Herbal aborto Tutte le Cose terroso …

Herbal aborto Tutte le Cose terroso ...

Ciao a tutti prima che ho letto in questo forum per un paio di settimane. E sembra davvero grande. tutta la mia vita ho sempre stato incuriosito il mio nulla a che fare con le streghe di meditazione, parlare con gli animali e la natura e avere
leggendo quanto più possibile sull’argomento.
in ogni caso per gli ultimi mesi mi sono completamente fasinated con le pratiche Wicca. Io non so molto su di esso e mi piacerebbe saperne di più.

Questo è imbarazzante che ho havn’t introdotto me stesso meglio e mi apoligize
se questo è maleducato visto che THS è la mia prima post.and io non conosco nessuno
ma sono disperato enoug a mendicare per il vostro aiuto in ogni caso. Qualcuno sa una magia o qualsiasi exersize meditazione per avere
un aborto? o un modo per solo per fare in modo naturale con le erbe? invece di un somthing opperation ho il terrore di fare. So che c’è un ot di contraversy su aborti quindi sono nervoso per questo distacco. ma non posso
possibile avere un bambino in questo momento. Sono circa 3 settimane in se questo aiuta grazie per aver il tempo di leggere questo e per favore se qualcuno sa di qualsiasi cosa da fare. si prega Mi piacerebbe qui i vostri suggerimenti. scusate se questo è nel posto sbagliato. e grazie ancora così tanto

Ci sono alcune informazioni qui.

Ci sono due tipi di erbe che possono avere un effetto su una gravidanza in via di sviluppo: Emmenagogo e abortivi. Emmenagogo è un’erba che incoraggia il vostro periodo per iniziare. Di solito funzionano meglio se il periodo è semplicemente in ritardo – non a causa di una gravidanza. Alcuni Emmenagogo comuni includono prezzemolo, zenzero, Yarrow, Partenio, rosmarino, salvia, semi di pizzo della regina Anna, Cimicifuga, Artemisia, ginepro, Angelica, Savin, Rue, Assafetida, semi di sedano, e Birthwort. La maggior parte dei Emmenagogo Non sono abbastanza forti da causare un aborto; Tuttavia, possono in alcune donne. erbe abortivo può sia causare un aborto e incoraggiare il vostro periodo a venire. Le erbe spiegato in dettaglio qui di seguito sono erbe abortivi.

Cotton Bark Root

Cose da considerare

– aborti a base di erbe non funzionano bene. Se si prende loro la strada giusta al momento giusto nel ciclo che abbiano la possibilità del 20-30% di causare l’aborto.

– Rischi per la salute possono essere considerevole e può portare alla morte. Vedere erbe specifiche per informazioni dettagliate sui rischi.

– La maggior parte dei abortivi a base di erbe possono causare difetti alla nascita se l’aborto non si verifica.

– La maggior parte dei abortivi a base di erbe possono causare complicazioni nella gravidanza se l’aborto non si verifica.

– Solo perché una cosa sia naturale non significa che sia sicuro o facile da usare. Un aborto di erbe è molto di più di calci indietro e sorseggiando tè per tutto il giorno. L’aborto di solito non si verifica per 6 giorni in trattamento, e le erbe può essere molto difficile sul corpo, causando nausea, diarrea e brividi. Per non parlare delle emozioni che possono verificarsi durante tale processo lungo, strascicato.

– La maggior parte delle erbe abortivi devono essere avviati prima del ciclo è ancora dovuto! Quindi è necessario conoscere il proprio ciclo mestruale molto bene. Avvio di un aborto a base di erbe troppo tardi renderà meno probabile che lavorare.

– erbe abortivo non dovrebbe mai essere usato oltre la 6 ° settimana di gravidanza, per qualsiasi motivo, e non dovrebbero essere utilizzati per più di 2 settimane alla volta.

