Harry Potter a Londra – A Free …

Harry Potter a Londra - A Free ...

Un AUTO GUIDATA WALK Around
I LUOGHI film di Harry Potter LONDRA

Si prega di notare che questo è un auto gestito di Harry Potter a Londra a piedi in modo da poter iniziare in qualsiasi momento che più vi si addice.

È quindi possibile stampare questo (si tratta di 19 pagine) o scaricare sul vostro Smartphone o iPad.

GUARDA QUESTA SEZIONE DELLA PASSEGGIATA SUL NOSTRO VIDEO

INDICAZIONI TOUR

L’Harry Potter Tour inizia Esci fuori di una delle stazione della metropolitana di Leicester Square a Charing Cross Road.

Attenzione per il MANGIAMORTE!

Uscita Uno dei Leicester Square Station presenta nella scena di Harry Potter e il principe mezzosangue di apertura quando i Mangiamorte piombano su Trafalgar Square e la testa fuori lungo Charing Cross Road lasciando una scia di morte e distruzione nella loro scia.

CHE PUB potrebbe essere il Paiolo Magico?

E ‘attraverso il Paiolo Magico che la procedura guidata di accesso comunità di Diagon Alley.

Il Paiolo Magico è una piccola locanda shabby-cercando su Charing Cross Road, che è inserita tra un negozio di dischi e un grande negozio di libri.

Ci sono diversi pub lungo Charing Cross Road, nessuna delle quali esattamente corrispondono alla descrizione, quindi perché non giocare un po ‘di gioco e decidere per voi stessi che uno si pensa potrebbe essere il Paiolo Magico?

INDICAZIONI

Girate a destra fuori uscita Uno della stazione e andare subito a destra lungo Cranbourne Street.

CHALLENGE ONE – individuare la differenza

INDICAZIONI

Alla fine del Cranbourner Via oscillare a destra, andare oltre l’incrocio e, sull’altro lato, voltare a destra lungo il St Martins Lane.

Mantenere la prima posizione e andate a sinistra lungo nuova riga in cui, poche porte lungo sulla sinistra si trovano: –

HARDYS – PASSO IN HONEYDUKE’S

Il negozio è proprio come Honeyduke di e vendono una serie di Harry Potter dolci a tema.

È anche possibile acquistare una borsa appositamente costituito completa, che comprende le rane di cioccolato e maghi, ogni fagioli sapore (compresi i carrelli ed i sapori vomito!), Bacchette di liquirizia, basilischi gelatina e sorbetto limoni.

INDICAZIONI WALK

Proseguire lungo Nuova riga poi prima a destra in Befordbury.

Un po ‘più avanti sulla destra passare attraverso il passaggio tra il 23 e il 24 e immettere: –

CORTE Goodwin – UN SEGRETO London Location

Questo nascosto piccolo vicolo, con le sue gloriose facciate georgiane, ha un vero e proprio alone di segretezza di magico.

SFIDA A DUE – DOMANDA

Che cosa ha fatto Corte di Goodwin si chiamava?

Indicazioni Harry POTTER

Continuare a l’altra estremità della Corte di Goodwin e con cautela attraversare St. Martin Lane, il traffico sarà provenienti da destra su questa strada a senso unico. Veer ha lasciato sul suo lato opposto e andare prima a destra in Cecil Court.

Cecil Court – IL VERO Diagon Alley?

Cecil Court, essendo "appena fuori Charing Cross Road" e con la sua curioso mix di librerie e negozi di antiquariato, è ampiamente creduto di essere il vero vicolo Diagon, o almeno la via su cui si basava Diagon Alley.

Vi è certamente un aereo misterioso in questo delizioso piccolo arteria, e il primo negozio sulla destra viene anche chiamato The Ball Strega! Anche se le vetrine cambiano, molti dei negozi visualizzare curiosi libri antichi nelle loro finestre e alcune delle insegne dei negozi stessi sono molto colorati, per non dire magica, nei propri diritti.

Uno particolarmente colorato è David Drummond trova un po ‘, sulla sinistra, mentre Watkins Libri al numero 19 sulle richieste di sinistra di essere la più antica occultisti e bookshop mistica nel mondo.

MAGIC SOLDI – HARRY POTTER AND FRIENDS

Colin Narbeth e Son Ltd, situato al numero 20 sul lato destro di Cecil Court, ha anche deciso di, letteralmente, incassare l’enorme numero di fan di Harry Potter che fanno pellegrinaggi qui e ha un display finestra della Gringott Note con Harry Potter ed i suoi amici e nemici!

