Il cibo e reflusso, la dieta per il reflusso.

Il cibo e reflusso, la dieta per il reflusso.

Le informazioni fornite a piangere sul latte versato è progettato per supportare, e non a sostituire, il rapporto che esiste tra il paziente / visitatore del sito e la sua / suo medico di riferimento.

Si prega di richiedere l’assistenza del proprio medico, ostetrica, Provider Bene bambini, Salute Professional o Dietista circa l’alimentazione del bambino.

Gli alimenti che possono rendere il dolore reflusso peggio per un bambino / bambino sono:

  • Frutta e succhi di frutta, in particolare arance, mele e banane. Le pere sono i meno acide e un ideale primo frutto per i bambini di reflusso.
  • Pomodori e salsa di pomodoro
  • Cioccolato
  • Tè e caffè
  • Cibi piccanti
  • bevande gassate (soprattutto coke)
  • I cibi grassi (cioè pesce e patatine !!)

È importante notare, tuttavia, che questi alimenti non peggiorare vomito, e quindi non è necessario evitare loro in un “chucker felice ‘.

Ben tollerato primi solidi comprendono riso bambino (si prega di controllare gli ingredienti come alcune marche di cereali riso, contengono latticini), Kumara e zucca. Ecco una guida di alimentazione che fornisce un piano ragionevole per introdurre i solidi per un bambino con reflusso se gli alimenti elencati in questa pagina che possono causare problemi vengono introdotti più tardi e con cautela: solidi da heathed.govt.nz partire

Breastfeeding e la dieta della madre

allergie o intolleranze alimentari

Un altro alimento che può colpire i neonati con reflusso è quello dei prodotti lattiero-caseari. Se si sospetta che questo è un problema per il tuo bambino e sei biberon, potrebbe essere necessario cercare una alternativa alla formula a base di latte di mucca standard. (Si prega di discutere quale formula scegliere con la vostra salute professionale (medico, ben Provider Bambino o dietista) o telefono Nutricia al numero 0800 258 268 per parlare con un dietista).) Se si sta allattando, si può andare su un “latte e deri- vati libero “dieta. Questo significa evitare tutto il latte e gli alimenti che hanno i prodotti lattiero-caseari in loro (ad esempio formaggio, yogurt, pane, biscotti, torte, ecc) per un massimo di due o tre settimane per vedere se c’è qualche miglioramento nel vostro bambino. Eventuali solidi che il vostro bambino sta mangiando dovranno essere latticini anche.

Volume e varietà

I solidi sono noti per entrambi aiuto reflusso o rendono peggio quando introdotto. Nella nostra esperienza, è meglio iniziare con una piccola quantità e aumentare questo molto lentamente. sintomi di reflusso possono essere peggiore se il volume totale di cibo dato in un giorno è aumentata troppo velocemente. Ad esempio, il bambino può essere in grado di tollerare un cucchiaio una volta al giorno o un cucchiaino tre volte al giorno, ma non un cucchiaio tre volte al giorno. Non essere troppo preoccupato per varietà o quantità di solidi nella dieta del bambino – che alla fine crescere ed essere in grado di tollerare grandi volumi e varietà. Se siete preoccupati per la loro dieta, consultare un dietista.

Se c’è una storia di qualsiasi allergia (compresi febbre da fieno) in uno dei genitori vi è un aumento del rischio che i loro figli avranno allergie e se entrambi i genitori hanno allergie questo è ulteriormente aumentata al 50-60%. Anche in una famiglia non allergica esiste un rischio 5-15% delle allergie.

allergia alle proteine ​​del latte vaccino non deve essere confuso con l’intolleranza al lattosio. Il latte materno contiene sempre lattosio, anche se la madre è su una rigorosa latticini, dieta senza lattosio così un bambino che risponde ad un cambiamento nella dieta della madre, non ha una intolleranza al lattosio.

Se vuoi saperne di più su glutine e come potrebbe influenzare MRGE, non esitate a contattarci per un articolo.

Bibliografia:
Allergia Oggi primavera 2006 (pagina 48)
Piangere sul latte versato Survey dicembre 2006
http://www.allergyclinic.co.nz/
Allergia Oggi Estate 2006/07 (pagina 8)
http://www.moh.govt.nz/moh.nsf/indexmh/0-2-food-and-nutrition-guidelines-may2008-questions#9 … non è più disponibile il contenuto.
reflusso gastroesofageo e l’allergia al latte vaccino nei bambini: uno studio prospettico.
Riferimenti:
[I] https://www.health.govt.nz/your-health/healthy-living/babies-and-toddlers/breastfeeding/getting-ready-breastfeed/what-avoid-while-breastfeeding/avoiding-alcohol-while -breastfeeding
[Ii] prevenzione delle allergie nei bambini – http://www.allergyclinic.co.nz/allergy_prevention.htm
[Iii] test di malattia celiachia e la diagnosi per i bambini – http://www.healthinfo.org.nz/index.htm?toc.htm?37286.htm
[Iv] Northstone, Emmett, Nethersole & Il gruppo di studio ALSPAC (2001). L’effetto dell’età di introduzione alla Lumpy solidi sugli alimenti consumati e segnalato difficoltà di alimentazione a 6 e 15 mesi. Journal of Human Nutrition & Dietetica, 14, 43-54.

Pagina può essere stampata o riprodotta per uso personale di famiglie, purché autore e Piangere sul latte versato “S URL sono inclusi. Esso non può essere copiato su altri siti web o pubblicazioni senza permesso e di riconoscimento. Queste informazioni (inediti) è stato fornito anche (mediante l’afferrare) per gli operatori sanitari in Nuova Zelanda da utilizzare” per continuare a sostenere ed informare le famiglie con neonati / bambini con reflusso gastro-esofageo. “

Related posts

  • Latticini e altri alimenti Sensibilità … 10

    Come da vicino ho bisogno di guardare quello che mangio? La maggior parte dei bambini non hanno problemi con tutto ciò che la mamma mangia. E ‘generalmente raccomandato che si mangia quello che vuoi, quando vuoi, in …

  • Dieta e reumatismi palindromo, cibo per i reumatismi.

    Dopo 12 anni di vita con reumatismi palindromo e sperimentare con diversi stili di vita e cambiamenti nella dieta che ho preso la decisione di iniziare a prendere nuovo farmaco in aggiunta alla …

  • Dieta e acido GERD reflusso Heartburn …

    Trascrizione: malattia da reflusso acido dieta e GERD reflusso gastro-esofageo Heartburn (GERD) è uno dei più comuni disturbi dell’apparato digerente. I due sintomi più tipici sono il bruciore di stomaco …

  • Dieta per la gastrite, ciò che il cibo buono per la gastrite.

    Una persona che soffre di gastrite esperienze sconvolto addominale o dolore, eruttazione, gonfiore addominale, nausea e vomito, così come una sensazione di bruciore nella parte superiore dell’addome. Il sangue nel vomito …

  • Dieta per la gastrite o reflusso acido …

    La gastrite è indicato anche come malattia da reflusso gastro-esofageo, o GERD. La malattia colpisce le esofago dove si unisce allo stomaco, in una zona conosciuta anche come la esofageo inferiore …

  • Dieta per Laryngopharyngeal reflusso …

    A differenza di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), la maggior parte delle persone che soffrono di LPR non si verificano bruciore di stomaco. Tuttavia, i principi generali per la dieta sono simili in quanto si dovrebbe evitare acidi, alto contenuto di grassi …