Guarigione rapidamente da Laparoscopica …

Guarigione rapidamente da Laparoscopica ...

Casa gt; Guarigione rapidamente da laparoscopica isterectomia

Oggi è il mio due settimane chirurgia-versario così ho pensato un aggiornamento sarebbe in ordine.

Si noti la mancanza di ‘Come’ nel titolo, ma si può raccogliere alcuni suggerimenti se ci si trova di fronte a una procedura simile. Io non sono un medico, ma io sono sposata con un infermiere e ho un sacco di amici infermiere che non sono timido con le loro opinioni e consigli.

Ho basato le mie aspettative di recupero per aver allattato mia moglie (Whoa, meta) torna per la salute dopo una procedura simile un paio di anni fa. Aveva un rientro piuttosto grezzi, con quasi tutto ciò che poteva andare storto, facendo così. Ho pensato di avere un tempo più agevole, ma non mi aspettavo il processo di guarigione per bene come ha.

Se stai semplicemente sintonizzarsi, ecco una cronologia di messaggi su come sono arrivato a questo punto.

Dr S. mi ha detto dopo la procedura che aveva riempito le mie viscere di liquido durante la procedura, perché ha letto che aiuta con il dolore. Durante il mio soggiorno di una notte in ospedale, ho attaccato alla morfina perché ho trovato mi ha fatto meno Loopy di ossicodone e condizioni di sonno piacevoli indotte.

Quando sono andato a casa, sono passato a una ossi ogni 3-4 ore. Io non sono timido circa il mio amore per la buona antidolorifici quando ho veramente bisogno di loro. Grazie al mio regime, il mio dolore non è mai stato sopra il livello 5 su 10, e per lo più si librò nel range 1-3. Sono stato in grado di interrompere l’assunzione di sostanze stupefacenti, dopo solo 48 ore. Considerando che ho avuto cinque fori in me, e il medico trascorso diverse ore a frugare in giro il mio interno, ero abbastanza soddisfatto.

C’è un assioma ben noto che le persone vi dirà se siete in recupero da qualsiasi tipo di procedura importante: tenere i farmaci prima del vostro dolore.

Meno noto è il mandato altrettanto importante: tenere gli emollienti delle feci avanti rispetto alla narcotici. Il vostro intestino irritabile saranno già di essere spinto in giro e narcotici agire come una diga gigante per la regolarità. Se si ignora questo fatto importante, ve ne pentirete.

Ho preso due pillole docusate e una dose di Miralax al giorno per un paio di giorni dopo aver interrotto l’assunzione di ossi e non ho avuto alcun problema, tranne dolori di gas.

Se si desidera che le persone a essere davvero entusiasta tue scorregge, avere una procedura chirurgica.

Per la prossima settimana o giù di lì sono passato tra ibuprofene e Tylenol, e poi basta Tylenol dopo l’ibuprofene ha cominciato a disturbare il mio stomaco. Dopo 10 giorni, ho smesso di prendere tutti i farmaci del dolore.

Gruppo di supporto

Non posso dire abbastanza quanto sia utile era di avere diversi amici impressionante portarci pasti sani e fatti in casa durante la prima settimana. Jess ha preso tempo dal lavoro per prendersi cura di me per i primi quattro giorni, ma non dover cucinare o foraggio per alimentare in cima alla cura per i nostri tre gatti, tenermi in pista con meds e roba generale casa, era così grande.

Tra la bontà era minestrone, zuppa di tacchino, cous cous con verdure, consegna speciale del mio panino preferito da Grand Central Bakery, un piatto di lenticchie gustoso con insalata e squash arrosto e pane fatto in casa di zucca. Non voglio mentire, mi tipo di voluto che non stava guarendo così veloce così la gente avrebbe tenerci portare le cose divine.

Ho mangiato altro che avanzi e cibo portato da me e mi piacerebbe sapere come fare questo a tempo pieno per sempre. Grazie.

rapidi progressi

Di giorno 3 ho potuto raggiungere i miei piedi, che mi ha permesso di vestirmi, doccia da sola e in generale andare in giro abbastanza costantemente. Day 4 era la mia ultima possibilità di uscire di casa prima di Jess è tornato a lavorare così abbiamo preso una gita che ha finito per durata di cinque ore e mezza.

Lasciando la casa senza preoccuparsi di quello che potrebbero rilasciare il prossimo è più o meno tutto quello che ho sperato e sognato che sarebbe stato.

Altro che camminare un po ‘lentamente, in mezzo alla strada, sono stato in grado di passare per una persona normale che non ha avuto un sacco di buchi.

Siamo andati al negozio Apple, verificato il Natale tre in Pioneer posto, aveva il pranzo al Veggie Grill e poi ha avuto il cioccolato bere al Cacao e finito il tutto con un po ‘di tempo a Powell. Ero esausto quando siamo tornati a casa, ma maledettamente contento.

In realtà la cosa peggiore che è successo a causa della mia periodo di recupero è stato questo:

Qualcuno ha appena rubato la mia mayorship nuove stagioni. Sai che cosa questo significa. #guerra

Il giorno 8, ho lasciato la casa da sola per la prima volta e ha preso l’autobus per vedere uno spettacolo favoloso con un paio di amici. Il viaggio di ritorno avrebbe comportato una lunga attesa al freddo o una lunga passeggiata così ho chiamato OnStar AKA Jess e lei è stata così gentile da venirmi a prendere per l’ultima tappa del viaggio.

Prenderla con calma

Dopo Jess tornò al lavoro, ho speso parecchi giorni di relax piuttosto difficile. Ho iniziato un buon libro, rinnovato il mio blog e fatto un altro pezzo di pane di zucca dopo mendicare la ricetta da Charity.

Lentamente fare il pane di zucca. Tutti gli ingredienti sono solo sotto il mio limite di peso.

