Hay – Mangimi per Capre, ciò che non per alimentare una capra.

Hay - Mangimi per Capre, ciò che non per alimentare una capra.

Fieno, foraggio e cereali Grafico – Goat-Link.com

Capra alimentazione Grafico

Alimentazione capre è un impegno complesso. Non è altrettanto semplice come mettere il fieno di fronte a loro o li definisce in un pascolo.
Non importa quello che hai mai stato detto in passato. capre non mangiano Barattoli di latta! Né mangiano alimentazione ammuffito. Per questo motivo. non mangiano qualsiasi cosa vi posto di fronte a loro. a meno che non stanno morendo di fame.

capre da latte hanno bisogno di un tutto l’anno fornitura di fibre, come ad esempio pascolo, sfogliare o fieno ben curate-. Sfoglia l’inverno e pascoli dovrebbero essere integrati con il fieno. Mungitura, l’allevamento e la crescita stock bisogno di una porzione giornaliera di legume fieno, come l’erba medica.

Feed è il singolo più grande costo associato a aumentare le capre carne. Ha una grande influenza sulla riproduzione mandria, la produzione di latte e di crescita bambino. Late-gestazione e l’allattamento sono i periodi più critici per doe nutrizione. livello di nutrizione determina il tasso di crescita ragazzo. Capre che ricevono diete inadeguate sono più inclini alle malattie e non riuscirà a raggiungere il loro potenziale genetico.

Capre richiedono energia, proteine, vitamine, minerali, fibre (massa) e acqua. Energia (calorie) di solito è il nutriente più limitante, mentre la proteina è il più costoso. Le carenze, eccessi e squilibri di vitamine e minerali possono limitare le prestazioni degli animali e portare a vari problemi di salute. La fibra è necessaria per mantenere un ambiente ruminale sano e prevenire disturbi digestivi. L’acqua è l’ingrediente di alimentazione più economico e spesso il più trascurato.

Molti fattori influenzano le esigenze nutrizionali di capre: la manutenzione, la crescita, la gravidanza, l’allattamento, la produzione di fibre, l’attività e l’ambiente. Come regola generale, capre consumano almeno il 3% del loro peso corporeo in rapporto alla sostanza secca nei mangimi. La percentuale esatta varia a seconda delle dimensioni (peso) di capra, con animali più piccoli che necessitano di un apporto superiore (percentualmente) per mantenere il loro peso. requisiti di manutenzione aumentano il livello degli aumenti di attività del capra. Ad esempio, una capra che deve viaggiare più lontano all’alimentazione avrà un requisito di manutenzione superiore una capra in un sacco di alimentazione. condizioni ambientali influenzano anche le esigenze di manutenzione. Nella stagione fredda e severa, capre richiedono più alimentazione per mantenere il calore del corpo. Le sollecitazioni aggiunti di gravidanza, l’allattamento e la crescita aumentano ulteriormente esigenze nutrizionali. La seguente tabella fornisce i requisiti nutrizionali per diverse classi di capre carne:

Pascolo e browse
Pascolo e browse di solito sono la fonte primaria e più economico di sostanze nutritive per le capre carne, e in alcuni casi, pascolo e / o browse sono tutte le capre hanno bisogno per soddisfare le loro esigenze nutrizionali. Pascolo tende ad essere alto in energia e proteine ​​quando è in uno stato vegetativo. Tuttavia, ha un alto contenuto di umidità, ed è difficile per un doe-alta produzione o in rapida crescita bambino a mangiare abbastanza erba per soddisfare le sue esigenze nutrizionali. Come le piante pascolo maturano, appetibilità e digeribilità declino, quindi è importante ruotare pascoli per mantenere le piante in uno stato vegetativo. Durante la prima parte della stagione di pascolo, sfogliare (piante legnose, viti e pennello) e forbs (erbacce) tendono ad essere più elevati di proteine ​​e di energia rispetto pascolo ordinario. Capre sono browser naturali e hanno la capacità unica di selezionare le piante quando sono a loro stato più nutriente. Le capre che navigano hanno meno problemi con parassiti interni.

Concentrati (grano)
È spesso necessario alimentare concentrati per fornire i nutrienti che foraggiano da sola non può fornire. Questo è particolarmente vero nel caso di animali ad alta produzione. Ci sono anche momenti e situazioni in cui concentrati sono una fonte più economica di nutrienti. alimentazione Creep e supplementare alimentazione dei bambini ha dimostrato di aumentare il peso della crescita, ma deve essere fatto solo nella misura in cui aumenta il profitto.

