La depressione di prova, come trattare la depressione.

La depressione di prova, come trattare la depressione.

L’Inventario Beck depressione è un test che misura la gravità della depressione di una persona. Secondo il manuale di prova Beck Depression Inventory, questa misura self-report non è quello di essere utilizzato come strumento diagnostico, ma serve solo a valutare la gravità dei sintomi depressivi.

Depressione fatti

Il 30% delle donne e 15% uomini soffrono di depressione. E solo la metà di loro chiedere un aiuto professionale. Tuttavia, la depressione non solo incide sulla qualità della vita, ma colpisce anche la salute fisica. Ad esempio, nel 30-40% delle persone che hanno subito ictus, attacchi cardiaci e il cancro, è stato trovato depressione, che ha cominciato a sviluppare prima la malattia che ha portato al ricovero. La depressione è anche un motivo per il suicidio – 45-60% dei pazienti depressi si suicidano.

È necessario ricordare che la depressione può verificarsi anche senza cambiamenti dello stato mentale, e prendere la forma di disturbi fisici (cosiddetta “depressione mascherata”). Così, nel 80% dei pazienti depressi si osserva ansia. E la metà dei pazienti depressi ha mostrato una combinazione di sintomi della depressione con reclami corporei come:

  • vegetativo ed endocrini disturbi (distonia vegetativa-vascolare, vertigini, disturbi funzionali – stipsi, colite, ecc; dermatiti, prurito, anoressia, bulimia, l’impotenza, irregolarità mestruali);
  • il dolore (mal di testa, il cuore, la nevralgia – trigemino, nervo facciale, nevralgie intercostali, sciatica);
  • disturbi psichiatrici (disturbo d’ansia generalizzato, attacchi di panico, agorafobia, disturbo ossessivo-compulsivo – ossessioni, ipocondria, nevrastenia);
  • violazione carattere (tossicodipendenza, abuso di sostanze, impulsività, conflitto, esplosioni di violenza, reazioni isteriche);
  • violazione del ritmo biologico (ipersonnia insonnia).

La depressione Storia di prova

Nella sua versione attuale il questionario è stato progettato per le persone di età compresa tra 13 e oltre, ed è composta da voci relative a sintomi di depressione, come disperazione e irritabilità, cognizioni come la colpa o la sensazione di essere puniti, così come i sintomi fisici come la stanchezza, la perdita di peso, e la mancanza di interesse per il sesso.

Related posts

  • Depressione Test – Free Online …

    Prendere la depressione test di screening per questo test di screening della depressione on-line, pensare al vostro stato d’animo e le attività nel corso degli ultimi due settimane. Nota se è d’accordo o in disaccordo con la seguente …

  • Depressione Test – i tuoi risultati, prova per la depressione.

    ! Questa è la pagina dei risultati dei campioni. Per ottenere risultati concreti, fare il test. Tenete a mente che questi punteggi non sono un sostituto per una diagnosi professionale. Nessun sito web in grado di diagnosticare la depressione o …

  • La depressione test consentendo di …

    Come faccio a sapere se sono clinicamente depressi? Un posto importante per iniziare è quello di prendere un test di depressione. Ne ho uno a destra nella parte superiore di questa pagina in modo da poter iniziare e capire questo fuori ora! …

  • integratori Depressione, vitamine …

    Fare questi integratori naturali interagiscono con farmaci antidepressivi prescrizione? Che cosa succede se qualcuno è già su un SSRI? La combinazione di erbe e integratori con farmaci da prescrizione non è stato …

  • Depressione ansia, depressione ansia.

    Come con qualsiasi malattia, il trattamento deve essere adattata per una diagnosi specifica. Un piano di trattamento per una diagnosi di depressione e un disturbo d’ansia dovrebbe essere progettato per aiutare una persona a gestire e …

  • Depressione – Substance Abuse Treatment …

    I l principale causa di disabilità in tutto il mondo non è una malattia fisica, ma un disturbo dell’umore grave conosciuta come la depressione, secondo le statistiche dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS). CHI…