Indossa Le Mutandine – Fetish, fargli indossare mutandine.

Mi piace mettere la mia moglie a capo delle cose quando torno a casa. Ho un lavoro molto impegnativo e difficile, che prende un sacco di mia energia ed è bello per rilassarsi mentre cammino attraverso la porta della nostra casa. Tutti i bambini hanno le loro carriere ora e vivono una certa distanza da noi, così siamo entrati in una nuova fase del nostro rapporto e godere della nostra nuova vita.

"Lei ha una bella forma tali sotto il caro vita ed è ancora più emozionante vedere la vostra parte posteriore e inferiore anteriore incassato in lingerie costoso come la coppia appena scattata fuori." Ho capito che questo era un modo goffo di pagare il suo un complimento e arrossì di nuovo. "I tuoi seni sono molto attraenti troppo."

"Ah, ma il reggiseno non è così eccitante come le mie mutandine è? Ecco a voi cara, senti come morbida e setosa che sono."

Non ero sicuro di dove questo sarebbe stato, ma come per obbedire a mia moglie così ho fatto come ha chiesto. Ho notato una umidità intorno alla zona inguinale e, come ho accarezzato il sottile, tessuto diafano mio pene cominciato ad addensarsi e sporgono in avanti.

"Perché non li metti sul tesoro? Ci ho pensato per un po ‘di tempo che potrebbe essere un esperimento interessante se ho avuto modo di esplorare il vostro lato femminile. Mi eccita."

Prese la mia mano e la pose tra le sue gambe. Sentivo la sua umidità. Tutto questo sembrava un po ‘strano. Ho deciso che sarebbe stato stupido rovinare la direzione inevitabile la nostra conversazione era in testa così ho fatto un passo in loro e tirato su. Il materiale fragile sentiva incredibile intorno alle mie palle e fondo. Siamo a circa la stessa dimensione in modo da adattarsi perfettamente. Il mio viso era rosso per l’imbarazzo, ma il mio cazzo era completamente eretto.

"Guardati, indossando le mie mutandine! Il tuo Willy è più forte che abbia mai visto. Tenerli sulla mentre scopiamo."

Mi spinse sul letto, si è trasferito il mio cazzo in modo che sporgeva della gamba delle mutandine e mi ha guidato circa, mettere in bocca oscenità. Mary piace prendere in giro me circa le dimensioni del mio todger. Aveva un sacco di fidanzati prima che ci incontrassimo così lei sa che io non sono il più grande. Si sale a poco meno di cinque pollici. I suoi insulti spesso aumentare la mia eccitazione quindi è una parte normale della nostra gioco sessuale.

"Fuck me con quel po ‘di salsiccia si Panty indossare femminuccia. Cazzo, cazzo, cazzo, questo è tutto, waggle è su, faccio fatica a sentirlo. La mia figa è così scivoloso. Dovrò trovare un cazzo grande. Ti amo in mutandine. Oooo. Sto arrivando. Ah! Ah!" Ha tirato fuori di me e rotolò sulla schiena, è stato molto veloce e non avevo orgasmed. Mary guardò il mio Willy ancora in piedi fiero.

"Vuoi che me finire voi con una cara pompino?" Mary raramente mi succhia così ho annuito a sorpresa. "Sì grazie." La mia voce era più morbida, più femminile, ho pensato.

"Lo farò se siete d’accordo di indossare mutandine intorno alla casa in futuro. Credo che contribuirà a rendere ancora più remissivo di quello che già è a casa. Voglio che tu sia il mio slip indossare sissy da ora in poi."

"cara Va bene, se è questo che vuoi."

"Prima ho messo la mia bocca intorno al vostro chipolata Voglio essere sicuri di aver pienamente compreso. Dimmi che cosa si farà in futuro."

"Prometto che farò indossare mutandine intorno alla casa d’ora in avanti e diventare il vostro collant indossare sissy marito."

Prima di scendere su di me Maria guardò dritto negli occhi con un sorriso misterioso superiore. Mi chiedevo se aveva altri piani per me, ma si sentiva incapace di resisterle.

