Healthy intestinale Flora – Tao …

Healthy intestinale Flora - Tao ...

Un sistema digerente sano può contribuire a migliorare la qualità della nostra vita e portare la salute abbondante. I nostri sistemi digestivi prosperano quando la flora del nostro intestino è equilibrata. Questo flora è composta da oltre trecento diversi tipi di microrganismi che vivono nel nostro sistema e aiuti nel processo di digestione e l’assorbimento dei nutrienti.

Molte persone consumano troppi dolcificanti concentrati nella loro dieta, determinando in tal modo uno squilibrio nella loro flora. Alcuni esempi sono lo zucchero, evaporato succo di canna, sciroppo di mais, melassa, succo di frutta concentrati, sciroppo d’acero, miele, e anche il nettare di agave. Non è solo lo zucchero, però, troppo aceto, lievito, pane yeasted, patate, alcool, latticini, uova, prosciutto, carne rossa, burro di noci e può anche portare a uno squilibrio nella flora. Questo squilibrio può causare problemi digestivi come gas, gonfiore, alito cattivo, dolori addominali / distensione, e muco nelle feci.

Spesso lo squilibrio è legata all’uso di antibiotici, che non solo uccidere i batteri che causano l’infezione, ma anche i batteri sani che vivono nel nostro sistema digestivo. L’abuso di antibiotici può causare un grave squilibrio nella flora intestinale che può realmente indebolire il nostro sistema immunitario, che può portare a raffreddori cattura più frequentemente e aprire la porta a una serie di condizioni di salute indesiderati.

Molti alimenti possono aiutare equilibrio ritorno alla nostra flora. Questi includono prezzemolo, cavolo, cavolo, dente di leone, bietole, crescione, cavolo, alghe, e verdi di erba medica. I fagioli, fagioli azuki, ravanelli, cime di barbabietola, aglio crudo e cime di carota può aiutare troppo. L’assunzione di integratori biocultura come l’acidophilus e bifidus o mangiare piccole quantità di verdure biocultura-fermentato, come prima, crauti non salato può aiutare a ristabilire l’equilibrio pure.

Il mantenimento di un corretto equilibrio della flora intestinale aiuta a garantire che il nostro intestino in grado di assorbire una quantità ottimale di sostanze nutritive dagli alimenti che mangiamo. Questo a sua volta può aiutare a prevenire le malattie e promuovere un invecchiamento sano. La regola generale è la moderazione in tutte le cose. Spesso tutti abbiamo bisogno è di mangiare un po ‘meno di alcuni alimenti e un po’ più degli altri per ristabilire il naturale equilibrio della nostra flora. I sani nostra flora e meglio ci sentiamo. Mangiare bene, mangiare intelligente, e vivere una vita felice e sana.

A proposito di Marc Gomez, L.Ac.

Related posts