Forum Ernia – Ernia inguinale …

Forum Ernia - Ernia inguinale ...

Sono una settimana fuori di un intervento chirurgico e ha voluto condividere le mie esperienze finora. Ho fatto una ricerca di gran lunga & di larghezza e ha deciso di andare per la chirurgia aperta piuttosto che laporscopic.

Ho letto anche abbastanza per sapere che non mi fidavo della maglia da Duval (creatori di Bard e Krug maglie). Questa società ha aspettato fino a quando la FDA li ha costretti a ricordare una delle loro maglie. La società era a conoscenza di tutti i reclami e non avrebbe voluntarally richiamare il prodotto.

È necessario trovare un chirurgo generale che utilizza il prodotto. Li potete trovare qui: http://www.herniasolutions.com/locator/ind
ex.jhtml

Trovare un chirurgo che esegue 200+ ernia sugeries all’anno. L’ultima cosa che vuoi è un rookie praticando su di voi !!

Le prime 24 ore dopo l’intervento chirurgico è stato ottimo. Poi la stitichezza e gonfiore a calci. Ci sono voluti 48 ore prima avevo un movimento. Ho scelto di scendere le antidolorifici, piuttosto che trattare con la pesantezza.

Dormo in una poltrona reclinabile per 3 giorni perché mi sentivo solo dolore quando si va a stabilire e alzarsi. In sostanza, tutto quello che dovete fare è spostare lento e senza hard ridere, tosse o starnuti. I ghiacciata la zona intorno all’area incition per 20 min a 20 min off. Ho fatto questo ogni volta che ci ho pensato.

Ora, io copiare e incollare il meglio informazioni che ho trovato sul recupero (soprattutto nella prima settimana).

Panoramica- recupero
Si andrà alla sala di risveglio dopo l’operazione. Si dovrà probabilmente il minimo disagio perché l’anestetico locale che è stato iniettato farà la insensibile zona da 6 a 12 ore.

Dopo questo periodo iniziale, si noterà dolore e rigidità al sito di un intervento chirurgico. Quanto più si cammina meno rigidità e dolore si vive. Non è raro per voi di avere più disagio il secondo e il terzo giorno dopo un’ernia riparazione a cielo aperto di quanto fatto nel primo.

Questo perché l’anestetico locale ha portato fuori. Con il sesto al settimo giorno, si dovrebbe essere pronti per tutte le normali attività.

Ecco alcuni consigli generali:

Il primo giorno mangiare piccoli, pasti leggeri e liquidi. Progress ad una dieta normale tollerata.

Nausea e vomito dall’anestesia non sono rare per 24 ore. Se ti senti nausea, prendere solo liquidi chiari. Chiamare l’ufficio se nausea e vomito persistono per più di 36 ore.

Non prendere qualsiasi bevande alcoliche per almeno 24 ore e mentre sta prendendo antidolorifici narcotici come il Vicodin (idrocodone) o Tylenol (paracetamolo) con codeina.

Attività linee guida,
Con l’eccezione di sollevamento di carichi pesanti e l’esercizio fisico vigoroso, si può riprendere la normale attività, tra cui la guida, a piedi e l’attività sessuale, una volta che ti senti pronto. Il dolore è il modo bodys di farti sapere che si sta facendo qualcosa non dovreste. Se fa male, non lo fate. Qui ci sono alcune linee guida:

Per 24 a 48 ore dopo l’intervento è molto probabile che non vogliono fare più di tanto. Anche se si dovrebbe ottenere riposo durante questo periodo, è altrettanto importante di alzarsi e camminare.

E ‘bene andare su e giù per le scale, ed è incoraggiato.

Non guidare mentre si sta assumendo farmaci stupefacente dolore e mentre i vostri incisioni male. Questo può ridurre la capacità di muoversi rapidamente.

I suoi processi di pensiero possono prendere 24 a 48 ore per tornare alla normalità a causa dell’anestesia. Non fare qualsiasi attività commerciale importante o decisioni personali durante questo periodo.

È possibile tornare a lavorare quando ti trovi bene che è possibile eseguire il vostro lavoro sicuro e il livello di voi e il vostro datore di lavoro si aspettano. Solitamente questo è un minimo di una settimana. Se il vostro lavoro comporta sollevamento di carichi pesanti si dovrebbe rimanere senza lavoro per 2-4 settimane.