Mi piaceva indossare le mutandine e la tentazione di buttare fuori tutta la mia altra biancheria intima. Ma ero troppo spaventato per indossare mutandine sul posto di lavoro. Su suggerimento di Maria ho avuto il mio capo di concordare ho potuto lavorare da casa per due giorni a settimana. In questi giorni e tutti i fine settimana di Maria mi ha incaricato di fare il pasto serale. Lei mi ha comprato un bel grembiule dicendo che era adatta per una femminuccia da indossare con i suoi bordi frilly e motivo floreale principalmente rosa.

"Mi piace prendere in giro loro. Io do loro un lampo di coscia nuda sopra la gonna corta e chino per far loro intravedere brevemente il mio seno. Mi fa sentire sexy. Non ho bisogno di acquistare bevande per tutta la notte." Ho chiesto se avesse mai preso ulteriormente le cose.

"Beh sai ho bisogno di trovare un uomo vero, non è vero? Ho detto abbastanza spesso. Sarai il primo a sapere se trovo uno. E ‘bene se mi fotto qualcun altro non è vero caro?"

Lei mi ha dato un rapido bacio sulla guancia e chiuse la porta alle spalle senza attendere una risposta. L’ho vista salire nella sua taxi. Lei mi vide guardando fuori dalla finestra, sorrise e sollevò la gonna corta che mi ha permesso e chiunque altro che si trovava a guardare in questo modo un breve scorcio delle sue mutandine.

Avrebbe tipicamente arrivare a casa presto Domenica mattina odore di alcol e slurring le sue parole. Ho sempre aspettato fino pensando a lei tra le braccia di un altro, l’uomo più virile. Ho masturbato, indossare le mutandine e grembiule, l’idea mi eccitava. Perché non dovrebbe farlo se la rendeva felice?

La nostra vita sessuale aveva cominciato a cambiare. Raramente mi ha permesso di penetrare la sua più così ho il sospetto che lei era sempre altrove. Il sesso tra noi era unilaterale di solito dopo la sua notte fuori. Aveva un flop giù sul divano e mi invitano più di un ubriaco.

Aveva messo la mano sulla parte superiore della mia testa e spingere la testa verso il basso tra le gambe. Sarei felice di tirare giù le mutandine e il suo leccare a raggiungere l’orgasmo.

Diceva, "Questo è tutto, mi leccare ragazzo collant. Ti piace per ottenere la vostra lingua sul mio fica non è vero caro. Ti verrà facendo questo molto da ora in poi."

Una notte di Sabato è arrivata di nuovo cercando arrossato ed eccitato.

"Vieni qui come si fa ogni settimana. Ma questa volta ho un regalo per te."

Mentre si sedeva ha tirato su la gonna intorno alla vita e ho visto non aveva mutandine. sperma di un altro uomo perdeva fuori della sua vagina. Non ho esitato, spingendo la mia faccia nella figa e leccare.

"Sì, sapevo che saresti contento. Leccare come un buon femminuccia. John ha lasciato un deposito fino lì per voi. Siamo andati in un albergo e lui mi ha fatto tre volte. È stato carino. Gli ho detto tutto tu e lui vuole conoscerti. Sarà qui domani subito dopo pranzo. Spero che un buon sapore, sarai sempre di più."

Ho slurped il disordine biancastro appiccicoso che esce dalla fica di Maria. Non aveva sapore forte ad esso ma sembrava più cremoso della mia. Mangiare era un simbolo di ciò che avevo finalmente girato in- sottomesso ad un uomo superiore. Come l’idea è venuta a me mi sentivo vergogna e l’umiliazione, ma il mio piccolo cazzo bloccato nelle mie mutandine, come un palo della tenda.

"W..W..Why cosa vuole incontrarmi?" Ho chiesto timidamente guardando con sperma tutto intorno alla mia bocca e il mento.

"Oh John ha progetti per te. E ‘un po’ di carattere e penso che mi sono innamorato. Aspetta e vedrai."

Il giorno seguente, Giovanni è venuto a casa. Alto e muscoloso, che torreggiava su di me, stringendomi la mano con una presa forte.

"Hi there slip ragazzo, ho cercato l’ora di incontrarvi. Maria il capo qui intorno non è lei? Ben presto scoprirete che hai avuto modo di prendere ordini da me. Non è vero Maria?"

