Gli estrogeni dopo l’isterectomia Fiori … 3

Gli estrogeni dopo l'isterectomia Fiori ... 3

Questo contenuto non è stato rivisto nel corso dell’ultimo anno e non può rappresentare più informazioni up-to-date di WebMD.

Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

"gt; WebMD Archivio News

“Certamente per qualche terapia ormonale delle donne migliora notevolmente la loro qualità di vita”, dice Margery Gass, MD, che è il direttore esecutivo della North American Menopause Society (NAMS).

NAMS recentemente aggiornato la sua presa di posizione sulla uso della terapia ormonale in modo da riflettere i nuovi risultati della ricerca.

Nel 2002, i medici che esaminano i dati di iniziativa di salute delle donne dato l’allarme sulla terapia ormonale sostitutiva. avvertendo che il rischio di attacchi di cuore. ictus e tumori al seno erano più alti per le donne che assumono la combinazione di estrogeni e progestinici che per le donne che assumono un placebo. I ricercatori hanno fermato il processo in anticipo dopo aver notato un aumento degli eventi avversi in donne che assumono ormoni. In risposta, milioni di donne smesso la terapia ormonale sostitutiva.

Ma gli esperti dicono che la risposta probabilmente non era giustificato. Si dice che molte donne possono tranquillamente prendere ormoni per un breve periodo di tempo per sedare le vampate di calore, sudorazione notturna cattivi. e sbalzi d’umore che possono accompagnare la menopausa.

“Gli effetti sul cancro al seno sono così diversi tra estrogeni e progestinici e solo estrogeno che abbiamo pensato che fosse il momento di dire che le donne che assumono estrogeni da soli non possono avere bisogno di fermarsi a tre-cinque anni. Perché su quel lasso di tempo, non il cancro al seno si presentò nelle donne che assumono estrogeni da soli “, dice Gass, che è anche un co-autore del nuovo studio.

Estrogeni e progestinici sono in genere prescritto insieme quando una donna ha ancora il suo utero per ridurre il rischio di cancro uterino, promuovendo al contempo i benefici della terapia estrogenica.

Related posts

  • La depressione dopo isterectomia

    Dopo isterectomia Se hai avuto un intervento di isterectomia totale (rimozione dell’utero, ovaie e tube), non importa quanti anni hai, sarai gettato in menopausa. Con le ovaie andato, …

  • sostituzione degli estrogeni, a base di erbe e …

    Bassi livelli di estrogeni può causare diversi sintomi, tra cui LDL elevato, il colesterolo cattivo, e abbassato di HDL, il colesterolo buono. Queste donne tendono ad avere la pressione bassa. Possono avere …

  • Endometriosi e isterectomia …

    Quando una donna ha l’endometriosi, lei può essere veloce a pensare che un intervento di isterectomia è la sua unica opzione per liberarsi della malattia. Molti medici consigliare i loro pazienti che hanno un grave caso di …

  • Endometriale isterectomia e sintomi …

    Quando una donna passa attraverso l’ultima fase del suo ciclo mestruale, c’è di solito un rivestimento endometriosi all’interno dell’utero che verrà scaricato. Questo è chiamato mestruazioni e esce come …

  • Ottenere un intervento di isterectomia

    Può sembrare molto il salto da isterectomia al suicidio, ma non è davvero un salto a tutti. L’isterectomia con rimozione dell’ovaio induce quello che i medici chiamano “menopausa chirurgica.” C’è …

  • Erbe con gli estrogeni Azione maggio …

    studio Ratto vede potenziale problema per le donne predisposte a malattie Nota: Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa. I fatti e le conclusioni presentate possono avere dal cambiato e …