I rimedi di erbe da evitare durante la gravidanza …

I rimedi di erbe da evitare durante la gravidanza ...

Condividere

I rimedi di erbe possono anche essere indicati agli integratori come base di erbe, erbe medicinali, o erbe officinali. È possibile acquistare i rimedi a base di erbe come erbe in polvere, tinture a base di erbe, infusi, capsule o pillole. Sono disponibili al banco da negozi di alimenti naturali o farmacie, o attraverso un erborista medico qualificato.

La maggior parte dei professionisti sanitari raccomandano che, se non è necessario il rimedio, non usarlo, giusto per essere sicuri. E ‘immorale per testare la sicurezza di rimedi erboristici sulle donne in gravidanza, così spesso la ricerca sulla sicurezza rimedio di erbe durante la gravidanza è incompleta.

Tuttavia, alcuni rimedi erboristici sono noti per essere pericoloso durante la gravidanza. Questi rimedi sono chiamati controindicata (CI) per la gravidanza. Essi possono essere CI per molti motivi, tra cui:

  • Un rimedio può essere un emmenagogo, il che significa che può aumentare il flusso di sangue durante il periodo o contribuire a portare il vostro periodo su. Il rimedio non può causare un aborto spontaneo, ma è controindicato indicato per la gravidanza precoce e ammonito con l’uso in gravidanza in seguito.
  • Un rimedio può essere conosciuto per causare aborti spontanei.
  • Un rimedio può stimolare le contrazioni.

O meno di un rimedio è controindicato indicato, è più sicuro di non prendere rimedi erboristici nel primo trimestre. a meno che non abbia loro stato prescritto dopo l’assunzione di consultare un medico specialista. Non prendere rimedi erboristici se si sta già assumendo farmaci prescritti per controllare una condizione di lunga durata. Le erbe sono naturali, ma non necessariamente al sicuro. L’uso delle erbe, in qualsiasi momento durante la gravidanza dovrebbe essere sotto la guida di un professionista sanitario regolamentato.

L’elenco delle erbe per evitare durante la gravidanza elencati di seguito non è esaustivo. Altre erbe possono anche essere controindicata ed è meglio consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi cosa in gravidanza.

Evitare in gravidanza e nel lavoro

Non prendere i seguenti rimedi a base di erbe in gravidanza o quando si è in travaglio.

Ragione per evitare durante la gravidanza e il lavoro

Frangola (Rhamnus frangula)

Può causare crampa e nausea. L’uso a lungo termine provoca carenza di potassio che può portare ad acqua e perdita di elettroliti, con conseguenti problemi di cuore e debolezza muscolare. Può provocare contrazioni o un aborto spontaneo. Anche il rischio di difetti alla nascita).

Aloe vera (Aloe Barbadensis)

Angelica (Angelica archangelica)

Può causare contrazioni uterine e la sensibilità al sole. Inoltre può fare il bruciore di stomaco peggio.

Anice / anice (Pimpinella anisum)

Può irriate pelle e peggiorare il bruciore di stomaco. Anice potrebbe avere un impatto ormoni che potrebbero influenzare la gravidanza, anche se sono necessarie ulteriori ricerche per confermare.

Arbor vitae (Thuja occidentalis)

Autumn Crocus (Colchicum autumnale)

Può influenzare la divisione cellulare e portare a difetti di nascita nel bambino.

Crespino (Berberis vulgaris)

Meglio evitare durante la gravidanza e l’allattamento. Questo è uno stimolante uterino che può causare contrazioni molto forti e sofferenza fetale. Può anche causare jaundince nei neonati.

radice Beth (Trillium erectum)

Stimolante uterino e irritanti stomaco. Può provocare lavoro aborto spontaneo o prematura. Può provocare o aggravare il bruciore di stomaco.

Arancio amaro (Citrus aurantium)

Può causare irregolarità cardiache. Può aumentare la sensibilità alla luce. Evitare l’uso di ulcere gastriche. Può essere tossico per i bambini.

Cimicifuga (Cimicifuga racemosa)

Evitare l’uso in gravidanza. Ormonale e gli effetti stimolanti uterini possono causare un parto prematuro. A volte usato in ultime settimane di gravidanza per faciliate lavoro sotto la guida di prescrivere fornitore di cure mediche.