"Sì tesoro, John qui sarà cazzo me da ora in poi. Voglio che tu accetti e dimostrare il vostro accordo. Dal momento che le azioni parlano più forte delle parole voglio che inginocchiarsi davanti a lui e slaccia la cintura. Questo è tutto. Ora lo decomprimere e tirare giù i pantaloni, ora le mutande. Non è il suo cazzo magnifico? Ora mettete in bocca. Vai avanti cara, non morde. Una volta ho visto che lo succhiano saprò accettare il tuo posto come un buon femminuccia."

Ho fatto come lei richiesto. Come ho slurped sulla sua virilità, lunga ben otto pollici e molto ampia, ho accettato completamente la mia sottomissione. Fino ad allora il solo pensiero dell’uomo sull’uomo sesso era stato ripugnante per me, ma questo atto eccitato il mio bisogno di essere umiliato. Non era troppo male e dopo tutto quello che aveva già assaggiato il suo sperma. Guardai attraverso a Maria. Stava fissando estasiato alla scena davanti a lei, le mutandine intorno alle caviglie, gambe divaricate, le dita si muove dentro e fuori del suo meraviglioso twat. Ho raggiunto con le braccia, e con le mani sulle guance bum ho cercato di tirare di più del suo cazzo nella mia bocca, succhiando dentro e fuori. John afferrò la testa e cominciò a cazzo di bocca. In piedi su di me sottolineato la sua superiorità. Deve aver apprezzato i miei sforzi come improvvisamente schizzò, tenendo la testa per costringermi a prenderlo. Ho ingoiato giù come Mary guardava intensamente, ancora masturbarsi furiosamente. John si voltò verso di lei.

"Ehi, rallenta signorina. Risparmiare un po ‘per me. Mettiamo su uno spettacolo per collant ragazzo qui."

Ho guardato mentre si baciavano e vezzeggiato l’un l’altro, la mia prima moglie a guardare esperienza. Non passò molto tempo prima che il suo cazzo ha cominciato a muoversi, e, quando completamente eretto si chinò Maria sopra il tavolo della cucina e lei è entrato dal retro. Sono andati a esso come conigli, grugnendo e imprecando in un modo in cui mi e Maria non avevo mai fatto. Hanno cambiato le posizioni un paio di volte prima che lui spunked di nuovo e ho potuto vedere che Maria è stata amarla. Ha finito in cima e gridò il suo orgasmo finale nella parte superiore della sua voce. Avevo letto un po ‘di cuckolding e riflessa che abbiamo ora avuto un cuculo nel nido. Vederli insieme ho sentito uno strano miscuglio di gelosia e l’eccitazione. Dopo tutto il fantasticare era ormai una realtà dolorosa ma stranamente gratificante. Avevo schizzò due volte mentre hanno scopato e questo non sfuggire le attenzioni di John che ridevano e sogghignò, dicendo "segaiolo cazzo" alla quale Maria ha risposto,

"Vedi ho detto che gli piacerebbe esso. Lui è un buono a nulla che ama essere ridicolizzato e abusato. E ‘così strano che sarebbe probabilmente godere di una bella sculacciata."

John notò il mio Willy scatto mentre diceva questo e sorrise perfidamente.

I loro un pasto cucinato e John trascorso la notte. Pregai di poter dormire sul pavimento della nostra camera. Essi hanno convenuto trovando molto divertente. Io di solito dormo nudo, ma Maria mi ha messo in una delle sue camicie da notte sexy. Ha detto che potrei ottenere freddo sul pavimento.

Mi aspettavo Giovanni di spostare la sua roba. Lui possiede una casa vicino al centro della città e ha scelto di continuare a vivere lì per mantenere la sua indipendenza. Maria dice che preferisce la propria casa in modo che dormivano insieme a casa nostra due volte a settimana. John è riuscito a convincerla a rimanere sopra alla sua per una festa un Sabato. Quando ha scoperto che aveva impostato la sua e lei ha finito per cazzo di cinque dei suoi amici mi sono arrabbiato e lo ha telefonato dicendogli di non venire intorno più. Quando sono venuto fuori il telefono Mary ha detto che non avrei dovuto interferito. A quanto pare aveva apprezzato molto la notte a casa di John.

Marciò dritto intorno alla nostra casa e Maria lo fece entrare. E ‘stata lavata e animato con uno sguardo di attesa sul suo viso.

John afferrò me e subito mi ha costretto sul ginocchio.

