I sintomi acne cistica, il trattamento …

I sintomi acne cistica, il trattamento ...

Quali sono i sintomi di acne cistica e segni?

Come operatori sanitari di diagnosticare l’acne cistica?

Ci sono rimedi casalinghi per l’acne cistica?

Una varietà di rimedi casalinghi come il bicarbonato di sodio, varie maschere, aceto di mele e olio di tea tree sono stati raccomandati per l’acne cistica, e spesso si può trovare testimonianze di questi rimedi on line, in particolare sui siti web che vendono questi supplementi o alternativa terapie. Una volta messo a sfida scientifica, si trovano di solito ad essere inefficaci e possono solo ritardare la diagnosi e il trattamento efficace.

La dieta può contribuire a acne cistica come può ad altre varietà di acne. Piuttosto che il "cibi grassi e cioccolato " su cui molti colpa loro acne, sembra che il latte, in particolare latte scremato, peggiora l’acne quando non è preso con moderazione. Gli alimenti con un alto indice glicemico (che rapidamente aumentare di zucchero nel sangue) sono anche associati con razzi acne. Altri derivati ​​del latte, come integratori di proteine ​​del siero di latte, può peggiorare l’acne. Molti pazienti che si sentono "sudorazione in palestra" sta facendo la loro acne peggio dopo il lavoro fuori dovrebbe invece dare la colpa al frullati di proteine ​​che consumano dopo l’esercizio. Non c’è bene i dati in questo momento per il ruolo che la soia o il latte di mandorle possono svolgere nel acne.

Sebbene il meccanismo non è chiaro, il fumo può peggiorare acne di tutti i tipi ed è, infatti, uno dei tre fattori di rischio primari per hidradenitis suppurativa. La maggior parte degli studi hanno esaminato il fumo di sigaretta con l’effetto di sigari, tabacco senza fumo. cerotti alla nicotina, e "vaped" La nicotina non essere come ben definita.

Prossimo: Che cosa sono trattamenti e farmaci per l’acne cistica?

Related posts