Gomme da Oxycontin, lavorando con alcolisti e tossicodipendenti.

Gomme da Oxycontin, lavorando con alcolisti e tossicodipendenti.

Cordiali saluti,
Moglie Scared

Hey Scared Wife–

Beh, mi dispiace dirlo, ma ciò che il vostro maritino sta facendo sta proponendo una minaccia reale per la sua salute. Hai ragione – pillole di OxyContin sono fatte come una tavoletta tempo di rilascio che rilascia lentamente il farmaco in uno del sangue per un periodo di tempo. Quando le compresse vengono frantumate / masticato / snorted questo meccanismo è distrutto e tutto il ossicodone viene rilasciato in una sola volta, che ha il potenziale di causare gravi danni ai sistemi di organi del corpo. Oxycontin (ossicodone) è uno dei più potenti antidolorifici prescrizione disponibili sul mercato oggi. Essi sono anche tra i più ampiamente abusato dei farmaci da prescrizione. L’abuso di questo farmaco ha provocato molti morti premature. Rallenta la respirazione e la frequenza cardiaca marcatamente, sufficiente a volte per fermare tutti insieme.

Se si sospetta che il marito sta abusando questo farmaco, avere un colloquio con lui. Farmaci da prescrizione, come OxyContin hanno un alto potenziale di abuso & può danneggiare il corpo & prendere in consegna la vita di una persona lo stesso di qualsiasi lattina droga illecita.

Lui disse, "Rende tutto tutti meglio. "

Ho un paio di domande. Forse sono troppo fiducioso qui, ma sta cercando di farmi confrontarsi con lui su questo problema? Sembra strano che sta facendo questo tratto di fronte a me. Finora, nessuna traccia di lui schiacciamento / sbuffando come il suo amico mi ha detto che sta facendo. "Rende tutto tutti meglio. " Inoltre, sta masticando pillole un metodo comune di abuso? Quanto è pericoloso è questo? Quanto male off è lui? Io apprezzo qualsiasi input che chiunque può fornire su questo.

E ‘la sua dichiarazione facendo riferimento ai benefici legitamate di idrocodone o l’euforia di dipendenza (penso che sia il secondo, ma senza sentire il suo tono non posso essere sicuro).

Non so se sta cercando di arrivare ad affrontare il suo problema (consapevolmente, almeno), ma se si sente che c’è un problema, allora si dovrebbe affrontarlo (senza essere media). So che la gente ha masticato Oxycontins prima, dal momento che distrugge il meccanismo di tempo di rilascio. E ‘bene che non sta finendo una pillola di tutto in una volta, ma si dovrebbe vedere quanto si mangia ogni volta, e quanto spesso lo fa. roba abbastanza forte di Oxycontin, mi piacerebbe tenere il più vicino un occhio il più possibile e cercare di confrontarsi con lui rassegnato e comprensivo. In bocca al lupo.

Forse si potrebbe * * approccio lui al contrario di * Confronting lui *. Quello che voglio dire è, provate a chiedergli domande aperte che fargli sapere che ti interessano e dargli l’opportunità di condividere con voi, senza dover essere * confrontarsi. * Per esempio, si potrebbe chiedere a lui come si fa sentire (in relazione al motivo le pillole sono stati prescritti;? io parto dal presupposto per un problema di dolore cronico). Se si tratta di non conflittuale e non è stato abusando le pillole a lungo può venire pulito con te e quindi si può aiutarlo a ottenere aiuto.

Masticare oxycontins è sicuramente un modo per ottenere alte perché sono in un tempo di rilascio, in modo che quando li si mastica si ottiene il pieno effetto subito. Quando stavo attraversando alcuni dei peggiori della mia dipendenza che ho usato per mordere pezzi di ossi di quando ho saputo che ero a corto di pillole per farli durare più a lungo. Sono così avvincente. Sono stato in un programma di metadone maintenence da quattro anni, e so che molte persone che hanno dovuto essere in dosi più elevate di metadone per l’abuso di OxyContin rispetto alle persone che ci sono per l’eroina. E ‘triste vedere come molti giovani stanno venendo alla clinica del metadone e la maggior parte di loro sono lì a causa di abusi OxyContin.