La maggior parte delle persone trovano che affaticano facilmente durante la seconda e anche la terza settimana, modo da non fa sovraccaricare il vostro programma.

Non tornare a esercitare o attività faticose finché non si è visto per un follow-up.

Dolore e Discomfort-
E ‘normale avere dolore dopo l’operazione. Quanto dolore un paziente esperienze di solito dipende l’individuo e non sul funzionamento. Il dolore di solito si trova sopra l’incisione e all’inguine. Se voi o la vostra famiglia non sono stati informati di qualcosa di insolito dopo l’intervento chirurgico, il resto ha assicurato che tutto va bene e la procedura è andato secondo i piani.

Ghiaccio-
Si dovrebbe tenere ghiaccio sulla zona di intervento chirurgico per 24 a 48 ore. Questo ridurrà al minimo il gonfiore post-operatorio e ridurre il dolore. Non vi è alcun vantaggio di utilizzare ghiaccio dopo le prime 48 ore.

Medication-
Hai ricevuto una prescrizione per un narcotico: idrocodone (Vicodin) o acetaminofene (Tylenol) con codeina. Si può prendere uno o due compresse ogni sei ore. Se si verifica prurito o eruzioni cutanee, chiamare l’ufficio immediatamente e interrompere il farmaco.

Se non ti piace la sensazione di sonnolenza questi farmaci causano o non avete bisogno di più farmaci, si può provare il seguente:

L’ibuprofene (600 mg ogni 6 ore),

Tylenol (due forza in più ogni 6 ore) o aspirina (due ogni 6 ore)

Bowel discomfort-
Dopo l’intervento chirurgico è possibile notare cambiamenti nelle abitudini intestinali.

La diarrea può verificarsi l’intervento stesso o dagli antibiotici che hai ricevuto. Questo è meglio trattata con Metamucil, Amphogel o yogurt.

La stipsi è molto comune e deriva dalla medicina del dolore narcotico sta assumendo. Per evitare la stitichezza, prendere Haileys MO o latte di magnesia come indicato sulla bottiglia una volta al giorno, mentre si prende i narcotici.

inguine discomfort-
Dopo l’intervento chirurgico, gli uomini possono notare gonfiore delle loro pene e scroto o le donne possono notare gonfiore della zona labiale della loro vagina. Questo è da un intervento chirurgico e andrà via. Ice (e per gli uomini un supporto scrotale) ridurranno qualsiasi disagio.

Si può inoltre notare colorazione nero e blu del inguine e / o genitali così come intorpidimento della zona. Questo. troppo, non è motivo di allarme, anche se si verifica un paio di giorni dopo l’intervento chirurgico. E di solito va via in pochi giorni.

incisionale Cura della
I suoi incisioni sono coperti con un tampone di garza. Non è raro che il pad si saturi di sangue durante le prime 24 ore. Non allarmarsi; basta cambiare le bende in base alle esigenze.

È possibile fare una doccia 24-36 ore dopo l’intervento chirurgico. Assicurati di asciugare delicatamente le incisioni e sostituire la benda.

Dopo 2-3 giorni, non è necessario per mantenere il vostro incisioni coperti ma di solito renderà più confortevole di farlo come si aumenta la vostra attività.

Se non vedi clip metalliche o suture, le suture sono nella pelle stessa e si dissolveranno. Questo si verifica 3-4 settimane dopo l’intervento chirurgico e può essere associata con un piccolo drenaggio dall’incisione.

Se la vostra incisione è rosso, caldo e tenero, si può avere un’infezione. In tal caso, chiamare l’ufficio. Ti è stato dato antibiotici in sala operatoria prima dell’intervento chirurgico. A meno che non è stato discusso con voi, non ne hanno bisogno dopo l’intervento chirurgico.

È normale che l’incisione sia duro e gonfio dopo la chirurgia. Questo è chiamato un "cresta di guarigione" ed e è un segnale di guarigione della ferita. Non è un’ernia e andrà via in 8-12 settimane.

Non abbronzarsi vostra incisione per un anno dopo l’intervento chirurgico; lascerà una cicatrice scura.

Alcune persone credono che la vitamina A e la vitamina E, quando applicata all’incisione, aiutano la guarigione delle ferite. Questi possono essere ottenuti in un alimento o un farmaco naturale negozio.

