Grandi Evergreens per schermi e …

Grandi Evergreens per schermi e ...

“Nellie Stevens ‘Holly

Hai bisogno di un po ‘di privacy? Vuoi schermare la vista nel cortile del vicino? Consideriamo piantare una recinzione vivente di arbusti sempreverdi, ma guardare al di là della malattia comune afflitto Leyland Cypress! centri di giardino locali portano molti sempreverdi differenti adatti per lo screening e la caduta e l’inverno sono il momento ideale per piantare.

Arbusti verticale per stretti spazi

sempreverdi verticali funzionano bene come schermi in spazi ristretti perché occupano poco spazio orizzontale. Due dei più stretti sempreverdi disponibili sono ‘Spartan’ Juniper e ‘Emerald’ Tuia, entrambi i quali crescono 15 ‘alti e solo 3′-4’ ampia. La differenza principale di queste due piante è le condizioni in cui si preferiscono crescere. ‘Spartan’ Juniper è grande per i siti di sabbia, perché è molto resistenti alla siccità, mentre ‘Emerald’ Tuia predilige terreni umidi. Entrambi crescono meglio in pieno sole.

Un altro evergreen relativamente stretto con lucide foglie verde scuro che è grande per le siepi è cleyera (Ternstroemia gymnanthera ). Questo duro, arbusto adattabile prospera al sole o all’ombra, è resistente alla siccità ed estremamente resistenti cervi, e crescerà 10′-15 ‘alti e 6′-8’ ampia.

Evergreens fioritura di screening

camelie sasanqua fioriscono in autunno.

Sempreverdi con fioriture vistose forniscono un bonus per i paesaggi, dando sia a colori di stagione, così come l’anno di screening. Grandi sempreverdi con fiori interessanti che possono essere utilizzati per gli schermi in luoghi parzialmente ombreggiato includono camelie e Tinus Viburnum. Anche se a crescita lenta, camelie fanno siepi spettacolare, soprattutto la caduta fioritura varietà Sasanqua come ‘Kanjiro’ e ‘Setsugekka’, ognuno dei quali crescerà al 10 ‘alti. Per ottenere i migliori risultati camelie vegetali in terreno umido e ben drenato. Tinus Viburnum è un altro ombra sempreverde tolleranti per i siti ben drenati, raggiungendo il 10 ‘o più in altezza. I suoi boccioli di fiori rosa aperto in inverno per rivelare cluster piane di fiori bianchi in mezzo a foglie verde scuro.

Fioritura sempreverdi che prosperano in terreni sabbiosi e siti assolati sono la 8′-10 ‘di altezza e guava ananas, con foglie verdi d’argento e fiori rosa in primavera; ‘Ricurvo’ Ligustrum. un 8′-10 ‘alti varietà di ligustro con grandi foglie verde scuro lucido e fiori bianchi all’inizio dell’estate; e ‘maestosa bellezza’ Biancospino indiano, un vigoroso varietà indiana biancospino con fiori rosa in tarda primavera. Come tutti gli indiani Hawthorns, ‘maestosa bellezza’ è molto tollerante di siccità e sale a spruzzo, ma purtroppo è uno dei preferiti di cervi e non deve essere piantato in aree in cui i cervi spesso foraggio.

I coltivatori veloci per la copertura rapida

coltivatori veloci non sono sempre la scelta migliore. Rapida crescita alberi e gli arbusti sono in genere deboli boschiva e di breve durata. Essi possono fornire una copertura nel giro di pochi anni, ma poi cadere a pezzi nel primo uragano che incontrano o soccombere al cancro o altre malattie incurabili.

Per promuovere la crescita veloce con qualsiasi albero o arbusto delle cose più importanti che si possono fare sono:

  • Rimuovere l’erba dalla zona di impianto dal tappeto erboso è estremamente competitivo con radici di alberi e arbusti per l’acqua e sostanze nutritive.
  • piante acqua una volta alla settimana da aprile a novembre, se non pioggia – sistemi a goccia o tubi di soaker funzionare meglio.
  • Preparare il terreno ben prima di piantare. Questo include incorporando compost nel terreno, coltivando in qualsiasi calce o nutritivi consigliata dagli risultati dei test del suolo, e coltivare il terreno ad una profondità di 6 “a 8”. Applicare un concime a lenta cessione (ad esempio, Osmocote) o un concime organico (ad esempio, Plant-tone) nel marzo seguente la tariffa indicata sulle direzioni.

