Herbie della settimana Kasey (Lei …

Herbie della settimana Kasey (Lei ...

Herbie della settimana: Kasey (ha migliorato il suo fibromialgia, NON E ‘PIU Anemic & La sua salute mentale si è stabilizzata!)

Incontra il nostro Herbie della settimana: Kasey!

Nel suo 20s, Kasey è stata diagnosticata l’anemia, la fibromialgia e artrite psoriasica. Di conseguenza, è stata prescritta numerose pillole e mesi trascorsi in terapia fisica. All’età di 26, ha anche scoperto che aveva perimenopausa, che ha causato la sua salute mentale a deteriorarsi a causa della fluttuazione ormonale costante.

Ecco la storia di ispirazione di Kasey nelle sue parole!

Sono cresciuto lavorando in commercio all’ingrosso commercio dei prodotti di mio padre. Si potrebbe pensare che questo sarebbe ispirare l’amore per la frutta e verdura fresca – a meno che naturalmente si ha figli e sa come incredibilmente anzi in genere sono. Fino a quando anche nell’età adulta, si potrebbe non mi hai pagato a mangiare un’insalata.

Nonostante una decisa mancanza di interesse per mangiare frutta e verdura, sono diventato un vegetariano all’età di otto anni su di rendersi conto che il pollo era in realtà un pollo. Per oltre dieci anni, io esistevo come quello che papà ha chiamato "un vegetariano Frito Lay." In effetti, il mais in Fritos era probabilmente l’unica verdura che ho mangiato per lunghi periodi di tempo. Sono sopravvissuto sulle tagliatelle al burro, panini al formaggio alla griglia, e Whoppers-hold-the-beef. Forse una o due volte l’anno, mi piacerebbe mangiare tofu – in particolare se mia zia vegetariano ha fatto per me.

All’età di 20 anni, quando ho ricevuto la notizia gioiosa che mio marito ed io stavamo aspettando "una eredità da Dio" (O come direbbe il mio Gran, "il nostro primo marmocchio"), Ho anche ricevuto la notizia non così gioiosa che ero gravemente anemici. A posteriori, questo non sorprende. Ma, al momento, non sapevo abbastanza di nutrizione vegetariana per combattere la ferma convinzione di mio ginecologo che ho dovuto iniziare a mangiare carne. Perché io non accetterò trasfusione di sangue sul principio religioso, il mio medico di fiducia mi ha detto che sarebbe rifiutato di trattare me, se non ho adottato una dieta carnistic.

Il problema era, una volta che l’abitudine di cucinare e mangiare carne iniziato, è stato molto difficile da rompere. Mio marito era sempre stato un ragazzo hamburger-e-patatine fritte. Ho avuto preoccupazioni circa la mia capacità di aumentare i bambini vegetariani sani. (Non la capacità di altre persone, si badi bene. Proprio la mia. Non ero molto di un cuoco al momento.)

Avanti veloce di sei anni. Dopo la nascita del mio secondo figlio, mi sono debilitato con dolore e rigidità. Dopo diversi anni di prove su prove, specialisti su specialisti, mi è stato diagnosticato con fibromialgia e artrite psoriasica. Mi è stato prescritto quasi 20 pillole al giorno. Ho passato mesi in terapia fisica per essere in grado di camminare senza un bastone – all’età di 26 anni.

Poi il mio ciclo ormonale impazzì e mi è stata diagnosticata la perimenopausa – all’età di 26. La mia salute mentale peggiorata dalla tensione e dalla fluttuazione ormonale costante. Emicrania e altri problemi di salute mi hanno impedito di essere trattati, e ho di nuovo diventare gravemente anemici, pur continuando a mangiare una dieta carnistic.

Non ho mai sospettato un legame tra il modo in cui stavo mangiando e il deterioramento della mia salute. Col senno di poi, ho capito che avevo sperimentato i sintomi della fibromialgia e artrite psoriasica fin dall’infanzia, ma non è mai venuto in mente di chiedersi che cosa li aveva impedito di diventare così grave come in seguito è diventato. Ora so meglio.

Per me, era semplicemente di empatia. Io, personalmente, entrare in sintonia con l’animale troppo a voler mangiare. Come un adulto, e inizialmente per la sicurezza di mio figlio (che era di primaria importanza), ho imparato a spingere quei sentimenti da parte. Ma che non è mai una buona cosa. Che la sensibilità è una parte di ciò che sono e sopprimendo mi rende una persona meno completo nel suo complesso. Essa colpisce la mia compassione, la mia rispetto per la vita, e il mio senso di meraviglia per il mondo vivente intorno a me. Una volta che il mio bambino era al sicuro, stavo sacrificando coscienza per convenienza.

Solo pochi mesi dopo il ritorno al vegetarismo, grazie ad alcuni amici meravigliosi vegan, ho imparato a conoscere l’impatto della carne e latticini per la salute, l’ambiente, la sicurezza pubblica e il benessere degli animali. Ho letto di Jonathan Safran Foer "mangiare animali ", Visto il documentario "Earthlings ", E si è impegnata a una dieta a base vegetale / vegan. Mi ci è voluto molto tempo per la transizione, ma credo in corso, non la perfezione.

