Iniezione epidurale, epidurali iniezioni …

Iniezione epidurale, epidurali iniezioni ...

Dal nostro blog:

Domande frequenti su di epidurali Iniezioni per la gestione del dolore

Iniezioni epidurali per la gestione del dolore hanno fornito sollievo per la sciatica e dolore radicolopatia (nervi pizzicati) dal 1950 insieme con sollievo stenosi spinale pure. Sono stati un pilastro nel campo della gestione del dolore perché lavorano molto bene. Il successo globale ha costantemente superato il 75% in studi di ricerca sia per il collo, a metà schiena, o problemi nervosi lombo-sacrale pizzicato.

In concomitanza con le opzioni terapeutiche aggiuntive come la terapia fisica, il trattamento chiropratico, la terapia di decompressione spinale, l’agopuntura, il massaggio e le percentuali di successo non operative possono ottenere sollievo dal dolore oltre il 95% e di evitare l’intervento chirurgico!

Se si vive in Arizona e si soffre di sciatica o radicolopatia da un rigonfiamento, rottura o ernia del disco con un nervo schiacciato, chiamata (602) 507-6550 Oggi per chiedere aiuto. I migliori medici di gestione del dolore in Arizona sono a specialisti in Arizona dolore!

Lo spazio epidurale si riferisce alla zona intorno al midollo spinale (non in esso). Il rivestimento del midollo spinale è chiamata la dura, così l’area circostante è il “epi” spazio durale. Quando un nervo viene pizzicato, che pizzicamento verifica nello spazio epidurale o vicino ad esso, così l’iniezione di steroidi va in questa zona.

Quali sono i diversi tipi di epidurale iniezioni?

Ci sono tre tipi di iniezioni epidurali di steroidi per la gestione del dolore, tra cui (cliccare su ogni per maggiori informazioni):

  • Interlaminare epidurale iniezioni di steroidi
  • Transforaminal epidurali Le iniezioni di steroidi
  • Epidurale caudale iniezioni di steroidi

Queste iniezioni funzionano bene per ernia discale (nervi pizzicato), dolore stenosi spinale e nervi infiammati da una irritazione chimica (come ad esempio un disco strappato o post-herpes nevralgie). Iniezioni epidurali possono essere necessaria solo una volta o come una serie di tre iniezioni. La somministrazione di iniezioni di steroidi non dovrebbe essere fatto troppe volte l’anno, il che significa che dopo una serie di tre iniezioni poi una pausa dovrebbe essere presa.

Come vengono epidurale iniezioni eseguite?

Il medico dolore iniezione paralizzante medicina nei tessuti cutanei e molli per ridurre al minimo il dolore procedura. L’ago viene posizionato utilizzando una macchina a raggi x in tempo reale chiamato fluoroscopia, e una volta che il medico dolore è soddisfatta, colorante viene iniettato per garantire l’accuratezza. A quel punto viene posto il farmaco paralizzante e steroidi.

Perché sono epidurale iniezioni eseguite?

La teoria che sta dietro riceve un’iniezione epidurale non è quello di risolvere il problema di fondo. Piuttosto, il materiale di iniezione è un grande agente anti-infiammatorio e bagnerà l’area infiammata e dolorosa con lenitivo farmaci steroidi per alleviare il dolore che si spera durerà per un lungo periodo di tempo.

Ad esempio, quando un paziente riceve una iniezione epidurale per un ernia del disco (ernia del disco), il farmaco non rende il materiale discale erniato andare via. Si può semplicemente mascherare il dolore mentre il corpo si prende cura di rimuovere il pezzo di disco che è finito dove non dovrebbe essere.

Quando un medico di gestione del dolore effettua un’iniezione epidurale, il metodo di trattamento più moderno comporta fluoroscopia, che è una forma in tempo reale di x-ray. Gli studi in passato hanno dimostrato che senza fluoroscopia il tasso spreca queste iniezioni era alto come il 40%.

