L’endometriosi 1 anno dopo l’isterectomia …

L'endometriosi 1 anno dopo l'isterectomia ...

da Maggie
(Crown Point, IN USA)

Ho avuto un completo intervento di isterectomia (tutto preso) 1 anno fa. Sono stato male come un cane da —– hanno guadagnato 35 libbre inspiegabili. —- E continuano ad avere più grave dolore endometriosi rispetto a prima della chirurgia.

NO non voglio incoraggiare chiunque a fare questo tipo di chirurgia. La mia vita è stata orribile da allora. Ho perso tanto lavoro durante l’anno ho quasi perso il mio lavoro —- se non sto lavorando sono a letto — Attualmente sto vedendo uno specialista di endometriosi per vedere se può aiutare. lui pensa che io l’ho ovunque compresi fegato zona / reni.

Niente di tutto questo è stato ripulito, quando ho avuto il mio intervento chirurgico di isterectomia. Ero un in forma 51 anni & ora un grasso, malato & senza vita di 52 anni (la sensazione come se fossi 93!)

Titolo: Non siete soli

Sono stato a 2 medici diversi, tra cui quello che ha fatto il mio intervento chirurgico e diverse visite ER solo di essere trattati come un drogato che vogliono pillole! Che non è quindi il caso! I dire loro di guardare il mio grafico prima ho avuto l’intervento chirurgico e vedranno Non ho preso tanto come Tylenol prima, ora sto vivendo in un inferno!

Sono contento che hai trovato uno specialista di endometriosi. È lei / lui locale per te? Sono in Northern Kentucky e disperatamente bisogno di un certo aiuto prima che io perdo completamente! So che non aiuta a sentirsi meglio di te sapendo non sono soli, ma forse possiamo chattare online o offline per condividere storie e offerta consulenza.

Commenti per endometriosi 1 anno dopo l’intervento di isterectomia

Ha avuto isterectomia 1,5 anni fa. Sentiva grande poi 6 mesi fa dolore pelvico restituiti. L’ecografia ha mostrato le cisti complesse su entrambe le ovaie. Sembra donne con endometriosi sviluppare questi, anche dopo la menopausa. Era sulla metà della dose più bassa di patch di estrogeni per soli 10 mesi.

Il mio doc saputo che ho dovuto endometriosi ha detto che c’era un sacco di tessuto cicatriziale nella zona pelvica da esso. Che dovrò le ovaie fuori, ma rifiuterò qualsiasi estrogeni. Il mio corpo si sente come ho abbastanza di esso non vampate di calore.

Le donne con endometriosi non dovrebbero mai prendere gli estrogeni. Non riuscivo a credere il mio doc mi voleva tornare sulla patch di estrogeni ha detto che avrebbe aiutato il mio dolore. Ho intenzione di trovare uno specialista endometriosi presso UCSF e cambiare la mia dieta per sempre.

Grazie per questo sito.

L’estradiolo è caramelle endometriosi
da: jaxvirtualpain

Ho letto su alcuni di voi prendere estradiolo dopo aver avuto un intervento di isterectomia totale. Se si dispone di endometriosi, non vorrei prendere estradiolo. Sono stato messo su quella dopo il mio secondo intervento chirurgico quando hanno preso le mie ovaie e tube di Falloppio. Ho finito di nuovo sul tavolo operatorio con una parte di rimuovere addominale aperta del colon, una messa nella mia zona sigma e lesioni nella mia zona del retto.

Mi è stato detto di non prendere più estrogeni contenente farmaci perché la endometriosi non nutrono di questo. Ecco perché ho finito con il "Endo" ancora. Sto anche cercando di fare in modo che il cibo che mangio non ha ormoni in loro. L’estrogeno è il mio nemico.

Cercherò progesterone organico perché ho letto che aiuterà i sintomi della menopausa e aiutarlo a mantenere a bada l’endometriosi. Buona fortuna YA’LL

Difficoltà che fare con il dolore ripetersi
da: Anonimo

Due anni fa, mentre vedere il mio ginecologo ho discusso i cicli pesanti, mal di testa, braccio intorpidito, tachicardia, stanchezza, e cicli incoerenti. Durante il mio esame di routine, un tumore è stato scoperto ed è stato consigliato un intervento di isterectomia parziale. Ho proceduto con la raccomandazione sperando tutto il dolore sarebbe andato via. Tuttavia, durante la procedura di mio medico ha dovuto consultare con mio marito per rimuovere tutto ciò a causa della endometriosi. Non solo era questa malattia tutto il mio utero, ma anche sui miei reni e del colon.

Il mio sistema è andato in shock e il mio colon è diventato paralizzato. In seguito ho avuto a che fare con due rotture e ripetuto problemi con il mio colon. Le cose non sono ancora a destra e il dolore sta tornando con una vendetta! Non sono sicuro di come affrontare il dolore o chi rivolgersi per l’assistenza. Voglio solo essere senza dolore.

Related posts

  • L’endometriosi dopo l’isterectomia …

    Il mio nome è Rosemary e ho avuto a che fare con endometriosi negli ultimi 21 anni. Ho avuto il mio primo laparoscopia nel 1992 a causa della improvvisa comparsa di dolore da una cisti ovarica rottura. Trovarono…

  • Endometriosi – isterectomia … 3

    Ogni mese il rivestimento interno dell’utero si ispessisce per preparare la gravidanza. Se una donna non diventa incinta, il rivestimento dell’utero getta e la donna sanguina durante il suo mestruale …

  • L’endometriosi dopo un intervento di isterectomia … 2

    Beh, in realtà potrebbe essere una cosa normale – per una donna con diagnosi di endometriosi! E ‘sicuramente un motivo di consultare il medico. L’endometriosi non è curato con la rimozione della nostra riproduttiva …

  • L’endometriosi dopo isterectomia … 3

    Endometriosi Sintomo – Endometriosi dopo l’isterectomia endometriosi dopo l’isterectomia da Kristi Patrice Carter In passato, la maggior parte delle donne ritiene che avere una isterectomia li liberarsi di …

  • L’endometriosi dopo isterectomia … 3

    Trattamenti alternativi alternative alla chirurgia isterectomia la proliferazione di isterectomie ha portato a numerose domande riguardanti sia la sua necessità e la stragrande ripercussioni che …

  • La depressione dopo isterectomia

    Proprio come altri importanti interventi chirurgici, l’isterectomia comporta rischi per la salute e le complicazioni. Il dolore dopo l’isterectomia è comune con 85 per cento delle donne che avvertono dolore da moderato a severo dopo la …