Herpes da una vasca idromassaggio, piaghe vasca idromassaggio.

Herpes da una vasca idromassaggio, piaghe vasca idromassaggio.

Un paio di mesi fa, mi sono seduto in una vasca idromassaggio che non era molto caldo quando avevo appena sbaglio io lacerato con uno di quei hotel asciugamani over-startched. Non ho pensato nulla di esso, ma pochi giorni dopo, ho ricevuto una piaga. Il primo medico ha detto che era una cisti. Quando è tornato un mese dopo, mi è stato testato per l’herpes con un esame del sangue ed è tornato positivo, anche se il test non distingue tra 1 e 2. devo aspettare un paio di mesi per questo. Ecco la cosa. Sono stato con mio marito per 16 anni. Nessuno di noi ha ogni avuto un mal di freddo. Siamo entrambi stati fedeli. Si può davvero ottenere questo da una vasca idromassaggio? Posso anche andare a nuotare più, o sto solo andando a passare questo al prossimo persona ignara.

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

Non è possibile ottenere l’herpes da una vasca idromassaggio. È possibile ottenere l’herpes da pelle a contatto della pelle con una persona infetta.

È possibile portare il virus per letteralmente decenni senza mai mostrando un sintomo. Poi di punto in bianco si ottiene un focolaio. E ‘possibile che la lacerazione sul tuo genitali ha dato l’un l’herpes "presa" e ha causato un focolaio.

Un esame del sangue per l’herpes solo dare una lettura positiva dopo circa 3 – 4 mesi. Quindi, se è risultato positivo per il sangue dopo solo un mese, le probabilità sono alte che hai già avuto il virus. E, non c’è bisogno di aspettare più a lungo per essere diagnosticati con tipo 1 o tipo 2. Lo stesso test del sangue che usano per diagnosticare con l’herpes può dire che tipo si stanno portando. Assicurarsi di avere un test di IgG specifiche Tipo fatto (Chiedete HerpeSelect), e si può scoprire oggi.

Avrei anche tuo marito testato. Almeno allora si sa se ce l’ha. Ma non c’è motivo di ritenere che barare è accaduto – come ho già detto, il virus può essere trasportato per anni.

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

Il mio IgG è stato negativo sia per I e II. Il mio IgM è stata positiva, e che non distingue tra I e II. Il mio medico mi dice che IGG mostra esposizione a lungo termine, e IgM indica infezione in corso, anche se non può dire la differenza tra un nuovo marchio infezione, o uno ripetano. Così, mi dice, ho appena preso. Ho avuto l’OB pochi giorni dopo la vasca idromassaggio. Ogni pensiero sarebbe apprezzato.

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

Il medico non è corretto. Il test IgM è inutile. Se si prova positiva in un test IgM, è privo di significato perché doens’t di test specifico per il virus dell’herpes – solo per gli anticorpi attivi. Le persone che risultano positive non possono anche avere l’herpes !!

test IgG sono quelli che ci si può fidare. Lei ha detto che il risultato è stato negativo IgG. Ciò significa che non si dispone di anticorpi Herpes nel vostro sistema. Tuttavia – prende anticorpi 3-4 mesi per sviluppare un punto che sono detectible. Quindi, non si dispone di una vecchia infezione. Se si dispone affatto, è nuovo. Hanno mai tampone il mal di eseguire un test di cultura su di esso? O erano appena diagnosticato con il sangue?

Come la ferita non c’è più (sto cercando di indovinare), a questo punto si dovrà aspettare. Attendere fino a 3 mesi sono passati dopo questa piaga è apparso, e poi ripetere il esami del sangue.

Fino ad allora, cercare di non preoccuparsi troppo. (Impossibile, lo so). Dirò questo. NON può ottenere da una vasca idromassaggio. Sei negativi per le infezioni precedenti. Quindi, a meno che il marito è positivo per l’herpes (possibili), c’è una buona probabilità che questa si rivelerà non essere herpes. Hanno testato marito nel frattempo proprio in modo da sapere! Potrebbe aiutare con il vostro livello di stress troppo.

