Il trattamento a base di erbe per l’ipertiroidismo …

Il trattamento a base di erbe per l'ipertiroidismo ...

da Svetla Bankova

La gente per secoli sono alla ricerca di erbe per aiutare i loro disturbi. Quando la medicina tradizionale non può fare, o provoca più danni che curare, allora le persone si rivolgono di nuovo al antico trattamento a base di erbe. Ci sono infatti molte erbe, che possono influenzare positivamente ipertiroidismo e la malattia di Graves ‘ ma ci sono 3 che sono “must have” nella vostra cucina a base di erbe e li usa regolarmente, invece di tutti i bibite e succhi di frutta artificiali venduti nei negozi.

Il trattamento a base di erbe per l’ipertiroidismo

Motherwort (Leonurus cardiaca) – si tratta di un membro della famiglia della menta. È possibile trovare questa pianta un po ‘ovunque sul pianeta, in tutti i continenti. Può essere coltivata anche nel vostro giardino. Motherwort equilibra gli ormoni in generale e aiuta palpitazioni; rafforza il battito cardiaco senza aumentare il polso.

Motherwort aiuta a portare su un flusso mestruale in ritardo o soppressi, soprattutto quando qualcuno è ansioso e teso, è utilizzato anche per migliorare la fertilità e l’ansia, ma aiuta anche le vampate di calore in menopausa. Si può usare come un tè o una tintura, o addirittura creare il proprio.

Si riduce la pressione sanguigna. Non usare in caso di gravidanza. Sapore amaro. Ha anche proprietà antispasmodiche e sedative.

Biancospino (Crataegus specie) è stato utilizzato per il trattamento di malattie del cuore fin dal 1 ° secolo. Nei primi anni del 1800, i medici americani sono state usando per trattare i disturbi circolatori e malattie respiratorie. Si tratta di una spinosa tre, che dà frutti rossi a fine estate, inizio autunno. Esso contiene composti che supportano il sistema cardiocircolatorio.

E ‘risultato essere benefico per la debolezza del muscolo cardiaco, per la pressione, senso di oppressione al petto e per aritmia mite. In alcune ricerche scientifiche è trovato che biancospino interagiscono con enzimi chiave nel cuore per aumentare la forza del muscolo cardiaco di pompaggio e funziona anche per dilatare i vasi sanguigni. Biancospino aiuta anche dolori articolari e stabilizza il collagene nell’osso stesso. Aiuta anche gli occhi sangui studio, il glaucoma, caviglie gonfie e vene varicose. Può essere utilizzato come sostituto di un betabloccante, ma assicuratevi di consultare il proprio medico prima.

E ‘disponibile in capsule, compresse e tinture, ma il mio preferito è il tè Biancospino, alcune delle capsule includono non solo i frutti di bosco, ma anche foglie e fiori.

Per fare un tè da queste bacche, in genere si utilizza un cucchiaino per tazza. Lasciate fermentare per alcuni minuti prima di bere.

Melissa, radici di valeriana, Buggleweed per la malattia e ipertiroidismo di Graves ‘

Melissa (Melissa officinalis) (Il officinalis sta per “ufficialmente riconosciuto come erba medicinale”).

Questo è uno dei miei preferiti trattamenti a base di erbe per l’ipertiroidismo e ho già scritto su un sacco. Si tratta di un “erba facile”, si può crescere in un vaso sulla vostra finestra, o nel vostro giardino. Melissa è stata usata per secoli per alleviare l’ansia e insonnia; ha lieve effetto sedativo, allevia i crampi mestruali, combatte l’herpes labiale, rilassa i nervi, e facilita indigestione. In combinazione con le radici di valeriana è spesso usato per il trattamento dell’insonnia. Aiuta anche vampate di calore associate alla menopausa.

I flavonoidi e polifenoli presenti nel melissa sono stati identificati come inibendo l’eccessiva ormone stimolante la tiroide (TSH). Il TSH è bloccato per stimolare ulteriormente la tiroide troppo attiva. Generalmente aiuta l’azione del farmaco anti-tiroide, e agisce come uno nei casi lievi. Sto usando che erba come “tè sonno aiutando” per molti anni e so anche che è delicato sui bambini e anche i bambini.

