Healthy famiglia Cookin Lunedi Incontra …

Healthy famiglia Cookin Lunedi Incontra ...

Lunedì Incontra Whole Foods: Kefir

Questo post è mooolto in ritardo! Per quelli di voi che sono stati in attesa per questo, mi scuso! Per quelli di voi che non sapevano che stavate aspettando per questo, mi scuso pure. E ‘stato un po’ che ho fatto una puntata di Lunedi: Incontra Whole Foods. Per quelli di voi che non hanno familiarità con questa serie, mi piace di introdurre un sano cibo intero e ti insegni un po ‘su come usarlo. Spero di fare molto di più di questi in futuro, ma oggi è particolarmente importante. Aggrappati ai vostri cappelli, gente, oggi ho il piacere di presentarvi:

Come faccio a dire Kefir?
Pronuncio questa parola "Kee-pelliccia", Ma come stavo facendo ricerche per questo post, ho trovato diverse fonti dicono perché o perché no questa pronuncia è o non è corretto. E ‘oltre lo scopo di questo post per discutere tutti i punti di pronuncia, io sono qui semplicemente per condividere ciò che è impressionante per me su Kefir (e nel caso vi stiate chiedendo ho intenzione di pronunciarlo "kee-pelliccia" per il resto del post :).

Come faccio a farlo?
Che ci crediate o no, kefir (la bevanda) è molto facile da fare. È sufficiente aggiungere i grani in un contenitore pulito che è tre quarti pieno di latte, mettere un coperchio sul recipiente, e poi lasciare che il composto riposare per diverse ore a temperatura ambiente per la cultura o fermento. Il tempo che questo richiede varierà, ma di solito con un rapporto di grani di kefir un cucchiaio per una tazza di latte ci vogliono circa 24 ore. Quando è colta a proprio piacimento, si rimuovono i grani di kefir (con un cucchiaio di plastica o colino) e metterli in un nuovo barattolo di latte fresco alla cultura. Se non sei pronto alla cultura un lotto fresco subito, i grani di kefir possono essere tenuti nel latte colta in frigorifero per un paio di giorni o in un barattolo di latte fresco incolto in frigorifero. Quando si è pronti per iniziare a fare di nuovo, è sufficiente rimuovere i grani di kefir dal frigorifero e avviare il processo da capo.

Solo una nota su questo processo, i grani di kefir che sono tenuti in frigorifero non sarà così vitale, come quelli che sono tenuti a temperatura ambiente, nel senso che non si riproducono come spesso o la cultura il latte più velocemente. Se i granaglie, non si riproducono più velocemente come si vorrebbe, provare a ridurre al minimo il tempo che trascorrono in frigorifero per incoraggiarli a essere più praticabile.

E ‘importante non lasciare la coltura grani di kefir nel latte troppo a lungo a temperatura ambiente. Il tuo kefir otterrà molto forte e non sarà piacevole da bere in quel punto. Non preoccupatevi se avete lasciate andare un po ‘troppo lungo e viene avviato il siero di latte per separare dalle cagliate (come la piccola Muffet perdere). La mia regola è, i vostri cereali sono ancora bene e il kefir è ancora sicuro da usare finché non vi è alcuna crescita di muffe. Se c’è muffa che cresce, vi consiglio di buttare il tutto fuori e ricominciare (con nuovi grani). Se non c’è la muffa, si dovrebbe essere ancora bene a ricominciare con gli stessi grani di kefir, scartando il kefir acida se non è possibile utilizzarlo.

Alcuni ulteriori suggerimenti per il successo rendendo Kefir:
Da quello che ho letto e sentito, Kefir è meglio realizzato e conservato in contenitori di vetro. E ‘anche meglio per tenerlo fuori di fonti dirette di luce solare. Kefir in grado di sopportare un po ‘di calore, ma perderà è la vitalità se diventa troppo caldo (la cottura sarà ucciderlo). Congelamento tuoi grani possono anche danneggiarli, quindi è meglio non congelarli. E ‘meglio usare cucchiai di plastica, coperchi, e filtri quando si lavora con kefir. Si vuole mantenere i vasi coperti per evitare la contaminazione. Se si dispone di un coperchio di metallo sul vaso, basta assicurarsi che il kefir non lo fa "toccare" il coperchio, e si dovrebbe andare bene per continuare a utilizzarlo. Se la memorizzazione in frigorifero per più di 2 settimane, nutrire i grani con il nuovo, latte fresco ogni poche settimane per assicurarsi che rimanere vivo e attivo.

