Guarigione di un ginocchio gonfio, gonfiore posteriore del ginocchio nessun dolore.

Guarigione di un ginocchio gonfio, gonfiore posteriore del ginocchio nessun dolore.

Sono caduto sul marciapiede circa un mese fa e scuoiati e ferito il mio ginocchio. Tornai a casa, ghiacciato il ginocchio, e mettere Bactine e Neosporin su di esso. Ho avuto un sacco di dolore al ginocchio. Ho notato che c’è gonfiore intorno alla mia rotula. Sembra che all’interno del liquido. Cosa dovrei fare?

– Angela, New Jersey

Intorno al ginocchio ci sono una serie di sacche piene di liquido noti come bursa. Queste strutture normali sono pieni di piccole quantità di liquido che aiutano a lubrificare e prevenire l’attrito, mentre ci muoviamo intorno nostre articolazioni. Il sanguinamento può verificarsi in queste sacche e causare gonfiore intorno al ginocchio. Un altro luogo dove il sangue può accumularsi è nel giunto stesso. Questo di solito avviene con le lesioni più gravi e può essere il risultato di semplicemente sbattere giunto, come ad esempio quello che è successo con il ginocchio, o può essere un segno di un danno più significativo, come una cartilagine strappata, legamenti, o anche un osso fratturato. Se non c’è dolore e perdita di funzione significativa, fluido nel bursa e raccordi sono spesso trattati nello stesso modo di un ematoma tessuti molli – riposo, ghiaccio, calore, e un over-the-counter per il dolore minore. Se il liquido rimane dopo un mese, trattamento locale, come avete fatto in casa, può non essere sufficiente ad eliminare il problema. Una delle preoccupazioni che abbiamo è che il sangue che rimane in uno spazio chiuso ha il potenziale per essere infettati, e se l’articolazione si infetta, richiede spesso un trattamento prolungato con antibiotici e possono richiedere un intervento chirurgico.

Consiglio vivamente di visitare il vostro medico in modo che una determinazione può essere fatta se il fluido è nella borsa – che è meno grave – o in comune, che sarebbe di grande preoccupazione. Una volta che la diagnosi è fatta, un trattamento adeguato può essere avviato. Segnali di liquido nel vostro comune dovrebbe includere una diminuzione nella gamma del ginocchio di movimento, così come febbre o aumento del dolore.

D: A volte il mio ginocchio è gonfio e dolente. Quale potrebbe essere la causa del mio ginocchio dolente?

UN: Ci sono un sacco di ragioni si possono avere le ginocchia doloranti, doloranti e rigide. Se il ginocchio è gonfio e dolente, o se mai viene bloccato e immobile, è necessario consultare un medico che può fare una diagnosi.

Attività sportive comunemente causare lesioni legamentose. Gli atleti sono noti per strappare loro legamento crociato anteriore (LCA). Le donne sono particolarmente a rischio aumentato per questa lesione e la ragione di questa sensibilità non è del tutto compreso. Cartilagine (meniscali) lesioni o rotture sono comuni anche in entrambi i giovani e anziani e sono una causa comune di dolore al ginocchio.

Quando il grande tendine sulla parte anteriore del ginocchio, il tendine rotuleo, è infiammato si chiama tendinite rotulea. Un segno che avete tendinite è se il dolore nella parte anteriore del ginocchio peggiora quando si sale le scale e dopo correre su e giù pendenze.

Dopo aver rigonfiamento nella parte posteriore del giunto, potrebbe essere cisti di panettiere o una lacrima menisco. Se si dispone di uno strappo del menisco, di solito sentire il dolore all’interno o all’esterno del ginocchio.

condizioni correlate possono causare molti dolori e dolori sentire nelle ginocchia. Dato che le persone invecchiano, sono ad aumentato rischio di sviluppare varie condizioni, come ad esempio alcuni tipi di artrite, artrite e possono causare dolore al ginocchio. Tipi di artrite sono l’artrite reumatoide (RA), osteoartrite, e artropatia gottosa. Le persone che sono più anziani e più pesanti e che si lamentano di tenerezza al tatto e le cui ginocchia guardare grande e Boney possono avere l’artrosi. Le persone con osteoartrosi tendono ad avere rigidità minima al mattino – durerà meno di 30 minuti – e ancora di più nel corso della giornata e durante la notte. Persone che hanno l’artrite infiammatoria o lupus avrà disagio tra cui la rigidità che può durare per ore. Con l’artrite reumatoide, il ginocchio di solito sentire caldo al tatto, mentre con osteoartrosi non è così. Con l’osteoartrite, si può sentire un allargamento ossuto come se ci fosse l’osso lì e può essere tenero ma non sarà in genere vedere arrossamento o sentire il calore. RA può portare alla disabilità.