Quando chiamare il Office-
Chiamare l’ufficio immediatamente se si verificano:
sanguinamento significativo
Respirazione difficoltosa
Persistente la testa leggera
Brividi e / o febbre superiore a 101 ° F
Pus o infezione ai incisioni
Incapacità di urinare
Dolore intenso
Qualsiasi condizione preoccupante

A CASA-
Si noterà dolore significativo per i primi uno a cinque giorni, soprattutto quando si tossisce, ridere, starnuti o muovendo troppo velocemente. Avrete farmaci antidolorifici per via orale per periodo di tempo.

Si dovrebbe alzarsi e camminare periodicamente e si possono usare le scale, anche se si vuole muoversi lentamente. Alcune persone dormono in una poltrona del primo o due, perché è difficile passare da una standing ad una posizione disteso e versa.

costipazione –
E ‘comune a diventare stitico dopo l’intervento chirurgico addominale. A causa della chirurgia stessa, anestesia e il dolore farmaci narcotico, l’intestino può essere lento a rispondere. A piedi, riducendo al minimo l’uso di sostanze stupefacenti e l’utilizzo di emollienti delle feci può aiutare a ridurre al minimo la costipazione.

Se non avete avuto un movimento intestinale per diversi giorni e si sente molto stitico, che può aumentare il vostro dolore a causa della pressione, potrebbe essere necessario prendere latte di magnesia o di citrato di magnesio. È possibile utilizzare questi come indicato o in piccole dosi nel corso di una giornata (per esempio, sorseggiando citrato di magnesio più di quattro a sei ore per detergere delicatamente il vostro intestino.)

Visualizzazione commento 1 a 15 da un totale di 123 commenti

http://www.jnjgateway.com/home.jhtml?loc=U
SENG&page = viewContent&contentid = 09
008b98812ae1d9&nodekey = / Prod_Info / Spec
ialty / General_Surgery / Surgical_Mesh&papà
rentId = 09008b98812a76c4

Non può farlo funzionare in questo forum. solo google "Ultrapro sistema ernia"

Ho sentito negativi circa la Ethicon anche. Molte delle persone che sono affetti da maglie non solo Davol. Non sto cercando di preoccuparsi voi, ma fate attenzione a quello che fate e monitorare il vostro dolore, si può prendere un po ‘per il dolore di sviluppare anche dopo una riparazione a cielo aperto.
Le maglie sono indurimento provocando una grande quantità di problemi. Spero davvero che tu sei uno di quelli che non hanno soffrono come tanti di noi siamo.

Non mi stai worring. Ho letto su tutti i problemi e le cause in materia di rete.

Ho scelto un chirurgo esperto e usato la migliore rete disponibile. Sento di avere impilato le probabilità a mio favore.

Il UltraPro è un patially assorbibile. Questo significa meno maglia è rimasto dopo che disolves. Inoltre, il dott ha detto che è un sacco più morbido rispetto ad altre maglie.

Ho intenzione di denunciare i miei progressi e le questioni qui, su questo forum. Spero di uscire da questa senza problemi e aiutare gli altri che sono alla ricerca di informazioni.

Vi auguro il meglio..

7 giorni dopo l’intervento chirurgico sono andato al follow-up appuntamento. Il dottore ha detto che il gonfiore sotto (ed intorno) la mia incisione è stata chiamata la cresta di guarigione.

Ho fatto qualche ricerca sul crinale di guarigione e ho trovato queste informazioni:

La guarigione RIDGE, che è un evento verificatosi normale, è un termine che usiamo per descrivere l’area di gonfiore e durezza sotto l’incisione dopo l’intervento riparazione di ernia. Questa zona di gonfiore temporaneo si verifica normalmente e è progressiva in estensione per circa 2-3 giorni dopo l’intervento. Può indurire un po ‘, sentendosi come un rotolo di quarti o anche un piccolo’ cetriolo ‘sotto la pelle nella regione. Rimane praticamente invariato per 2-3 settimane dopo di che si ammorbidisce gradualmente e appiattisce (prendendo un ulteriore 2-3 settimane per completare in media).

Un’altra fonte dice La cresta di guarigione di solito dura per parecchi mesi prima che ammorbidisce e scompare. Il calore può accelerare il processo un po ‘, ma ci vuole ancora tempo. Se il vostro esame di follow-up non c’è nulla da suggerire infezione o di ernia persistenza / recidiva, e si sono generalmente sente meglio con sempre meno dolore e maggiore mobilità (anche se un processo lento), direi che le cose gradualmente risolvere.