Molte aziende offrono alimentazione "completare" feed capra – pellettato o strutturata – che vengono bilanciati per le esigenze di capre in una determinata classe di produzione. razioni confettate hanno un vantaggio in quanto le capre, che sono mangiatori molto selettivi, non è possibile ordinare da mangiare ingredienti. Negli ultimi anni, un certo numero di carne di capra mangimi sono stati introdotti sul mercato. Mangime completo sono disponibili in 50 o 100 libbre sacchi e tendono ad essere molto più costoso di razioni concentrato fatte in casa.

Maryland terreno di sono carenti di selenio, quindi il premiscelato deve essere arricchito a selenio per prevenire la malattia del muscolo bianco nei bambini e problemi riproduttivi in ​​fa. selenio Integrando tramite il feed o minerale è preferito a dare iniezioni di selenio. Capre sembrano avere una tolleranza molto più alto per il rame nella loro dieta rispetto alle pecore, in tal modo si raccomanda che alimenta e / o premiscele contengano il rame, a meno che le capre sono incorporati ad essi con le pecore. È possibile ottenere integratori pellettati contenenti vitamine e minerali, così come alti livelli di proteine ​​(34-40%). Questi integratori possono essere combinati con cereali integrali per creare una razione concentrato equilibrata. Coccidiostatici e antibiotici possono anche essere aggiunti alla miscela minerale o integratore.

acqua
Capre dovrebbero avere accesso ad libitum per la pulizia, acqua fresca in ogni momento. Una capra maturo consumerà tra ¾ 1 ½ litri di acqua al giorno. assunzione di acqua insufficiente può causare vari problemi di salute. In acqua aggiunta e l’assunzione di cibo sono positivamente correlati.
Questa tabella vi aiuterà a capire che il fieno è più nutriente che è più basso in nutrizione. insieme con diversi tipi di foraggi e cereali. Spero che questo grafico rende la scelta di tuo feed solo un po ‘più semplice.

Fieno

Il seguente articolo è molto interessante e copre diversi ruminanti. vale la pena leggere per una migliore comprensione delle pratiche di alimentazione ..
Scott R.R. Haskell, DVM, MPVM
College di Medicina Veterinaria
Università del Minnesota
St. Paul, MN 55108

Molti veterinari e scienziati animali imparano fin da subito che la maggior parte dei piccoli proprietari prima volta ruminanti hanno mai posseduto bestiame prima. I proprietari comprensione della nutrizione è fondamentalmente limitati a conoscenza aneddotica e la nutrizione animale. L’altro estremo sarebbe proprietari che calcolano con attenzione le razioni alimentari delle grandi operazioni di alimentazione delle pecore e allevamenti da latte di capra commerciali. La durata della conoscenza è grande. Molti produttori diventano invischiati in una alimentazione "minor costo" razione per il loro gregge o dell’allevamento. Vorrei iniziare questo trattato con l’affermazione che PIÙ ECONOMICI O MENO COSTO RATION non è necessariamente la razione più efficiente. Con questo in atto una migliore comprensione di utilizzazione mangime deve essere formato. I produttori e specialisti hanno bisogno di capire l’equilibrio tra i rumine (o compartimentali) microbi e la capacità nutrizionale dell’animale.

Tipo di alimentazione:
Ø pellet
Ø fieno
Ø erba
Ø pascolo pascolo
Ø grano
Ø cubi
Ø feed di terra
Ø acqua

Tipi di alimentatori:
Ø alimentatori a castello
Ø abbeveratoi libertà di scelta o bidoni
Ø alimentatori foro chiave
Ø pascolo
Ø bosco / terreno ruvido

Altri fattori di importanza:
Ø alimentazione gerarchia / psicologia
Ø spazio a castello
Ø l’utilizzo di alimentazione
Ø deterioramento (muffe)
Ø piante velenose
Ø la dimensione delle particelle / fattori correlati alimentazione

