Il latte fresco alla spina Capre di casa …

Il latte fresco alla spina Capre di casa ...

Ci sono molti usi per il latte. Insieme a bere, è un ingrediente necessario in molte ricette ed è necessario per fare formaggi, yogurt e altri alimenti. Avere una fornitura di auto-sostenuta di latte è prezioso su una piccola fattoria, ma la maggior parte delle case famiglia non può giustificare la spesa, il carico di lavoro, né lo spazio necessario per una mucca solo per la produzione di latte per la famiglia. Una singola mucca è anche in grado di produrre molto più latte di quanto la famiglia media avrebbe usato tutti i giorni, e, anche se ci sono modi per utilizzare il latte in eccesso, nella maggioranza dei casi finisce per essere più tempo di quello che vale la pena. Così che cosa è una famiglia che vuole essere auto-sufficiente a fare? Non è necessario fare affidamento sui negozi o la gentilezza degli altri. È possibile produrre il proprio rifornimento di latte con l’aiuto di una delle creature domestiche più versatili della natura: la capra.

Il latte di capra ha una cattiva reputazione in America, ma in gran parte la causa di tale notorietà è una mancanza di comprensione su come prendersi cura correttamente e utilizzare il latte e il consumo di latte negozio comprato di capra di capra. Il latte di capra ha uno svantaggio sul latte di mucca. Essa non memorizza bene per lunghi periodi. latte di capra fresco è delizioso, cremoso e liscio. Rende meravigliosi formaggi a pasta molle, anche se tende ad essere più difficile fare formaggi a pasta dura come il cheddar con latte di capra.

Una volta che si effettua la decisione di acquistare una capra, ci sono diverse cose da considerare al fine di scegliere l’animale giusto per le vostre esigenze.

Che razza è migliore

La cosa migliore è una cosa difficile da qualificare, perché tutti coloro che hanno trascorso del tempo con le capre alzando ha i suoi preferiti, e ci sono un paio di motivi che diverse razze sono migliori di altri. Ci sono diverse razze che sono veri e propri stand-out quando si tratta di produzione di latte e il gusto. Sì, il gusto del latte non variano tra le razze, e dovrebbe essere una considerazione al momento della scelta.

I più popolari razze da latte di capra sono: alpino, Nubian e Saanen. Ci sono molti altri, ma questi tre mantengono la loro popolarità per diversi motivi. Quando si effettua la scelta di vedere che razza adatta alla situazione migliore, considerare le seguenti informazioni:

Alpini hanno un molto piacevole, personalità easy-going. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori e sono belle da vedere. Producono circa un litro di latte al giorno. Il latte è dolce e cremoso, ma non dolce come il latte Nubian.

Il rovescio della medaglia, Nubiani può essere molto ostinato, testardo, e estremamente rumoroso. Nubiani vi vocalmente dirvi come si sentono in ogni momento della giornata, ad alta voce. Che può essere meravigliosamente divertente per i proprietari che amano comunicare con i loro animali, ma difficile per alcuni proprietari di piccole fattoria di capra con meno di vicini di casa entusiasta. latte Nubian è la creamiest di tutti i tipi di latte di capra. Essi hanno il più alto contenuto di grassi di tutte le razze, e il loro latte è deliziosamente dolce e rende eccellente formaggio. Nubiani sono sul lato modesto della scala quando si tratta di produzione, con una media di circa ½ a ¾ litri al giorno, per animale.

Saanens sono i Holstein del mondo capra. Quando si tratta di produzione complessiva, sono difficili da battere. Una media di circa 1 ½ litri al giorno, per animale, alcuni possono anche produrre fino a 2 litri di latte al giorno. latte di capra Saanen ha la concentrazione di grasso più basso di tutte le razze e il latte è un po ‘di degustazione sottile, ma molto gradevole al palato. Se avete bisogno di un sacco di latte e non si intende fare un sacco di formaggi ricchi, la Saanen potrebbe essere la soluzione migliore. Sono tradizionalmente bianco, anche se vi è una varietà di Saanen chiamato “Sable”, che è una varietà di colore della razza. Saanens sono anche un grande capra, ancora più grande del nubiano. Per fortuna, nonostante la loro grande dimensione, Saanens sono molto morbido e di buon carattere.

