione, non Contraccezione, Advances libertà delle donne

Nel contestare la diffusa opinione che la religione (il cattolicesimo in particolare) è un male per le donne, c’è molto di più da dire di quanto si possa immaginare prima. Non pochi dei miei argomenti per mantenere la testimonianza istituzionale religiosa sembrano audaci, ma io sostengo che suonano ancora vero per un’ampia coorte di donne-donne di qualsiasi fede o non fede. Le donne (e uomini), se capiscono giustamente la propria natura, e la natura della felicità e della libertà, ancora voglia di impegnarsi per relazioni come il matrimonio, e vogliono genitore. (Questa scoperta è stata notevolmente stabile nel tempo, secondo i sondaggi di giovani uomini e donne in tutta l’America.) Contenzione sessuale è un fattore importante nel raggiungimento di entrambi gli obiettivi. Inoltre, le donne in particolare preferiscono non avere rapporti sessuali al di fuori del contesto di una relazione impegnata. Pompaggio ormoni in corpi femminili per decenni è spaventoso. programmi di controllo delle nascite che “lavoro” coinvolgono far aumentare l’uso di questi farmaci o dispositivi relativamente più paura, e sarà quasi inevitabilmente indirizzare i cittadini con un minor numero di vantaggi sociali. Gli uomini hanno rifiutato di ricerca o ingoiare il controllo delle nascite di sesso maschile per un motivo.

Non dobbiamo dimenticare come ironico è che l’alleanza di governo Planned Parenthood-federale ha cercato appositamente per il silenzio religioso testimoniare nella loro ricerca di libertà delle donne. Per la libertà delle donne, definita nei termini del mandato HHS (ottenere gravidanze e aborti meno intenzionali) o in altri termini (ridurre la povertà, aumentare le opportunità di istruzione e di occupazione, aumentando accesso al matrimonio, e riducendo il divorzio) è in realtà, empiricamente, realizzato meglio quando le donne e gli uomini praticano le virtù e le discipline espressi in obiezione di coscienza delle chiese cristiane al mandato. Le scritture giudaico-cristiana forniscono la più ferma fondamento possibile per una fede nella assoluta parità di donne e uomini: coeguale creazione a immagine di un Dio divino. donne cattoliche più giovani. e molte donne di altre confessioni cristiane. troppo, sono molto più attratti da insegnamenti cattolici sulla contraccezione di commentatori esterni rendono conto.

Vi sono anche prove che le donne, in media, praticano la loro fede più degli uomini, e che, tra le nazioni, i paesi che danno la libertà religiosa maggiore protezione tendono anche a rispettare meglio l’uguaglianza delle donne. (Si veda, ad esempio, di Grim Brian J. articolo “Economia di Dio: la libertà religiosa & Socio-benessere economico. “)

Allora perché lo chiamano “la libertà delle donne” quando la religione-una fonte di sostegno e convinzione, per non parlare di rapporti sani per le donne-è incatenato? Come minimo, la voce religiosi, l’intero religiosi progetto dove il sesso e il matrimonio e la genitorialità sono interessati, dovrebbe essere permesso di continuare a brillare la sua luce. logiche di spessore e belle di religione tenendo presente i legami tra il sesso e la nuova vita possono aiutare a ripristinare l’equilibrio al nostro discorso nazionale di sesso e il matrimonio e la genitorialità. Non solo le donne, ma le donne particolarmente vulnerabili, e anche la società stessa, sarebbe meglio se la testimonianza religiosa è stato permesso di vivere.

Helen Alvaré è professore associato alla George Mason University School of Law e senior fellow dell’Istituto Witherspoon.

Related posts

  • Forme di contraccezione per le donne

    Poche donne degli Stati Uniti scelgono dispositivi intrauterini o IUD, per la contraccezione un recente studio ha rilevato che rango No. 5 in uso, dietro contraccettivi orali, la legatura delle tube, preservativi e vasectomia. Se la…

  • Forme di contraccezione per le donne

    Il dispositivo intrauterino (IUD) è una scelta sicura, efficace e reversibile contraccezione a lungo termine. Attualmente, ci sono due prodotti IUD sul mercato Mirena (un progestinico IUD a rilascio) e …

  • Opzioni di contraccezione per le donne …

    Opzioni di contraccezione per le donne oltre 40 Non c’è dubbio che il 40 è un compleanno importante. Si tratta di una mezza età punto un tempo per riflettere, valutare, considerare, pensare. E ‘questa la carriera giusta per te? …

  • Forme di contraccezione per le donne

    Alain Weill. epidemiologo 1, Marie Dalichampt. statistico 1, Fanny Raguideau. epidemiologo 2, Philippe Ricordeau. capo 1, Pierre-Olivier Blotière. statistico 1, Jérémie Rudant ….

  • La scelta di controllo delle nascite, le forme di contraccezione per le donne.

    La scelta di nascita di controllo-opzioni per le donne Mi quanto frequentemente i pazienti credono che quando chiedo loro circa la contraccezione, sto chiedendo la pillola anticoncezionale urti. Questa confusione mi dice come …

  • Storia della contraccezione, contraccezione nel Medioevo.

    INTRODUZIONE Lo scopo di questo capitolo è quello di documentare la diapausa storica tra l’acquisizione e l’applicazione della conoscenza biologica rilevanti per il controllo delle nascite; analizzare il …