Alimentazione gerarchia è estremamente importante nella nutrizione dei piccoli ruminanti. La struttura sociale dei piccoli ruminanti è la chiave per nutrire queste specie con successo. E ‘estremamente importante Body Condition Score la mandria su base regolare. Che sia il punteggio di condizione corporea è 1-5 o 1-10, io personalmente permetto i proprietari a prendere questa decisione. Tuttavia, è importante che tutti gli animali con un cappotto pesante (peli) essere attentamente monitorati. E ‘molto comune che molti animali a basso nella gerarchia sociale sono troppo sottili, e Body Condition Score può essere più guardato con un vello pieno.

acidosi sub-clinica è un problema comune nell’alimentazione di tutti gli animali. Pure "caldo" di una razione con inadeguata crusca stelo lungo è generalmente chiave di questo problema. Molti prima volta proprietari di piccoli ruminanti si nutrono livelli concentrato eccessivi per gli animali. Anche con regimi alimentari sociali, un animale può gorge su tutto il concentrato. Ciò può essere dovuto a uno spazio di alimentazione a castello inadeguata.

Ø limitare o interrompere l’alimentazione concentrato
Ø agenti tampone possono essere utili (bicarbonato di sodio)
Ø libera scelta eccellente fieno gambo lungo o pascolo
Ø transfaunation
Ø probiotici

Ø opportunamente alimentazione processo in base al tipo e necessità per le specie indicate
Ø adeguato stoccaggio dei mangimi in aree ben ventilato e secco
Ø adeguate quantità di alimenti a disposizione (un approccio minimo è il 1,5% del peso corporeo su una base come Fed)
Ø a disposizione di tutti i membri del branco o gregge
Ø requisiti di spazio a castello corrette per unità animale

La valutazione di un programma di alimentazione di successo:

Ci sono stati ben più di 150 diverse specie di microrganismi (lieviti, batteri, protozoi, virus e funghi) isolate dal fluido ruminale. È importante dall’inizio di capire che la rottura delle fibre e fermentazione con conseguente assorbimento e l’utilizzazione dei nutrienti avviene solo a pH superiori. Rumen acidosi permetterà questo equilibrio per essere rotto e spento si verificherà. I livelli di organismi microbici sono pH dipendente e come tali spostamenti di popolazione sono comuni e facili da manipolare.

F. PECORA NUTRIZIONE

Ricorda: ANIMALI eseguire per IL LIVELLO DELLA SOSTANZA NUTRITIVA PRIMO LIMITAZIONE!

aumento di peso può essere aumentato da:
. controllo dei parassiti pascolo
. agnellatura manipolazione stagione per montare l’unità produttiva
. oltre semina legumi in terre in erba naturale
. gamma e pascolo collaudo e la fecondazione, quando necessario
. selezionando geneticamente gli animali per ambienti specifici

Energia:
Ø livelli di energia insufficienti sono il deficit primario fattore limitante / nutrienti
Ø insufficiente quantità di mangime
Ø feed di scarsa qualità
Ø sintomi: aumento di peso lento, perdita di peso, problemi riproduttivi, diminuzione della produzione di latte, riduzione dei rendimenti di lana, la mortalità degli animali e abbassato la funzione immunitaria
Ø nessuna produzione si verifica fino a quando la richiesta di manutenzione è stata soddisfatta

Regola generale: pecore consumano 2 ½ al 3% del loro peso corporeo in DM al giorno

NPN (azoto non proteica)
Gli acidi Urea + cheto da Flora = aminoacidi rumine
Questi aminoacidi + ruminale flora = proteine ​​microbiche

Tossicità ammoniaca secondaria al consumo di urea massiccia è comune
. strato lipidico dello strato ruminale è permeabile all’ammoniaca
. rumine ha una scarsa capacità di buffering di buffer ammoniaca
. i livelli di ammoniaca possono sopraffare la capacità del fegato per convertirlo in urea = tossicità
. problemi con l’alimentazione di urea: mancanza di adattamento, il digiuno prima di alimentazione, di alimentazione di urea nelle diete di grossolani di scarsa qualità, l’assunzione di acqua bassa, la formulazione improprio della razione

Trattamento: instillare 5-40 litri di acqua fredda per ruminale prima che si verifichino crisi epilettiche; acqua fredda abbassa ureolysis

ALIMENTAZIONE pecore gravide:

Gestione della pecora incinta è fondamentale per il successo riproduttivo ed economico del produttore pecore. È stato stimato che il 60-80% del costo di produzione pecora è nel
alimentazione programma. Va osservato quando si valuta una razione che BCS devono essere praticati.

