La coltivazione di piante sul balcone

La coltivazione di piante sul balcone

Si noti che ho detto “bisogno”. Mentre tutte le piante elencate di seguito sono attraenti, la ragione che hanno fatto questa lista è che essi forniscono qualcosa di estremamente utile per il vostro balcone o patio …

Gli scienziati hanno determinato che un olio essenziale in erba gatta attira lacewings verdi. E lacewings verdi mangiano gli afidi come se fossero la cosa più gustosa del pianeta. Questo rende Catnip un compagno impressionante per le rose ed altre piante inclini afidi, per non parlare di persone che crescono molti tipi di commestibili che afidi amore.

Un altro mangiatore afide, coccinelle, ama aneto. So che questo dalla mia esperienza, perché le mie piante aneto erano coperte di coccinelle scorso anno. Per fortuna la scienza mi backup. Poiché tale articolo spiega, attirando coccinelle autoctone è molto meglio di loro l’acquisto presso il negozio perché quelle native tendono a mangiare di più rispetto alle varietà importate da varie catene montuose della California (il processo di raccolta / trasporto sconvolge quanto pare il loro programma di mangiare).

Melissa in un reppellant zanzare naturale. Alcune varietà sono fino al 38% citronellal un olio essenziale che i fastidiosi poco ventose mordere non piace. Prova Melissa ‘Quedlinburger Niederliegende’ da Semi di Johnny, come è pieno di roba buona.

Se non siete troppo schizzinosi, consolida è una grande casa per i ragni, che a sua volta mangiare un sacco di bug che sono sgradevoli da avere intorno, come mosche. Secondo Organic Gardening Magazine, un cortile quadrato di consolida in grado di ospitare 240 ragni! Concesso probabilmente non hanno bisogno o di avere lo spazio per un cantiere piazza, ma anche uno o due impianti è destinato ad attrarre più che sufficiente degli otto compagni zampe.

Related posts