Ovviamente ami tuo marito un sacco e sono preoccupati per lui con buona causa. Capisco quanto sia difficile fare un passo indietro e guardare la persona che ami fare questo a se stessi. Io e mio marito erano entrambi dipendenti da Vicodin e oxycontins, che alla fine ci ha portato a eroina. Per fortuna, sono stato in grado di entrare in una clinica di metadone e ottenere la mia vita insieme. Ma, ho visto mio marito ottenere sempre peggio e non c’era niente che potessi fare per fermarlo. Penso che un sacco di volte le persone hanno a colpire il loro fondo prima che siano davvero disposti e vogliono ottenere aiuto per la dipendenza. Per me il mio fondo era l’eroina. Sono stato dipendente per le pillole per oltre cinque anni e che mi ha portato da eroina, quando non riuscivo a trovare le pillole. Sbuffai per circa sei monthes e un giorno, quando mi è stato sempre alto con un "amico" e ho guardato la mise un ago nel braccio e lei mi diceva quanto meglio è stato quello di fare in questo modo. Ho preso la decisione che ho dovuto fare qualcosa di drastico per uscire, non importa quello che è stato e sono andato in una clinica di metadone il giorno successivo. Ho sempre detto che non avrei mai messo un ago nel braccio, ma in fondo sapevo che se non ho smesso che era solo una questione di tempo, perché ho sempre detto che non avrei mai fare l’eroina sia. Mi faceva male la mia famiglia, i miei genitori, i miei tre figli e mi uccidere. Quello era il mio fondo. Ma, non importa quanto ho ferito la mia famiglia con la mia dipendenza o quanto mi pregarono di Aiuto che doveva venire da me. Ho dovuto volerlo abbastanza male. Credetemi ho capito quanto sia difficile essere dall’altra parte della dipendenza anche perché ho visto mio marito e per molto tempo ho pensato che se mi amava abbastanza che avrebbe ottenuto la sua **** insieme. che se avesse veramente a cuore a me e ai nostri figli che avrebbe fatto qualcosa al riguardo. ma ciò che realmente è venuto giù per era che non importava se stesso. Ho finalmente capito che non c’era nulla che potessi fare per farlo smettere e sono andato per la mia attività in proprio e si sono concentrati sul mio recupero e il prendersi cura dei miei figli. Mio marito ha finito per andare in prigione e io sono da solo ora con tre bambini. ma Im pulito. diverso dal metadone e un giorno io scendo di che anche quando è il momento giusto.

Abbi cura di te e basta ricordare che non è possibile farlo smettere. Spero che le cose funzionano e lo dirò una preghiera in più per voi ragazzi.
luv,
citare in giudizio

Sono sulla mia seconda settimana di smettere un addiciton Oxycontin, tacchino freddo. Li ho sbuffato per 1 1/2 anni e stavo facendo circa 20 – 40mgs quotidiana e upped a circa 60mgs su ogni Sabato e poi di nuovo 60mgs Domenica. Poi, circa 2 mesi fa, poco prima delle vacanze, ho saltato fino a fare circa 100 – 140mgs al giorno.

Il problema è che è fisicamente e mentalmente coinvolgente. Physcially, quando si passa attraverso withdrawls da Oxys, sarà letteralmente a calci nel culo. influenza maggiore come i sintomi, insonnia estrema per un paio di giorni, nessun appetito per diversi giorni, dolori, dolori, nauseau, sudorazione, nessuna energia, nessun entusiasmo, sbalzi d’umore, infelice e depresso. Dopo alcuni giorni di questo, c’è di meglio e beter letteralmente ogni ora. Naturalmente, parlo delle mie esperienze. Altre persone hanno altre esperienze con ritiro e i sintomi e le condizioni variano notevolmente a seconda della droga, la quantità, la durata del tempo impiegato e della salute personale.

Essere un marito che continuava a questo piccolo segreto da mia moglie per tutto il tempo che io li stavo usando, vorrei dire solo parlare con lui sul perché lo sta facendo. Vorrei anche portarlo a questo forum e solo lui ho letto alcune delle storie su ciò che Oxys fare per voi e come addicitive sono e quanto male scendere di loro può essere.

So cosa vuol dire. Sapevo di avere un problema, ma vorrei farli comunque perché io ero dipendente. Direi, "Devo smettere di fare questi. solo non oggi."

10 giorni pulito e mi sento un uomo nuovo.