Io uh, preso in prestito uno di quei riscaldamento coperte dall’ospedale e speso un sacco di tempo portarlo in giro contro il mio stomaco, che mi ha aiutato a sentire un po ‘meno come il mio coraggio potrebbe cadere quando ho tossito o starnutito inevitabilmente. Ho chiamato Binky. rilievi di riscaldamento erano anche incredibilmente utile. Abbiamo quello che si può riscaldare nel forno a microonde e ha cinghie in modo da poter portare sul mio stomaco.

Ero abbastanza funzionale, ma ancora in movimento con attenzione. Alla fine ho usato solo il mio binky di notte per alleviare la scossa di veglia e dimenticare fino a quando mi sono trasferito che i movimenti improvvisi non erano una buona idea.

Dando il mio corpo ciò di cui ha bisogno per guarire

Faccende insinuarsi nel

Appena ho potuto chinarsi e prendere le cose senza troppi problemi, ho iniziato a prendere in consegna alcuni dei lavori più leggeri di nuovo. Secondo le mie istruzioni di rilascio, non dovevo alzare qualcosa di più di cinque sterline per sei settimane, ma che ancora lasciato un sacco di cose che potrei fare per dare una mano.

Il punto di svolta

Un paio di giorni fa, ho raggiunto un punto in cui Trasalii più quando mi chinai per legare le scarpe. Domani ho il mio primo controllo post-operatorio e mi aspetto di passare a pieni voti. Quando gli amici parlare la loro sorpresa per quanto bene mi sto muovendo, Jess sbuffa e dice: “Sta bene!” Quindi credo che significa che ogni simpatia ufficiale per ‘la mia condizione’ dovrebbe cessare ora.

Le persone continuano a dirmi quanto grande ho intenzione di stare in un paio di settimane, quando i miei livelli di ferro riprendersi da un anno di sanguinamento quasi costante. Non vedo l’ora.

Ad oggi sono ufficialmente cancellato per la guida. Sarò più felice quando sto cancellata per tornare sulla mia moto, ma che può essere ancora un paio di settimane. Nel frattempo, sono ufficialmente di nuovo a lavoro da quando ho davvero nessuna scusa, e all’improvviso mi sono più occupato che mai.

Sono ancora stupito che un’intera parte del corpo è venuto fuori un paio di minuscoli fori. SCIENZA è impressionante.

Ho ricevuto la seguente email da un lettore di questa settimana:

Ho letto il tuo blog e mi sono chiesto, ora che è passato del tempo come si sta facendo di isterectomia? Mi chiedevo come il vostro corpo sta facendo, e come ti senti per quanto riguarda l’isterectomia, ora che il tempo è passato. Quando la ricerca si ritiene che i messaggi tutti subito dopo l’intervento chirurgico, ma non da 1 a 2 anni dopo per discutere di come si sentono.

Che sembra una richiesta abbastanza ragionevole quindi ecco un aggiornamento su come sto facendo un anno + posta chirurgia:

In una parola: fantastico.

Nella mia situazione particolare, non ho davvero avuto la scelta tra una miomectomia e un intervento di isterectomia totale. Ho passato tre interventi chirurgici cercando di gettare solo l’acqua sporca e non ha funzionato. Tuttavia, ho deciso quando avevo circa 9 anni che non volevo i bambini, e non ho mai esitato da tale decisione così mi è stato più che bene avere l’intero opere rimosse. Per non parlare ci sono altri modi per avere bambini se siete veramente impostato su di esso.

Sono stato anche fortunato che ho avuto solo tolto il mio utero e mantenuto le mie ovaie quindi non ho avuto a che fare con la menopausa improvvisa insorgenza, che mi è stato detto non è molto divertente. Il risultato è che ho a zero rimpianti, mi sento benissimo e, in generale penso che sia la cosa migliore dopo il pane a fette per ottenere una tregua presto da fare con il mio periodo di ogni mese, soprattutto in campeggio!

Il tuo utero. non è venuto fuori dei fori. E ‘stato tirato dalla vostra vagina. @@@

Certo … Sono sicuro che una persona a caso su internet sa meglio di mio chirurgo che ha spiegato il processo a me in grande dettaglio … ma qualunque cosa. https://www.youtube.com/watch?v=8wJLmv9-Yyw

Ho avuto il mio intervento chirurgico il Venerdì e Mercoledì è sto ancora sentendo un po ‘debole, più sto avendo minore pains.I ricevuto tre incisioni e hanno un po’ male, ma penso che il mio recupero sta venendo fuori bene.

Ho il mio intervento chirurgico il Venerdì anche. Oggi ho iniziato ad avere forti dolori allo stomaco ed è un po ‘Blotted.

Ho visto il dr. Questo a.m. e lei ha detto che ci sono 2 procedure. Ha suggerito la chirurgia vaginale. Ha detto che dovrebbe essere di circa il 70 -75% di possibilità di prendersi cura di questo e tutto sarebbe venuto fuori attraverso la zona vaginale, recupero 2-4 settimane. Questo è stato davvero utile, grazie

Lol. C’è un processo laproscopic che coinvolge anche la rimozione vaginale dell’utero. Ma sono distinti l’uno dall’altro.

Ppl sono super divertente a volte.

Buon blog. Divertente.

Sì. Ho appena avuto l’intervento chirurgico uno settimane domani era laproscopic e ho avuto tre incisioni e ha attraversato ombelico e sì le parti del corpo di loro sono stati rimossi attraverso la mia vagina. Mi sento settimana e caldo e ansioso ancora, ma so che Dio mi porterà attraverso. Grazie a Dio per una meravigliosa OBGYN e un chirurgo.

Ciao ho il mio intervento chirurgico questa wensday. Un intervento di isterectomia totale. Ho il cancro uterino. Io ho la gioia leggere la tua storia di

Mi dispiace molto per il vostro cancro. I migliori auguri per un pieno recupero!

Forse Sharen, si dovrebbe fare qualche lettura. Il mio hyster sarà laproscopically anche. nessun passaggio della vagina coinvolti.