Conclusione: Cercherò una terapia del calore e iniziare a prendere piccole dosi di ibuprofene. Se la cresta di guarigione è ancora lì dopo 6 – 8 settimane io chiamo il medico.

Ho ancora questo crinale che si sta parlando e sta andando a 3 anni da quando una delle mie operazioni di ernia.

Le persone sviluppano anche cicatrici keliod, l’indurimento può essere sentito con keliods così come la fitta brutta cicatrice.

Tutto quello che posso dire è mantenere una stretta vigilanza su di esso e se si sviluppano dolore, spille e aghi sensazione, debolezza, dolori muscolari allora si dovrebbe esaminare i problemi della maglia ulteriormente.
Sinceramente spero sarete OK e non soffro il modo in cui molti di noi sono.
Stai attento

Suppongo che potrebbe essere Idrocele o Seroma troppo.

Ma, per ora, ho fiducia che si tratta di una cresta di guarigione, perché questo è ciò che la maggior parte delle persone si.

Il spaventare dall’incisione sembra molto pulito. Non è affatto di spessore o brutto

State tranquilli, io guardare per i sintomi che descrivi. Grazie per i suggerimenti! Io ho le dita incrociate.

E ‘stato quasi due mesi dal mio ultimo post. Ho usato una piastra elettrica per 20 minuti un paio di volte al giorno e ha preso forza prescrizione ibuprofene. L’ho fatto per un paio di settimane. La cresta di guarigione è andato giù notevolmente. Pertanto, ho fermato il calore e l’ibuprofene.

Presumibilmente, questa cresta di guarigione sarà completamente sparito nella prossima settimana o giù di lì.

7 aprile – 15, ho camminato (senza carichi) senza problemi. Mi siedo in giro con un lavoro d’ufficio senza problemi. Su e giù per le scale senza problemi. Guidato la mia moto in tutto il ‘cappuccio senza problemi.

Ho iniziato di nuovo tamburi mano e mi sento qualcosa in seguito. Ci si sente un po ‘come un ernia – un dolore sordo (ma non sporgenti). A dire il vero, drumming è stata la peggiore ho sentito l’ernia prima dell’intervento chirurgico. Pertanto, drumming può essere più faticoso un’attività di quanto pensassi. E, la mia ernia (prima dell’intervento chirurgico) non è mai stato doloroso in modo brusco. più di un dolore sordo.

Ora il mio piano di gioco è quello di facilitare in stretching e più drumming. Se il dolore persiste o peggiora, io licenziare e tornare dal medico per la valutazione.

Grazie per l’aggiornamento.

Mantenere una stretta vigilanza sul crinale e nodo si sente.
Quando si è suonare la batteria si sta utilizzando la gamba anche, il lato l’ernia era?
Potrebbe essere i muscoli sono annodare su di voi, ma come ho detto prima tenere un orologio attenta su come si sente.
Si potrebbe desiderare di iniziare a scrivere ciò che rende l’aumento del dolore.
Sono contento che è possibile effettuare escursioni in bicicletta e, sembra come se le cose sono andate abbastanza bene per. Spero che continui.

Mantenere gli aggiornamenti provenienti ..

Nessun movimento delle gambe è coinvolto con tamburi mano. Le gambe sono wraped intorno al tamburo e le braccia fare tutto il movimento. Tuttavia, l’area / inguinale stomaco deve avere stretto con la pressione / ceppo.

Finora, probems appaiono solo con batteria. Infatti, prima dell’intervento chirurgico, ho notato il dolore durante un drum circle due ore (questo è quando ho capito che avevo un ernia). Due giorni dopo sono andato su un giro in mountain bike due ore senza dolore. Suona strano eh?

Grazie per i commenti. Vedo che oltre duecento visite hanno reso a queste informazioni. Eventualmente, il suo stato utile in qualche modo.

Terrò gli aggiornamenti a venire. Questo non è ancora finita.

58yrs operaio edile giovane, appena avuto un intervento chirurgico 6/1/11. Ho quella piccola cresta, nessun disagio o pain.I’ve sempre stato in forma. Quando secondo voi posso riprendere la normale attività, come la palestra, nuotare, fare jogging.

So che si stanno mantenendo uno stretto controllo del vostro disagio potrebbe aiutare a scrivere ciò che rende il dolore peggio.

