La depressione negli uomini sintomi, trattamenti …

La depressione negli uomini sintomi, trattamenti ...

In questo articolo

Perché dovrei preoccuparmi sulla depressione negli uomini? continuato.

Ci sono diverse forme riconosciute di depressione:

  • Grave depressione . Con la depressione maggiore, sintomi depressivi interferiscono con la capacità di lavorare, mangiare, dormire. e godersi la vita. I sintomi sono gravi e durano per settimane o mesi.
  • depressione psicotica. La psicosi si riferisce ad una incapacità di distinguere la realtà da non realtà. Nella depressione psicotica, qualcuno potrebbe sperimentare credenze incrollabili che egli è privo di valore e merita una punizione, o che ha peccato o commesso un reato, o che i suoi problemi sono così disperata si sente condannato. La sua immaginazione potrebbe anche giocare brutti scherzi su di lui, come ad esempio sentire una voce che gli diceva che è inutile o che avrebbe dovuto uccidersi. il rischio di suicidio è particolarmente elevato in questa forma di depressione.
  • disturbo depressivo persistente. Un episodio depressivo può durare per due anni o più in una minoranza di individui. Quando ciò accade si chiama disturbo depressivo persistente, che può coinvolgere sia un umore depresso lunga più basso grado di sintomi depressivi che sono meno rispetto al numero visto in depressione maggiore (una condizione chiamata anche distimia) o di una lunga sindrome pieno di depressione maggiore ( detta anche depressione maggiore cronica).
  • Disordine bipolare . Con il disturbo bipolare. episodi di depressione si alternano con mania eccessivamente "alto" umore con eccessivo di energia e l’insonnia e il potenziale di gravi problemi.

Dopo anni di ricerca, nessuno ancora sa ciò che provoca veramente la depressione. Sostanze chimiche che i nervi usano per "parlare" reciprocamente nel cervello si pensa per funzionare correttamente. Di conseguenza, alcune aree del cervello che regolano l’umore e il pensiero può essere meno attivi o funzionare in modo non corretto durante i periodi di depressione. La ricerca in questi settori è in corso.

Come posso prevenire la depressione?

Non vi è la medicina non è noto, aggiornare o erba che impedisce un primo episodio di depressione.

Dopo un episodio di depressione, la maggior parte delle persone sperimenteranno ricorrenze. Ma si può prevenire o ridurre tali ricadute da:

  • Prendendo farmaci antidepressivi costantemente come prescritto. Prendere medicine per sei mesi a un anno, dopo un incontro iniziale di depressione previene la depressione di tornare.
  • Imparare e praticare tecniche di terapia cognitiva. Fatto correttamente, queste tecniche possono funzionare così come farmaci antidepressivi per alcune forme di depressione per aiutare a prevenire le recidive.
  • Ottenere regolare esercizio fisico e di sonno.
  • Evitare alcol e droghe, che possono causare o peggiorare la depressione e fare trattamenti medicinali per la depressione di lavoro meno efficace.

Related posts

  • La depressione cause, sintomi, e …

    Tristezza, sente giù, avendo una perdita di interesse o piacere nelle attività quotidiane – questi sono sintomi noti a tutti noi. Ma, se persistono e influenzano la nostra vita sostanzialmente, può essere …

  • La depressione cause, sintomi, e … 2

    Che cosa è la depressione? La depressione è una condizione grave. È anche, purtroppo, un comune. L’Organizzazione Mondiale della Sanità caratterizza depressione come uno dei disturbi più invalidanti a …

  • Curare la depressione, curare la depressione.

    La maggior parte delle persone si sentono ansiosi o depressi, a volte. Perdere una persona cara, essere stato licenziato da un posto di lavoro, passando attraverso un divorzio, e altre situazioni difficili possono portare una persona a sentirsi triste, solitario, …

  • sintomi Groppa e trattamenti, ciò che provoca groppa negli adulti.

    Groppa è una condizione infettiva che provoca l’infiammazione e gonfiore della casella vocale (laringe), la trachea (trachea) e le vie aeree (bronchi), con conseguente difficoltà respiratorie e una …

  • I sintomi calcoli biliari, trattamenti …

    Aggiornato il 15 mar 2016 oltre mezzo milione di persone subiscono colecistectomia (asportazione chirurgica della cistifellea) ogni anno. Chi è a rischio per calcoli biliari? Quando mi è stato diagnosticato con …

  • La depressione nelle donne cause, sintomi …

    Guida di fiducia per mentale, emozionale socio-sanitario Un elenco di servizi che comprende linee telefoniche, le cure mediche e gruppi di sostegno, terapia, caregiving, abitazioni, bambini e genitori …