Heart Attack Segnali di pericolo – Donne …

Heart Attack Segnali di pericolo - Donne ...

Nonostante i progressi della medicina d’urgenza, un attacco di cuore fatale si verifica ancora circa una volta ogni minuto. Questo è spesso perché la vittima sia ignorato sintomi o pensano che non erano gravi. I classici sintomi di attacco cardiaco di frantumazione dolore toracico e dolore al braccio sinistro sono un chiaro segno di guai per entrambi i sessi, ma molte donne non provano dolore al petto a tutti. Le donne hanno spesso lievi, sintomi non specifici che non si percepiscono come un motivo di allarme.

Sintomi di attacco cardiaco Uomo

Quasi il 70 per cento degli uomini esperienza del dolore al petto durante un attacco di cuore. Questo dolore può irradiarsi al braccio o alla schiena. Altri sintomi prominenti negli uomini includono mancanza di respiro, pressione e oppressione al petto e mascella o dolore al collo. Sintomi meno comuni includono aritmia o palpitazioni, affaticamento, sudorazione, brividi, nausea, bruciore di stomaco, pelle umida, svenimento e pallore.

Sintomi di attacco di cuore delle donne

Solo il 58 per cento delle donne riferisce dolore al petto durante un attacco di cuore. Le donne sono più propensi a sperimentare mancanza di respiro, estrema stanchezza, ansia, debolezza, vertigini, nausea, vomito, brividi, dolori addominali, bruciori di stomaco, sudorazione, palpitazioni, battito cardiaco irregolare, pallore e la mandibola, collo, spalle o mal di schiena. Perché non sono consapevoli che stanno avendo un attacco di cuore, molte donne vittime non ottengono cure mediche in tempo per beneficiare di trattamenti salvavita.

Come rispondere a sintomi di attacco cardiaco

Chi soffre sintomi suggestivi di un attacco di cuore dovrebbe chiamare il 911 immediatamente. Ciò garantirà la migliore opportunità possibile di sopravvivenza e di ridurre al minimo i danni al muscolo cardiaco. Mai ignorare i sintomi o aspettare per vedere se passano.

Conoscenza Migliora Statistiche

Le donne e gli uomini dovrebbero entrambi essere consapevoli dei sintomi meno comuni che potrebbero segnalare un attacco di cuore. Molti fattori influenzano il tasso di mortalità di eventi cardiaci, ma se si cerca aiuto medico nel tempo, le possibilità di sopravvivenza e il pieno recupero sono notevolmente migliorate.

Related posts

  • Sintomi di attacco cardiaco nelle donne …

    Potrebbe essere molteplici: ma possono includere dolore al petto. o radiazioni di dolore alla mandibola, collo, o al braccio, mancanza di respiro, o mancanza di respiro da sforzo, o sudorazione. A volte, le persone hanno atipico …

  • Cuore segnali di allarme attacco si …

    malattie cardiache e attacchi di cuore non discriminano. Uomini e donne sono entrambi a rischio. Tuttavia, gli uomini e le donne soffrono diversi sintomi e segnali di pericolo nel corso di un attacco di cuore. Uomini e donne…

  • Avvertenze attacco di cuore per le donne …

    Le malattie cardiache, tra cui ictus, è la principale causa di morte per gli uomini e le donne negli Stati Uniti. È probabile che si conosce qualcuno che ha avuto un ictus o attacco cardiaco. Ma lo sapevate che …

  • Sintomi di attacco cardiaco nelle donne … 2

    Sue Palmer svegliato vomito e ha fatto quello che la maggior parte delle avrebbe fatto: Ha cercato di scrollarsi di dosso e tornare a letto. Ma, in un saggio Palmer ha scritto per il Washington Post. l’avvocato di Nashville a base di …

  • sintomi di attacco cardiaco nelle donne …

    Avere un attacco di cuore si sentiva niente come ho pensato che sarebbe sentire. Per prima cosa, a differenza arrrest cardiaca improvvisa, in cui il cuore smette di battere e si smette di respirare, durante il mio attacco di cuore …

  • Heart Attack Segni, sintomi e …

    Sai come riconoscere i sintomi di attacco di cuore. Un attacco cardiaco solito si verifica quando c’è il blocco in una delle arterie s ‘del cuore. Questa è una emergenza che possono causare la morte. Richiede…