Sharon,
Hai ragione !
Sono il 4 ° giorno di avere solo la mia isterectomia laparoscopica, e la sensazione meravigliosa
L’utero e cervice è preso attraverso un tubo di plastica attraverso la vagina.
Ovviamente alcuni medici non dicono questo. Non possono essere prelevata dal vostro piccole incisioni
Pertanto è così c’è bisogno di essere ancora la luce e attento come lei ha punti di sutura sulla parte interna in cui l’utero e la cervice è stato rimosso dalla vostra vagina. Fatto
Così ho avuto il mio fatto 4 giorni fa, e la sensazione più che bene
Ancora prendendo facile in entrambi i casi
Grazie
Ho avuto Zero dolore!

Quindi spero che questo ti aiuta tutti. Non è affatto male
Ho iniziato a prendere un lassativo, naturalmente, ma io sono solo il mio 4 ° giorno
Buona fortuna anche voi Tutto
E sperare in pronta guarigione
Mi sento come un tutto nuova persona!
Mi è stato sottolineato prima dell’intervento chirurgico Giovedi scorso, ora mi rendo conto che era una “procedura facile” semplice
Buona fortuna a tutti averlo fatto

Sono contento che si sta facendo bene!

Sì, ho avuto un intervento di isterectomia totale, tutto rimosso ma le mie ovaie
Anche un tumore. Grazie mille
Mi sento benissimo

Grazie per aver scritto questo. Sto per arrivare a questo fatto, e ho così apprezzare la lettura della tua esperienza.

Grazie mille per il tuo post. Ho questo intervento chirurgico domani e volevo sapere cosa fosse veramente. Prendo la mia coperta calda pronta. Salute.

Così felice di vedere quanto bene hai recuperato!
Sono in programma per il 21 luglio, ho adenomiosi. Non vedo l’ora di stare meglio

Appena avuto il laparoscopica isterectomia 1 mese fa e che hanno finito con un catetere per 5 giorni per la ritenzione urinaria. Non vedo l’ora di ottenere il. aggeggio fuori! Ho anche avuto vasta adenomiosi e il mio utero è stato ampliato a 3 volte la sua dimensione. In attesa di sentirsi meglio e avere una vita senza tutto l’emorragia.

Ciao
Come ha fatto l’intervento chirurgico andare?
Come hai fatto a guarire?
Ho avuto Adenomiosi come bene e aveva un laproscopic TAH. Complicazioni dopo. Sviluppato fistola retto-vaginale. colostomia Opzione.

CIAO! Il mio intervento è andato molto bene! L’unico problema era che mi sono molto nausea dopo l’intervento chirurgico e le pillole non aiutavano affatto. Finalmente ho avuto un colpo di Finnegrin (sp), che mi ha fatto sentire come un milione di dollari. La mattina dopo, in ospedale, ero su, in giro e bere molta acqua che mi ha permesso di avere la mia catetere rimosso in fretta.

Ho preso due settimane di riposo dal lavoro (avrebbe dovuto prendere 3) che ha reso un po ‘difficile perché i miei returuning incisioni erano molto dolorante e il piedi e seduta e abbigliamento (abbigliamento di affari) è stato doloroso però, ho fatto attraverso.

Oggi fa il segno di sette settimane e mi sento meravigliosa. Torna in palestra e godere senza periodi!

Dirò, bere molta acqua. Stavo Downing circa un gallone e mezzo al giorno. Mangiare bene e fare un giro per ottenere il sangue che scorre. Il mio medico mi ha detto che guarito super veloce come un risultato.

Come stai ora? Ho adnomyosis troppo e sono in programma il mese prossimo

Grazie per aver postato questo! Molto utile.

Grazie soooo molto per aver scritto di vostro viaggio! Ho sofferto con endometriosi per circa 15 anni e appena scoperto la settimana scorsa che ho anche adenomiosi e hanno in programma un intervento di isterectomia per la settimana del Ringraziamento. I tuoi post mi fanno pensare che non sarà così male come gli altri mi hanno detto (anche se credo che la scienza ha percorso una lunga strada da quando i miei zii avevano i loro hysts).

Tara grazie per il tuo commento. Sono così contento che era utile per voi. Buona fortuna con il vostro intervento chirurgico!

Vorrei aver visto questo blog la scorsa settimana. L’unico problema che avevo era la terribile costipazione. Non avrebbe potuto avere più acqua e frutta. Ho preso duralax (?), Ma non ho iniziato la MiraLAX finché non fu troppo tardi. La mia pressione sanguigna salito alle stelle. Tutto meglio ora. Due settimane controllo sarà I 2 giorni. Grazie per aver condiviso cosa aspettarsi !!

In 2 giorni. Ci scusiamo per errore di battitura

Ho dovuto condividere la mia esperienza perché non era così male come ho pensato che sarebbe stato. Se posso salvare nessuno lo stress anticipazione, sono felice di aiutare! Ho avuto un intervento di isterectomia vaginale con laproscipic assistenza. Una notte in ospedale. Il mio consiglio è rimanere davanti al dolore. Non aspettare fino a quando non inizia a male a prendere le medicine di dolore! Sai che sta arrivando. Non c’è bisogno di essere un eroe! Inoltre, i dolori gas e costipazione possono essere la parte peggiore. Seguire docs consigliano di trattare la costipazione e prendere gas-x! E muoversi al più presto. La mattina dopo che l’infermiera ha suggerito che cammina intorno all’ospedale. E ‘davvero aiuta a ottenere lo spostamento del gas che viene intrappolato durante l’intervento chirurgico. 3 ° giorno e ho già andato a per di un amico a cena. Sul divano, naturalmente, con il cuscino fidato sul mio addome, ma molto felice dei miei progressi! Auguro a tutti voi una pronta guarigione!