‘Chindo’Viburnum è un altro coltivatore veloce, raggiungendo 15′-20′ in altezza e 8’-10 ‘in larghezza in parecchi anni. Questo Viburnum evergreen ha grandi, lucide, foglie verde scuro e di tanto in tanto produce grappoli di bacche rosse in autunno. ‘Chindo’ Viburnum preferisce crescere in umido, terreni ben drenati, ma ha una buona tolleranza alla siccità, una volta stabilito.

  • Per raccomandazioni di alberi e arbusti che prosperano nel nostro territorio vedi le schede piante fatto raccomandati disponibili sul sito Pender County Cooperative Extension, categorie //pender.ces.ncsu.edu/ / prato-giardino / (scorrere fino alla sezione intitolata ‘ Piante raccomandato ‘).
  • Scarica un elenco di piante resistenti cervi consigliato per Southeastern NC qui: file //pender.ces.ncsu.edu/ / library / 71 / Deer% 20Resistant% 20Plants.pdf
  • Per accedere al fatto 1000 di fogli impianto infatti, visitare database di piante di consumo del Nord Cooperative Extension: http://plants.ces.ncsu.edu/
  • Ulteriori informazioni sulle analisi del terreno: //pender.ces.ncsu.edu/ 2013 help-te / 08 / how-suolo-test-CAN /

Utilizzare Extension ricerca per trovare informazioni basate ricerca dai sistemi Cooperative Extension in tutto il Stati Uniti

Visita il tuo ufficio di estensione cooperativa locale per conoscere meglio il giardinaggio e la cura del paesaggio. Vai a https://www.ces.ncsu.edu/local- county-center / per trovare il centro di estensione della contea o inviare le vostre domande a cui rispondere on-line tramite estensione di “Chiedi a un esperto ‘ widget di.

Contatta l’ufficio Cooperative Extension locale per ottenere consulenza di esperti da un interno Maestro Giardiniere Volontariato:

Visita la pagina web Pender estensione Lawn and Garden per rimanere aggiornati con tutte le ultime notizie di giardinaggio, o registrarsi per ricevere gli aggiornamenti di giardinaggio settimanali tramite il nostro servizi di informazione e-mail:

  • Iscriviti a Pender Gardener per ricevere aggiornamenti su cosa impianti e come cura per il vostro prato e del paesaggio. Per iscriversi, inviare una e-mail a l’mj2@lists.ncsu.edu~~V. Lasciare vuota la riga dell’oggetto. Nel corpo del messaggio messo: subscribe pendergardener
  • Iscriviti al cibo Gardener per ricevere aggiornamenti su cosa piantare e come cura per il vostro orto e di erbe. Per iscriversi, inviare una e-mail a l’mj2@lists.ncsu.edu~~V. Lasciare vuota la riga dell’oggetto. Nel corpo del messaggio messo: subscribe foodgardener

Scritto da

le informazioni in questa pagina sono state utili?No

Related posts

  • La scelta di piante grandi per l’abbellimento …

    Con così tante belle piante per l’abbellimento disponibili tra cui scegliere per il vostro giardino, come si fa effettivamente decidere quelli giusti? Quali quelli che vi farà sorridere, fare quello che li vuole, e …

  • La scelta sempreverdi paesaggio …

    Jeffrey Gillman, Jane P. McKinnon e Deborah L. Brown In questa pagina piantagione e cura delle sempreverdi richiede un notevole investimento di tempo e denaro, e quindi è importante fare la …

  • Prolungare la stagione Grande Cascade …

    Grande Cascade vino rosso: Report # 1 Ecco il mio primo rapporto. Ordinato in febbraio ed è stato spedito al momento giusto per questa zona, sono arrivati ​​l’ultima settimana di aprile. Le piante hanno ricevuto …

  • Olio di ricino grande per la coltura più spesso …

    L’olio di ricino è spesso trascurato per i suoi benefici per la pelle ei capelli a causa della sua consistenza estremamente denso e appiccicoso. Tuttavia, se siete alla ricerca di un buon mercato, rimedio naturale per molti …

  • Fertilizzanti sempreverdi (conifere) …

    Come tutte le piante del paesaggio, sempreverdi rimuovono le sostanze nutritive dal terreno. Nella foresta, aghi e ramoscelli accumulano sul terreno e ritornano nutrienti al suolo. Sotto la coltivazione, sempreverdi …

  • Grandi regali per ogni primo appartamento …

    “Tis la stagione per … liste di regali. E se qualcuno sulla vostra lista si è appena trasferita in un nuovo appartamento, in particolare un appartamento al primo-probabilmente ci sono alcune cose che lui o lei potrebbe usare ma …