La febbre in bambini NHS, febbre nei bambini NHS.

La febbre in bambini NHS, febbre nei bambini NHS.

La maggior parte delle febbri / alte temperature nei bambini non sono gravi e sono dovute alle infezioni comuni dell’infanzia, come tosse, raffreddore e altre infezioni virali. Tuttavia, la febbre nei bambini di età inferiore ai 3 mesi è raro ed è una ragione per la ricerca di consigli da un operatore sanitario. Si dovrebbe chiedere consiglio se il vostro bambino è età compresa tra 3 e 6 mesi e ha una temperatura di 39°C o più. O se non si decide di chiedere aiuto, si dovrebbe dare al bambino un sacco da bere. Non è sempre necessario dare loro paracetamolo o ibuprofene, a meno che non siano in difficoltà o molto male. Verificare la presenza di segni di bassa fluidi corporei (disidratazione) e altri segni di malattia grave (dettagli sotto). Consultare un medico se avete dubbi.

Quali sono le cause di un / temperatura febbre alta?

  • Le infezioni da germi chiamati virus sono la causa comune. Le infezioni virali causano molte malattie comuni come il raffreddore, tosse. influenza. diarrea. ecc A volte le infezioni virali causare più gravi malattie.
  • Le infezioni da germi chiamati batteri sono meno comuni di infezioni virali, ma anche causare febbre. I batteri hanno maggiori probabilità di causare malattie gravi come la polmonite, urine e renali infezioni, la setticemia e la meningite.
  • Altri tipi di infezione sono cause comuni di una temperatura elevata nel Regno Unito.

Cosa posso fare se il bambino ha la febbre / alta temperatura?

  • Consultare un medico se il bambino si adatta alle regole di seguito o se si dispone di tutte le preoccupazioni.
  • Rendere il vostro bambino comodo – dettagli di seguito.
  • Verificare la presenza di segni di bassa fluidi corporei (disidratazione) – dettagli di seguito.
  • Verificare la presenza di segni di infezione grave – dettagli di seguito.
  • Tenere il bambino fuori della scuola o asilo nido fino a quando non sono migliori.

Guardare fuori per i segni di una grave malattia.

  • Il tuo bambino è di età inferiore ai 3 mesi e ha una temperatura di 38°C o superiore.
  • Il tuo bambino è di età compresa tra i 3 ei 6 mesi di età e ha una temperatura di 39°C o superiore.

L’altezza della temperatura non è una buona guida per quanto male il bambino è una volta che sono di età superiore a 6 mesi.

A qualsiasi età, un bambino con una grave infezione di solito peggiora nonostante gli sforzi per portare la temperatura verso il basso. Inoltre, essi possono avere altri sintomi preoccupanti. Ad esempio, i problemi, sonnolenza, convulsioni, dolori, mal di testa o che peggiorano la respirazione. Ma – usare il tuo istinto. Se si pensa che un bambino sta peggiorando, ottenere assistenza medica, anche se non del tutto adattano le ‘regole’ qui descritto. Nota. si dovrebbe verificare il vostro bambino 2-3 volte durante la notte se hanno la febbre, per assicurarsi che non stanno sviluppando una grave infezione.

Trattare con la febbre. Una febbre si verifica comunemente con la varicella, e può rendere il vostro bambino a sentirsi a disagio e irritabile. Di seguito sono cose che si possono fare che può portare la temperatura verso il basso e rendere il vostro bambino a sentirsi più a suo agio:

  • Si può dare il paracetamolo per abbassare la temperatura. È possibile acquistare il paracetamolo in forma liquida, o fondere-in-the-bocca compresse, per i bambini. È disponibile in vari nomi di marca. La dose per ogni età è dato con il pacchetto della medicina.

Nota. L’ibuprofene è venduto come una medicina per alleviare la febbre e il dolore, ma non usare l’ibuprofene per:

  • Bambini noti a reagire (avere ipersensibilità) per l’ibuprofene.
  • I bambini nei quali attacchi di asma sono stati innescati da ibuprofene e farmaci simili.
  • Prendere ulteriori livelli di vestiti di dosso il suo bambino se la stanza è normale temperatura ambiente. E ‘sbagliato concludere un bambino febbrile. L’obiettivo è quello di evitare il surriscaldamento o brividi.
  • Dare un sacco di bere. Questo aiuta a prevenire una mancanza di liquidi nel corpo (disidratazione). Potreste scoprire che un bambino è più disposto ad avere un buon drink se non sono così irritabile. Quindi, se non sono pronti da bere, può aiutare a dare prima un po ‘di paracetamolo. Quindi, provare il bambino con bevande mezz’ora o giù di lì più tardi, quando il suo / la sua temperatura è probabile che sono venuti giù.
  • Non freddo spugna un bambino che ha la febbre. Questo usato per essere popolare, ma non è ora consigliato. Questo è perché i vasi sanguigni sotto la pelle si restringono (costrizione) se l’acqua è troppo fredda. Questo riduce la perdita di calore e il calore può intrappolare in parti più profonde del corpo. Il bambino può quindi peggiorare. Molti bambini inoltre trovano a disagio-spugnature fredde.

    Alcune persone usano un ventilatore per raffreddare un bambino. Di nuovo, questo non può essere una buona idea se l’aria alimentata è troppo fredda. Tuttavia, una leggera corrente di aria in una camera che è la temperatura ambiente può essere utile. Forse basta aprire la finestra, o utilizzare un ventilatore sull’altro lato della camera per mantenere l’aria circolante.