Bloodroot (anadensis Sanguinaria)

Ha uterina effetti stimolanti potrebbe causare un aborto spontaneo. Può causare nausea, bassa pressione sanguigna, irritazione della pelle e letargia. In dosi elevate può portare al coma.

cohosh Blu (Caulophyllum thalictroides)

Bugleweed (americanus Lycopus)

Provoca l’allargamento della ghiandola tiroidea (possono interessare la tiroide e ormoni tiroidei in generale), e possono influenzare gli ormoni ipofisari. Evitare in gravidanza, lacatation, e con ipotiroidismo.

Carvi (Carum carvi)

Può causare contrazioni uterine, il lavoro aborto spontaneo o prematura.

Cascara (purshiana Rhamnus)

L’uso a lungo termine può causare la perdita di liquidi e di carenza di potassio (elettrolito generale) da effetto lassativo su viscere. In grado di stimolare l’utero e provocare un aborto spontaneo. Può avere effetti tossici che causano difetti alla nascita.

semi di sedano (Apium graveolens)

Può causare contrazioni uterine, il lavoro aborto spontaneo o prematura in quantità medicinali. Può causare sensibilità sole.

Camomilla, romana (Anthemis nobilis)

Può causare un aumento del flusso sanguigno, le contrazioni uterine, il lavoro aborto spontaneo o prematura. Può provocare reazioni allergiche.

Cannella (Cinnamomum cassia)

Grandi quantità può portare a tossicità epatica. Evitare il consumo eccessivo soprattutto nei primi mesi di gravidanza per essere sicuri. Alcuni individui possono essere allergici. Evitare l’uso di ulcere gastriche. Potrebbe causare bruciore di stomaco e reflusso. Evitare di prendere con i farmaci anti-diabetici.

salvia sclarea (Salvia sclarea)

Evitare durante la gravidanza e l’allattamento. Forte stimolante uterino. Può causare aborto spontaneo o di lavoro precoce in modo da utilizzare solo dopo 37 settimane. Le grandi dosi di lavoro possono potenzialmente causare sofferenza fetale da contrazioni molto forti.

Chiodi di garofano (anadensis Sanguinaria)

Può causare bruciori di stomaco. Potrebbe causare problemi di coagulazione del sangue e complicazioni al fegato.

Consolida (Symphytum officinale)

Può causare anomalie nel vostro bambino. Tossico per il fegato e può essere cancerogeno (che causano il cancro).

Primula (Primula veris)

Può causare ad avere reazioni cutanee allergiche e sconvolto pancia.

artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)

Può causare aborto spontaneo, diarrea, nausea, vomito, mal di testa, dolore addominale, irritazione cutanea allergica e cambiamenti nel sangue. Evitare di utilizzare se si dispone di ulcere allo stomaco o di calcoli biliari.

Dong quai (Angelica sinensis)

Evitare in gravidanza, soprattutto nelle prime fasi, primo trimestre da incidere utero. Può causare aborto spontaneo, parto pretermine, diarrea, e la sensibilità alla luce solare. Cautela con i farmaci diradamento sangue e gravi emorragie.

Sambuco (Sambucus nigra)

Può causare nausea, vomito o diarrea grave se sambuco non sono ben cotti prima di mangiare. Mangiare crudo, sambuco acerbo o succo di frutta a base di bacche acerbe può causare debolezza, vertigini, intorpidimento.

Finocchio (Foeniculum vulgare)

Può causare reazioni allergiche, le contrazioni uterine, il lavoro aborto spontaneo o prematura. Come un olio essenziale concentrato può influenzare ormoni. Potrebbe anche aggravare il bruciore di stomaco.

Il fieno greco (trigonella foenum-graecum)

Grandi quantità possono causare contrazioni uterine, il lavoro aborto spontaneo o prematura. Potrebbe avere un impatto i livelli di zucchero nel sangue, in modo da evitare con diabete insulino-dipendente. Può causare bruciori di stomaco.

Partenio (Tanacetum parthenium)

Stimolante uterino, può provocare un parto prematuro. Le reazioni allergiche possibili nella popolazione sensibile sensibile alla stessa famiglia di piante che comprende ambrosia e margherite. Potrebbe interferire con la coagulazione del sangue, in modo da evitare l’uso prima di un intervento chirurgico, come cesareo.

Aglio (Allium sativa)

stimolante uterino. L’uso eccessivo meglio evitare in gravidanza iniziale. Evitare l’uso con disturbi della tiroide. Evitare l’uso prima dell’intervento compreso cesareo come possono interferire con la coagulazione del sangue. Può esacerbare bruciore di stomaco. Sicuro se usato in quantità dietetiche.