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

Sono stato due volte coltivate (il mal di schiena è venuto due volte, nello stesso punto) ed erano entrambi negativi. Il mio medico ha detto che è perché il mal stava guarendo. La cosa strana è che è risultato positivo al Herpes I 15 anni fa, e sul IgG che è stato negativo anche ora. Fare gli anticorpi mai "chiaro" dopo un po? In ogni caso, mi dica un po ‘di più su IgM. Sta dicendo che non è specifico per l’Herpes? Che cosa prova allora? E un’altra domanda sulla vasca idromassaggio. Mi siedo sul bordo, proprio come tua madre ti dice di non farlo, con questo piccolo taglio dal telo laggiù. Ancora, nessuna possibilità? Mi fa paranoico di toccare i miei figli o andare in piscina con loro.

Grazie mille per il vostro input. Questo mi ha veramente sconvolto. (Questo, oltre al fatto che il mio medico mi ha lasciato i risultati positivi sulla mia segreteria telefonica quando ho chiesto proprio questa cosa IgM. Il suo messaggio ha detto "I titoli non mentono. Hai l’herpes." Bravo ragazzo.

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

La maggior parte dei medici sono seriamente in uniforme o male informato circa l’herpes. Purtroppo, questo è solo un dato di fatto che dobbiamo affrontare. Educare te stesso su ciò che è necessario, e si rivolga al medico per essa al contrario di lui che ti dice quello che ti serve. Otterrete molto di più !!

Il medico può, tuttavia, essere corretta sulla cultura. Ha bisogno di essere tamponato entro circa 24 ore dopo appare. Dopo di che, il processo di guarigione è iniziato e il risultato non sarà affidabile.

I suoi commenti su test positivo 15 anni fa è interessante. È implicito nel tuo primo post che non hai avuto l’herpes – ma ora sembra come se si può avere avuto per anni, ma proprio mai mostrato un sintomo. Come le è stata diagnosticata? Sangue? O hai avuto un focolaio? Io personalmente penso che i 15 anni, i risultati sarebbero sospetti. A quel tempo, stavano usando la IgM testare un sacco. Non sapevano tanto di virus o come funziona. Non si può mai sbarazzarsi del virus, è permanente – quindi un esame del sangue negativo ora, significa che non avete avuto prima.

La vasca idromassaggio. No. Non può succedere. Il virus è molto fragile. Muore entro circa 10 secondi di essere fuori del padrone di casa. Sapone e acqua calda uccide – così il cloro da una vasca idromassaggio sarebbe decimare esso. E ‘solo non accadrà in questo modo. Si può sentire perfettamente ok in giro i vostri bambini, andare a nuotare, ecc ho fatto il bagno con mia figlia durante un’epidemia in una piscina clorata, e mai sentiti scrupoli su di esso. non hai avuto questo da una vasca idromassaggio!

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

Sì, mi dispiace, non mi è stato chiaro, io sono risultati positivi per Herpes I 15 anni fa, ma non ho mai avuto un mal di freddo e nessuno dei due ha il mio marito. Mia madre per ottenere quelle terribili e quando ero al college il mio medico ha detto che ho testato positivo per un passato esposizione Herpes I (senza infezione attiva), in modo che sia assunto mi è stato esposto come un bambino come la maggior parte peole sono. Io parto dal presupposto il test di 15 anni fa era un IgG, dal momento che una distinzione tra i due tipi. Dal momento Herpes I realmente non ripresentarsi laggiù e non ho mai avuto alcun tipo di mal sulle labbra o altrove, ho solo pensato che ero "immune" vale a dire che non stavo per avere l’herpes labiale. Non mi interessa davvero di di Herpes I. Herpes II che ha ottenuto mi parrucca fuori. Ho davvero pensato che sarei al sicuro da quando ci siamo sposati così a lungo, 14 anni, 16 se si conta la nostra esclusiva prima che ci sposassimo.

Sarei davvero interessato a vedere il post su ciò che IgM test per. Sarei davvero grato se sei riuscito a individuarlo. Ho perso un sacco di sonno su questo.
Grazie tanto per le informazioni.

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

Sono sorpreso che Quest Diagnostics continua a proporre il test IgM. Hanno fatto un grande annuncio circa un anno fa affermando che non sarebbero più offrendo il test IgM per il test Herpes negli adulti.

Ma non prendete le mie note come fatti; andare a chiedere Terri Warren sul ***** (hanno un partenariato con questa scheda) che cosa pensa sui test IgM. La mia ipotesi è che lei dirà di gettare i risultati IgM.

Si potrebbe essere interessato a questo intera discussione. Si chiama negativo IgM positivo / IgG. Fare una ricerca per esso – si potrebbe trovare di utilizzo.

Re: Herpes da una vasca idromassaggio

Related posts