Grazie Cindy. Ho il mio intervento chirurgico 20 giugno 2016. Buone notizie per conoscere il gas

Appena avuto il mio isterectomia laparoscopica 10 dicembre e sono diabetico. Contento di aver did..not in alcun dolore appena l’irritazione da due dei cinque cicatrici. Ma nel complesso mi sento abbastanza bene, una volta ho ottenuto oltre che il gas. Accidenti. Sono ancora attento a quello che faccio, perché i punti sono ancora lì.

Grazie per la pubblicazione.

Ciao …. io sono in numero del giorno 8 da un intervento chirurgico. Doc ha preso tutti, ma le mie ovaie. E ‘davvero difficile per me essere ancora e non fare cose. Credo di aver fatto molto bene seguendo le istruzioni. Mi chiedo solo perché è così importante per non sollevare più che 10 chili. Mi sento come posso prendere più di questo. Non voglio ostacolare la mia guarigione, mi chiedo il motivo per cui ho sentito che non si può spazzare, pulire casa, l’esercizio fisico, ecc ho preso l’ultimo dei miei antidolorifici due notti fa e la stitichezza era orribile! Ho preso alcune pillole a base di erbe della flora e io non sono sicuro se chi ha aiutato così tanto o se era il fatto che fosse finalmente due giorni senza la roba dolore. Continuerò a prendere loro perché sono utili per il mio sistema. Il dolore che sto avendo è il mio ombelico, uno dei miei buchi nel mio ventre e basso contenuto di mio bacino. Sono sicuro che il dolore pelvi è dovuta ai punti di sutura alla mia vagina. Inoltre, quando vado pipì fa male nella stessa zona quando ho quasi finito di andare. A volte, quando mi alzo ci si sente come il mio ombelico è un pò lacerando. Hai avuto niente di tutto questo?

Sono dal lavoro per circa due mesi e voglio piantare alcune verdure e ottenere il mio giardino in crescita. Mi chiedo perché o se questo è qualcosa che non dovrebbe fare. Non sembra come esso sarà troppo faticoso. Pensieri? Io non voglio male a nessuno, ma questo è intenzione di guidare pazzesco. Gradirei qualsiasi cosa si condividere. Grazie

Non ho avuto alcun dolore durante la minzione dopo essere uscito dall’ospedale. Non mi ricordo specifico dolore ombelico, ma quando qualcuno colpisce un buco in te, è destinato a far male.

Il motivo per cui non dovresti alzare, l’esercizio fisico, etc è perché anche se non può sentire come esso, tutte quelle cose che riguardano voi utilizzando il vostro core / muscoli addominali ed è necessario lasciare loro essere e lasciate riposare. Si prega di tenere presente che io non sono un infermiere, ma io sono sposata con uno e lei era molto chiaro su questo punto. Quanto più a guarire, il più ridicolo che si sentirà di onorare i vostri limiti, ma i possibili battute d’arresto davvero non vale la pena.

Vorrei consiglio contro giardino lavoro per gli stessi motivi che ho elencato sopra. Il mio consiglio è quello di cogliere l’occasione per mungere la vostra situazione e ottenere il maggior numero di persone di fare le cose per voi il più possibile. (Ho provato questo, ma guarita così velocemente, non è durato quasi tutto il tempo mi è piaciuto :).

Imparare a rilassarsi e accogliente con un sacco di buoni libri o Netflix o di entrambi. Ho sentito l’intera stagione di House of Cards è in procinto di essere rilasciato in una sola volta.

Così vero!
Anche se ci si sente come se si può affrontare i lavori di casa e intere 9 yards. NON FARE.
Basta ricordare le vostre parti interne sono state capovolte, flop, battuto, in tour ecc
Abbi cura di te, concedetevi il tempo di 2 -4 settimane per guarire
Mi sento meraviglioso troppo e io sono il 4 ° giorno, ma ho anche ricordo che c’era chirurghi e piccole persone che giocano con i miei organi interni, ecc
E hanno bisogno di tempo per guarire

Anch’io ho avuto 3 piccola incisione
Laparoscopia vaginale isterectomia. tutto rimosso, ma le mie ovaie, e un tumore. Non è così male come sembra

Sono 5 giorni dopo l’op. Vado pazza non fare nulla. Mi sento bene con l’eccezione di chinarsi. Mi sento come se potessi tornare al lavoro, sì sono che annoiarsi! Sono confuso su come hanno preso le cose. Mi è stato detto che sarebbe venuto fuori tutto il mio che ha, ma ho sentito la gente dice che è tirato attraverso la pancia. E ‘solo al medico di come si esce?

quando hanno fatto il mio per isterectomia tutto è venuto fuori il mio Whoo ha Ho tre piccole incisioni uno dentro l’ombelico e 2 incisioni un po ‘al di sotto la mia pancia uno su ciascun lato

Appena avuto hysterctomy laparscopic 2 giorni fa. Ho solo 3 incisioni. Mi sento alla grande. il dolore di gas sotto il diaframma e la spalla destra era orribile. Ma soprattutto andata ora. Non hanno nulla togliere vaginale. Sto trovando difficoltà a non fare nulla. Sono una mamma casalinga con un 17 MNTH vecchio che è molto attivo. Io ho l’aiuto della mia famiglia … che sono milking..lol. ma la chirurgia è andata meglio di quanto avrei potuto mai immaginare. Andò a casa il giorno successivo. Ho avuto utero, collo dell’utero e le tube di Falloppio rimossi, continuavo le mie ovaie. Ma va tutto bene, sto solo prendendo ibuprofene per il dolore di gas. Prenderà qualcosa per la stitichezza per rimanere davanti a sé.

Sono contento che hai avuto un’esperienza così liscia! Obbedendo alle restrizioni quando ti senti bene è sicuramente una sfida. Aiuta a essere sposata con un rigoroso infermiere.