Ginseng, asiatico (Panax ginseng)

Ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus)

Può provocare palpitazioni, battito cardiaco veloce e di alta pressione del sangue della popolazione sensibili. Non usare se si soffre di pressione alta.

ragwort d’oro (aureus Senecio)

Goldenseal (anadensis hydrastis)

Stimolante uterino che può causare aborto spontaneo o di lavoro precoce e grave ittero e possibili danni cerebrali nel vostro bambino. Evitare durante la gravidanza e l’allattamento.

Centella (Centella asiatica)

Non si sa abbastanza circa i suoi effetti in gravidanza per sostenere il suo utilizzo.

Maggiore celandine (majus chelidonium)

Può essere tossici per il fegato e può causare epatite.

Equiseto (arvense equisetum)

Può portare a carenza di vitamina B1.

Bacche di ginepro (Juniperus communis)

bacche acerba tossici per i reni, possono causare problemi di fertilità, aborto spontaneo con l’impianto di ovulo fecondato in rivestimento uterino.

Scarpetta di Venere (Cypripedium parviflorum)

Può causare allucinazioni. Non abbastanza prove per la sua sicurezza.

Liquirizia (Glycyrrhiza glabra)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro. Maggio aumenta la pressione sanguigna. Controindicato in ipertensione, ipokaliemia, ed edema.

Lovage (Levisticum officinale)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro. Può aumentare la sensibilità alla luce. Può irritare i reni.

Maggiorana (Origanum vulgare)

Grandi quantità possono causare contrazioni uterine, il lavoro aborto spontaneo o prematura.

Vischio (Viscum album)

Stimolante uterino che può causare aborto spontaneo, parto prematuro e aumento della pressione sanguigna.

Motherwort (Leonurus cardiaca)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro.

Artemisia (Artemisia vulgaris)

Può causare aborto spontaneo, parto prematuro, anomalie nel vostro bambino e le reazioni allergiche. Reazione allergica più probabile nel indindiviuals sensibili alla camomilla. Uso esterno con sicuro e appropriato moxibustione sotto cura di fornitore di cure mediche per accendere i bambini podalici.

Mirra (Commiphora molmol)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro.

Origano (Origanum marjoricum)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro. Evitare di utilizzare l’olio essenziale. Belle da utilizzare in cucina.

Prezzemolo (Petroselinum crispum)

Root o frutta ha un effetto emmenogogue (aumenta il flusso sanguigno). contenuto di olio essenziale può causare una stimolazione uterina. Potrebbe causare aborto spontaneo.

Noce moscata (Myristica fragrans)

Può provocare lavoro aborto spontaneo o prematura, se usato in gravidanza. Può causare allucinazioni e può reagire con farmaci antidolorifici. difetti alla nascita potenziale. Potrebbe aggrevate bruciore di stomaco.

Passiflora (Passiflora incarnata)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro.

Mentuccia (Mentha pulegium)

Tossico per il fegato ei reni, così come la stimolazione uterina, aborto spontaneo e parto prematuro.

corteccia peruviana (officinalis di china)

Può causare aborto spontaneo. Influisce ormoni e stimola l’utero. Grande preoccupazione per i difetti di nascita. Può causare disturbi della coagulazione e reazioni allergiche, mal di testa, nausea, diarrea, vomito e disturbi visivi.

Pokeroot (decandra Phytolacca)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro.

Pulsatilla (Anemone pulsatilla)

Può causare una stimolazione uterina, del lavoro aborto spontaneo o prematura, così come eventuali difetti di nascita.

Rabarbaro (officinale rheum)

Può avere un effetto lassativo, causando diarrea e nausea. L’uso prolungato provoca carenza di potassio; acqua ed elettroliti perdita di diarrea, che porta a debolezza muscolare e la densità ossea abbassata.

Rosmarino (Rosmarinus officinalis)

Può avere effetti amministrazioni uterini se consumato in grandi quantità.

Rue (Ruta graveolens)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro. Anche possibile sensibilità al sole provocando reazioni cutanee.

Lo zafferano (Crocus sativa)

Può causare una stimolazione uterina, se assunto in grandi quantità, medicinali.

