Infarto, prevenire attacchi di cuore.

Infarto, prevenire attacchi di cuore.

Cosa posso fare per aiutare a prevenire attacchi di cuore?

Uno stile di vita sano può aiutare a prevenire attacchi di cuore. Ciò comprende:

  • Smettere di fumare se si fuma, ed evitando il fumo passivo.
  • Mantenere una dieta sana che è a basso contenuto di grassi e basso contenuto di colesterolo.
  • Esercitare regolarmente.
  • Gestire lo stress.
  • Controllare la pressione sanguigna.
  • Gestire il livello di zucchero nel sangue, se si ha il diabete.
  • Vedendo il medico regolarmente per check-up.

Dovrò prendere la medicina per il resto della mia vita?

Probabilmente. Se ha avuto un attacco di cuore, il medico probabilmente voglia di prendere alcuni farmaci per un lungo periodo per ridurre il rischio di altri problemi cardiaci. Il medico può rispondere a tutte le domande che avete circa questi farmaci, come ad esempio i benefici ei rischi di prendere loro.

L’aspirina può ridurre il rischio di un attacco di cuore. Il medico può decidere di prendere una bassa dose di aspirina ogni giorno per mantenere il sangue si formino grumi che possono eventualmente bloccare le arterie. Parlate con il vostro medico circa i rischi ed i benefici della terapia con aspirina.

farmaci antiaggreganti piastrinici possono anche aiutare a fermare la formazione di coaguli di sangue. coaguli di sangue possono bloccare le arterie che portano il sangue e ossigeno al cuore (chiamato le arterie coronarie) e causare un attacco di cuore o un ictus. Questi farmaci sono particolarmente importanti per prendere per almeno un anno se ha avuto uno stent inserito nel vostro cuore.

I beta-bloccanti sono un gruppo di farmaci che abbassano la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Aiutano a migliorare il flusso di sangue al cuore.

Gli ACE-inibitori sono un gruppo di farmaci che possono aiutare se il tuo cuore non sta pompando il sangue bene. Questo medicinale aiuta aperti (a dilatare le arterie) e abbassare la pressione sanguigna. Questo migliora il flusso sanguigno.

Le statine sono un gruppo di farmaci che vengono utilizzati per abbassare il colesterolo “cattivo” (chiamato anche LDL, o lipoproteine ​​a bassa densità) livelli e può contribuire ad aumentare il colesterolo “buono” (detto anche HDL, o lipoproteine ​​ad alta densità). Se ha avuto un attacco di cuore, il medico può prescrivere una statina.

Sono una donna. Può estrogeni terapia sostitutiva a ridurre il mio rischio di malattie cardiache?

Related posts

  • Infarto, dopo che i sintomi di attacco di cuore.

    Se ha avuto un attacco di cuore, si può sentire preoccupato e sopraffatti. Il medico è una risorsa importante in questo periodo, in modo da essere sicuri di chiedere a lui o lei per informazioni e consigli. Questo…

  • Sintomi di attacco cardiaco, cause …

    Heart Attack Argomenti correlati con risposta Recentemente (Pagina 1 di 24) Cardiologia (malattie cardiovascolari) Dopo un attacco di cuore, il trattamento comprende una varietà di cambiamenti nello stile di vita. In questo video,…

  • Salute del cuore per le donne, i segni di un attacco di cuore per le donne.

    Si potrebbe pensare malattie cardiache colpisce solo gli uomini. Questo non è vero. Le malattie cardiache sono la principale causa di morte per le donne. FDA ha consigli per aiutarvi a fare buone decisioni circa la salute del cuore. 1 ….

  • informazioni Infarto, sistemi di un attacco di cuore.

    La comprensione del cuore e arterie coronarie Il cuore è costituito principalmente da muscoli speciali (miocardio). Il cuore pompa sangue nei vasi sanguigni (arterie) che prendono il sangue in ogni parte del …

  • Sintomi di attacco cardiaco e Attenzione …

    Un blocco nelle arterie del cuore potrebbe ridurre o addirittura interrompere l’afflusso di sangue ad una parte del cuore. Ciò può causare un coagulo di sangue per formare e totalmente arrestare il flusso di sangue in un coronarica …

  • Heart Attack infarto miocardico …

    Attacco di cuore: infarto del miocardio (MI) – La guida di recupero Benvenuti in California Pacific Medical Center. Nota: Si prega di rivedere questa informazioni su vostro stato di salute. Noi vogliamo che tu …