Ho ho sviluppato una allergia alle noci …

Ho ho sviluppato una allergia alle noci ...

Nel corso delle ultime settimane, ogni volta che ho’ve mandorle mangiato io’ve sperimentato crampi allo stomaco terribili e vomitò subito dopo. La settimana scorsa ho mangiato un curry che conteneva anacardi e era malato.

io’m asmatico e allergico ai cavalli e gli acari della polvere, ma non hanno mai avuto un’allergia alle noci. E ‘possibile ho sviluppato uno e in caso affermativo quale azione dovrei prendere?

Un Purtroppo perché si sono asmatico e avere un’allergia agli acari della polvere e dei cavalli che si sono più a rischio di sviluppare altre allergie. Lo stesso vale per le persone che hanno il raffreddore da fieno o eczema grave.

I sintomi di allergia dado può variare da formicolio della bocca e le labbra di una eruzione cutanea, sensazione, dolori addominali malati e vomito, in modo che le esperienze si adatterebbe in. Un altro grave allergia dado può causare gonfiore della lingua e della gola che può portare a difficoltà di respirazione ed essere pericolosa per la vita.

Mentre suona come se si’ve avuto una reazione abbastanza mite è possibile con l’esposizione ripetuta che il vostro sistema immunitario diventerà più sensibilizzati alle noci e si potrebbe avere una reazione più grave.

Così’s importante per scoprire se si dispone di una allergia e, in caso affermativo, che i dadi sono coinvolti. Questo può essere fatto con un test cutaneo che solitamente viene effettuata in una speciale clinica allergia.

Vi suggerisco di evitare di mangiare cibi che possono essere responsabili in modo da controllare attentamente le etichette degli alimenti.

I sintomi si verificano quando le pietre sfregare contro la parete della colecisti causando infiammazione, una condizione nota come colecistite

Q Sette anni fa sono stato a causa di un intervento per la rimozione della mia cistifellea. Ero una badante a tempo pieno per mia figlia e marito così didn’t hanno l’operazione eseguita.

Nel maggio di quest’anno ho trovato un nodulo sporgente sotto la mia gabbia toracica destra a livello della vita. Nel mese di giugno ho avuto una ecografia che ha rivelato due tre centimetri calcoli biliari.

Sono andato al mio medico di famiglia ed è stato avvisato che, come non ero’t nel dolore stavano meglio lasciare da solo.

Ora a volte il dolore è straziante e ho anche sofferto terribile reflusso acido. Qual è la tua opinione?

Un calcoli biliari, che si sviluppano nella cistifellea dai depositi di bile, sono molto comuni. Circa una donna su tre e un uomo su sei di loro, sviluppare, ma molti non sono consapevoli che ci sono.

I sintomi si verificano quando le pietre sfregare contro la parete della colecisti causando infiammazione, una condizione nota come colecistite.

I problemi possono verificarsi anche quando una pietra si blocca nel dotto biliare, il piccolo tubo che porta la bile dalla cistifellea all’intestino tenue. Questo tende a verificarsi solo con molto piccole pietre, non con quelle grandi come la tua.

Prima di un intervento chirurgico, è importante essere sicuri i calcoli biliari sono responsabili. Tu dici di avere reflusso acido e il disagio potrebbe essere dovuto ad eccesso di acido nello stomaco o infiammazione nella parte inferiore del vostro esofago, il tubo che porta dalla gola allo stomaco.

Qualunque sia la causa non si dovrebbe avere per mantenere sopportando attacchi di dolore così tornare a vedere il vostro medico di famiglia.

Q Le mie gambe si sentono freddo dalle ginocchia in giù. I miei piedi sono formicolii e si sentono come blocchi di piombo. Quando mi pizzico mia sensazione mi sento alcun dolore.

Potrebbe dirmi ciò che è sbagliato e quello che può fare al riguardo? Sono 89 anni.

A La ragione più comune per le gambe fredde con sensazione ridotta a una persona anziana è cattiva circolazione. Il flusso di sangue nelle arterie è ridotta, di solito a causa di un accumulo di depositi grassi accumulati negli anni.

Il fumo, pressione alta e colesterolo alto può aumentare il rischio di questo. estremità fredde a volte può essere un effetto collaterale di alcuni farmaci bloccanti soprattutto beta (usati per trattare problemi cardiaci).

Vi suggerisco di vedere il vostro medico di famiglia che può organizzare i test per voi. Provate a prendere tanto ginnastica dolce possibile, che può contribuire a rafforzare la circolazione.

Se si dispone di una domanda di salute per il dottor Rosemary si prega di scrivere a lei in confidenza a Nord & Shell edificio, 10 Lower Thames Street, Londra EC3R 6EN o e-mail health@express.co.uk

La sua risposta apparirà in questa colonna. Si rammarica del fatto che lei non può entrare in corrispondenza personale e causa del volume delle lettere non può rispondere a tutti.

Articoli Correlati

Related posts

  • allergia latte vaccino nei bambini

    Nulla l’avrebbe consolarla, lei era in agonia Alice Williams, Holyhead Se il vostro bambino ha allergia al latte vaccino, è possibile notare i sintomi di una reazione allergica dopo che consumano latte di mucca, latteria …

  • L’allergia alimentare e l’intolleranza …

    L’allergia alimentare e intolleranza alimentare non sono la stessa cosa. Con una allergia alimentare, vi è una reazione anomala del sistema immunitario del corpo per un determinato alimento. Questo può variare da una lieve …

  • Il cibo Sensibilità, può allergia alle arachidi causare diarrea.

    cibo di un uomo è veleno per un altro uomo è un detto vecchio familiare e secoli in cui si afferma semplicemente che persone diverse possono avere reazioni molto diverse a esattamente lo stesso cibo. Per esempio,…

  • I sintomi di allergia alla nocciola, allergiche ai sintomi pecan.

    Nocciola Allergy Sintomi Una delle allergie dado più comuni è l’allergia nocciola. allergie dado, in generale, sono una delle allergie alimentari più comuni negli Stati Uniti, e non devono essere …

  • Cane Allergy spiegato, miti dissipati …

    Imparare a ridurre ed eliminare i sintomi di allergia cane, consigli di controllo allergia, le opzioni di trattamento recensione. compreso un trattamento di innovazione che può finire i sintomi in modo permanente! Circa il 43% degli americani …

  • I sintomi intolleranza al glutine, symptons allergia.

    Sei preoccupato il tuo corpo non tollera il glutine? Spero di aiutare a identificare i sintomi di intolleranza al glutine, poi, se necessario, aiuterà a scoprire un delizioso nuovo mondo di cucina senza glutine ….