Un’altra possibilità molti coloni considerano è capre incrociate. Molte volte si può ottenere il “meglio dei due (o più) mondi ‘quando si acquista una capra che è una combinazione di diverse razze. Il rischio è che non si sa fino a quando si ottiene l’animale nella produzione, se esiste la giusta combinazione . Inoltre, in alcuni casi è difficile dire cosa razze sono state nel mix, a meno che uno era nubiana. croci Nubian sono quasi sempre facili da individuare a causa delle loro lunghe orecchie pendenti, o ciò che è noto come “aerei” orecchie, la risultato di orecchie lunghe pensili mescolato con piccole orecchie perk.

La dimensione è una considerazione per coloro che vogliono essere autosufficienti, ma non hanno un sacco di spazio. E ‘importante ricordare che qualsiasi razza di capra produrrà latte, in modo, se lo spazio è una grande considerazione, una piccola razza può essere la strada da percorrere. capre nane sono una scelta popolare per la carne, ma sono difficili da latte, e non producono molto. Tuttavia, la capra nana nigeriana è una piccola razza di capra che ha ottime tendenze caseari e fa una grande scelta per i piccoli spazi. In generale, le capre non hanno bisogno di molto spazio; ma se hai solo un piccolo cortile, un Saanen o nubiano è destinata probabilmente ad essere un po ‘stretti.

Come capre Molti avete bisogno?

Un’altra cosa da ricordare è che non si può avere solo uno. Beh, in realtà è possibile, ma sarà difficile per diversi motivi. Le capre sono animali gregge e non fanno così in un’unica abitazione. Tuttavia, non è questo il motivo principale è necessario più di una capra. La produzione di latte si verifica perché sono in fase di allattamento per i loro piccoli. Ciò significa che è necessario allevare il vostro capra al fine di avviare la produzione di latte. E, mentre la mungitura regolare manterrà la produzione in corso per un po ‘di più di quanto la natura avrebbe normalmente si continuerà quando infermieristico, la produzione inizierà a scemare dopo i picchi. Avere due femmine vi permetterà di scaglionare i tempi di allevamento in modo che la produzione di latte rimane piuttosto costante per tutta la porzione più grande dell’anno. Ci può essere ancora un mese a secco qua e là, ma se siete attenti a pianificare il vostro bene calendario, che sarà minimo.

The Buck Stops Here

Perché devi allevare, un dollaro (capro) è una parte importante dell’equazione. Tuttavia, molti piccoli coloni preferiscono usare A.I. (Inseminazione artificiale), al fine di allevare i loro fa (femmine) senza l’inconveniente e la spesa di mantenere un maschio in giro solo per coprire un paio di femmine di un anno. Vi è un ulteriore vantaggio per A.I. troppo-it non ha odore. Le capre hanno la reputazione di essere puzzolente, ma che non è vero per la fa. Sono i soldi che puzzano – fanno davvero!

Se avete intenzione di mantenere il proprio buck, è necessario quartieri separati per lui. Si vuole anche quei quartieri più lontano da casa, e le ragazze, il più possibile. Una ragione importante per mantenere il dollaro così lontano dalla fa durante i periodi dell’anno che non li è l’allevamento è che l’odore del dollaro si asporterà sul fa. Questo li farà puzzare e può anche contaminare il gusto del latte.

© Copyright Off the Grid Notizie

Una volta ho avuto diversi capre per un bambino allergico latte vaccino. Ho imparato a capre amare. Ricordo in particolare un Saanan e un nubiano (i miei due principali capre da latte). Abbiamo avuto una cinquantina di acri e quando la famiglia è andato a fare una passeggiata tra i pini abbiamo permesso le capre a venire avanti. Erano come cani! Il nubiano, in particolare, era come dici tu. Abbiamo avuto una stufa a legna cuoco (in aggiunta alla stufa elettrica) e un camino per il fumo. La casa era contro una collina e le nubian potrebbe ottenere sul tetto e avrebbe gridare giù per il camino verso di me. Che ci crediate o no, che chiamerei di nuovo a qui (sì, è stato pazzesco lo so). Avrebbe parlare di nuovo. Non ho idea di quello che stava dicendo, ma ci ha comunicato. Buon articolo! Mi piace la tua newsletter troppo!

