HBO trattamento delle tossicodipendenze Come può …

HBO trattamento delle tossicodipendenze Come può ...

Sommario

  • Il pagamento per il trattamento della dipendenza può essere una questione complicata. Ulteriori informazioni su come navigare la copertura assicurativa pubblica e privata.
  • Insistere che la paga piano di salute per una valutazione clinica completa che identifica tutti i problemi fisici e psicologici che devono essere affrontate mediante trattamento, nonché altri servizi necessari.
  • Insistere su conoscere i vostri diritti alla privacy, come la vostra assicurazione sanitaria decide quello che coprirà e che lavorerà con voi per coordinare la cura.

programmi di trattamento e professionisti pagati da tre fonti:

  • assicurazione sanitaria privata
  • Medicaid e Medicare (assicurazioni pubbliche)
  • fondi pubblici che sono una combinazione di dollari del governo federale e statale (per i pazienti che non hanno né l’assicurazione pubblica né privata)

Cinque cose da chiedere su ASSICURAZIONE Quando si arriva TRATTAMENTO

Prima di andare a un programma di trattamento, è necessario sapere:

1. Sono assicurato? Quali sono le mie prestazioni di assicurazione sanitaria? Quali sono le franchigie, co-paga, limiti annui e durata delle mie prestazioni assicurative?

Gli assicuratori usano spesso infermieri di prendere decisioni circa l’accesso e la continuazione del trattamento. Questo "gestione" di continuare la cura, spesso significa che il programma di trattamento deve avere il permesso ogni 10 sedute o, per pazienti ricoverati, ogni tre giorni, per continuare i servizi di trattamento. Alcune organizzazioni di trattamento trovano questo requisito un fastidio, ma se non sono conformi rimborso verrà arrestato e può essere necessario per scaricare il paziente.

2. Quali sono i criteri della compagnia di assicurazione sanitaria utilizzerà per decidere se permetterà l’ammissione al trattamento e pagherà per il trattamento?

Spesso, quando si chiama il numero della compagnia di assicurazione 800 per ottenere il permesso di servizi di accesso, ci sarà un infermiere all’altra estremità. L’infermiera utilizza quello che viene chiamato "criteri di necessità medica" di decidere se e in che le impostazioni (ospedaliera, residenziale, ambulatoriale) l’assicuratore pagherà per i servizi di trattamento. Anche se sappiamo che ci sono altri criteri che dovrebbero essere applicati nel prendere decisioni sulla copertura, a compagnie di assicurazione sanitaria presenti utilizzare solo criteri di necessità medica. Se la vostra assicurazione non pensa questi criteri sono soddisfatti, si può essere negato l’accesso ai servizi di trattamento. L’accesso in ospedale ospedalieri è generalmente molto difficile.

Non ci sono norme per "criteri di necessità medica" e come le decisioni vengono prese. Non ci sono criteri specifici o coerenti per l’approvazione e gli standard utilizzati per determinare se un individuo è idoneo a ricevere cure variano. I criteri di necessità medica usata per negare il trattamento di accesso non saranno rivelati.

3. Se Medicaid sta pagando per la mia o di servizi di trattamento di mio figlio, che cosa ho bisogno di conoscere il fornitore di trattamento che voglio usare?

4. Qualcuno coordinare la cura che viene rimborsato? Chi? Dove si trovano e come li ho raggiungere?

Spesso una assicurazione sanitaria privata e / o Medicaid identificherà qualcuno, spesso un infermiere professionista, per coordinare o "gestire" l’assistenza fornita. E ‘molto importante sapere chi è quella persona e di comunicare direttamente con loro. care manager possono anche essere utilizzati per monitorare se un paziente si muove attraverso i livelli di cura.

Se non vi è alcuna cura manager, esigere che l’agenzia di assicurazione di fornire uno. Le casse malati sono contratte per fornire e pagare per questo servizio. Se il gestore di cura è inadeguata, andare al supervisore per richiedere una migliore cura.

5. Se uso la mia assicurazione sanitaria, chi altro saprà problema di mio figlio? Sarà il record di lui o di lei seguire? Per quanto?

Related posts

  • Trovare STD trattamento e di posizionamento …

    Aggiornato 9 agosto 2016 Preoccupato si potrebbe avere una malattia a trasmissione sessuale, ma non so dove per ottenere il trattamento STD? E ‘probabilmente più facile andare al proprio medico, ma se non avete …

  • Costo di Gilead – s Nuova epatite C di trattamento …

    di Gilead epatite C Combo Harvoni è dotato di grandi speranze per un migliore trattamento e una cura per l’epatite C, ma per quanto riguarda il costo? Nel corso di questo anno scorso Gilead è stato nella sede calda sopra la …

  • EVLA Vein trattamento Tampa FL, endovenosa ablazione laser.

    Endovenoso Laser Ablation (EVLA) per vene varicose trattamento endovenoso Laser Ablation viene fatto nel nostro ufficio in anestesia locale. La gamba è purificato e teli chirurgici sterili sono posti …

  • L’endometriosi opzioni di trattamento … 4

    Quando una valutazione suggerisce endometriosi, è probabile che tua figlia sarà programmato per una laparoscopia diagnostica. Quando è stata fatta una diagnosi definitiva di endometriosi, trattamento …

  • L’eroina Abuse Treatment – Waismann …

    Alla luce del tasso alle stelle di abuso di eroina. c’è stato un crescente riconoscimento che più persone hanno bisogno di accedere ad un efficace trattamento di abuso di eroina. Un viale che detiene promessa è …

  • Cateteri e Porti in trattamento del cancro, perm catetere.

    Durante il trattamento del cancro, il vostro team sanitario spesso dà un trattamento in una vena. È possibile ottenere la chemioterapia, trasfusioni di sangue, antibiotici e liquidi per via endovenosa (IV) in questo modo. La tua squadra sarà …