TRANSIZIONE EWE PROGRAMMA:
massimizzare l’assunzione di sostanza secca
minimizzare la capacità animali per creare una proteina ed energia sbilancio negativo
assicurare adeguati livelli di calcio e il mantenimento di un adeguato Ca: rapporto P
adeguata stimolazione nutrizionale del rumine papille
massimizzare la salute del sistema immunitario e la funzione
diminuire la malattia metabolica
aumentare la vitalità di agnello, il 60% della crescita fetale si verifica durante l’ultimo mese di gravidanza
acclimatare il microbo ruminale lentamente per evitare il rischio di acidosi e gli animali che vanno fuori di alimentazione
deficit di proteina materna è più importante della carenza di energia
NRC consiglia 11,3% CP comunque 15-16% è veramente necessario su una base come Fed, questo è particolarmente importante dopo giorno 130.
farina di soia e farina di sangue preparto è una buona fonte di proteine ​​di sopra dei requisiti necessari per soddisfare i requisiti di alimentazione microbici
proteine ​​bypass può essere utile

Aumentando il consumo di sostanza secca è critico in un periodo di tempo in cui la distensione addominale dell’utero preclude riempimento adeguato. Pertanto, la qualità dei mangimi è estremamente importante per il successo del programma.

FLOCK A BASE DI MONITORAGGIO DIAGNOSTICO
E ‘importante quando si valutano i singoli animali stato dei nutrienti che un gregge "significare" e "mediano" livello di essere arrivato a per la popolazione valutata. Questo è il processo di sviluppo di un gregge normale.
costi-benefici
messa in comune dei campioni dove mai possibile
biopsie epatiche
sangue non samples- il più preciso di campionamento epatica; raccogliere da animali di età superiore 6 mesi di età. La maggior parte dei laboratori non hanno normali fissati per gli animali più giovani. Il sangue intero per il selenio e plasma per rame e zinco
campioni di mangimi
campioni di acqua
prelevare dei campioni da tutti i gruppi rappresentativi: età, sesso, tipo di alimentazione, di transizione, stato fisiologico e la malattia categorie. Questo non consente una valutazione della varianza della popolazione, tuttavia, ci dà un’idea di normali per la mandria o gregge

Questi saranno tutti dare una comprensione dello stato proteine ​​e il metabolismo nel corpo.
. vitamine
. NEFA assessments- riflettono un aumento del metabolismo del fegato e dei lipidi. Questo può portare a lipidosi epatica con chetosi secondario. NEFA di sono una misura molto sensibile del bilancio energetico.
. campioni di siero sono meglio valutate quando gli animali sono in uno stato fisiologico in discussione

Allevamento artificiale di agnelli

motivi: nascite multiple, agnelli Bummer, gestione intensiva
Il colostro: lassativo, protettiva, nutritiva
mucca colostro può essere utilizzato, assicurarsi che sia dai primi due mungiture, raddoppiare il volume che normalmente nutrirsi di pecore da latte, congelare a 4-6 porzioni oncia, non lo fanno microonde per scongelare sarà denaturare le proteine
raccomandare 3-4 poppate di 4 a 6 once ciascuno ad intervalli di 2-4 ore
mangiare agnello in piedi, questo li condizioni per "milk bar" alimentazione
sostituto del latte dopo la somministrazione del colostro
più alto il latte agnello qualità vale i soldi = si ottiene quello che si paga
servizi igienico-sanitari deve essere rigoroso; pulire tutti gli alimentatori quotidiano con candeggina; tubi di alimentazione smontare, pulire e asciugare all’aria
mangimi allattamento ad una temperatura inferiore a 40 gradi F. Questo consumo limiti, insegna infermieristico più frequenti e riduce i problemi digestivi
svezzare a 4-5 settimane di età; Feed solido inizialmente con sostituto del latte
svezzamento brusco è preferito su svezzamento graduale; svezzamento graduale stimola gonfiare
per le prime 2 settimane dopo lo svezzamento la dieta deve contenere almeno il 24% di proteine ​​grezze