Che tipo di latte si usa?

Noi di solito utilizzare latte intero quando facciamo kefir. In realtà, abbiamo bevuto solo latte intero ultimamente. latte intero crudo sarebbe meraviglioso se si dispone che a vostra disposizione a un costo ragionevole, ma di solito basta usare il latte intero dal negozio. C’è un certo dibattito sul fatto che il latte da fonti diverse animali lavorerà per kefir. Da quello che ho letto, le altre forme di latte (come cocco, mandorle, ecc) possono essere in grado di cultura kefir, ma i chicchi non prosperare e crescere in loro. Mi piacerebbe sentire la tua esperienza con questo e se hai provato altri tipi di latte.

Cosa devo fare con il latte Kefir?

Dove posso trovare i grani?
Purtroppo, grani di kefir possono non solo essere se stessi coltivati. Bisogna avere una fonte per loro di iniziare e poi si può produrre di più. Il modo migliore per ottenere i grani sarebbe quello di trovare qualcuno che fa il kefir e vedere se essi si svilupperanno e donare un po ‘di te. È così che ho ottenuto il mio grano per iniziare. Una cara donna nel mio quartiere, che è un’enciclopedia ambulante di sane abitudini ha dato a me e mi ha mostrato un sacco di cose che sto in camera con voi oggi. Sono passati circa 15 mesi e siamo ancora felicemente producendo kefir dai discendenti di quel grano originale ha condiviso. Ora abbiamo "il suo" e "la sua" vasetti che teniamo in funzione. Non sto scherzando ed ecco la prova:

Si vuole fare la ricerca da soli dato che non ho effettivamente ottenere la mia in questo modo, ma qui ci sono solo poche fonti di grani di kefir dal vivo che ho visto nella mia ricerca che si poteva guardare in:

Related posts

  • Chobani yogurt sana del Ranch Dip, yogurt greco dip ricette.

    Nel complesso le grphics e il suono sono impressionanti per un gioco di Facebook. Nel complesso le grphics e il suono sono impressionanti per qualsiasi gioco di Facebook. In alcuni casi, durante utilizzo temporaneo la diminuzione dei peli …

  • Sani Detox bevande di caffé, stomaco pulizia bevande.

    Molte volte, quando un utente visita un ottico e viene prescritto per gli occhiali, la persona cerca di evitare di far loro per paura di guardare strano in loro. Essi tendono ad arrestarsi all’idea pensando che …

  • Scegliere il miglior yogurt, yogurt migliore sano.

    Che cosa da considerare al momento di decidere tra le marche di yogurt. Se siete seriamente di scegliere la migliore yogurt, di altissima qualità, c’è un po ‘di compiti a casa in questione. Come ogni altra cosa, non è tutto …

  • Famiglia Feedbag Applesauce frutta …

    Succo di mela è una grande cosa. E ‘in buona salute, è a portata di mano per la cottura, e bambini scavare. Va bene, anche a me che sono stato l’alimentazione di un sacco di esso per il bambino in quanto le nostre mele iniziato a venire matura all’inizio di questa …

  • Coconut Kefir – s Vantaggi, giovane kefir cocco.

    Grazie per esserti fermato! Se siete interessati a una sana alimentazione controllare i miei omaggi! e sottoscrivere per ottenere aggiornamenti via email regolari. * Alcuni link possono essere affiliato * Disclaimer:. Io sono solo una mamma …

  • Sana colazione Idee da Top …

    Non ci è necessario ricordare che la colazione è il pasto più importante della giornata. Ma potrebbe essere necessario un paio di idee per la tua run-of-the-mill pasto del mattino. Abbiamo chiesto a nove migliori nutrizionisti …