– Si consiglia di non tentare l’uso di rimedi a base di erbe, se non si dispone di conoscenze in questo settore. Consulenza un erborista o un medico è molto importante perché non si vuole prendere l’erba sbagliato (un suono molto simili) o prendere la forma sbagliata di un erba nel vostro corpo. Non usare mai l’olio essenziale di qualsiasi erba internamente. Gli oli essenziali sono velenosi e saranno dannosi se non fatale anche in quantità minime.

Questo suona veramente pericoloso (JMO) se avete bisogno di un aborto cercare aiuto medico professionale!

È sicuramente bisogno di chiedere consiglio medico professionale Moonflower.
Ci sono numerosi problemi che potrebbero sorgere se si cerca un rimedio a base di erbe senza sapere cosa si sta facendo. Si può soffrire di insufficienza epatica e renale, per non parlare di hemorrhageing.
Vi è una pillola che si può ottenere dal vostro medico simile alla pillola del giorno dopo, chiamato RU-486 (mifepristone), e causerà aborto medico / chimico nelle donne in gravidanza entro 49 giorni a partire dal primo giorno del loro ultimo periodo mestruale.
Se si sta ancora impostato su un aborto a base di erbe quindi si prega di andare a un erborista professionista.

siepe * Messaggi: 1455 Iscritto: Dom 17 Ott, 2004 11:26 Luogo: seduto sulla cima di mia fungo

Hedgewitch è assolutamente corretto e sono d’accordo 10000%! Si prega di cercare un trattamento medico convenzionale o un erborista professionista. Si potrebbe ferirsi e causare non c’è mai essere un bambino nel vostro futuro!

Non tutti coloro che vagano sono persi. (Tolkien)

Sono la figlia della Terra e dell’Acqua
e la Nursling del cielo-
Mi passano attraverso i pori degli oceani e coste
Cambio, ma non ho mai morire.
-shelley-

ClarySage è un olio efficace che enduce aborto spontaneo e non danneggi.

Si dice che se sei incinta, si dovrebbe stare lontano da clarysage, in quanto incoraggia le contrazioni dell’utero, che può causare aborto spontaneo.

Sono un po ‘nuovo a questo. Ma ascolta, io vivo in un paese dove aborti sono stati espressamente vietati fino a qualche anno fa. Conosco un sacco di persone che hanno cercato l’aborto con le piante. E ‘troppo pericoloso. Si potrebbe avere un sacco di problemi dopo questo.

Mi dispiace se ti sto spaventando, ma so che una donna morta. Non provare.

Prova un incantesimo per calmare te stesso e poi pensare questo attraverso. Un’operazione è molto semplice, ma 3 settimane è troppo recente credo. Si tratta di una anestesia, andare sul tavolo e poi in meno di un’ora è fatto. Vi consiglio di andare dal medico e discutere con lui. Si può dire tutto quello che c’è da sapere.

NON provare push-up, bagni di acqua fredda o miti del genere. Come ho detto, ci sono troppi pericoli come le infezioni, finendo sterile.

Questa non è una questione scherzare. Il tuo corpo è già pronto per un bambino e ci sono troppe cose che possono andare male.

Mia madre interrotta così e quasi morto, in modo da vedere un medico.

Mi chiedevo quando un ‘pro-vita’ stava per dire qualcosa.

La Turchia, a nessuno piace l’idea dell’aborto e sono sicuro che nessuno lo vede come solo un’altra forma di contraccezione, ma dobbiamo essere reale qui.
Alcune donne e ragazze semplicemente non sono pronti per essere madri – per qualsiasi motivo.
La possibilità di abortire dovrebbe essere avaliable a tutte le donne e, a mio parere la scelta è verso il basso per la donna individuo da solo.
Nessuna donna dovrebbe essere fatto per sentirsi sotto pressione in entrambi i casi.

Avrei preferito abortire un bambino che so che wouldnt essere in grado di dare la vita che merita di averlo per il bene di ‘salvare la vita’. il bambino doesnt hanno i nervi subito in modo che doesnt male che se eseguite prima di questa fase. Il mondo è così sovrappopolato e la sua madre terra nuocere ad essere avere bambini sinistra a destra e al centro, quindi sì io sono con le donne che non vogliono avere il loro bambino, se essi non credono di essere pronti per uno. Una vita dovrebbe essere portato in questo mondo se la madre e il padre sono pronti a tirarlo su. Detto questo, credo anche la contraccezione è una scelta migliore.