Esempio:
JOHNSON Camelid SUPPLEMENTO FORMULA:

melassa secco 50 libbre
ossa o fosfato bicalcico 25 libbre
Fosfato monosodico 25 chili (se l’erba medica è alimentato sostituisce farina d’ossa)
Tracciare sale minerale con il selenio 50 sterline
Zin Pro 100 10 libbre (Zin Pro Corp Edina, MN 55.439-2441)
Fed su un / basi 1,0 once animale / giorno

LAMA NUTRIZIONE PROBLEMA EMISSIONI

Lo stress da calore:
Ø molto importante in climi caldi e umidi
Ø evitare l’obesità
Ø evitare il consumo nel corso di proteine
Ø scarsa qualità crusca emana più calore durante la digestione
Ø ansimante aumenta il fabbisogno di energia
Ø rallentato il movimento intestino di ingesta, coliche è più comune

ZINCO DEFICIENCY- molto comune

Il problema numero uno della nutrizione nei piccoli ruminanti nel mondo di oggi è la fame. Anche se questo è un problema in molte aree del mondo, anche può essere comune negli Stati Uniti, in Canada, e altri "sviluppato" nazioni. comprensione dei nutrienti è la chiave per un programma di nutrizione sana.

abitudini alimentari di capra:
. labbra superiori mobili e la lingua prensile
. sfogliare e brevi alimentatori foraggio; normalmente browse contribuisce al 50% della dieta
. alimentatori energetici; consumare in modo casuale gli animali di alimentazione in modo altamente curiosi
. assaporare le erbe aromatiche nelle aree di approvvigionamento di alimentazione sparse
. tendono a vagare e pascolano ampiamente
. alimentatori meticolosi
. mantenere mangime per tempi più brevi (22,0 ore / pecore 32,7 ore)

Regola generale: capre consumano da 5 ½ al 10% del loro peso corporeo in DM al giorno

Assunzione di sostanza secca (adattato da: Smith e Sherman, 1994)
Peso Animal 50 kg 60 kg 70 kg

Manutenzione 1.20 1.33 1.47

Il mese scorso di 1.09 1.21 1.34
Gestazione

gestazionale consumo di materia secca è depresso
consumo varia DM da 2,2 a 2,8 kg / 100 kg di peso vivo durante l’ultimo trimestre di gravidanza
l’assunzione di Hay varia da 1,5 a 2,5 kg / 100 kg di peso corporeo durante il periodo di secca periodo o doe di transizione in stato di gravidanza.
Quando l’alimentazione fieno di erba medica e si concentra un 2: 1 H: rapporto C è una buona regola
Durante l’alimentazione del fieno qualità inferiore a 1: 1 o 1: 2 può essere utilizzato. Va notato che quando la% di concentrati in un aumento dieta allattamento, butirrico% diminuisce
lattazione richiede 17-18% di proteine ​​gregge
Midlactation richiede 13-16% di proteine ​​gregge
Zero-pascolo contro programmi pascolo devono essere considerati nella formulazione di una dieta.
Appetibilità è di estrema importanza per le capre. Coarse feed texture sono preferite rispetto alle alimentazioni finemente macinati. L’odore e il gusto sono anche questioni fondamentali. Hays polverosi o ammuffito non sono ben tollerati.
Al momento dell’acquisto di fieno che dovrebbe essere non verde giallo o marrone. Rompere una balla e determinarne il contenuto di polvere e muffa. L’odore del fieno per freschezza. Cercare piante tossiche o rifiuti nel fieno. test di foraggio su base regolare dovrebbe essere raccomandata in cui è economicamente fattibile. La fase di maturazione è di primaria importanza nella scelta di fieno. Se il fieno ha troppo arginare gli animali sprecherà una gran parte del feed.
Hays brunastro memorizzate hanno una diminuzione della vitamina A, D ed E di livello. Questo dovrebbe essere considerato per la determinazione del mix minerale o Integratori alimentari.
capre d’angora hanno un fabbisogno proteico ed energetico decisamente superiore. periodi critici sono: la crescita presto stock, la riproduzione, la metà fino alla fine di gestazione e durante l’allattamento.

