Harvard meta-analisi supporta …

Harvard meta-analisi supporta ...

supplementazione di alghe-derivato acido docosaesaenoico (DHA), può aumentare i livelli di HDL (buono) del colesterolo e livelli di trigliceridi taglio, dice la prima revisione sistematica ed una meta-analisi dei sui livelli di lipidi.

Gli scienziati di Harvard e la Cleveland Clinic riportano anche nel Journal of Nutrition che supplementare DHA è anche associata ad un aumento del colesterolo LDL.

“A causa delle dimensioni delle particelle, oltre al contenuto di colesterolo delle lipoproteine, può aiutare a prevedere il rischio aterogenica, l’effetto netto delle alghe DHA sulle lipoproteine ​​sieriche e lipidi può essere utile, nonostante l’aumento del colesterolo LDL,” scrissero.

“L’aumento dell’8% del colesterolo LDL e l’aumento del 5% in HDL-C abbiamo osservato con olio algale è simile a quella osservata con 4 grammi al giorno di purificato DHA, quest’ultimo che è stato anche associato ad una transizione al più grande, forse meno particelle LDL -atherogenic “.

La meta-analisi conferma quanto gli studi originali hanno dimostrato: alto tenore di DHA olio algale conferisce benefici cardiovascolari, ha detto Harry Rice, PhD, VP degli affari scientifici e normativi per GOED (Organizzazione mondiale per la EPA e DHA omega-3).

In una e-mail a NutraIngredients-Stati Uniti d’America, il dottor Rice ha aggiunto: “Questo è in linea con altri studi con catena lunga omega-3 oli ricchi. GOED supporta l’utilizzo di catena lunga omega-3 oli, comprensivo di DHA sola, EPA solo e EPA & DHA combinati “.

Norman Salem Jr. Corporate Scientist per i lipidi alimentari, ha detto a questo sito che la revisione dimostra che alghe DHA aiuta a mitigare i fattori cardiovascolari (CVD) di rischio come trigliceridi abbassata e aumento delle lipoproteine ​​ad alta densità (HDL).

"Inoltre, sembra che il piccolo aumento lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) è associato ad un aumento della dimensione delle particelle, che è pensato per indicare uno spostamento verso un profilo meno aterogenica.

"Altri studi in materia hanno trovato delle alghe DHA svolge un ruolo nel ridurre la pressione arteriosa, frequenza cardiaca, l’aggregazione piastrinica, costrizione vascolare e la produzione di mediatori infiammatori come le citochine," Aggiunto Salem, Jr.

I risultati della meta-analisi ha mostrato che il consumo di circa 1,7 grammi al giorno di DHA algale è stata associata con una riduzione del 15% dei livelli di trigliceridi, un aumento del 5% del colesterolo HDL, e un aumento dell’8% del colesterolo LDL.

“Notiamo anche che due precedenti meta-analisi di supplementazione di olio di pesce hanno riportato aumento di LDL simili a quelli che abbiamo osservato in questo studio con l’olio di alghe,” ha scritto il dottor Bernstein ei suoi collaboratori.

“L’effetto di alghe supplementazione di olio sul rischio cardiovascolare globale deve anche prendere in considerazione il suo effetto su altri fattori di rischio cardiovascolare, come la pressione sanguigna, l’aggregazione piastrinica, e l’infiammazione.”

“Alte dosi di supplementazione di olio di alghe, come con la supplementazione di olio di pesce, deve essere effettuato sotto la supervisione di un medico per monitorare gli effetti collaterali, reazioni avverse e interazioni con altri farmaci,” hanno aggiunto.

“Per approssimare 200 mg / die di DHA, algale supplementazione di olio al momento può costare tre volte tanto quanto la supplementazione di olio di pesce.”

Fonte: Journal of Nutrition
Volume 142, pagine 99-104
“Una meta-analisi dimostra che l’acido docosaesaenoico da olio algale riduce i trigliceridi sierici e aumenta il colesterolo HDL e LDL-colesterolo nelle persone senza malattia coronarica”
Autori: A.M. Bernstein, E.L. Ding, W.C. Willett, E.B. RIMM

Notizie correlate

Gli acidi grassi omega-3 possono prevenire e curare danni al sistema nervoso: Studio

Related posts

  • Malattie del cuore – Harvard salute, le malattie del cuore.

    La presente relazione speciale Salute vi porta informazioni importanti sulle varie condizioni che colpiscono il cuore, insieme al loro cause, i sintomi, la diagnosi e la prevenzione. Ll conoscere importante …

  • Elastico Brace ginocchio Supporta, ginocchiera per cisti poplitea.

    ginocchiere elastiche e supporti sono molto semplici da usare, a basso costo e di fornire un sostegno e calore al ginocchio. Sono perfetti per fornire bassi livelli di supporto e sono ideali per: 1) …

  • VANTAGGI fegato di merluzzo, effetti collaterali …

    Olio di fegato di merluzzo Vs olio di pesce Il processo di produzione di olio di fegato di merluzzo è simile a quello per l’olio di pesce, mentre la materia prima per l’olio di fegato di merluzzo è di fegato di merluzzo, la materia prima per l’olio di pesce è …

  • Artery Disease coronarica – Harvard …

    La malattia di cuore termine, conosciuta anche come le malattie cardiovascolari, copre un sacco di terra. E ‘utilizzato per una serie di problemi con il sistema circolatorio, di pressione alta a cardiaco anormale …

  • Cause di mal di testa – Harvard …

    Evitare il dolore è più facile quando si capisce come prevenire il mal di testa E ‘difficile pensare alle cause del mal di testa quando si è alle prese con il dolore. Una volta che ti senti meglio, cercando di capire …

  • Harvard Health lettere come si fa …

    JewishWorldReview.com | D. Ho cisti di Baker nel mio ginocchio destro. E ‘stato svuotato due volte e una ricaduta. Ci sono altri trattamenti per esso? A. La vostra situazione è abbastanza comune. A Baker di …