Grandi letture. Sono 1 giorno timido di 2 settimane dopo LAVH (laproscopic assistita isterectomia vaginale) devo dire che ho avuto la fortuna di essere stato di guarigione così bene. Sono 29 e soffriva di endometriosi e pesanti sanguinamento e il dolore che ha colpito la mia qualità della vita. Non potrei essere più felice da avere questo fatto. La parte peggiore era forsure i dolori costipazione e di gas. Più di un fastidio è stato ora lo scarico marrone rosato che credo sia provenienti dal processo di guarigione del bracciale vaginale. Non vedo l’ora per la guarigione sia completa. Quindi molto pronto a conquistare il mondo con nessun dolore o sanguinamento.

Apprezzo molto i tuoi messaggi! Grazie! Sono 7 giorni di distanza da un parziale (utero solo) isterectomia laparoscopica a causa di una ablazione dell’utero fallito l’anno scorso, che mi ha lasciato con periodi pesanti … ancora. Sono stufo di periodi alla mia età (44) e sarà non avere più figli. Con questo detto, non ho alcun desiderio di trattare con sanguinamento se il mio abbigliamento al lavoro ogni 28 giorni (pessimo).

Mi è stato detto che anche se sto solo avere il mio utero rimosso, la menopausa potrebbe ancora essere acceso prima del solito … qualcuno ha mai sentito questo?

In ogni caso, sono fiducioso il mio recupero andrà nel modo migliore la tua e io intenzione di controllare in dopo il mio intervento chirurgico. Grazie per alleviare il mio cervello e nervi. Ho intenzione di seguire il vostro esempio sulla mia strada per il recupero.

Sono in programma per un intervento di isterectomia laparoscopica (tutte bit ovaie). 8 giugno fibromi uterini e sempre più pesante sanguinamento ogni mese per ultimi 5-6 anni. Per fortuna, non ha mai avuto male perdite. Sempre assicurarsi che io sono vicino ad un bagno. Sono 46 / figli. Sto dicendo che liberazione. Sono pronto ad essere in grado di pianificare i viaggi in anticipo. Sono pronto per non più soldi spesi in costosi prodotti femminili. Sono pronto a non annullare pkabs (bene, a volte in realtà era un modo molto utile per uscire delle cose). Ho goduto di imbattersi in tuo sito!

Sto per avere lo stesso stato attivo per circa un anno non so come sta andando per trasformarlo Sono 47 odio di non esercitare per 8 settimane ancora muscoli sciolti molto nervoso

Ho Bled l’intervento chirurgico vero e proprio per un paio di giorni a una settimana se ricordo e poi tutto ottenuto molto meglio.

Buona fortuna con la vostra procedura e di recupero!

Ciao! Non sono sicuro che otterrà questo post … io non sono abili con Twitter, Facebook, qualcosa di simile, quindi spero che sto facendo questo diritto … così, sarò fissato un appuntamento per un laporascopic assistito isterectomia parziale, come molti di voi ragazze hanno dovuto … per uscire da sotto la scura, pesante, il dolore tortuoso che io, come tanti di voi, esperienza mensile … ora il suo trasformarsi in un ciclo di 20-21 giorni. Ugh … la paura della sofferenza insopportabile ogni volta … pronto per il sollievo!
Il mio dilemma è questo (e lo chiamano ridicolo o egoista per voler rimandare l’intervento chirurgico per questo motivo, ma la sua importante per me!): I guidare una moto. Ho letto che alcuni di voi ragazze andare in bicicletta e eccitammo di nuovo su in un paio di settimane, e Kudo di a voi pulcini coraggiosi! Una moto è un animale diverso … qualcuno là fuori guidare? Ogni pensiero o commenti su quanto tempo devo aspettare da guidare? Perché se non riesco a guidare per mesi, allora io aspetterò fino a quando il tempo più freddo di avere l’intervento chirurgico … che io non voglio fare … Ho davvero bisogno di averlo fatto, ma a cavallo è super importante per me ! Sono un marmocchio …. voglio alllll! Quindi, mi chiedo che cosa qualcuno ha da dire a quella …
Grazie! E io sono super felice di aver trovato questo blog / post / cosa social media (qualunque cosa questo è chiamato.)! Il suo fresco per ascoltare storie vere contro solo quello che dice il doc … e capisco che quello che lei dice è importante, troppo. Ma le storie voi ragazzi ‘sono il modo migliore!
Se ho fatto questo in modo corretto, spero di sentire ciò che qualcuno ha da dire sulla sella a una moto post-op …
Grazie!

I dont guidare motocicli ma io andare a cavallo e ho dovuto aspettare 6 settimane da guidare e quando ho visto il ragazzo chiaro fatto io giro
Ho fatto stancano facilmente quindi il mio primo paio di giri non fosse lungo non era fino a circa l’8 settimane che ho avuto la mia energia sufficiente tornare a guidare 45 minuti dico farlo ora e andare avanti vi sarà una persona più felice dopo il suo tutto fatto.

Guido una moto …. ho aspettato 3MOS. Troppe persone folli sulla strada e di dover prendere una decisione rapida e andare su una moto non sembrare una buona idea per me. Per non parlare torsione per verificare un cambio di corsia. Teoricamente Suppongo che si possa essere buona per andare in 6 settimane, ma a ognuno il suo. In bocca al lupo.

Ero alla ricerca di informazioni e sono imbattuto in un blog dopo l’intervento chirurgico, ho in programma in 1 settimana. Ho pensato che fosse abbastanza interessante il fatto che Allo stesso modo mia moglie aveva la stessa chirurgia / simile alcuni anni prima ed è anche in infermieristica. Credo che significa che sono in buone mani lol. Grazie per la panoramica su cosa aspettarsi e di recupero migliori auguri.

@ “Shawn, Buona fortuna! Spero che tutto va liscio per voi.