PROBLEMI ASSOCIATI A UN PROGRAMMA La cattiva alimentazione

1) chetosi (gravidanza toxemia)
2) partoriente Paresi (febbre da latte)
3) L’acidosi / indigestione
4) Enterotoxemia
5) L’aborto
6) diarrea / costipazione
7) La fame
8) zoppia
9) i bambini deboli al momento del parto
10) Scarsa qualità colostro / quantità
11) Urolitiasi (vedi sotto)
12) posthitis (pizzle rot): proteine ​​in eccesso alimentato ai maschi
13) Artrite: diete ipercalcemici
14) La vitamina / squilibrio minerale

Urolitiasi è un problema comune in ovini e caprini medicina. Uretheral ostruzione dovuta alla formazione di calcoli è comune in entrambi i maschi e femmine, i maschi castrati tuttavia rappresentano il rischio maggiore. La nutrizione gioca la parte più grande di urolitiasi. Questo è un problema sostanziale "animale domestico" medicina alimenti di origine animale (per hobby animali da allevamento); richiede un approccio più a lungo termine per il controllo di questa malattia. Nella produzione medicina degli animali il protocollo di trattamento è per la sopravvivenza di salvataggio non a lungo termine.

formazione di calcoli urinari

La composizione di uroliti in pecore e capre dipende in primo luogo i feed e le condizioni del terreno all’interno di una specifica posizione geofisica. I ricercatori dell’Università del Minnesota College di Medicina Veterinaria hanno fatto studi sulla uroliti capra e trovato loro di essere di due tipi comuni: apatite calcio e calcoli di fosfatici. La calcoli fosfatici può essere ulteriormente suddiviso in idrogeno fosfato di calcio diidrato e fosfato di magnesio ammonio. uroliti carbonato di silicato di calcio e può anche essere visto, anche se meno frequentemente.

fosfatici uroliti
Ø bassa crusca
Ø alto concentrato
Ø basso Ca: rapporto P; alti livelli di fosforo nei cereali
Ø aumento di magnesio
Ø urine alcaline
Ø diminuzione della formazione di saliva a causa di alti livelli di fosforo. Normalmente fosforo viene escreto attraverso le feci in piccoli ruminanti, ma i livelli saliva abbassati consentire la concentrazione di fosforo nelle urine
Ø diverse razze di pecore sono predisposte: Texel e Scottish Blackface
Ø capre nane sono molto più predisposti alla malattia

Malattia Diagnosi:
Ø i primi segni: ematuria, disuria, coda segnalazione, vocalizzazione, la depressione, al largo di alimentazione, coliche, gomme alla testa coda, dribbling urine
Ø fine segni: decubito, depressione, alterazioni dell’appetito, gonfiore prepucial, grave teso, grave vocalizzazione, distensione addominale, aumento TPR
Ø tachicardia, tachipnea e aumentato o diminuito la temperatura corporea
Ø ecografia crogiola una vescica dilatata con o senza pietre
Ø aumento della azotemia, creatininemia, AST, CPK, iponatriemia e ipocloremia
Ø ecografia del pene crogiola un uretra disteso; pietre alloggiano più comunemente il processo uretrale. Molte volte solo amputare questo processo aiuterà ad alleviare molti dei sintomi. Un altro luogo comune per il blocco è il sigma distale

Trattamento:
$$$$
rieducare proprietario ad una migliore programma dietetico
la prognosi poveri alla tomba
proprietario deve essere educato per l’alta incidenza di recidive
primo approccio rimuovere / amputare uretrale ai processi approccio temporanea, la recidiva è probabile; estrudere pene l’animale è di solito collocato in posizione seduta sulla sua groppa. 10-15 mg di Diazepam è dato IV, il pene è esteso con una garza; proprynylpromazine a 1,0 mg / kg IM può anche essere usato
tranquillanti e antispastici possono essere usati: acepromazina a 0.1 mg / kg IV, diazepam a .5 mg / kg IV, aminopromazine a 2,0 mg / kg IM
perineale procedura urethrostomy- salvataggio degli animali alimentazione, cattiva prognosi per gli animali da compagnia
uretrale traslocazione
urethrostomy- ischiatica esteriorizzare l’uretra ad un diametro maggiore
cistotomia permanente

Cervi e alci alimentazione è molto simile a quella delle pecore nutrizione. L’importanza di alimentazione varia con il ciclo produttivo dei Cervidae. Tuttavia, cervi e alci appetiti oscillano stagionalmente. La comprensione del ciclo annuale appetito è estremamente importante nella gestione nutrizionale della mandria.