"Ottenere i pantaloni e le mutandine il culo mentre lo tengo premuto. Ho intenzione di dargli una bella sculacciata mia cara."

"Oh bene, mi piace guardare quel tesoro. E ‘stato una femminuccia molto cattivo. Se lo merita."

Mi sono reso conto che ero stato troppo frettoloso e ha detto "Spiacente John, ho avuto un po ‘portato via. mi sculacciare si prega, ma non troppo duro."

Usando una delle sue grandi mani, di cui in me con una volontà, gli schiaffi echeggiano rumorosamente intorno alla stanza. Ben presto la mia posteriore era diventato rosso. Ero in un sacco di dolore e le mie fantasie su di lui sculacciata mi si è rivelato essere molto diverso dalla realtà. Mi fece piangendo e implorando che si fermi, ma c’era un elemento erotico so il mio piccolo todger aveva infilato un po ‘, ma non è stato completamente eretto.

Da allora hanno escogitato di trovarmi colpevole di una serie di altri reati in modo che i miei sculacciate stanno accadendo più di due volte al mese. Maria è stata per un paio di partiti turno a casa di Giovanni, dove si arriva a scopare altri uomini. Lei è sempre una reputazione nel quartiere. Le piace essere visto come il slut locali. Mi piace troppo e sono orgoglioso di essere suo marito.

di Quietoldie © 23 commenti / 150225 viste / 52 preferiti

ovviamente mi piaceva la storia, ma non il modo in cui è andata. Sono stato un cornuto disposti, più di una volta per mia moglie. La prima volta, è andata molto male, non lo vorrei dire che è stato come questa storia, ma simile. Mia moglie lo ha gettato fuori prima che la serata si è conclusa. Non mi interessa se il re o la regina, non puoi andare in una casa mans e lo mancanza di rispetto come ha fatto. Non era una questione di quello che volevano o accettato di, ma il modo in cui le cose escalation, che mi ha spinto oltre il bordo qui. Se qualcuno dovesse seguire questa storia, avrebbero trovato un sacco di danni collaterali stato fatto per la famiglia, e il loro nome.

Se una coppia vuole portare un’altra persona in sui loro giochi, sembrerebbe a me che lo scopo sarebbe quello di rafforzare l’amore tra la coppia, non rimuovere uno di loro. Questo non è quello che è successo qui. Perché la persona al di fuori non poteva essere abbastanza felice che ha dato la sua moglie per lui, ma no, ha ottenuto avido, così ha fatto lei, immagino. Spero che abbia un codice di sicurezza bene sul suo conto in banca. Alcune persone ottenere ciò che meritano. Nessuno si aspetta che il governo per affrontare fuori giudizio morale fanno, sono più corrotti che la persona di tutti i giorni in strada. Di Più.

Related posts

  • Indossa le mutandine

    Prima mi sono sposata io uso di indossare bikini intimo maschile (regolare e la stringa) Per quasi due anni ho segretamente mettere su e indossare mutandine della donna. In un primo momento ho cercato su e …

  • Indossi mutande della nonna miei …

    All’inizio di questa settimana ho condiviso circa la notte ho imparato che io non sono sexy. A questo punto della mia vita, so che non lo sarò mai … soprattutto perché sono profondamente impegnato a mie mutande della nonna. IO…

  • Indossa le mutandine

    Questa responsabilità vale per la risposta qui sotto Dr. Dombeck risponde a domande su problemi di psicoterapia e di salute mentale, dal punto di vista della sua formazione in psicologia clinica. Dr ….

  • Indossa le mutandine

    Tiffany, Jess, e Michelle erano a piedi a casa attraverso il parco quando Michelle ha visto un ragazzo di pattinaggio scuola con alcuni amici. Aveva una grande cotta per lui e lei pensava che fosse il ragazzo più cool …

  • Indossa le mutandine

    mogli underfucked provengono da tutta la città e anche le periferie per ottenere i loro buchi cornea pieni di pollici di caldo cazzo duro spogliarellista allo strip club del centro. il strappato abs e le braccia inchiostrate di …

  • Indossa le mutandine

    In un primo momento, ero solo un ragazzo che piaceva quando la sua ragazza truffato su di lui e lo fece indossare le mutandine. C’era qualcosa di così castrante ed emozionante di indossare le sue mutandine mentre alcuni …