Il trattamento termico per cimici è …

Il trattamento termico per cimici è ...

Anche se i trattamenti termici possono essere efficaci per cimici, questo non è un metodo di trattamento si può fare da soli.

Una donna Lexington, Kentucky recentemente creato la sua casa in fiamme durante il tentativo di trattare la sua casa con il calore per uccidere le cimici dei letti.

Carol dice che hanno chiamato sterminatori in prima senza alcun risultato. Così frustrato, Carol dice la madre è intervenuta, ma ha scatenato un problema imprevisto che ha richiesto i vigili del fuoco in soccorso.

I vigili del fuoco dice una griglia di campeggio è stato utilizzato per riscaldare la stanza, in sostanza cercando di creare una sauna come il tatto.

Un’idea Carol dice venuto dalla consulenza su internet, ma che chiaramente fallito.

…utilizzando una griglia esterna all’interno in uno spazio chiuso pone un vero e proprio rischio di avvelenamento da monossido di carbonio. In modo che potesse essere morta in due modi diversi se fosse stata sfortunata.

Anche se Carol e sua madre avevano ricevuto alcuni trattamenti professionali per cimici dei letti, eliminando cimici richiede conoscenze, abilità e trattamenti di solito multiple. Le persone con cimici dei letti sono disperati per eliminarli. Nulla sottolinea questo fatto più di quando la notizia riporta storie di persone che prendono la loro vita nelle loro mani durante il tentativo di sbarazzarsi di cimici dei letti.

Per quanto riguarda il tentativo di trattamento termico fai da te, io non sono un esperto di trattamento termico, ma la mia comprensione è che oltre al rischio di incendio che viene fornito con diversi elementi riscaldanti (come nel caso di cui sopra), e il rischio di esalazioni da monossido di carbonio o fumi causati da prodotti chimici di riscaldamento nella struttura stessa, c’è anche il rischio molto reale che cimici saranno guidati più profondamente nella struttura nel tentativo di fuggire il caldo.

E questo significherebbe che il problema bug letto persiste ed è ancora Più forte per eliminare rispetto a prima del trattamento termico fallito. Abbiamo sentito parlare di trattamenti termici fai da te falliti fatto con elementi riscaldanti come kerosene ed elettrici di riscaldamento, dove cimici sono sopravvissuti.

Calore (o termica) bug letto Il trattamento devemaiessere tentato come un progetto fai-da-te.Ci vuole conoscenza, esperienza e competenza, e gli strumenti giusti.

Non tentare trattamento termico fai da te della vostra casa per cimici. E ‘pericoloso, probabilmente non funziona, e può creare problemi di cimici peggio anche se non brucia la tua casa.

Se siete alla ricerca di un esperto, con esperienza professionale di condurre il calore o il trattamento termico della vostra casa, ci sono alcune risorse per la ricerca di un fornitore di servizi o TempAir ThermaPure in questo thread del forum. Nota: Non ho personalmente esperienza con i fornitori.

Al di fuori di trattamento termico, anche noi non è consigliabile un trattamento bed bug fai da te, per motivi noti qui.

Tuttavia, se si dovere fare il proprio trattamento bed bug, si prega di fare attenzione la vostra ricerca. Ricorda:

  • Vapore e farina fossile può essere utilizzato in modi sicuri ed efficaci per uccidere cimici (e noi abbiamo domande frequenti sull’utilizzo del vapore per uccidere le cimici dei letti. e circa terra di diatomee). (Nota: entrambi possono essere utilizzati anche non sicuro e inefficace .) Nota: questi metodi sono ad alta intensità di lavoro; vapore deve essere applicato correttamente, lentamente, e ripetutamente. DE è lento e non sempre funziona (vedi FAQ per maggiori informazioni su questo.)
  • I pesticidi devono essere usati con cautela e sempre secondo le istruzioni di etichettatura.
  • Diffidate di prodotti che fanno affermazioni grandiose circa la loro efficacia, ed essere consapevoli che anche i prodotti pubblicizzati come “naturale” o “non tossico” possono essere dannosi.
  • Un certo numero di pubblicazioni elencate sotto guide complete nella nostra pagina di risorse di consulenza e di metodi di vari tipi di trattamenti, compresi i pesticidi.

Mi chiedo se è l’odio di cimici che potrebbero portare gli esseri umani insieme condiviso.

No, probabilmente no.

Related posts

  • Sistemi calore EcoForce – Perché utilizzare il calore, il calore di uccidere cimici dei letti.

    Richiesta una gratuiti in Inspection Ecoforce Sistemi di calore B ed il controllo Bug In parole povere, cimici dei letti sono costruiti per sopravvivere! Le cimici dei letti hanno Piercing / bocca succhiare per succhiare solo sangue. cimici fanno …

  • Prodotti chimici di trattamento Vs trattamento termico …

    Perché trattamento termico? infestazioni cimici dei letti possono essere difficili da combattere, e spesso richiedono uno sterminio professionale. Ci sono due metodi di base di sterminio: sostanze chimiche o di calore. Chemical …

  • Trattamento termico per insetti nel letto …

    Il trattamento termico per cimici dei letti è il modo più veloce per sbarazzarsi di questi insetti fastidiosi. Essi ve titoli dominato di recente, e non c’è nessun negare il fatto che le cimici dei letti sono uno dei più veloci …

  • Il calore o trattamento chimico per …

    Bed Bugs di calore o trattamento chimico? Ognuno ha emozioni simili quando trovare cimici nella loro casa. Disgusto, la vergogna e la paura sono piuttosto comuni (anche se del tutto infondata, ma questo è …

  • Calore uccide Bed Bugs, uccidendo cimici con il calore.

    Sono un membro di servizio degli Stati Uniti di stanza in Germania. Ho vissuto qui diversi anni senza problemi. Mia moglie e due figli iniziato a ricevere morsi in tutto, ma ho notato che avevo piccoli segni rossi …

  • Sbarazzarsi di Bed Bugs, Bed Bug Trattamento …

    Non importa quanto bello o pulire una camera da letto sembra, potrebbe essere infestato. Le cimici dei letti vivere ovunque le persone dormono in case, alberghi, ospedali e scuole, e in silenzio si nutrono di sangue umano. Se questo non è …