Continuo a dire questo, io non voglio vedere più persone soffrono il modo in cui sono e molti altri.

BTW..When ho chiesto il drumming non ero sicuro se hai usato la gamba, come so che alcuni batteristi do..kind di una domanda stupida guardando indietro a questo.

Si potrebbe essere avere ciò che è noto come il dolore miofasciale / disagio.

Se senti che non sono sempre meglio consultare il medico e inviare un resoconto degli eventi avversi con la FDA, le informazioni personali non è pubblicato sul loro sito, essi rimuovere quello ma tenerlo per i loro record in caso c’è un altro richiamo in mesh.

Non ho fatto qualsiasi allungamento dopo il mio ultimo post.

Alcuni siti su internet dicono che il disagio post-operatorio può durare diversi mesi dopo qualsiasi intervento chirurgico. Postoperatorio del dolore di ernia-zona è chiamata Inguinodynia.

Ho descritto il mio dolore come segue:

In primo luogo, spiego che drumming causato apparire un dolore sordo. Dull tipo mal di pain– simile al dolore sordo che ho provato quando ho avuto un ernia. Quando ho starnutire, mi sento un tipo più tagliente di dolore al termine mediale del scar– simile a (ma in nessun posto vicino come intenso) il modo in cui ci si sente subito dopo l’intervento chirurgico quando si ride (o qualcosa) e fa male. Se corro l’incisione-zona quando si starnutisce il dolore è ridotto in modo significativo (quasi nessuno). Gli ho detto che c’è stato un tempo, prima che iniziassi drumming di nuovo, quando non ho sentito il dolore da starnuti.

Il medico ha fatto la seguente:

Pressato intorno alla regione della incisione chirurgica. Nessun dolore si fa sentire con pressatura. Si infilò il dito su mia zona inguine e mi ha chiesto di girare la testa un colpo di tosse (più volte). Anche in questo caso, nessun dolore si fa sentire.

Le conclusioni della visita:

1. Non è un’ernia ripetersi. La mia interpretazione: No ernia evidente.

3. non pensa che i punti di sutura venivano sciolti. E ‘estremamente raro che ciò accada.

4. Ho chiesto se la rete avrebbe potuto staccarsi. Ha detto di no.

5. Il modo in cui mi siedo quando drumming mette sforzo sul ____. Forse hanno qualche infiammazione lì.

6. Ha detto che non è sicuro di quello che può fare al riguardo.
un. bloccanti nervose sono temporanei
b. Taglio nervi lascia la zona insensibile

Stretch e ibuprofene prendere appuntamento in tre mesi se peggiorano o non possono vivere la vita che voglio.

Related posts

  • Forum ernia – ernia inguinale …

    Io sono un uomo di 32 anni. L’anno scorso ho avuto un intervento di chirurgia ernia inguinale. Prima dell’operazione di chirurgia, il mio scroto sinistra era più grande del mio scroto destra. Dopo l’intervento chirurgico le dimensioni dello scroto sono …

  • Doppia chirurgia a cielo aperto per ernia inguinale, chirurgia doppia ernia.

    Oggi ricorre l’anniversario quattro mesi del mio intervento chirurgico. Vado in palestra quattro volte a settimana, aumentando l’intensità degli allenamenti in base a quello che il mio corpo permetterà. La destra…

  • Intervento chirurgico di ernia istruzioni per la cura post-op …

    Recupero dalla chirurgia ernia è simile a quella di altri interventi chirurgici addominali. Tuttavia, a causa dell’effetto della chirurgia sulla parete muscolare, ci sono particolari attività e consigli dietetici per …

  • Salute Testimonial ernia inguinale …

    Nel frattempo ho scoperto, che bisogna cercare le informazioni più vecchio di ottant’anni. Ho dato alcuni link più in là. La lettura delle informazioni da quei vecchi libri, posso capire ora perché …

  • Forum Ernia – Ernia Dolore, Sintomo …

    Ciao, io sono il mio terzo ernia solo ora, è femorale e non andata molto avanti. Il chirurgo ha detto di aspettare un po ‘perché potrebbe guarire e ha fatto meglio in mezzo, ma ha appena ottenuto …

  • Complicazioni di ernia inguinale …

    Trattamento ernia inguinale vigile attesa può essere suggerito se il paziente non sta vivendo sintomi o se il loro ernia è piccola. Quando l’ernia è grande o è causa di sintomi, la chirurgia è …