La diagnosi di displasia dell’anca neonatale …

La diagnosi di displasia dell'anca neonatale ...

Come viene diagnosticata la displasia?

I medici utilizzano una combinazione di esami fisici e di imaging come l’ecografia o raggi X per la diagnosi di displasia dell’anca. La pratica standard nel mondo sviluppato è quello di fare gli esami dell’anca per neonati e bambini per la displasia dell’anca controlli a ben bambino.

I bambini sono a maggior rischio di displasia dell’anca nelle seguenti situazioni:

  • Il bambino è una doppia o multipla, o si trovava in una posizione podalica alla nascita.
  • C’è una storia familiare di displasia dell’anca.
  • Il medico è preoccupato per i risultati dell’esame fisico.
  • Ci sono segni e sintomi di un possibile problema all’anca, come ad esempio un limp in un bambino di età a piedi.

L’American Academy of Pediatrics raccomanda uno studio di ecografia a sei settimane di età per quasi tutte le bambine che erano in culatta, o la posizione in basso a prima. I bambini con altri fattori di rischio possono anche beneficiare di una ecografia, soprattutto quando il pediatra ha tutte le preoccupazioni circa l’esame delle anche. Una radiografia a quattro mesi di età a volte è raccomandato.

La displasia dell’anca può essere difficile da diagnosticare, soprattutto se è bilaterale (entrambe le anche sono interessati), perché i fianchi sono simmetrici. I fianchi potrebbe essere un po ‘allentato, ma per il resto bene, e poi peggiorare progressivamente come il bambino cresce, soprattutto se scivolare più lontano dalla presa di corrente quando il bambino è rilassato, come ad esempio durante il sonno. Quando entrambe le anche sono dislocati, l’esame è simmetrico.

Quando un bambino con fianchi dislocati passeggiate, lui o lei ha una andatura ondeggiante che è un po ‘più esagerata di un normale bambino andatura. Se solo una anca è interessato, è più facile individuare l’anca colpita perché può essere paragonata alle altre dell’anca. In alcuni casi, lussazioni dell’anca si sono sviluppate in bambini più grandi, anche quando l’esame infantile era normale e l’ecografia era normale a sei settimane di età. La causa di questi casi in via di sviluppo in ritardo è sconosciuto.

Links Media sociale

Related posts

  • Colon displasia Diagnosi e …

    La diagnosi può essere facilmente realizzato con un colonscopia. Questo è un test condotto per visualizzare il rivestimento interno dell’intestino crasso che include il colon e del retto. Il medico utilizza un sottile, …

  • Diagnosi Infant displasia dell’anca …

    Diagnosi di Hip Infant displasia di Ortolani e Barlow manovre sono state le tecniche standard per la rilevazione di problemi dell’anca nei neonati per gli ultimi 70 anni. La manovra di Ortolani inizia con il …

  • Displasia di sviluppo … 16

    limp indolore a bambino (meglio se diagnosticato in precedenza) dislocazione e la delocalizzazione manovre utile solo in prime settimane a mesi di Precisione vita diminuisce con lassità legamentosa risolve …

  • Developmental displasia del … 4

    Che cosa è DDH? Clicca l’immagine per ingrandire la maggior incidenza di DDH si verifica nelle donne primogeniti con una storia di un parente stretto con la condizione. Quali sono le cause DDH? La displasia dell’anca è …

  • Displasia di sviluppo … 22

    La causa della DDH è sconosciuta. Ci sono diversi fattori di rischio che aumentano il rischio s bambino di avere DDH. Questi includono: Bassi livelli di liquido amniotico (liquido protettivo che circonda il …

  • Fancy infantile – Baby Girl Battesimo …

    Ci sono un sacco di occasioni al mondo in cui le bambine richiedono un bel vestito. È possibile trovare una varietà di diversi abiti da bambina battesimo o anche abiti da battesimo fantasia per …