INDICAZIONI TOUR

Proseguire fino alla fine di Cecil Court e andare a destra lungo Charing Cross Road.

Segue che Mangiamorte!

Fino al prossimo arresto

Mantenere la prima passato teatro di Wyndham e, quando si arriva di nuovo all’uscita Una delle stazione della metropolitana di Leicester Square, andate a sinistra e più di Charing Cross Road attraverso il valico di semaforo.

Voltare a destra sul lato opposto e andate subito a sinistra in Leicester Square.

Mantenere la prima posizione per la piazza e poi basta proseguire dritto fino a raggiungere Shaftesbury Avenue dove si dovrebbe attraversare per la piccola isola in mezzo alla strada.

Giro, in modo che si trovano ad affrontare la statua di Eros (la figura alata sull’isola opposto) e poi guarda in basso verso la linea gialla attraversata la strada a destra subito di fronte a voi.

Mente che BUS

Essi ri-appaiono su questo tratto di strada direttamente di fronte un numero 19 bus avvicina.

Muoversi rapidamente fuori del suo percorso premono contro le inferriate che hanno usato per essere sul bordo del marciapiede di fronte alla vostra destra.

Le finestre semicircolari sopra Gap sono chiaramente visibili nella scena.

INDICAZIONI WALK

Attraversare verso l’edificio rinchiuso in impalcature e voltare a destra lungo Shaftesbury Avenue.

HERMIONE A TEATRO

Quando raggiungono la linea di grigio, colonne rotonde, che sarà sulla vostra sinistra, Ron chiede "Dove siamo?" "Shaftesbury Avenue," risponde Hermione, "Ho usato per venire a teatro qui con mamma e papà."

Poi passano le tavole d’argento della café si passa sulla sinistra, dopo di che girare a sinistra e proseguire lungo l’altro lato del round, colonne grigie che passano il display si trova fuori l’ultimo negozio.

Questa scena si differenzia dal libro che, nel libro, si Materializzarsi a Tottenham Court Road.

indicazioni a piedi

Attraversate Denman Street. Voltare a destra e poi attraversare Shaftesbury Avenue tramite il passaggio pedonale e passare sotto il segno Cineworld Cinema di camminare attraverso la galleria con le grandi globi generali.

SFIDA A TRE individuare la differenza

Abbiamo dimenticato TUO COMPLEANNO HARRY

Dopo aver incontrato e combattuto i due Mangiamorte nel café in Doni della Morte Parte I, Harry Ron e Hermione stanno camminando attraverso questo arcade quando Hermione esclama all’improvviso che non hanno celebrato il compleanno di Harry.

Ron poi interrompe, dicendo loro "abbiamo bisogno di andare in un posto sicuro," e così si dirigono al 12 Grimauld Place.

INDICAZIONI

Alla fine della galleria girare a sinistra lungo Coventry Street e mantenere la prima posizione verso gli alberi che vi porterà indietro a Leicester Square. Procedere in senso orario intorno a Leicester Square fino ad arrivare al di fuori del cinema Odeon.

IL FILM HARRY POTTER PREMIERES

GUARDA IL NOSTRO FILM DI QUESTA PARTE DEL TOUR

Inoltre, essendo l’ultimo mai film di Harry Potter, la Warner Bros ha deciso di tirare fuori tutte le fermate con un premier che supererebbe tutti gli altri.

Così le stelle sono arrivati, non in Leicester Square, ma nella vicina Trafalgar Square, dove migliaia di fan – opportunamente abbigliati in Hogwarts vesti, oppure vestiti come i loro personaggi preferiti di Harry Potter – hanno sfidato il clima estivo tipico di Londra, e si accamparono fuori per diversi giorni sotto la pioggia battente per salutare le stelle e per guardare e tifare i discorsi.

Poi, tramite il più lungo tappeto rosso della storia del cinema, le stelle hanno fatto il loro modo di Leicester Square, dove il film è stato proiettato contemporaneamente in tre cinema.

Proprio come impressionante che Red Carpet era sta per diventare evidente come questa sezione successiva del cammino segue il suo percorso a Trafalgar Square.

INDICAZIONI TOUR alla posizione successiva

Mantenere la prima posizione dopo il Odeon, seguire la strada che devia a destra (si dovrebbe essere voce in senso orario attorno Leicester Square) e, dopo aver superato la metà prezzo del biglietto Booth sulla destra, svoltare a sinistra lungo di San Martino Street.

