L’epilessia, emicrania può avere la famiglia …

L'epilessia, emicrania può avere la famiglia ...

Questo contenuto non è stato rivisto nel corso dell’ultimo anno e non può rappresentare più informazioni up-to-date di WebMD.

Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

"gt; WebMD Archivio News

Lo studio ha confermato che avere una storia familiare di epilessia è un forte fattore di rischio per l’emicrania.

L’epilessia, emicranie, e Geni

Quando i ricercatori hanno studiato circa 500 famiglie che comprendeva due o più membri affetti da epilessia, hanno scoperto che le persone con il maggior numero di parenti stretti con crisi ha avuto anche il più alto rischio di emicrania.

Quelli con tre o più parenti stretti con disturbo sequestro era più del doppio il rischio di emicrania con aura – mal di testa con sintomi aggiuntivi come nausea o sensibilità al suono o di luce.

Di seguito le famiglie, i ricercatori sono stati in grado di dimostrare che il legame tra epilessia ed emicrania è dovuta alla biologia condiviso e non qualche altra causa, dice il ricercatore Melodie R. Winawer, MD. Lei è un assistente professore di neurologia alla Columbia University di New York City.

“Ci sono molte ragioni per due malattie si verificano insieme, ma non è davvero stato chiaro fino ad ora che queste due malattie sono geneticamente legati,” dice.

Non tutti i sequestri hanno motivo genetica

Winawer e colleghi della Columbia University hanno analizzato i dati di uno studio genetico continuo di famiglie epilessia svolte negli Stati Uniti Canada, Argentina, Australia e Nuova Zelanda.

Lo studio rappresenta la più grande collezione di famiglie con più membri affetti da epilessia mai assemblati, e un obiettivo principale è quello di determinare come i geni contribuiscono al rischio di epilessia.

Winawer spiega che ci sono molti tipi di epilessia, e molte persone con la condizione che non hanno i membri della famiglia che sono afflitti.

Alcune persone cominciano ad avere crisi epilettiche dopo aver sperimentato un colpo alla testa, per esempio.

Ma lei dice che studiano famiglie a forte rischio genetico per disturbi convulsivi potrebbero portare ad una migliore comprensione di epilessia, e il rischio per l’emicrania.

L’analisi, che appare sulla rivista Epilepsia. incluso 730 pazienti con epilessia in studio da 501 famiglie.

Epilessia Farmaci prevenire l’emicrania

Neurologo Nathan B. Fontana, MD, dice lo studio fa un buon caso che condividevano i geni contribuiscono a spiegare la maggiore incidenza di emicrania in persone con epilessia.

Fontana dirige il programma di epilessia presso l’Università della Virginia School of Medicine, e lui fa parte del consiglio consultivo della Fondazione Epilessia.

Dice che il legame genetico potrebbe anche spiegare perché i farmaci anti-sequestro come Depakote. gabapentin. e Topamax aiutare a prevenire l’emicrania o ridurre la loro gravità in alcune, ma non tutte le persone con emicrania.

Egli aggiunge che la ricerca di geni comuni che collegano l’epilessia ed emicrania potrebbe portare a migliori strategie per curare o addirittura prevenire entrambi i disturbi.

“Studi di popolazione familiari a base di come questo rappresentano un nuovo modo di fare ricerca”, dice. “Non si può dire che cosa possiamo imparare da loro in futuro.”

Melodie R. Winawer, MD, MS, assistente professore di neurologia, Columbia University Medical Center, New York, N. Y.

Nathan B. Fontana, MD, professore di neurologia e direttore del Programma di epilessia, University of Virginia School of Medicine, Charlottesville, Va .; Advisory Board, epilessia Fondazione.

Comunicato stampa, Wiley Scienza Newsroom.

Epilessia Famiglia Studio della Columbia University: sito web.

Related posts

  • Epilessia informazioni Page, disturbi della pelle neurologici.

    Che cosa è l’epilessia? Esiste un trattamento? Qual è la prognosi? La maggior parte delle persone con epilessia conducono una vita apparentemente normale. Anche se l’epilessia non può attualmente essere curata, per alcune persone lo fa …

  • Emicrania cronica influenzare l’intero …

    sondaggio Web suggerisce la condizione influenze matrimonio, genitori e familiari dinamiche WebMD Notizie dal HealthDay Questo contenuto non è stato rivisto nel corso dell’ultimo anno e non può rappresentare …

  • emicranie complesse dolore bruciante …

    23 milioni di americani soffrono di qualche forma di emicrania insolito che potrebbe essere definito complesso. National Headache Foundation dice 23 milioni di americani soffrono di emicrania insolito esperto dice …

  • Epilessia e sequestro cause, l’indurimento …

    L’epilessia può sviluppare, anche se non si dispone di eventuali fattori di rischio (cose che aumentano il rischio). Una causa non può sempre essere identificata. Questo è particolarmente vero in molte forme di infanzia …

  • Mal di testa News – ScienceDaily, emicranie quotidiane.

    2 Settembre 2016 – Una nuova ricerca esamina se, e in quale misura, una combinazione di meditazione spirituale e farmaci emicrania colpisce farmaci analgesici. Per saperne di più 20 Giugno 2016 – Un …

  • Pepe di cayenna e emicranie …

    Ha pepe di Caienna Eliminare emicrania? C ayenne Pepper è un’erba medicinale incredibile che costruisce e nutre il cuore, subito equalizzazione della pressione sanguigna al momento della sua assunzione. Il…