Frutta e verdura dieta, frutta dimagranti.

Frutta e verdura dieta, frutta dimagranti.

Con tutte le diete disponibili, la dieta frutta e verdura è ancora a diventare popolare. Molte persone non conoscono questo facile da seguire dieta e quelli che lo fanno credono che sia uno stile di vita vegan e non uno che sono interessati a perseguire. Potrebbe essere necessario evitare alcuni cibi per evitare problemi con la vostra salute. Quanto tempo si sarà in grado di seguire questo programma di dieta dipenderà dal vostro peso e la salute in modo da seguire attentamente i consigli del medico.

La dieta di frutta e verdura

Questa dieta non sta dicendo non mangia carne. Le proteine ​​e altri nutrienti a base di carne sono necessari per aiutare i nostri corpi rimanere in buona salute. La maggior parte delle persone non mangiano abbastanza frutta e verdura e il nostro corpo ha bisogno di altre vitamine e sostanze nutritive per garantire una buona salute.

frutta cruda è sempre la scelta migliore per il valore nutrizionale. Se si deve cambiare il modo in cui il frutto è servito, cotto, cotto al forno o al vapore è meglio, come bollente abbassa il valore nutritivo. Succo conta come frutta, ma non contiene più fibre, in modo di mangiare il frutto stesso è meglio per voi.

Come frutta, verdura sono meglio consumati crudi e tendono ad avere un minor numero di calorie di frutta. Essi contengono anche carboidrati complessi che i nostri corpi non si convertono facilmente come lo zucchero in modo da sentirsi più completo.

La tabella che segue manifesta i migliori frutta e verdura che possono essere inclusi nella vostra dieta frutta e verdura.

Le scelte migliori:

Mirtilli, fragole, arance, pompelmo, melone, mele (verde hanno meno zucchero), mirtilli rossi (tra cui il succo di mirtillo), pere, boysenberries, papaia, more, guava

Questi dovrebbero essere mangiato meno frequentemente a causa del contenuto di zucchero:

Le banane, uva, datteri, noce di cocco, frutta secca, frutta in scatola e trasformati

Carote, broccoli, sedano, fagiolini, funghi, cime di rapa, pomodori, carciofi, cavoli, cavolo, cipolla, lattuga, germogli di erba medica, zucchine, porri, rape, cavoli di Bruxelles, melanzane, scalogno, spinaci, cavoli, gombo, estate schiacciare

Frutta e verdura Dieta Piano

Andando su un piano di frutta e verdura dieta può aiutare a perdere peso, ma la carne magra può essere compreso se lo si desidera. Se volete provare solo frutta e verdura, utilizzare questa dieta per 6 mesi quindi scegliere una porzione di carne magra al giorno. Reintroducendo carne lentamente, si può evitare di mettere il peso sulla schiena e regolare di mangiare carne.

Per perdere peso in modo corretto, è necessario mangiare diversi piccoli pasti al giorno per mantenere il vostro metabolismo a lavorare al meglio per tutto il giorno. Non si può perdere peso se il tuo metabolismo rallenta a causa della fame. L’esercizio fisico è anche necessaria per perdere peso e mantenere la perdita di peso.

Related posts