L’erosione di cervice, l’erosione delle immagini cervice.

L'erosione di cervice, l'erosione delle immagini cervice.

Erosione della cervice

Mi scuso per il mio chiacchiere qui, ma io sono un po ‘curioso e il mio Colposcopia non è fino al 24 di maggio.

Sono andato al GP all’inizio dello scorso anno con sanguinamento occasionale dopo il sesso e tra i periodi, mal di schiena e una sensazione nel mio bacino, quando mi sdraio a letto che può essere alleviato solo se apro le gambe in natura di una posizione rana piegata e provo per ottenere il mio bacino completamente piatta sul letto. Il GP mi ha esaminato e detto che avevo l’erosione della cervice, che ha detto spiegato il sanguinamento dopo il sesso e mi ha mandato per una ecografia per i fibromi che è stata negativa, non ho avuto una macchia in quel momento non era dovuta o offerti uno. Il periodo tra il sanguinamento è stato messo giù per l’impianto contraccettivo al braccio.

Ora ho i miei risultati a 3 annuali striscio e hanno cellule moderati lo sono particolarmente preoccupati ma sperando everying va bene dato il mio GP ha guardare il mio collo dell’utero, vorrei sperare che si è occupata con i miei sintomi in modo corretto come lei è la specialista per la salute delle donne al mio intervento chirurgico.

Credo che la mia domanda è, non l’erosione della cervice rendere la rimozione di cellule anormali più difficile? Qualcun altro ha avuto questo? Se ci fosse qualcosa di sconveniente avrebbe l’ecografia hanno preso questo?

Grazie per la lettura x

Related posts