L’epatite C trattamento, cura per l’epatite c.

L'epatite C trattamento, cura per l'epatite c.

Giorno 3. Nuovo epatite C Drug

Il terzo giorno è di solito molto rilassante:

  • Pick up in albergo dopo la prima colazione,
  • visita Farmacia (in programma con il farmacista),
  • Acquisto del farmaco,
  • Viaggia ritorno in albergo, grande sollievo e soddisfazione, godendo India,
  • Cena di addio.

L’obiettivo principale di questo viaggio è l’acquisto del farmaco prescritto medico. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di dedicare un’intera giornata alla visita farmacia.

Avrete una prescrizione autentico da epatologo indiano. Questo permette di acquistare il farmaco legalmente, direttamente alla farmacia clinica o in qualsiasi farmacia autorizzata.

Perché si acquista di persona? Perché non lo compra per te?

  • Si dispone di un controllo totale del processo,
  • Siete sicuri che il prodotto è genuino, con la chiara origine,
  • È possibile verificare il numero di lotto, licenza di produzione e la data di scadenza,
  • Si vede il prezzo, così si è sicuri che non pagare nulla in più,
  • Tu sei l’unico a toccare il pacchetto.

Perché l’India?

L’India è un paese enorme, sia in termini di dimensioni e numero di abitanti. Con la sua crescente popolazione di miliardi di persone, il paese rappresenta un grande mercato per l’industria farmaceutica. Anche se alcune delle aree rurali sono completamente, le parti sviluppate dell’India in grado di offrire standard qualitativi eccellenti. Il settore medico e farmaceutico sono dotate di laboratori moderni e di personale esperto, e alcune strutture mediche in grado di competere con gli ospedali più progressisti negli Stati Uniti e in Europa.

Alta qualità, prezzo basso

Con i suoi elevati standard di qualità e prezzi più competitivi, l’India è una meta molto allettante per le persone che vogliono essere trattati per alcune condizioni mediche, soprattutto quando non è richiesto un trattamento di emergenza, come nel caso di trattamento dell’epatite C. L’industria farmaceutica in India si classifica 3 ° nei termini mondiali di volume e 14 in termini di valore. Hyderabad è uno dei principali hub farmaceutiche indiane, insieme a Mumbai e Bangalore.

migliori generici

India ottenne la sua posizione sul mercato farmaceutico mondiale grazie ai suoi farmaci generici in modo innovativo ingegnerizzati e ingredienti farmaceutici attivi (API). Non ci sono attualmente più di US FDA-approvato impianti di produzione in India che in qualsiasi altro paese al di fuori degli Stati Uniti
Alta qualità e prezzo accessibile di farmaci generici li rendono estremamente popolare, soprattutto tra i non-profit. MSF, per esempio, sostiene che circa l’80% dei farmaci per l’AIDS che usano sono farmaci generici indiani. Usano anche farmaci generici indiani per trattare l’epatite. la tubercolosi, la malaria e altre malattie infettive.

In termini di efficienza di trattamento, nuovo trattamento dell’epatite C, SOFOSBUVIR generico e SOFOSBUVIR – ledipasvir, sono equivalenti alle formulazioni di marca.

A proposito di epatite C

C’è una cura per l’epatite C?

Il paziente spesso mostra nessun sintomo e questo è il motivo per il gran numero di persone infette non viene diagnosticata fino a una fase molto più tardi.

Il trattata cronica da virus dell’epatite C può portare alla cicatrizzazione del fegato (fibrosi) e, infine, a cirrosi. insufficienza epatica o cancro al fegato .

Prima

I gravi effetti collaterali dell’interferone come i sintomi simil-influenzali, perdita di capelli, nausea, depressione e l’emocromo bassi spesso costretto i medici a smettere di trattare il loro paziente prima che i risultati di trattamento potrebbe essere visto.

Oggi

I nuovi farmaci causano molto poco effetti collaterali e mostrano molto alte percentuali di successo. Per esempio, il tasso di successo del SOFOSBUVIR-ledipasvir per il genotipo 1 epatite è di circa il 98%.

Epatite C Trattamento: Notizie difettose

Così la cura finalmente esiste! Qual è la cattiva notizia, allora?

Purtroppo, tutto viene al suo costo.

Il trattamento completo negli Stati Uniti e in Europa è dotato di circa 90.000 $ disegno di legge.

stato sociale in Europa fornisce solo un supporto in casi particolari, quando il paziente presenta la fase avanzata della malattia. Ironia della sorte, la prima scena, il più alto sono i tassi di successo del trattamento.

Negli Stati Uniti e in Canada, non tutti i pacchetti assicurativi privati ​​coprono una tale trattamento. Le compagnie di assicurazione rifiutano anche pagando in molti casi specifici, come l’abuso di alcol in passato. Infine, non tutti possono permettersi un’assicurazione privata, e soprattutto con una condizione esistente come l’epatite.

Essenzialmente, meno del 10% dei pazienti affetti da epatite C può permettersi il nuovo trattamento miracolo. Il restante 90% è lasciato ad aspettare.

Buone notizie: Epatite C Cure in India

Ciò che molti di noi negli Stati Uniti e in Europa non sanno è che i farmaci di nuova generazione appena iniziato di essere disponibile per un prezzo piuttosto modesto.

India, dove l’epatite C è molto comune, ha firmato un accordo speciale con la società in possesso di un brevetto per questo nuovo farmaco. Con la sua recente rapida crescita economica, la sua crescente popolazione di un miliardo di persone, le sue strutture all’avanguardia e professionisti esperti, l’India è in grado di realizzare un prodotto di alta qualità per i suoi cittadini ad un prezzo molto più basso.