Gonfiore intorno alla rotula suggerisce fluido sul ginocchio. La questione è se il fluido è all’interno del giunto o no. Quando si trova gonfiore intorno alla rotula, di solito è al di fuori del comune e che succede quando si ha una condizione nota come pre-rotuleo borsite. La rotula è il grande tendine sulla parte anteriore del ginocchio e c’è una borsa ad esso associati che impedisce attrito quando il tendine si muove durante estensione della gamba.

D: Che cosa potrebbe causare dolore al ginocchio e una gamba gonfia, gonfiore alle caviglie, un vitello gonfiore o gonfiore delle articolazioni?

UN: Se si vede il gonfiore intorno al ginocchio, oltre ad artrite e borsite, potrebbe essere cisti di Baker all’interno del ginocchio che si è rotto. Che si può dare un sacco di dolore e gonfiore al ginocchio. Il dolore può andare fino in fondo al polpaccio o alla caviglia e non ci può essere gonfiore alla caviglia pure. Un coagulo di sangue nelle vene degli arti inferiori può anche causare dolore – di solito nella parte posteriore della gamba, e gonfiore. Questa condizione richiede un medico.

Se avete sanguinamento nel vostro ginocchio da un infortunio, può causare gonfiore. Le persone che sono in fluidificanti del sangue possono sperimentare sanguinamento da un leggero botto o contusione al ginocchio.

Alcune cause di dolore al ginocchio andranno via da soli con il riposo e la cura di sé. Se siete in sovrappeso può mettere sforzo in più il ginocchio e si mette a maggior rischio di problemi al ginocchio. E ‘importante se si dispone di dolore persistente di vedere un medico che può fare la diagnosi corretta e trattare il dolore al ginocchio gonfio.

Related posts

  • Le cause di rigonfiamento dietro il ginocchio

    ginocchio gonfio viene comunemente chiamato come “acqua sul ginocchio”. Ci possono essere diverse ragioni per gonfiore o infiammazione del ginocchio e il dolore associato con il ginocchio gonfio può essere da lieve a grave ….

  • Cause comuni di dolore al ginocchio, ginocchio e dolore alla caviglia durante la notte.

    La forma più comune di dolore al ginocchio è l’artrite, o osteoarthitis. In questo video About.com, conoscere i diversi tipi di dolore al ginocchio, e vari trattamenti. Mostra trascrizione Nascondi trascrizione …

  • Le cause di rigonfiamento dietro il ginocchio

    Lynn Hetzler è stato uno scrittore dal 2000. E ‘stata redattore capo e capo scrittore per la pubblicazione on-line degli occhi su CameraWare. Possiede un negozio di computer che offre riparazione, siti web, …

  • Gel di iniezione per il dolore al ginocchio …

    Cosa ti piace: Conoscere, Supartz è una soluzione di ialuronato di sodio altamente purificato. Supartz è uno dei hyaluronates utilizzati in viscosupplementation. Supartz viene iniettato direttamente nel ginocchio …

  • Inguine dolore e gonfiore a Men …

    dolore all’inguine e gonfiore potrebbe essere una bandiera rossa per gli uomini e potenzialmente indicare molte condizioni diverse. E ‘importante sapere che cosa queste condizioni dal momento che possono variare da calcoli renali …

  • Le cause di rigonfiamento dietro il ginocchio

    Dolore al ginocchio: cause, sintomi, il trattamento ed esercita il dolore al ginocchio è uno dei problemi più comuni si pone in persone di tutte le età. Ci sono varie cause di dolore al ginocchio, come infortunio sportivo ….