Basta parlare con il marito. L’onestà e l’apertura. Esprimete il vostro amore per lui e la vostra estrema preoccupazione per la sua salute. Questa combinazione sarà sicuramente aprire gli occhi alle vostre preoccupazioni.

Se è un-Chewin ‘, è abusin’. Meglio trovare lui un aiuto pronto. Un altro buon candidato per la riabilitazione.

Grazie per le informazioni & consigli. Mio marito & Io non vivono insieme in questo momento. purtroppo dopo 7 mesi di matrimonio pieno di emozioni abuso / mentale, Sono stato con mia mamma. Quando il suo amico mi ha detto di recente quello che ha fatto con queste pillole, un sacco di cose ha iniziato a venire insieme nella mia mente. Gli sbalzi d’umore volatili, minacce di suicidio, irresponsbility finanziaria. quindi è difficile avvicinarlo a causa di queste cose, ma mi farà uno sforzo per farlo in maniera nonconfrontational. Grazie per l’aiuto.

Sì, egli si riferisce al ‘alta’, quando lui dice che rende tutto tutto meglio. Egli sta avendo gravi problemi finanziari ed è più o meno perso la sua attività. Ora sto mettendo insieme i pezzi. Questi problemi, così come la nostra potrebbe benissimo essere dovuto al abusi OxyContin. In cima a questo, il nostro psicologo che abbiamo visto per consulenza matrimoniale sente di avere anche il disturbo borderline di personalità. Un problema sopra l’altro. Ho espresso preoccupazione per la masticazione. Mi ha spazzole off & dice che sta solo a piccoli pezzi della pillola.

Scared moglie-
Questa è la mia prima visita a un consiglio come questo. È solo perché io stesso sono un dipendente in recupero (21 mesi pulito!) Che sto per dirti quello che si può o non può decidere di sentire. Vedete, io sono il "perfezionare" classe media, rimanere a casa mamma che ha anche preso un orribile abitudine che ha portato alla masticazione OxyContin. La tua domanda è facile rispondere, chi si siede sul divano e "munches" su un OxyContin come caramelle o qualsiasi altro spuntino gustoso è assolutamente il suo modo di un problema. Non c’è altra ragione per cui una persona mastica Oxy altro che lo fanno in sistema più veloce e godere la sensazione di esso. Questa è stata la risposta facile per voi. la risposta dura è che questo problema non è fino a voi per risolvere. Tuo marito è l’unica persona che lo può fare meglio. La mia ipotesi è che se si sta masticando anni ’80 del Oxy che egli sa di avere un problema e risolvere il problema è troppo schiacciante. Supportively fargli capire che deve trovare il coraggio di lasciare che qualcuno lo aiuti. Egli assolutamente non deve disintossicarsi da solo, prendere da chi sa, un medico è un must! La verità è però che, un tossicodipendente non cercare alcun modo fuori da sotto il loro problema fino a quando non sono buoni e pronti. Sostegno, conforto e un senso di comprensione è tutto ciò che può offrire a lui in questo momento, un po ‘dolce spinge verso riabilitazione è anche in ordine, ma percorrere dolcemente-ossi è incredibilmente potente e parlerà più forte di voi che la sua voce reale volontà. Auguri a voi e lui. Spero di aver aiutato.

Sì, tutto si avvia a mettere insieme per me ora. Mio marito ha avuto la sua impresa di costruzioni da prima che ci siamo incontrati & sembrava un discreto successo. Proprio prima del nostro matrimonio, mi sono innamorata di una storia e pagato per il suo vestito, i biglietti aerei & auto a noleggio. I suoi genitori ci ha regalato con 1.000 $ in assegni di viaggio per alberghi, pasti & divertimento. Ho anche pagato per la cena, torta, fiori, ministro & fotografo. Siamo tornati a casa & i suoi sbalzi d’umore iniziato entro una settimana e progressivamente peggiorata. Era diventato così assorto in giochi per computer & hobby che ho sentito come tho ho vissuto da solo – ma se ho lasciato per visitare la famiglia o di una ragazza, che risentì & fatemi sapere esso. Per 5 di 7 mesi, ho pagato l’affitto / utilities singlehandedly. C’era sempre un ‘dramma’ della sua mancanza di soldi. Non aveva senso per me come ha lavorato un po ‘durante l’inverno & costantemente dal Aprile – anche completato & è stato pagato per un lavoro di $ 9000, ma deve ancora pagare il suo fornitore di 3400 $ da quel lavoro. Emotivo & abuso mentale è peggiorata con gli sbalzi d’umore. Nel mese di maggio mi ha chiesto di lasciare a causa della gelosia verso i miei familiari, amici & animale domestico. Ho lasciato a malincuore, ma gli ho chiesto di prendere in considerazione consulenza con me. Lui ha acconsetito & il nostro consulente matrimoniale ci ha fatto riferimento ad una psicologa dopo la nostra terza visita. mio marito, naturalmente, ha avuto un problema con il suo in ogni caso ( ‘lei è un ditz’). Abbiamo visto lo psicologo & mio marito presto lo etichettato come ‘frode’ & smettere di andare (ho ancora andare mensile). Ora vive a casa di un parente senza affitto, ha lavorato & è ancora in grado di pagare le bollette.