L’amore che storia del latte di capra per le allergie e innamorarsi di Saanen. Ho mazzo di diversi tipi e sarebbe piaciuto parlare con altre persone che hanno a loro.

A partire dal liceo abbiamo vissuto in una zona rurale a Waukesha County e tra gli altri animali, Lucy la capra Saanen era parte della nostra vita. Era l’unica capra che abbiamo avuto, ma lei ha avuto altri animali di compagnia. Lei era molto dolce e sempre gentile. Abbiamo ottenuto la sua da un allevamento di pollame che l’aveva tenuto in una catena di 6 piedi. Al momento siamo arrivati, lei stava finendo un allattamento. Il suo latte aveva il sapore “prato verde”, che ho capito viene da alcune linee di sangue. Dopo quel primo assaggio, tutto il resto del suo latte è andato a nostri cani, che è piaciuto molto. L’abbiamo tenuto come animale domestico per 8 anni. Abbiamo anche l’aveva in casa! A causa di Lucy, amo capre e quando posso uscire per una zona rurale, avrò di nuovo una capra … in realtà un intero branco è il mio obiettivo!

Ho un piccolo gregge di capre 3 Nubiani, 1 alpini, 1 Saanen, sono tutti nel latte in questo momento mi mungo due volte al giorno e amo il latte. Mio marito, che non può bere latte di mucca non ha un problema con il latte di capra. Si può usare per tutte le cose si può anche sfiorare la crema non c’è molto, ma abbastanza e raccogliere abbastanza per fare il burro. Anche il latte crudo è molto buono per le persone che hanno l’artrite e ha molte cose molto buone in esso per i nostri corpi. Il latte dal negozio è come il pane bianco tutte le cose buone è andato quindi devono aggiungere ad essa. Ogni stato ha regole diverse se si dispone di eccesso e vuole vendere, in alcuni è contro la legge. Ma i negozi hanno un sacco di altre cose che vendono che sono così molto male per noi consumiamo.

Grazie per la scrittura su esso era ben fatto. Un’ultima cosa caprini devono essere presi cura di come molte aree sono carenti di rame, più se volete un buon latte è necessario disporre di un animale sano e inserirlo correttamente o si ottiene il cattivo gusto e quindi elaborare nel modo giusto. Essa deve essere raffreddata subito o può avere un gusto fuori, il mio latte manterrà fino a una settimana in frigo.

Ci sono molti siti web là fuori che sono molto buone per tutti noi persone di capra da principiante a veterani.
Mantenere il buon lavoro e hanno un grande giorno.

Grazie per l’articolo, una cosa che non è stato menzionato è capre sono molto cattivo se ottengono sciolto. Possono reek molto rapidamente il caos su un letto di verdure, erbe e fiori. Anche quello che mangiano andrà nel latte. Abbiamo avuto uno che deve aver trovato alcune cipolle selvatiche, anche se gustosi su hamburger che non si fondono bene con il latte. cereali da foraggio dolce è la migliore per dare, anche se in tempi difficili non sarà così facile da correre verso il mulino di grano locale per acquistare. Hanno anche bisogno o dovrebbero essere su un buon fieno di alta qualità per la produzione di latte più alto.

Quando mia nipote era giovane, era gravemente l’ADHD e bipolare. Anche con i farmaci, non è stato ben controllato. Abbiamo fatto scoprire molti alimenti che sembra innescare comportamenti davvero male, così ha cercato di evitarli. Tra i grandi trigger era latte e zucchero. Ha apprezzato moltissimo torta di zucca. Un anno per il Ringraziamento, ho deciso di farla sua molto proprio torta … con latte di capra condensato e miele. Che schifo. Mantenuto l’aggiunta di miele, e più la cannella, cercando di renderlo appetibile. Infine pensò cottura renderebbe un sapore migliore. Non molta fortuna. Anche i miei scroungy cani esterni vecchi, che mangiare di tutto, non sarebbe toccarlo!
Quindi penso che mi passa l’idea di capra … lol!