Non vorrei suggerire che unisce e bere queste erbe del tutto per “risultati più rapidi”. Vorrei suggerire loro cercando avanti per un paio di giorni, i.e bere il tè Hawthorn per un paio di giorni (solo), Melissa tè dopo che, Motherwort per i prossimi 3 e vedere come ti senti. Siamo tutti diversi come persone, ci sentiamo in modo diverso. Provalo freddo, caldo, come un infuso, o si può anche ripida durante la notte.

Happy “tè” ing! bere felice!

Condividi questo articolo

Grazie. Io sono dalla Colombia-Costa Rica e mai si è ammalato prima. Ora capisco perché- ma è nel passato e ora, dopo che ho trovato il vostro web ho iniziato a sentirsi molto meglio. Si prega di tenere me l’invio di informazioni. Ho il tutto manuale e di fare.
Laura. Costa Rica

Ciao Svetla Bankova,

Grazie per voi ottimo risultato della ricerca &il vostro il vostro consiglio. Vorrei conoscere il trattamento della malattia thyrocardiac & la prognosi in dettaglio come bene.
Hailemariam TAFEs. Etiopia, Addis Abeba

Grazie, amo la lista! Ho lavorato di meno e la posa basso, era la mia inclinazione naturale quando ho capito che qualcosa non andava. Sento il bisogno di tendere a me stesso e tranquillità! Ho decluttering la mia casa, la mia vita & la mia scrivania al lavoro! Inoltre, ho voglia di dipingere un quadro e comincerà presto. NON voglio fare acquisti per le vacanze, quindi penso che farò alcuni oggetti speciali di cibo per le persone che amo! Grazie ancora!
Bonnie. Stony Brook, Stati Uniti

Carissima Svetla,
Grazie così molto molto, per tutto il vostro aiuto. E ‘stato quindi molto utile! E ‘bello sapere che io non sono l’unico! Devo dire che la mia vita è stata così molto molto molto stressante, e infatti io non prendo lo stress bene a tutti. Ora devo imparare, che non posso piacere a tutti e ora deve pensare a me stesso. Non ho un grosso problema con le gare di cuore, ecc, ma la privazione del sonno è un grosso problema. Porterò avanti con i vostri suggerimenti a base di erbe. Vi terremo aggiornati, come vado avanti.

I miei migliori auguri per il Natale a voi e la vostra famiglia. Dio ti benedica.
Lynn. Sud Africa

Alla scoperta di più su Malattia e ipertiroidismo di Graves ‘

Related posts

  • Il trattamento a base di erbe per High Blood …

    Trattamento di erbe per la pressione sanguigna ipertensione è necessaria nelle arterie modo che il sangue possa raggiungere ogni parte del corpo; questo è il motivo per cui il cuore del corpo umano pompa sangue con una certa …

  • A base di erbe trattamento dell’acne del prodotto …

    Riassunto di erbe trattamento dell’acne del prodotto:: Titolo Sebbene la maggior parte dei dermatologi ignorare l’importanza di un’alimentazione sana per una pelle sana dieta priva supplementi vitali è scientificamente …

  • A base di erbe di alta pressione sanguigna Trattamento …

    Se siete affetti da ipertensione, è utile sapere che i trattamenti ad alta pressione del sangue a base di erbe possono essere una opzione per ridurre la pressione sanguigna naturalmente. Considerare l’aggiunta di queste erbe …

  • Medicina di erbe nel trattamento …

    Astratta Parole chiave: medicina di erbe, malattia infiammatoria intestinale, la terapia, la colite ulcerosa Ad oggi, diversi farmaci sono stati utilizzati nel trattamento di UC, come il 5-aminosalicylate, …

  • Il trattamento a base di erbe per la depressione …

    Siete alla ricerca di un trattamento a base di erbe per la depressione? Se è così, ci sono alcune erbe per alleviare la depressione che può aiutare. Alcune erbe sono stati trovati per essere estremamente efficace nel elevando il …

  • Il trattamento a base di erbe emorroidi e …

    Affrontare il dolore. Le vene varicose e le emorroidi trattamenti a base di erbe sono un modo efficace e semplice per prendersi cura dei nostri problemi venali a casa. In questa pagina elencheremo i cibi e le erbe aromatiche e …