Ø RAPPORTI DI ALIMENTAZIONE:
Vitelli da ristallo e cervi: fieno 6: mais 3: supplemento 1
Le femmine gravide: fieno 8: Cereale 1.5: supplemento 0.5

Ø la maggior parte dei programmi di alimentazione sottolineano l’alimentazione di buon fieno legume o pascolo con grano (avena, mais, orzo, o un mix) come fonte di energia supplementare
Ø I programmi di alimentazione erba fieno richiedono ulteriori proteine, minerali e vitamine; integratori pellet fornito tali

Jordan Deer Pellet Formulazione:

INGREDIENTI per cento dei DIETA (%)
Terra Alfalfa 31
Farina di soia 31
Corn 30
melassa 4
Calcare 1
Il fosfato bicalcico 2
Trace Mineral Salt (con 1
Selenio e rame).
TOTALE 100%

Ø caduta alimentazione dei cerbiatti e vitelli è di importanza fondamentale per prepararli per il modello inverno-alimentazione. pesi corporei necessari e di guadagno sono importanti nella fase iniziale
Ø vampate di calore cerve a settembre aumenta il tasso di ovulazione
Ø pascoli estivi dovrebbero contenere le erbe e legumi
Ø cervi e alci raramente gonfiare!

Esigenze di crescita:
. cervo richiedono 4,0 Mcals della ME / lb di guadagno
. questo sarebbe l’equivalente di 4,9 Mcals di DE o 2,5 libbre di TDN
. su base supplemento grano ciò richiederebbe 3,1 chili di mais per chilo di peso
guadagno

REQUISITI Allattamento:
. cervo richiedono 9,43 Mcals ME / giorno
. questo sarebbe pari 11,5 Mcals DE o 5,75 libbre TDN
. 7.19 lbs di mais o 10,8 libbre di 53% TDN fieno

Anderson, D.E. (1998) nutrizione risoluzione dei problemi per camelidi. American Veterinary
Medical Association Annual Meeting. Pp.31-32.

Evans, C.N. (1994) Nutrizione in llamas "Che Veterinari dovrebbe sapere".
Atti del Nord American Veterinary Conference 8: 845-846.

Johnson, L.W. (1994) l’alimentazione Llama. Cliniche veterinarie del Nord America:
Il cibo pratica degli animali. W. B. Saunders Co. Philadelphia, U.S.A. Pp. 187-200.

Jordan, R.M. (1991) l’allevamento dei cervi: Una panoramica del settore e un po ‘di base
Nutrizione e le informazioni di riproduzione. Cervi e alci agricoltura Simposio.
Università del Minnesota. St. Paul, MN Pp. 1-8.

Osborne, C.A. et al (1989) Analizzando la composizione minerale di urolith da cani, gatti,
Cavalli, bovini, ovini, caprini e suini. Veterinary Medicine 750-764.

Pugh, D.G. (1997) Nutrizione e alimentazione dei camelidi sudamericani.
Atti del Convegno Central Veterinary. Kansas City, MO. Pp. 150-3.

Pugh, in corrente continua (1997) pratiche di alimentazione speciali in Lama. Atti della centrale
Conferenza veterinaria. Kansas City, MO. Pp. 154-7.

Smith, M.C. Sherman, D. M. (1994) di capra Medicine. Williams e Wilkins.
Philadelphia. Pp. 527-564.

Pietra, W.C. et al (1997) prepubico uretrostomia per il sollievo di ostruzione uretrale
in una pecora e una capra. J Am Vet Med Assoc 210: 939-941.

Van Saun, R.J. (1998) Piccola nutrizione dei ruminanti: l’alimentazione per due. Atti da
Conferenza Central Veterinary. Kansas City, MO. Pp. 73-77.

Van Saun, R.J. (1998) di gravidanza nutrizione per pecora. Procedendo dal Central
Conferenza veterinaria. Kansas City, MO. Pp. 78-83.

Van Saun, R.J. studi (1998) Caso in pecore nutrizione. Procedendo dal Central
Conferenza veterinaria. Kansas City, MO. Pp. 84-87.

Altri buoni collegamenti per l’alimentazione e la nutrizione

Questo indirizzo e-mail è protetto dal bots spam, deve abilitare Javascript per vederlo ‘; document.write ( ”); document.write (addy_text14715); document.write ( ”); // – Gt; \ n Questo indirizzo e-mail è protetto dal bots spam, deve abilitare Javascript per vederlo

Related posts