Con la mancanza di sostegno da mio marito per quanto riguarda questo intervento chirurgico, ho ancora deciso di andare fino in fondo. Avevo sofferto per tanto tempo e ha cominciato a prendere più farmaci per farlo tutto il giorno. Ora sono tre giorni dopo l’intervento chirurgico e non rimpiango la mia decisione. So che mi sentirò meglio come tempi passa. Ho smesso il farmaco di dolore Lunedi notte. Ho preso ibuprophen quando necessario. Sto camminando ogni ne ho l’occasione. Non vedo l’ora di tornare a esercitare. Mi sento come una nuova donna. I miei amici non possono credere quanto bene io sono stato sempre in giro. Vi consiglio senza cibo piccante per alcune settimane. Lascia la tua corpo il tempo di guarire, ma mangiano verdure e cibi con antiossidanti. Questo non è l’isterectomia di tua madre come il mio medico mi ha detto. La ringrazio per avermi aiutato a superare questo momento. Posso finalmente vivere la vita pienamente, senza dover pianificare in giro i miei periodi e il dolore.

Salve, mi sono imbattuto in un blog dopo la ricerca di risposte su isterectomie. Sono in programma per il mio preop per rimuovere una massa dimensioni palla da tennis sul mio ovaio in poche settimane. Tuttavia, ho avuto costanti emorragie e dolori per un po ‘ora. Sono stato attraverso le cellule precancerose della cervice e aveva un LEEP fatto l’anno scorso. Quest’anno Ora ho questa cisti complessa sei centimetri. Il mio medico mi ha messo su due mini pillole al giorno per controllare il mio sanguinamento fino preop e ho preso la decisione di ottenere un intervento di isterectomia. La mia domanda è ho 44 anni e non voglio più figli come ho tre in modo che l’isterectomia devo discutere con il mio medico. So che c’è quelli che lasciano le ovaie e cervice. Ho cercato di ricerca ciò che devo fare. La cisti è sul mio ovaio e il mio Dott ha detto che sta andando per rimuoverlo, ma c’è davvero un modo per salvarla perché voglio un intervento di isterectomia dove posso mantenere i miei ovaie. Sono così confuso su cosa tenere e cosa eliminare. Lol Ho amato il tuo blog BTW. Mi hai davvero ispirato e mi ha fatto sentire meglio con la mia decisione.

Sono sicuro che Kronda risponderà, ma da quando sono arrivato questa notifica e sono fuori pesca e appena seduto qui ho pensato di buttare nei miei 2 centesimi. Sono 35, sono otto settimane post-op … Il mio doc ha preso tutto, tranne le mie ovaie. Letteralmente, della cervice, dell’utero, e il mio tubi. Ha detto che è più sicuro per cancellare tutto, mentre lui è lì, quindi se non avete intenzione di tutti gli altri ragazzi, perché no? Solo qualcosa per citare al tuo documento. in bocca al lupo

Sono così felice di aver trovato questo blog! Sto avendo la stessa procedura in poche settimane. Ho trovato un sacco di informazioni on-line su cosa aspettarsi da un punto di vista medico, ma volevo un punto di vista umano. Grazie mille per la condivisione!

Questo è esattamente il motivo per cui ho scritto. Buona fortuna con il vostro intervento chirurgico!

Hi there – Sono 3 settimane fuori dalla stessa procedura. Anche se nervoso, sono entusiasta di avere finalmente finita. Ho avuto anni di problemi, ma la maggior parte degli ultimi 4 anni sono stato male. E ‘ora di dire “addio” a questa montagne russe e “ciao” a sentirsi in buona salute. Volevo solo dire grazie per condividere la vostra esperienza e le conseguenze di un intervento chirurgico. Da quello che hai scritto, e da quello che altri hanno scritto, il mio togliere a dire rimanere davanti al dolore con medicine -, ma scendere le medicine più breve tempo possibile, fare il possibile per non ottenere stitico e dare il vostro corpo il tempo di guarire. Tutti i consigli ho intenzione di utilizzare. Grazie ancora per aver trovato il tempo per parlare con noi

RileyL buona fortuna con il vostro intervento chirurgico!

Sto haveing ​​il mio intervento chirurgico in 3 settimane sanguinamento non sta senza sosta e progesterone efficace ho sentito tante storie di orrore da parte di persone questo è il primo sito che sto iniziando a calmarsi. Devo lavorare e ho molti animali che prendo cura dei cavalli tra cui io così spero di essere in sella dopo 6 settimane questo è uno dei miei decisioni tuffest ma essendo così debole dalla perdita di sangue che sto contando i giorni. Grazie mille per aver questo blog. Per quanto riguarda la fiducia nei miei medici spero che sarà ok lei è sopraffatta mi sento con i due medici che hanno lasciato non ho altra scelta che andare da lei a causa del denaro e delle assicurazioni qui è per me reinserire stessi risultati senza per po ‘di dolore un veloce recupero grazie ancora!
Renee

Renee migliori auguri per un intervento chirurgico di successo e un recupero graduale.

Appena avuto isterectomia 2 giorni fa … con un ovaio a causa di endometriosi. Fuori antidolorifici mattino successivo. Si sente come il mio intestino sono scorrevoli intorno cavità Iny e di morire per il movimento intestinale. Ancora dealino con il dolore di gas corpo che si sente come un attacco di cuore nel petto alto e le spalle. Potrebbe avere a che fare con la menopausa, nonostante l’ovaio sinistro sopra. Immagino che sia un giorno alla volta. Pregare per tutte le donne che si occupano di questo. Grazie per il blog

Aveva il mio LAVH ieri. Sto a casa ora riprendendo, solo che i dolori del gas sarebbe andato via. Eventuali suggerimenti?

E ‘stato di circa 4 mesi dal mio intervento chirurgico. Devo dire che mi sono sentito veramente guarito dopo 3 mesi. Ci vuole tempo per appendere in là. I miei dolori di gas sono stati i peggiori … la mia unica parola di conforto è … andrà meglio ogni giorno. No quick fix con qualsiasi di esso. La guarigione richiede tempo! Ho ancora le mie ovaie così ho notato alcuni degli stessi effetti collaterali come sbalzi d’umore e crampi ultimamente lieve, ma grazie a Dio non ci sono più coaguli di sangue. Chiunque altro sentire il dolore nelle ovaie durante l’ovulazione?