In realtà ho trovato questo post attraverso una ricerca del sito di Google per "ruta". Sto attraversando tutti gli incantesimi sul mio sito che richiedono rue e fare una nota sulla pagina che Rue è noto per essere un abortivo (in grado di indurre aborto spontaneo).

Per quanto riguarda l’aborto, sono contento che tanti dei membri qui sono state favorevoli a questo utente che aveva bisogno di aiuto e la maggior parte di voi non abbia colto l’opportunità di dare lezioni di lei. Io davvero non mi sarei aspettato di vedere molti pro-vita su una tavola pagano, ma non si sa mai. La gente, soprattutto i giovani che non hanno mai avuto figli, possono essere molto giudizio su questo tipo di cose. Ho sentito dire che la maggior parte delle giovani donne in questi giorni sono in realtà anti-aborto. E ‘triste, soprattutto dopo tutto quello che le femministe hanno fatto per assicurare che le donne hanno la possibilità di prendere le proprie decisioni riproduttive.

Ho avuto un aborto a 17 anni Il mio ragazzo a quel tempo era il 23 ed ero stato con lui per oltre un anno, quando sono rimasta incinta. Il mio migliore amico in realtà è rimasta incinta a circa lo stesso tempo. Aveva un aborto un paio di settimane prima di me, così quando ho scoperto che ero incinta troppo, non è stato troppo difficile per me decidere che avrei dovuto avere uno troppo. Il mio ragazzo era diventato sempre più violento verso di me durante il nostro rapporto, anche minacciando di uccidermi, più era dipendente di crack-cocaina e avrebbe continuato abbuffate ogni pochi mesi. Non era una situazione ideale per crescere un bambino in, questo è sicuro. E ‘stato solo 7 mesi dopo che il padre del mio aspiranti bambino è stato arrestato e incarcerato per omicidio. E ‘stato in prigione da allora (e potrebbe molto probabilmente essere rilasciato questa primavera.)

Non posso dirvi quanto sono felice che non ho avuto un bambino con questo uomo. E ‘sufficiente che devo preoccupare di lui a venire in giro quando esce di prigione male, ma se avessi avuto il suo bambino, non sarebbe una possibilità. Avrei dovuto vederlo. E lui mi avrebbe ucciso, ne sono certo. Probabilmente non avrebbe vissuto così a lungo se avevo deciso di tenere il bambino.

L’aborto era abbastanza terribile. Mi hanno dato una singola valium e Darvocet (il narcotico più debole mai prodotto) e lasciare che affondare in per 20 minuti. Poi hanno fatto la procedura, che è stato doloroso. Non ha aiutato che, sulla strada verso la clinica, il mio ragazzo stava sussurrando in un orecchio (così mamma non poteva sentire) che ero un "puttana" e che il bambino non era nemmeno il suo perché avevo tradito. Era così paranoico e pieno di sé. Non padre materiale affatto. E lui mi aveva convinto che avremmo potuto avere rapporti sessuali non protetti fino a quando ho spremuto il seme fuori in seguito. Io in realtà credevo che sciocchezza! Da quando aveva sei anni più di me, ho pensato che deve sapere di cosa sta parlando. Mai fidarsi di ciò che un uomo ti dice quando si è in procinto di fare sesso con lui, soprattutto se si ha a che fare con il non utilizzo di protezione.

Il mio ex marito mi ha detto che era sterile e non poteva avere figli. Ho avuto rapporti sessuali non protetti con lui (con il metodo estraibile dal momento che davvero non fido di lui per essere onesto con me) per anni. Per fortuna, non ho ottenuto incinta, ma la sua nuova moglie è attualmente incinta di suo figlio, così egli è, ovviamente, non sterile. Egli ha anche scoperto che ha un figlio che non sapeva. Bugiardo. Lui non voleva usare il preservativo.