Una delle cose che hanno rallentato la mia transizione è stata che i libri di cucina di essere consigliato a me erano così intimidatorio! Tutto aveva decine di ingredienti, molti dei quali non conoscevano, e sapori apparentemente molto esotici. Anche come un vegetariano, avevo impegnato in un ay molto standard americano di mangiare. Poi mi sono imbattuto nel sito Felice erbivoro. Hamburger di fagioli neri. Portobello bistecche. salsa di Queso. Questi erano il cibo che ho potuto capire!

A quel tempo, i piani pasto di Lindsay sono stati offerti su base donazione, e ho deciso di fare un tentativo. Ho fatto una piccola donazione, ma la prossima settimana, quando ho scaricato, ho più che raddoppiato l’importo! Mentre non ho bastone con i piani pasto dopo che, ho sentito il bisogno di mostrare il mio apprezzamento per qualcosa che in così poco tempo mi ha insegnato a cucinare e mangiare a base vegetale. Da quel punto, ero fuori e in esecuzione, e ora non c’è niente che mi piace più di sperimentare nuove ricette a base di piante o veganizing vecchie conoscenze. Ho imparato da Felice erbivoro non solo che si poteva fare, ma che potrebbe essere fatto in un basso contenuto di grassi, modo sano!

Ho comprato l’Happy erbivoro Cookbook – e ho comprato tutti i libri HH dopo – sapendo che avrei trovato ricette preferite che avrei usato più e più volte, ma anche che avrebbero mi ispirano di incorporare nuove idee in cucina da solo.

Anche? Felice erbivoro quest convinto mio marito ei miei figli che a base di piante “prodotti lattiero-caseari ‘erano una cosa. Era un’idea assurda a prima che inghiottito una doppia ricetta di gioia. -) Ora uno dei miei figli è vegano, e mio figlio vegetariani e onnivori marito utilizzare solo latte di soia e burro vegan.

Oggi, sono stato uno scrittore che contribuiscono a questo piatto è Veg e un membro del consiglio per animali Eroe bambini – una straordinaria organizzazione nazionale educare i ragazzi sulla compassione per tutti gli animali. Sono un baketivist frequente (anche se nel mio caso, è più simile a un cooktivist, perché sono meno probabilità di cuocere tratta vegan di me a condividere un gustoso casseruola vegan), e una ricetta veganizer avido.

Oh, e la mia salute? Sempre meglio ogni giorno! Andando a base vegetale risolto il mio anemia, eliminare completamente i sintomi che sono stati mal diagnosticato come perimenopausa, e ha reso la mia fibromialgia e artrite psoriasica praticamente asintomatico maggior parte del tempo. La mia salute mentale stabilizzata. Emicrania è diventato gestibile. I miei livelli di energia salito (al punto che ho effettivamente entrato in una palestra!) Come bonus aggiuntivo, ma ha anche migliorato il mio deficit uditivo.

Grazie mille Kasey per condividere la tua storia di ispirazione con noi!

Penso che si possa vedere le 25 libbre sono riuscito a perdere sotto le cure di un medico. Ma come ho detto, per me, cerco di non fare il peso della metrica. Le mie altre condizioni di salute sono ancora ben controllati. Mentre ho qualche dolore da artrite psoriasica danni ha già fatto, sto ancora vivendo senza progressione. Fibromialgia e le emicranie sono completamente controllati – E ‘un giorno raro per me avere i sintomi di entrambi ora, quando è usato per essere all’ordine del giorno. I miei livelli ematici di ferro e le sostanze nutritive tipiche di preoccupazione (D, B12) sono ottimi. Sono sano!

Related posts

  • Chimica della settimana – ozono, l’ozono 3 terapia.

    L’ozono è una forma di ossigeno elementare. Nella sua forma più stabile, ossigeno elementare esiste come molecole biatomiche (O 2). Le molecole di ozono contengono tre atomi di ossigeno (O 3) e sono instabili …

  • diarrea costante per una settimana aumentato …

    grazie per la visualizzazione mia domanda mi chiedevo cosa potrebbe causare diarrea per una settimana e un paio di giorni e anche io ho un aumento eruttazione e posso sentire il mio stomaco ringhiando un sacco. anche io…

  • Cry-Baby della settimana, piangere gelato bambino.

    E ‘il momento, ancora una volta, per ammirare alcuni idioti che non sanno come gestire il mondo: Cry-Baby # 1: un anonimo inglese Donna L’incidente: Una donna sentì il cono gelato non ha avuto abbastanza …

  • Festeggia Matrimonio Settimana Nazionale …

    Incoraggiamento Nazionale Marriage Week (febbraio 07-14) è un grande momento di sostenere il matrimonio. Come Vescovo Richard Malone di Buffalo, presidente del Comitato USCCB su Laici, matrimonio, famiglia e della gioventù …

  • Cervical Cancer Awareness Week …

    Per segnare l’inizio di cervicale settimana consapevolezza del cancro, abbiamo chiesto agli esperti per semplificare tutto ciò che c’è da sapere, da fattori di rischio alla prevenzione. E ‘forma di cancro che si sviluppa in un …

  • D – E procedura di aborto, 13 settimane procedura di aborto.

    Secondo trimestre una dilatazione (dilatazione) e l’evacuazione di aborto, D E, è una procedura aborto chirurgico durante il quale un abortista prima dilata cervice della donna e poi utilizza strumenti a …