Due giganti indiani farmaceutiche (etero e Natco Pharma) in precedenza già noti per la produzione di farmaci anti-virali e, in particolare, per il trattamento dell’HIV, sono stati recentemente concesso in licenza a produrre i farmaci di combinazione LEDIFOS ™ e HEPCINAT-LP ™.

I risultati dello studio pubblicato nel gennaio 2016 ha confermato il tasso di successo del 97,3% per i pazienti con genotipo 1.

Questi farmaci sono disponibili solo per la vendita in India, e solo con la prescrizione nominale valido dato dopo esame completo del paziente.

Nuovo epatite C Drug

Il trattamento con nuovo farmaco l’epatite C è raccomandato in tutti i pazienti con epatite C cronica che non sono ad alto rischio di morire per altre cause. Attualmente, a causa dei costi elevati del farmaco, si raccomanda che i pazienti con il più alto rischio di complicanze (fibrosi o cicatrizzazione del fegato livello) vengono trattati prima.

Tra l’epatite C più comunemente usato farmaci sono SOFOSBUVIR (Usato in combinazione con ribavirina e interferone volte), SOFOSBUVIR e ledipasvir combinata, SOFOSBUVIR e Daclatasvir combinata.

Trattamento raccomandato dipende dal tipo di virus dell’epatite C – conosciuto anche come genotipo – della persona infetta. Il efficacia del trattamento dell’epatite C dipende dal genotipo e durata del trattamento, ma è generalmente superiore al 90%.

Circa sei mesi fa, un nostro amico è stato negato l’accesso al trattamento dell’epatite C in Francia. La sua malattia non è stato considerato “abbastanza gravi” per l’assicurazione statale per coprire il suo trattamento. E tuttavia, il nuovo trattamento dell’epatite C esisteva ed era molto efficace – semplicemente non conveniente.

Fortunatamente per il nostro amico, la nostra esperienza di oltre dieci anni nel contesto internazionale e una vasta rete di contatti in tutto il mondo ci hanno permesso di trovare una soluzione. L’idea di Cure epatite C è nato, e una società denominata Arimedio – Soluzione conveniente – è stato trovato.

Offerte selezionate

  • Traduzione di cartelle cliniche precedenti
  • trasferimento aeroporto – hotel – aeroporto
  • Sistemazione in un lussuoso hotel 5 *
  • Guida e autista con un macchina di lusso
  • Smartphone con un numero indiano *
  • Giro della città
  • Chef privato
  • Tutte le visite mediche **
  • Prescrizione per il trattamento dell’epatite C
  • Prenotazione di nuovo farmaco l’epatite C in una farmacia
  • Nuovo trattamento dell’epatite C per 12 settimane ***

Cure epatite C Delux è per coloro che vogliono sottoporsi a un esame completo, completa in India, mentre essere coccolati in un lussuoso 5 * spa.

Informazioni aggiuntive:

Questi pacchetti turistici comunemente proposti può essere adattata in base alle proprie esigenze e necessità. Per esempio, si può scegliere di soggiornare in hotel 5 *, ma per portare tutte le vostre cartelle cliniche con voi. Contattateci per un preventivo!

* Lo smartphone con un numero indiano è previsto per tutta la durata del vostro soggiorno in India. E ‘pensato per essere utilizzato per le chiamate locali, come il contatto con la tua guida. Chiediamo gentilmente ai nostri clienti di utilizzare Skype per le chiamate internazionali.

Per il riferimento, prezzo al dettaglio per 12 settimane di trattamento in farmacia indiana è di circa $ 1100.

Secondo il genotipo del paziente, i farmaci indicati per il trattamento dell’epatite C potrebbe essere SOFOSBUVIR. SOFOSBUVIR e ledipasvir o SOFOSBUVIR e Daclatasvir combinazioni.

Cosa dicono i nostri clienti

Il farmaco indiano funziona. e senza effetti collaterali! Sono molto felice di condividere questa grande notizia con tutti voi!

Related posts

  • Epatite C Trattamento, trattamento dell’epatite C.

    I recenti progressi nel numero e tipi di farmaci disponibili per il trattamento di epatite C voi e il vostro medico dare più opzioni da considerare al momento di decidere su un piano di trattamento. Questi progressi hanno …

  • Trattamenti comuni Epatite, trattamento anti-HCV.

    Aggiornato il 6 aprile 2016 La prevenzione è sempre la migliore medicina, quando si tratta di virus dell’epatite. Tuttavia, una volta che una persona si infetta ci sono numerosi trattamenti che possono aiutare …

  • Cura per l’herpes – Trattamento Herpes …

    Herpes trattamento – cura per l’herpes (questo funziona) In questa cura per l’herpes o il video trattamento dell’herpes discuterò alcuni dei trattamento dell’herpes disponibile o qualche cura per l’herpes che funziona davvero …

  • Il trattamento dell’epatite B efficace al 100% …

    Clinical Advisor prendere: Un trattamento di nuova concezione per il virus dell’epatite B (HBV) è stata del 100% efficace nella cura del virus in studi preclinici, secondo due documenti pubblicati nel …

  • Più veloce, più facile per i Cure epatite C, cura per l’epatite c.

    L’epatite C può essere curata, e oggi s terapie farmacologiche sono molto efficaci e più facile per i pazienti a prendere, dice Jeffrey S. Murray, M.D. il vice direttore della Divisione di antivirali prodotti …

  • L’epatite C (HCV), linee guida di trattamento c epatite.

    Tutti i pazienti con infezione da HIV dovrebbero essere sottoposti a screening per il virus dell’epatite C (HCV). I pazienti ad alto rischio di infezione da HCV dovrebbero essere sottoposti a screening ogni anno e ogni volta che si sospetta un’infezione da HCV ….