Sage (officinale salvia)

Possono innescare sanguinamento mestruale e causare aborto spontaneo. Le grandi dosi meglio evitare di preoccupazione di potenziale aborto spontaneo. Può ridurre la produzione di latte in modo da evitare durante l’allattamento a causa del suo effetto sugli ormoni.

Sassafras (Sassafras albidum)

Contiene safrolo che possono essere cancerogeni e tossici per il fegato. Può anche causare aborto spontaneo.

borsa del pastore (Capsella bursa-pastoris)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo, parto prematuro.

Erba di San Giovanni

Vedere erba di San Giovanni in gravidanza. Può causare la sensibilità della pelle. Meglio evitare in gravidanza a causa del rischio di aborto spontaneo potenziale. Interagisce con molti farmaci di prescrizione tra cui anestetici quindi meglio evitare.

Tanaceto (vulgare tanacetum)

Può causare una stimolazione uterina, aborto spontaneo o un parto prematuro. Le reazioni allergiche in soggetti predisposti specialmente con allergia nota ad altri erbe in famiglia stessa pianta e cioè di ambrosia e margherite. Usare solo sotto la guida del medico che prescrive e mai durante la gravidanza.

Timo (Thymus vulgaris)

Le grandi dosi possono avere un emmenogogue (aumentare il flusso sanguigno) effetto quindi è meglio evitare, soprattutto nei primi mesi di gravidanza a causa della preoccupazione di potenziale aborto spontaneo.

Verbena (Verbene officinalis)

Può causare disturbi di stomaco quando usato in combinazione con altre erbe, e reazioni allergiche.

Marrubio Bianco (vulgare Marrubium)

Può avere effetti stimolanti uterina, causando il lavoro aborto spontaneo e prematura. Può causare diarrea e irritazione della pelle. Grandi quantità possono avere effetti purganti. succo di pianta può causare una dermatite da pelle. Ma è usato per trattare la diarrea e topico per danni alla pelle.

betony Wood (Stachys officinalis)

Riduce la pressione sanguigna. Usato per il trattamento di diarrea, ma dosi elevate possono causare irritazione del ventre. A causa di effetti ipotensivi interrompere l’uso prima dell’intervento. Non abbastanza nota per raccomandare l’uso durante la gravidanza.

Assenzio (absinthum artemisia)

Può causare contrazioni uterine aborto spontaneo, parto prematuro. doeses eccessive legate al mal di testa. Può peggiorare il bruciore di stomaco.

Gli oli essenziali sono sostanze estratte da erbe altamente concentrati, si applicano le precauzioni così simili. Per saperne di più su come utilizzare l’aromaterapia in gravidanza.

Related posts

  • Rimedi erboristici Prevenire Aborto Spontaneo …

    Aiuto naturale per il progesterone sei buoni motivi per scegliere i rimedi nativi come i vostri fornitori di fiducia di rimedi omeopatici a base di erbe: 1) Tutti i prodotti Rimedi nativi sono omeopatici e fitoterapici …

  • Rimedi erboristici per policistico …

    Rimedi erboristici per la sindrome dell’ovaio policistico Panoramica Quali sono i benefici dei trattamenti a base di erbe per la PCOS? La sindrome dell’ovaio policistico è classificata come un disturbo che comprende un gruppo …

  • Tisane e gravidanza, che …

    Bere tè di erbe durante la gravidanza Molti medicina alternativa operatori sanitari ritengono che il consumo di alcune tisane durante la gravidanza è un ottimo modo per sostenere la gravidanza ottimale …

  • Rimedi erboristici per l’herpes zoster, la crema capsaicina per l’herpes zoster.

    Red Pepper Melissa Echinacea Se siete alla ricerca di rimedi erboristici per l’herpes zoster, Echinacea è un altro rimedio che può essere efficace. Echinacea può aiutare il corpo ad aumentare la sua creazione di …

  • Erbe aborto, l’aborto a rimedi naturali casa.

    Condividendo le nostre esperienze con altre donne che unire le nostre conoscenze, oggi abbiamo l’aiuto sporadico da scienziati moderni per contribuire a riscoprire e convalidare quello che una volta era conosciuto. Si prega di essere sicuri di leggere …

  • Rimedi erboristici per High Blood … 4

    Erbe per la pressione alta – rimedi erboristici che funzionano Molte persone non si fidano farmaci per la pressione alta; preferiscono modo naturale di trattare con esso. Fortunatamente per voi, diverse erbe sono …