Il prezzo di queste pillole mi illumina veramente più ora & spiega perché i suoi parenti hanno fatto i suoi pagamenti di camion per diversi mesi. & qui Avevo pagare l’affitto / utilities. Non riuscivo a capire i suoi problemi finanziari. fino ad ora. Rapporti con clienti e fornitori hanno erroded durante questo tempo. Naturalmente, il problema è sempre "loro" – Che tutti sappiamo solo che non può essere veramente il caso dopo circa 20 occorrenze.

Mi piacerebbe presentarlo a questo sito in modo non-confronto, ma la paura che avrebbe sicuramente riconoscere le mie lettere e non avrebbe reagito positivamente a tutti. Lui mi avrebbe accusato di tradirlo, ecc voglio davvero rimuginare quell’idea sopra. A volte mi sento come se ho più niente da perdere & potrebbe anche andare per esso. Alcuni di voi dicono che deve sapere che ha un problema & può anche riconoscere la causa principale dei suoi affari, finanze & matrimonio fatiscenti (finora tutta la colpa è stata posta su di me). Ho quindi spero che tu abbia ragione. Egli non sembra essere toccato il fondo ancora non si cura ancora. Quanto più fa una persona ha di affondare prima che cercano aiuto per se stessi? Solo curioso.

Beh, mi dispiace così tanto divagare. Volevo solo dare un po ‘di più del quadro nel caso in cui se qualcuno di voi riconoscono altre cose. Per aggiungere al mio dolore, la nostra psicologa sente mio marito ha probabilmente disturbo borderline di personalità. Non so se questo è in aggiunta alla dipendenza o solo uno specchio del disturbo dovuto alla dipendenza. Tremendamente confuso per me.

Grazie ancora tho per tutti i consigli e la condivisione. La prima cosa che faccio quando arrivo al mio ufficio è controllare questo sito per saperne di più & offrire parole di incoraggiamento per gli altri.

Cordiali saluti,
Moglie Scared

Il mio cuore va veramente a voi perché ho passate tante di quello che stanno attraversando con mio marito e so quanto fa male e come emotivamente faticoso che è. Mio marito, troppo, possedeva una propria attività, ma siamo stati costantemente rotto. Ha avuto il suo proprio commercio di tappeti e la sua dipendenza da Vicodin / Oxy e, infine, per l’eroina ottenuto così male che alla fine è stato effettivamente rubato dai suoi clienti – avrebbe ottenuto i soldi per un lavoro in anticipo – per ottenere le forniture di cui aveva bisogno e che non avrebbe nemmeno andare in giro per finire il lavoro perché la metà del tempo che era troppo occupato a cercare di trovare più farmaci o era malato perché non li hanno. Così, anche se si pensa che possa aver colpito il suo fondo – si può sempre peggiorare. Mio marito non si è fermato fino a quando fu costretto a fermarsi quando è stato arrestato. Egli è in prigione – lui è stato lì per quattro anni e per quanto so che è pulito lì. Naturalmente, una volta che si perde la fiducia in qualcuno è sempre nella parte posteriore della vostra mente se stanno dicendo la verità oppure no e non vedo lui – così, io non lo so per certo.