Un’iniezione epidurale sia nel cervicale, toracica o lombare della colonna vertebrale può consentire a un individuo di evitare l’intervento chirurgico rischioso e per ottenere il loro dolore sotto controllo. Questo può permettere ai pazienti di essere in grado di partecipare più efficacemente alla terapia fisica, hanno bisogno di meno farmaci oppiacei, giocare con i loro bambini, e concentrarsi meglio sul lavoro. Diversi studi negli ultimi decenni hanno mostrato i risultati di queste iniezioni essere compreso tra 75% e 90% buona ad eccellente, con la maggior parte dei pazienti poter evitare l’intervento chirurgico. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che è meglio quando i pazienti sono sottoposti a iniezioni prima nel corso della sciatica prima che diventi cronica in natura (oltre 3 a 6 mesi).

iniezioni epidurali non sono in genere lo scopo di trattare il dolore che rimane solo nel collo o alla schiena. Tuttavia, se il dolore alla schiena emana da un disco degenerativa che causa infiammazione nella parte del disco accanto allo spazio epidurale e causando una radice del nervo infiammato, un’iniezione epidurale può effettivamente aiutare.

Essi sono principalmente lo scopo di trattare il dolore che si irradia che proviene dai nervi compressi di stenosi spinale e ernia discale.

Quali sono i rischi di epidurali Le iniezioni di steroidi?

I rischi di queste iniezioni sono piccole, ma reale. Come per ogni iniezione, vi è piccolo rischio di infezione (lt; .01%) o sanguinamento nello spazio epidurale. farmaci di coagulazione del sangue deve essere interrotto da 5 a 7 giorni prima della procedura, si rivolga al medico per specifici intervalli di tempo.

Una puntura durale si verifica in circa il 0,5% dei pazienti. Questo è quando l’ago perfora inavvertitamente il sacco durale, chiamato una puntura durale. Solitamente questo guarisce semplicemente entro poche ore a qualche giorno. Essa può causare mal di testa spinale, chiamato post-durale foratura cefalea. Questo potrebbe richiedere un blood patch epidurale per sigillare sopra.

Uno dei rischi principali è le iniezioni potrebbero non funzionare per alleviare il dolore in modo soddisfacente, che può richiedere una iniezione di ripetizione. Ci sono complicazioni molto rari, tra cui danni al sistema nervoso, che può causare la paralisi da una lesione arteriosa o un trauma nervoso diretta.

I medici di gestione del dolore Arizona agli specialisti Arizona dolore sono Board Certified, premiata Top Documenti che sono esperti in tutti i tipi di iniezioni epidurali di steroidi.

Related posts

  • Epidurale caudale iniezioni di steroidi, farmaci per il dolore all’inguine.

    Definizione: un’iniezione di steroidi epidurale caudale può essere raccomandato per i pazienti che soffrono di dolore lombare, dolore rettale, o dolore all’inguine. I pazienti che lottano con gli effetti collaterali di dolore …

  • Epidurale Nerve Block – lombare …

    Un blocco del nervo epidurale è l’iniezione di corticosteroide nello spazio epidurale della colonna vertebrale. Epidurale Nerve Block I fatti delle informazioni con l’aiuto della tecnologia di oggi, …

  • Epidurale per il mal di schiena – è …

    Per il trattamento del dolore nella parte bassa della schiena e sciatica, epidurali di steroidi iniezioni o ESI sono comunemente usati. Lombare epidurale per il dolore alla schiena è stato utilizzato dal 1952 ed è una parte abbastanza importante di …

  • Epidurale per il mal di schiena, epidurale per il mal di schiena.

    Dr. Oz mette in guardia contro epidurali di steroidi iniezioni epidurali Le iniezioni di steroidi (ESIS) sono la procedura più comunemente eseguita per il dolore negli Stati Uniti. Dopo aver visto questo episodio dello show di Dr. Oz …

  • Epidurale nervo spinale blocco bisogno …

    Ciao a tutti, spero che tu mi possa aiutare. Ho avuto diversi dischi herninated, bulding dischi già per almeno 4 Non ci sono operazioni precedenti sul retro. Dopo aver attraversato molti terapia fisica …

  • Droghe, farmaci e iniezioni …

    Con queste informazioni, il medico può prescrivere più farmaci o iniezioni spinali. I farmaci e iniezioni devono sempre essere parte di un più ampio piano di trattamento che affronta l’intera …