Ciao mi sono isterectomia fatto 10 giorni fa … 5 fori e cervice, utero ovaie abd rimossi. Sono tornato a casa il 3 giorno dell’intervento sentirsi meglio alcun dolore in quanto tale. solo un piccolo dolore lancinante dentro su alcuni movimenti di stress. Cammino per 5 minuti e anche di fare le normali attività domestiche come cucinare. Sto evitando flessioni e sollevamento di cose. era fuori antidolorifici dal 4 stesso giorno ..

Mi piace il tuo articolo su questo argomento. Tu eri sincero con l’esperienza. Ho appena avuto il mio fatto ieri è tornato a casa oggi. Aveva dolori terribili ma so che sarò bene in pochi giorni.

Ho avuto isterectomia laposcopic 11 giorni fa. Rimosso: diversi fibromi, entrambe le ovaie (uno dei quali aveva una benigna – grazie a Dio) cisti, dell’utero, della cervice, tube di Falloppio. La mia due settimane post-op visita è in arrivo a cui chiederò per curiosità, è stato rimosso nulla per via vaginale, piuttosto che attraverso il pulsante del ventre incisione. Ho avuto problemi di stitichezza che il mio medico di assistenza primaria risolto. Niente ha funzionato fino a quando ho comprato la bottiglia di citrato di magnesio in farmacia. Parte peggiore di tutto questo è stato il gas / stitichezza. Ho avuto la polmonite in ospedale che ha causato io sia stanco. Il dolore praticamente andato – ad eccezione di jab periodica in bacino. PS Sono 75 e in grande salute.

Wow. Vai tu! Sono contento che si sta facendo meglio!

Grazie per aver scritto questo! E ‘così bello sentire sugli altri lotte con posta op. Recentemente ho avuto la sfortuna di avere a meno di un intervento chirurgico piuttosto intenso. Ho dovuto subire qualche intervento di chirurgia ricostruttiva per correggere un grave trauma. L’intero processo che porta al intervento chirurgico è stato traumatico per ovvie ragioni. Non voglio andare troppo nel dettaglio, ma durante il mio intervento, il mio team ha utilizzato una coperta FAW e mi ha aiutato così tanto con il mio post recupero chirurgico. Qui ci sono alcuni fatti circa il sistema http://www.fawfacts.com

Grazie a tutti per condividere le tue storie! Sto previsto per il prossimo Giovedi, laproscopic tutto. Le cisti sono sulle ovaie ei polups sono in utero in modo che tutto deve andare. Sono 50, hanno una bella figlia, causa adottato da queste parti non ha funzionato e io sarò davvero contento di vederli andare e tutto il dolore andare con loro!

Lisa buona fortuna con il vostro intervento chirurgico!

Sally Ho appena visto questo post, e mi chiedo come si sta facendo? Come ha fatto l’intervento chirurgico andare? Mi dispiace che hai perso il marito durante un momento così spaventoso, quanto assolutamente straziante. Spero che tu abbia amici per aiutare voi, spero che si sta riprendendo bene. Ti amo voi, preghiere.

Caro Sally
Non preoccuparti per la preparazione, che è solo un sacco di pooping come se si stavano diventando una colonscopia. Facciamo in modo che qualcuno è con voi di prendervi e rimanere con voi per un paio di giorni dopo l’intervento chirurgico! Avrete bisogno di esso. Il robot è qualcosa di mio dr does.He ha detto che la guarigione è più o meno come laproscopic.
Ho avuto un intervento di isterectomia totale compreso il mio collo dell’utero poco più di 2 settimane fa. diverso nessun sollevamento di carichi pesanti, mi sento veramente bene.
In bocca al lupo.
Lisa

Amo questo sito. Ho avuto un hystorectomy subtotale tramite chirurgia laparoscopica tre settimane fa. Il mio medico ha preso il mio ovaio sinistro (che aveva un basket di dimensioni tumore benigno che cresce da esso), il mio utero (che aveva due fibromi all’interno e al di fuori di quattro), e il mio tubo di destra. Ha lasciato l’ovaio destro e il mio collo dell’utero. Ho tre incisioni. Ho avuto alcun dolore. Solo preso il ossicodone per due giorni dopo. Ha preso Tylenol seguente. Tre settimane dopo l’operazione non ho bisogno di alcuna medicina del dolore. Ho anche preso un farmaco antiimflammatory per due settimane. Ho avuto il mio post op appt lo scorso Martedì. Posso guidare la società e sto tornando a lavorare Lunedi!

Ho preso molto facile i primi giorni. La settimana prossima ho ancora preso facile, ma è stato in grado di piegare lavanderia e piddle intorno alla casa di più.

Sono nervoso Nelly quando si tratta di questioni mediche e questa esperienza impallidisce in confronto al dolore e sanguinamento che stavo provando.

La parte peggiore stava essendo dolorante e il gas intrappolato. Bevi molta acqua!

Se qualcuno potesse piacere a commentare gli altri effetti dei vostri interventi chirurgici, come gli effetti sessuali, stato d’animo, sentimenti di depressione, perdita di vitalità, ecc? Lo apprezzerei. Sono in programma per avere il mio utero in un paio di settimane, e non sono sicuro che voglio così questo ancora. Ho endo, e sto soffrendo ogni mese, sta causando un sacco di problemi nella mia vita, ma sono solo 38, non voglio perdere la mia capacità di avere vitalità sessuale, non voglio cadere nella una depressione …. che dire di un aumento di peso? Qualcuno ha sofferto più dopo l’isterectomia? Chiunque con endo che ottenere il tuo utero fuori non ha aiutato. Sono molto spaventato e il mio dr. Non mi sta dicendo molto. Affatto.