E ‘stato davvero difficile alzando i miei figli da sola – ma posso dirvi questo – non è così difficile come viveva con la sua dipendenza e non sapendo cosa stava per fare da un giorno all’altro. Posso ricordare seriamente pensando che un giorno mi sarebbe venuto a casa e trovarlo morto per overdose. lo stress di vivere con qualcuno che sta usando come che di solito è più di chiunque altro può sopportare. Così, anche se sono sicuro che si sta male probabilmente è meglio che voi due vivono a parte in questo momento fino a quando decide di venire a patti con la sua dipendenza e lui è l’unico che può farlo. Non importa quello che fai o quanto lo ami – che non si chiuderà fino a quando egli è pronto per uscire. Mi ci è voluto così tanto tempo per rendersi conto che, anche se io sono un drogato me stesso. a volte l’amore ti fa pensare cose che proprio non sono razionale. Io davvero non so se riuscirò a stare con lui o se saremo insieme quando esce di prigione. Ho ancora un sacco di tempo per pensarci e per ora mi sto concentrando sul mio recupero, i miei figli, e la mia carriera.

Vorrei avere alcuni meravigliosi consigli per voi, perché ho solo odio vedere chiunque vada attraverso quello che stai passando. Una cosa che si dovrebbe ricordare però – Hai detto qualcosa di lui non ammettere il suo problema e che tutto è colpa tua. un tossicodipendente trys sempre a dare la colpa a qualcun altro perché devono incolpare qualcun altro per farsi guardare meglio. Purtroppo, spesso tendono a scagliarsi contro le persone che si amano di più per qualche motivo. Credo che sia proprio vero che abbiamo fatto male quelli che amiamo di più – so che ho fatto quando stavo usando. Forse è perché in fondo sappiamo che sono a destra e noi semplicemente non vogliono ammettere che quando siamo in dipendenza attiva. Beh, in ogni caso, io sono vagante – Mi dispiace. Volevo solo farvi sapere che sto pensando a te e davvero sperando che le cose si fanno meglio per voi. Prenditi cura di te. il resto funziona stessa in un modo o l’altro.
luv Sue

Per la moglie paura, se è possibile si dovrebbe cercare di ottenere il vostro marito a guardare a questo sito La mia ragazza mi ha convinto a guardare questo sito e ci si sente bello sapere Im non solo nelle mie lotte.

SW, se i suoi genitori non hanno dovuto affrontare la realizzazione di quello che sta succedendo con il loro figlio potrebbe essere perché scelgono di non farlo. E non mi riferisco a che al suono odioso ma non si può crescere un bambino in età adulta e non conoscere le cose su di loro. Soprattutto a livello che è operativo su. aziende semplicemente non vanno giù al cesso per nessun motivo, e sono sicuro che li nutre pieno di poveri pietoso mi B / S. Hey, sono la regina di B / S, va con la dipendenza.
Il mio cuore va a voi mi vedo nei tuoi messaggi tranne i ruoli sono invertiti. scusate immagino che appena mi irrita.
Marilyn

Related posts

  • Guasti critico Alcolisti Anonimi …

    storia rivista Glaser ha attirato fuoco dai difensori di AA, tra cui Huffington Post scrittore Tommy Rosen, che si definisce una persona in recupero a lungo termine (23 anni) che ha superato grave di droga …

  • Famoso alcolisti e tossicodipendenti famosi …

    Famoso alcolisti e tossicodipendenti famosi sono spesso nelle notizie. Molte persone vista celebrità come persone che hanno diritto a bere la loro vita via, senza dover affrontare alcuna conseguenza. Questo…

  • Trovare un buon rapporto

    La vergogna, un senso di sconfitta, cumuli di dubbio, contrastanti pensieri su dove assegnare la colpa, la sfiducia in sé e degli altri – tutte queste emozioni sono par per il corso per i sopravvissuti di tossici …

  • prescolare Defiant, bambino in età prescolare di sfida.

    Mio figlio è un normale ragazzo di 4 anni attiva. Che abbiamo avuto un sacco di problemi a trovare lui a comportarsi destra e ci ascolta. So che un sacco di esso è solo pazzia ragazzo, ma ci sono giorni in cui mi …

  • Amico di Lover – Are You Cadendo …

    Mai chiesto che grande domanda, “sto cadendo per un amico?” o forse, si sta cercando un modo per andare da un amico per amante? Ecco la guida completa per dire al vostro amico e fare una …

  • Chlorella Vantaggi – Usi (e …

    Ho parlato molto bene Spirulina prima e condiviso come lo uso. ma il cugino Chlorella di Spiulina è una centrale elettrica pure. Qual è la Clorella? Come Spirulina, è un alghe di acqua dolce con una serie di …