Mantenere in avanti verso la National Gallery, che è chiaramente visibile in lontananza.

Andate a sinistra quando si arriva alla lettere d’oro che dice “Il Sito Hampton”, quindi andate a destra attraverso le porte nere e mantenere la prima posizione per andare a sinistra in Trafalgar Square.

Attraversate in diagonale a sinistra e mettere in pausa in cima alle scale guardando verso la Colonna di Nelson.

Il palcoscenico per DONI DELLA MORTE PREMIERE

E ‘stato direttamente di fronte a voi, proprio di fronte alla colonna, che il palco è stato eretto in cui le stelle del film assemblati e affrontate le migliaia di fan che avevano riuniti in piazza per la prima di Harry Potter ei Doni della Morte Parte II.

GUARDA IL harry potter EI DONI DELLA MORTE PARTE FILM PREMIER

Guardare fuori ecco che arrivano i Mangiamorte!

Harry Potter e il principe mezzo sangue inizia con i Mangiamorte lanciare un attacco distruttivo sul London dall’aria. Parte di questa sequenza di apertura mostra loro piomba su Trafalgar Square.

Vai alla sezione SUCCESSIVA DEL
HARRY POTTER A LONDRA TOUR

Rapido giro INFO

PUNTO DI PARTENZA

Il tuo Harry Potter a Londra Tour inizia Esci fuori di una delle stazione della metropolitana di Leicester Square.

DURATA

Ad un ritmo dolce e rilassata questa sezione del tour dovrebbe prendere circa un’ora e dieci minuti.

La caccia al tesoro
E quiz

Questa email avrà due attachemnts.

Il primo attacco sarà Harry Potter a Londra Tour a piedi se stessa.

Il secondo attacco saranno le domande per la caccia al tesoro e quiz passeggiata se desiderate aggiungere un ulteriore elemento di divertimento e intrighi al vostro Harry Potter Tour a piedi.

LE RISPOSTE AL
CACCIA AL TESORO e quiz

C’è una pagina dedicata sul sito web dove si possono trovare sia le risposte alle e le posizioni dei quiz e caccia al tesoro.

ISCRIVITI RICHARD PER UNA CAMMINATA

Richard Jones conduce anche regolari visite linea in giro per Londra coprono argomenti come Haunted London, London segreto e Dickens Londra. Perché non unirsi a lui per una passeggiata?

Il contenuto di questa pagina, se il testo, video, illustrazioni o fotografie, è il diritto d’autore di Richard Jones e non può essere copiato o riprodotto in qualsiasi modo.

NOTE LEGALI

Related posts

  • dolci e leccornie di Harry Potter, Harry Potter tratta.

    Commenti combinate azioni sui social media non appena il primo grande successo di Harry Potter è uscito, Babbani erano in grado di mettere le mani su Beans Ogni Sapore di Bertie Bott e Cioccorane ….

  • Harry Potter – Dolci – Harry …

    Harry Potter Dolci Dolciumi nel mondo dei maghi è nulla di simile che nel mondo babbano. Piena di creatività, Il mondo magico è sede di molti dolci interessanti (alcuni hanno anche strano …

  • Harry Potter La gente vuole Butter …

    Prima d’ora le opzioni sarebbero: bene niente. Tuttavia, oggi si dispone di un’opzione. Ho comprato un confezione da 24 la settimana scorsa e posso dire che si tratta di una suoneria per la roba che vendono in Florida. Che il mio …

  • Harry Potter zucca Succo Ricetta …

    Oh. Mio. PERBACCO! Ti ragazzi amano Harry Potter tanto quanto me? Ho letteralmente piace. In realtà, io amo Harry Potter tanto che mio marito ed io siamo andati a Harry Potter mondo per la nostra luna di miele ….

  • Fizzing Whizzbees – Harry Potter …

    ingredienti noti versione del mondo reale di fizzing Whizzbees Dietro le quinte Fizzing Whizbees sono uno dei tanti Harry Potter tie-in dolci che sono stati fabbricati. Un critico ha detto che …

  • Harry Potter ricette snack, dolci …

    Le ricette qui sotto copertura di snack, dolci e bevande ricette. Se si vuole di più, date un’occhiata di Dinah Bucholz non ufficiale di Harry Potter Cookbook per più di 150 ricette magiche per maghi e …