Hai avuto l’intervento chirurgico? Posso aiutare risponde ad alcune domande. Ho avuto la mia circa 7 settimane fa. Ho avuto pesanti emorragie, endometriosi e la malattia dell’ovaio policistico.

Il mio intervento è stato nel mese di aprile. Ho avuto un tutto laproscopic completo. C’è tra l’altro ancora qualche sanguinamento adter sesso, ma ci si sente meglio di prima. Potrebbe essere necessario un po ‘di lubrificante in funzione …
Un dolore wothout vita! Perché ho aspettato così tanto tempo per arrivare a questo fatto! Buona fortuna a tutti!!

Spero che si sta continuando a sentirsi sani e felici!

Grazie per questo interessante blog. La mia storia è simile a quella di tutti. Aveva giro con la rimozione vaginale. Mantenuto mie ovaie. Sono 2 1/2 settimane fuori e sentirsi grande. Ma ho un fastidioso problema che mi fa paura di tornare a lavorare (come infermiera per l’avvio). Ho terribili vampate di calore. Sono fuori le medicine e io sono preoccupato per la menopausa precoce. Certo io vivo in un deserto caldo. 106-112 giornaliera. Ma è vampate di calore. E ‘grave e imbarazzante. Qualcun altro ha avuto questo problema?

SÌ! avere il medico il vostro estrogeni. Questo equilibrio richiederà diversi mesi per trovare. ed ogni corpo è diverso.

Hi Kronda. Vorrei ringraziarvi per questo distacco e grazie a Dio l’ho letto. E ‘stato un anno difficile finora con scoprire ho un enorme fibroma e una ciste su ciascuna ovaia per non ottenere il certificato medico che ho bisogno di un intervento chirurgico perché ho fallito due test ECG. Oh, e ho appena tornato un’ora fa dal Dott che mi ha detto che ho un gruppo di cisti benigne nel mio petto e sarebbe dovuto tornare in sei mesi. (Mia nonna aveva il cancro e il seno rimosso quando era 35). Ho appena compiuto 40 anni e con l’eccezione di asma e colesterolo alto, che corre nella mia famiglia, sono stato abbastanza sano. Dal momento che mia figlia sarà svolta 18 e non ho intenzione di ricominciare con un nuovo bambino, ho scelto di avere una isterectomia, ma lasciare un ovaio con la cisti “più piccolo” dietro, quindi non si ottiene “forzata” in menopausa .
Torno questo Venerdì per un test di stress e prego mi passa perché la mia isterectomia è prevista per il prossimo. Onestamente, sono davvero preoccupato di avere un problema cardiaco e pur non essendo in grado di avere l’intervento chirurgico. Sono davvero paura, ma come una mamma single, non posso mostrare la mia figlia le mie lacrime.
Starò più positivo possibile e guardare la tua storia di nuovo se mi deprimo.
Grazie.

Sono in programma per il giro subtotale la prossima settimana. Spaventato dalla morte. Dopo aver letto ogni parola di questo blog sentirsi un po ‘meglio! Grazie a tutti per la condivisione

Sono in programma per il mio hystorectomy la prossima settimana. Il mio intervento sarà laproscopic con robot assist. Secondo il mio medico il mio guarire tempo dovrebbe essere di circa 10 giorni. Sono super nervoso per tutto questo come io sono solo 33 anni. Mi auguro che la mia vita sessuale andrà meglio perché la endo provoca tanto dolore io non neanche voglia di fare sesso. Ci sono così tante cose che attraversano la mia testa in questo momento che si tratta solo irreale. Spero che io sono in grado di darvi un aggiornamento positivo al più presto!

Aggiornamento: Ho avuto il mio intervento di ieri e sto comodamente riposo a casa. Trovo che mi annoio dalla mia mente! Mi sento alla grande però! Il medico è stato in grado di lasciare un ovaio quindi non mi bisogno di terapia ormonale. Mi conosco e ho intenzione di avere un momento molto difficile seduta ancora. Oggi ho solo preso antidolorifici una sola volta e non ho bisogno di più. Mi sento molto fortunato che le cose sono andate così bene !!

Congratulazioni Christina! Forse ora sarebbe un buon momento per leggere qualche buon libro?

lascia un commento cancella risposta

Related posts

  • Guarigione artrite psoriasica con …

    Chiunque sia interessato a qualcosa di simile a questo o studi qualcuno che fa potrebbe trovare questo interessante. A 27 anni mi è stata diagnosticata artrite psoriasica ed è stato abbastanza brutto per me prendere Enbrel ….

  • Dieta per il reflusso acido permanente guarigione, la dieta reflusso.

    Ecco come porre fine malattia da reflusso acido … conosciuto anche come GERD (reflusso gastro-esofageo Malattia) in modo permanente e senza costi significativi … Eseguire una delle seguenti si applicano a voi … • Hai …

  • Guarigione pitiriasi versicolor a casa …

    Ah Caro Blog! No, non vi ho dimenticato nel minimo. Nel frattempo tra il mio ultimo post di oggi, molti cambiamenti hanno avuto luogo. Ieri, giorno 15 ho smesso di prendere il fino a 3 volte al giorno …

  • Guarire il rapporto padre figlia …

    Sappiamo tutti che le nostre madri hanno avuto un grande impatto sul modo in cui si è rivelato. Ma c’è un equivoco diffuso che come papà era come un genitore è meno di un problema, soprattutto per le figlie. Il…

  • La guarigione dopo un Aborto Spontaneo …

    Alcuni link nei nostri post sono link di affiliazione. Ciò significa che, senza alcun costo aggiuntivo per voi, si può ottenere una piccola commissione, se si effettua un acquisto. Grazie per il vostro sostegno! E ‘passato poco più di …

  • Guarigione da artrite reumatoide, alimenti per guarire l’artrite.

    Guarigione da artrite reumatoide Felice Anno Nuovo a tutti voi! Vorrei condividere questa meravigliosa lettera con voi. È stato scritto come un aswer alle domande di una persona che sta cercando di recuperare …