Healthy Green Kitchen Miele rapida …

Healthy Green Kitchen Miele rapida ...

Durante i fine settimana, io e mio marito cercano di prendere i nostri cani per una lunga passeggiata su entrambi i Sabato e Domenica. Sabato scorso è stato davvero piovoso quindi non c’era a piedi o in gran parte di qualsiasi altra cosa (siamo stati a casa e guardato 3 film invece!), Ma la Domenica siamo stati entusiasti di colpire il nostro percorso preferito. E ‘stata una splendida giornata con un freddo autunno-ish decisamente nell’aria; il fogliame è abbastanza spettacolare in questo periodo dell’anno quindi è stato bello essere fuori nel mezzo di esso.

Prima di partire, ho fatto alcuni panini alla cannella per noi mangiare sulla strada e per i miei figli da sgranocchiare una volta si sono alzati (sembra non essere convincere i nostri ragazzi a unirsi a noi sul nostro weekend passeggiate in questi giorni come Preferiscono sonno in … sorpresa, sorpresa). Non vedevo davvero per appiccicoso, panini alla cannella super-dolci; piuttosto, ho voluto qualcosa di soddisfacente, ma non pure decadente. Questi miele e yogurt greco panini alla cannella vetri erano perfette.

Ho usato Jovial organico Einkorn Farina nella pasta, e aggiunta di miele, sia per l’impasto e lo smalto.

L’impasto si mescola rapidamente …

e non ha bisogno di tempo per salire poiché non vi è alcun lievito.

Il ripieno zucchero bruno può essere raddoppiato se siete alla ricerca di un trattamento più dolce.

Ricetta per miele e yogurt smaltato Cannella Rolls

Dare la precedenza: 9-10 panini alla cannella

Tempo totale: meno di 1 ora

Questi panini alla cannella sono deliziosi senza essere troppo pesante o dolce. Ho intenzione di provare lo sciroppo d’acero in glassa prossima volta che li faccio. Ho il sospetto che il latticello, panna, o crema di formaggio potrebbe prendere il posto dello yogurt nello smalto, se volete.

Ingredienti:

Per la pasta:
* 3 + tazze di farina (io ho usato Organic Gioviale Einkorn Farina)
* 1 1/2 teasoons potere cottura
* 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
* 1 tazza di latticello
* 2 tablesoons miele
* Estratto di vaniglia 1 cucchiaio

Per il ripieno:
* 1/2 tazza di zucchero marrone scuro
* 1 cucchiaio di burro, fuso (io ho usato burro biologico)
* 2 cucchiaini di cannella

Per la glassa:
* Zucchero 1/2 tazza di pasticceria
* 2 cucchiai di miele o sciroppo d’acero
* 2 cucchiai di yogurt greco (io ho usato basso contenuto di grassi)
* Estratto di 1 cucchiaino di vaniglia puro

Indicazioni:

1. Scaldare il forno a 425 gradi F. Linea una padella 9-pollice quadrato torta con carta da forno (o utilizzare una teglia foderata con una pergamena o un forno tappetino di silicone).

2. In una grande ciotola, unire la farina con il lievito e il bicarbonato di sodio. Frullare (o usare una forchetta) per mescolare gli ingredienti secchi insieme. Aggiungere il latticello, miele, e l’estratto di vaniglia agli ingredienti secchi e mescolate con un cucchiaio di legno fino a quando viene assorbito il liquido. La pasta avrà "ispido" aspetto.

5. Arrotolare partendo lungo termine più vicino a voi, premendo i bordi leggermente per sigillarli, poi tagliare la pasta con un coltello affilato in 9-10 pezzi uguali. Se i bastoncini di bordo al proprio contatore come si sta lavorando, di un coltello o banco di raschietto per allentarla.

6. Mettere i pezzi rotolo di cannella sulle loro facce piane in teglia preparata. Cuocere fino a quando i bordi sono dorati, circa 25 minuti.

7. Mentre le focacce sono in forno (hehe), rendono lo smalto. Poi, quando i panini alla cannella sono cotte, piovigginare lo smalto in modo uniforme su di loro. Questi sono i migliori quando sono caldi fuori dal forno, ma possono essere conservate in un contenitore a tenuta d’aria e riscaldate, se ti piace.

E poiché di Venerdì, qui sono le mie “azioni” per la settimana:

Ricette voglio fare:

Articoli mi raccomando:

libri di cucina sono ansioso di lettura nuovissima versione:

link Amazon.com sono link di affiliazione. Quando si effettua un acquisto tramite uno dei miei link, faccio una piccola commissione. Questo aiuta a sostenere il mio sito: grazie mille!

5 commenti “

Grazie per il link di ritorno, Winnie. ) E a proposito di ricette * I * vuole fare, questi panini alla cannella look sorprendente !!

amo sabato mattina rallentamenti troppo. e adesso con tutte le foglie il suo modo piuttosto ad appena prendere tutto in. questi panini alla cannella sono bellissime!

Wow questi sembrano molto gustosa, devo cercare di farli al più presto.

immagini impressionanti anche. Grazie per aver condiviso la tua ricetta.

Winnie, questi sembrano così squisiti! Amo mattine di fine settimana anche e la tranquillità di cottura qualcosa di simile. In attesa di cottura questi ragazzi. )

mi piace il tuo uso del potere cottura! Ho intenzione di fare questi oggi! Grazie 🙂

Benvenuto!

Ciao! Sono Winnie. Sono un autore pubblicato e creo e fotografia stagionalmente ispirato ricette qui a Healthy Green Kitchen. Sono anche un corpo positivo, nutrizione abitudine mirato e preparatore atletico, così come un powerlifter competitivo. Io vivo nella valle di Hudson di New York con mio marito, figli, gatti, cani e polli.

Ricevi aggiornamenti via email

Ricevere nuovi messaggi e / o alla nostra newsletter:

Related posts

  • yogurt greco con miele sano

    zucchine yogurt greco sani frittelle così morbido, dolce e soffice, sarete li vogliono per la prima colazione tutti i giorni! Top con bacche fresche, un filo di miele, o il buon vecchio stile sciroppo d’acero – no …

  • Sano senape al miele spogliatoio …

    Se i vostri figli sono come la mia, amano annegare nulla nel miele senape. Ma diciamo la verità, commerciali marche miele senape contengono quasi sempre sciroppo di fruttosio e coloranti artificiali …

  • yogurt greco con miele sano

    Un sano yogurt greco zucchine pane – questo pane ha alcuni swap sani con nessun sacrificio del gusto! Il cioccolato fondente è un delizioso, ma facoltativo Inoltre in questo pane. Alcune foto sono …

  • yogurt greco con miele sano

    Questo fragola yogurt greco torta è segretamente sano e può essere mangiato a colazione o dessert. Perfetto per il giorno di San Valentino troppo! Ciao! E ‘Ambra, da dessert Ora, cena più tardi! Sono sicuro che il …

  • Healthy Green Kitchen petali di rosa …

    Un mese fa, quando le mie rose erano in piena fioritura, mi feci quello che sembrava un sacco di petali e metterli da parte ad asciugare. La mia intenzione era quella di fare questa bella ricetta; il solo…

  • yogurt greco con miele sano

    Dopo di che si può sentire che essi campana tintinnare alla corsia di controllare ronzio nelle orecchie per ben 5 ore dopo. Si può anche avere sogni su di esso (successo anche a me). Tuttavia ciò che si vuole …