Grazie. me ho ottenuto un LaMancha! Chiamiamo il suo bambino Nanny, lei era molto giovane quando ha iniziato a arrived.I alimentazione mano. Ogni cosa anche lei, perché ho pensato che se voleva uscire dalla sua zona. che sarebbe stato facile convincerla a tornare .it funziona finché abbiamo cibo in mano. E ‘7 mesi ora .Ma mi piacerebbe sapere su breeding.like quanti anni e con quale frequenza. Stavo raisedmilking mucche e capre .ma mai llearned l’importanza di questa parte. Prendendo una buona informazione please.Thank s

CAPRE – ho avuto una mandria di raccomandata La Mancha di e ci è piaciuto “em E i bambini sono così divertente un capro, la principessa, ha avuto un enorme mammelle e prodotto latte in modo dolce e cremoso, vorrei scolatelo e versatelo in una mucca.. . latte contenitore mio “io non bere il latte di capra” bambino non ha mai conosciuto la differenza D’altra parte, Glory -.. che schifo non faceva alcuna differenza quello che il suo nutrito, il suo latte era orrendo e assaggiato come cipolle e aglio …. ..she era la Mancha anche. Quindi, se possibile, il gusto del latte dalla femmina che si sta per acquistare.
La varianza è enorme. Principessa ha dato 3/4 Gal ogni giorno e ci è piaciuto. Glory – i cani capito, e anche la sua prole avuto off-degustazione.

Una “banda” di cani di campagna attaccato le mie capre e ucciso tutti tranne 5 ….. mi devastato e ho avuto nessuno da allora. Quindi investire in un buon cane da guardia. Ho sempre utilizzato Grandi Prynees e hanno un paio ancora – ma ci sono altre razze molto buoni. Se avessi ottenuto la mia una settimana prima, non avrei mai avevo perso i miei bambini … e si ottiene in allegato.

Grande articolo …. apprepciate vostro buon report così tanto.

Buon articolo. Mi ha fatto alcuni polli e si posa ora. Pensato di latte ora. Capre sarebbe l’ideale. In casa mia un acro Ho due aree adiacenti recintato con una porta tra di loro. I chiclkens si aggirano entrambe le aree. uno è di 1200 piedi quadrati e l’altro è di 800 piedi quadrati. Il pollaio è sul grande. Non lo so. Posso avere li condividono entrambe le aree? La recinzione è alta 5 piedi. Sarà che essere abbastanza buono? Non voglio le capre a mangiare il mio piccolo orto che è al di fuori di queste due aree recintate. Grazie

Non ho capre ancora, ma spero di essere un proprietario di capra prima della fine dell’estate. Non avevo sentito parlare delle capre Kinder, ma sono andato al sito e suonano come quello che sto cercando. Voglio capre per carne e latte, e voglio capre più piccoli. Grazie per l’ottimo informazioni!

Related posts

  • Far Out Living – Latte Capre …

    Latte di capra capra mungitura questa pagina è in costruzione Dairy Farmers sono più particolare circa la conformazione, il posizionamento assoluto, latte prodotto e talvolta anche razza di capra poi …

  • Dairy Goats – Consegna rurale, capre latte artificiale nz.

    Nuova Zelanda ha una industria casearia capra lunga tradizione. Dairy Goat Co-operative (N.Z.) Ltd è il principale produttore di prodotti da latte di capra in Nuova Zelanda. L’esportazione principale è in polvere latte di capra …

  • Consente ai clienti latte di capra …

    Cominciamo con i vantaggi di sapone artigianale. Quel pezzo di sapone dal supermercato sembra così pulito e puro. Eppure, la maggior parte dei saponi grande marca contengono prodotti chimici che possono irritare la …

  • Latte di capra razze, meglio capre da latte produzione di latte.

    I sei principali latte di capra Razze Ci sono 6 principali razze di capre da latte negli Stati Uniti. Il nostro gregge comprende alpino, LaManca, Nubian, e Saanen. Anche se non è attualmente parte del nostro caseificio …

  • Delamere Dairy latte scremato capre … 2

    Wow. Un delicato, fresco facile da digerire naturale alternativa al latte di vacca! Lo sapevate che si vendono anche: ‘yogurt Una vasta gamma di capre premiati’ latte di capra burro di capra UHT ‘capre Plain aromatizzati …

  • Salute News – latte di capra, il latte di capra è un bene per l’asma.

    I seguenti articoli di ricerca possono essere di aiuto a persone che hanno difficoltà a digerire il latte ei prodotti lattiero-caseari, o che hanno bambini che continuamente soffrono di disturbi di stomaco. Il libro…