giganti cosmetici pressione su FDA in …

giganti cosmetici pressione su FDA in ...

Con il pretesto che alcune delle sostanze chimiche nei prodotti per la cura personale sono pericolose per la salute del consumatore, questo disegno di legge impone canoni di utenza e documenti che metterebbero piccolo sapone artigianale e produttori di cosmetici fuori dal mercato. E indovinate chi sta sostenendo il disegno di legge? giganti cosmetici come Johnson & Johnson, Procter & Gamble, Revlon, Estee Lauder, Unilever e L’Oreal non hanno nulla da perdere.

In sostanza, il PCPSA rende obbligatoria per tutti i produttori di cosmetici di registrare il loro business e fare una dichiarazione che permette FDA per ispezionare le loro strutture. Le aziende che fanno più di $ 500.000 in reddito lordo annuo saranno inoltre tenuti a pagare le tasse di iscrizione. Inoltre, i produttori dovranno presentare dichiarazioni annuali degli ingredienti, così come ampiamente segnalare gli effetti collaterali su base regolare. Più ampi requisiti di etichettatura sono anche parte del disegno di legge.

Forse il problema più irritante con la Legge cura personale Prodotti per la sicurezza è il fatto che, mentre afferma di fare saponi e shampoo più sicuro, non fa assolutamente nulla per vietare gli ingredienti pericolosi si lamenta. Se la sicurezza del consumatore è quello che riguarda i giganti cosmetici appoggiano il disegno di legge, allora perché non si fermano utilizzando parabeni nei loro prodotti?

Improvvisamente, S.1014 assomiglia sempre di più come un modo per schiacciare le piccole imprese sapone fatto in casa che in realtà rendono i prodotti sani e di conseguenza si distinguono nel modo di corporazioni giganti e le loro entrate. L’estetica Alliance mano si sente allo stesso modo. Se lo fate troppo e si fabbrica di sapone solo con ingredienti approvati dalla FDA, poi fare sentire la vostra voce e rappresentanti di contatto eletti utilizzando questo modulo. Non lasciare che gli altri decidono il futuro del vostro commercio.

Related posts

  • acne cosmetica

    Dato che, acne cosmetica è abbastanza comune, infatti, è il secondo più grande fattore che contribuisce per l’acne nelle donne adulte e uomini. Che cosa fa Cosmetic acne Look Like? L’acne cosmetica si presenta come …

  • chirurgia del piede estetica può avere …

    Fino a che punto saranno alcune donne andare a inserirsi in tacchi alti? Il menu dei servizi in chirurgia estetica Beverly Hills Piede in Studio City, in California. Fornisce un indizio. C’è il Trademarked “Cenerentola …

  • Usi cosmetici di olio di oliva, cosmetici olio d’oliva.

    olio di oliva è utilizzato come ingrediente chiave in una vasta gamma di saponi, creme, lozioni, shampoo e altri prodotti cosmetici. Infatti, l’olio d’oliva offre una grande alternativa ai cosmetici commerciali, …

  • Chirurgia estetica a Mumbai in India, il naso allargamento.

    Ottenere perfettamente tonica la pelle luminosa Invecchiare è inevitabile – Guardando giovane è negoziabile ™ Abbiamo solo una possibilità a una prima impressione e la persona che proietta la migliore immagine di sé, fa …

  • Alta pressione sanguigna e l’ipertensione …

    Il mio 78 anni padre sviluppato gambe gonfie dal ginocchio alla caviglia con un prurito su di loro. PCP non riesce a trovare la risposta. Essi hanno prescritto antibiotici e creme hydorcortisone. Il problema…

  • High Blood Pressure rimedi, rimedi per l’ipertensione.

    L’ipertensione è semplicemente definita come pressione sanguigna elevata. Una persona con più di 120 mm / Hg pressione sistolica e più di 80 mm / Hg pressione diastolica che viene misurata in almeno due …