Quando ero nella mia tarda adolescenza e venti, ho accompagnato due delle mie amiche alla clinica per i loro aborti. La clinica nella città più vicina a noi è stato chiuso grazie a stronzo conservatore "pro-vita" (Si definiscono "per la vita", Come se il resto di noi sono pro-morte). La clinica è stata trasformata in un memoriale per i 17.000 aspiranti bambini che sono morti lì. Quindi, uno dei miei amici è andato ad Atlanta per il suo aborto. Essi in realtà offerto anestesia generale lì. Credo che sia stato $ 500, rispetto ai $ 300 senza di esso. Vorrei davvero potuto avere l’anestesia e stato in grado di dormire tutta la procedura. Voglio dire, suppongo che non era peggio di tutte le altre procedure ginecologiche dolorose e degradanti che i medici solo l’amore per eseguire sulle donne, ma a quel punto non avevo avuto nessuna di queste, quindi è stato abbastanza traumatico per me ( la procedura stessa, non l’idea dell’aborto.)

Buon per te, Moonflower, per sapere che non si è pronti a portare un bambino nel mondo e fare ciò che è necessario per evitare che abbia successo. La maggior parte delle persone non hanno quel tipo di buon senso. Continuano a saltar fuori i bambini, perché sono convinti che le loro capacità genitoriali sono superiori agli altri popoli ‘. O forse proprio come avere piccoli schiavi intorno alla casa per fare tutto il lavoro. Suppongo che alcune persone amano i bambini, ma ho il sospetto molte persone li hanno per secondi fini (in sintonia con i loro amici, a causa delle pressioni da parte dei genitori, perché vogliono qualcuno a prendersi cura di loro quando sono vecchi – tutte le ragioni egoistiche) . Se si desidera solo qualcuno da amare te, avere un animale domestico. I bambini spesso crescono, si allontanano, e dimentica di te. Un animale domestico ti amerà fino alla morte. E gli animali domestici sono un bel po ‘meno costoso (anche se i costi di istruzione e formazione professionale sono piuttosto alti in questi giorni e ho speso centinaia di accessori gatto in soli tre mesi! Eeek!)

Felice ognuno di Capodanno. Capodanno è la luna piena (e si tratta di una luna blu!) Quindi è un momento perfetto per fare i rituali per le risoluzioni del nostro nuovo anno.

Related posts

  • aborti a base di erbe, efficace l’aborto a base di erbe.

    Newsgroup: alt.folklore.herbs Oggetto: Richiesta: Sicuro di erbe aborto? Da: gunfard.primenet.com (Andra Barrow) Data: 3 giugno 1995 10:08:26 GMT Ho appena spostato e tutti i miei libri a base di erbe sono imballati …

  • Erbe aborto, Domande su …

    Erbe aborto, Domande sulla pillola abortiva credo io sono incinta, come il mio periodo è di circa una settimana e mezzo di ritardo e ho sempre presumere il peggio. Sono stato su Yaz per due, in corso …

  • Metodo di erbe dell’aborto

    Per quelli con le domande circa l’autenticità di questo filmato, consultare i seguenti documenti firmati da un abortista e il fotografo che ha preso la maggior parte del contenuto di questo …

  • aborti a base di erbe, l’aborto a base di erbe 6 settimane.

    se è solo due settimane, potrebbe essere solo lo stress, ho saltato un intero periodo in cui le cose sono state molto intense della mia vita. E forse qualcun altro può darvi maggiori dettagli re: se un …

  • Primo Trimestre aborto, l’aborto efficace a base di erbe.

    Sì, ci sono pochi effetti collaterali quando si prende il potente rimedio a base di erbe aborto pillola contraccettiva. Alcuni possibili effetti collaterali del PHRACP sono gravi emorragie che è abbastanza normale, mentre …

  • Fertilità consapevolezza, erbe aborto …

    Vivere con nostra fertilità delle donne Guida di Synergistic fertilità gestione della fertilità consapevolezza, erbe che colpisce il ciclo mestruale, contraccezione di erbe di erbe aborto un’alternativa …