    Guardare fuori per segni di disidratazione

    Cosa aspettarsi se si contatta un operatore sanitario

    Se telefonate vostro medico di famiglia o fuori servizio ore il personale sanitario dovrà cercare di capire il motivo per cui il vostro bambino ha la febbre. Questo di solito comprende chiedendo circa la salute ei sintomi del vostro bambino. Il vostro bambino può avere bisogno di essere esaminato (una consultazione ‘faccia a faccia’). In questo caso è molto probabile che la temperatura del vostro bambino, il polso e la respirazione verranno controllati. Il vostro bambino sarà controllata per basso fluido corporeo (disidratazione) e la loro pressione sanguigna può essere preso. Un campione di urina può essere testato. Raramente, l’ambulanza può essere chiamato. Questo non significa necessariamente che il bambino è molto malato, solo che hanno bisogno di essere valutati rapidamente in ospedale.

    Può essere deciso che si può continuare a prendersi cura del proprio bambino a casa; si può essere dato un numero da contattare se avete bisogno di ulteriori consigli o è possibile che venga chiesto di prendere il bambino per un check-up ithe giorno successivo.

    Relative discussioni

    La meningite e la setticemia – cosa da osservare fuori per

    Due delle infezioni più gravi sono la meningite e la setticemia (infezione del sangue). Questi sono rari e la stragrande maggioranza dei bambini con la febbre non hanno queste infezioni (o altre infezioni gravi). Tuttavia, la meningite e la setticemia bisogno di cure urgenti, se si sviluppano. Pertanto, quanto segue fornisce una guida per i sintomi di guardare fuori per.

    I sintomi più comuni di allarme precoce di meningite e / o la setticemia

    Molti bambini (e adulti) che sviluppano la meningite o la setticemia hanno sintomi non specifici ” in un primo momento. Thay può, per esempio, proprio malessere o cercare di malessere generale. Tuttavia, tre sintomi che comunemente si sviluppano presto – spesso prima che i sintomi più classici elencati più avanti – sono:

    • dolori alle gambe – che possono diventare gravi e fare male a stare in piedi o camminare.
    • mani o piedi freddi – anche se non vi è una febbre.
    • pelle pallida o screziato. In particolare, pallido, scuro o blu il colore della pelle intorno alle labbra.

    Rash – può verificarsi con meningite o setticemia, ma non sempre

    L’eruzione cutanea che si può verificare è di colore rosso o viola. Piccole macchie sviluppano in prima e possono verificarsi in gruppi ovunque sul corpo. Spesso crescere per diventare macchiata e guardare come piccoli lividi. Uno o due può sviluppare in un primo momento, ma molti possono poi apparire in diverse parti del corpo. Gli spot / macchie non sbiadiscono quando viene premuto (a differenza di molti altri eruzioni cutanee). Per verificare questo, fare il test bicchiere. Posizionare un vetro trasparente (tumbler) saldamente su una delle macchie o chiazze. Se la macchia / macchia non svanisce e si può ancora vedere attraverso il vetro, ottenere immediatamente il medico. (Nota. una eruzione cutanea non si verifica in tutti i casi di meningite e la setticemia, ma può essere molto caratteristico quando si verifica.)

    Altri sintomi che possono verificarsi nei bambini con meningite o setticemia

    • Pianto eccessivo – spesso acuto o lamenti e diverso per il loro consueto grido.
    • respirazione veloce, o schemi insoliti di respirazione.
    • Fever – ma il bambino non possono guardare caldo e la pelle può sembrare pallido o macchiata, o girare blu. Le mani ei piedi possono sentire freddo. Il bambino può tremare.
    • Non avrà feed – a volte più volte malessere (vomito).
    • Essere irritabile – soprattutto alla raccolta e gestita. Normalmente un bambino sarà più felice quando preso e tenuto.
    • Sonnolenza o sonnolenza – non si sveglia facilmente.
    • Il ‘debole’ sulla testa del bambino può rigonfiamento fuori, invece di essere rientrato. Questo è chiamato un ‘fontanella di gonfiamento’.
    • movimenti a scatti possono verificarsi e il corpo possono apparire rigida. A volte accade il contrario e il corpo appare floppy. Fits (convulsioni) a volte si sviluppano.

    Altri possibili sintomi nei bambini di età superiore o adulti con meningite o setticemia

    • Febbre e brividi – tuttavia, le mani ei piedi spesso si sentono freddo.
    • Torcicollo – non può piegare il collo in avanti.
    • Mal di testa – che può diventare grave.
    • respirazione veloce.
    • Dolori e dolori muscolari o alle articolazioni – i dolori possono diventare molto gravi.
    • Antipatia di luci – saranno chiuse gli occhi e girare al riparo dalla luce.
    • Sonnolenza, confusione o comportamento strano – può apparire ‘vacante’.
    • vomito ripetuto. A volte, pancia (addominale), dolore e diarrea.

    Il corso di sintomi di meningite o setticemia

    I sintomi spesso sviluppano rapidamente, nell’arco di poche ore o giù di lì. Possono verificarsi in qualsiasi ordine e non tutti possono verificare. A volte i sintomi si sviluppano più lentamente, nell’arco di alcuni giorni. I sintomi possono suggerire un meno grave malattia in un primo momento come l’influenza. Ma, anche se si pensa che fosse influenza per cominciare, se i sintomi peggiorano allora può essere la meningite o setticemia.

    In sintesi

    La maggior parte delle febbri sono causa di infezioni che non sono gravi e non durano a lungo. Ma, consultare un medico se un bambino non migliora entro pochi giorni, o ha alcun sintomo preoccupante.

    ulteriore aiuto & informazione

    Related posts

    • La febbre nei bambini, 38 febbre Celsius.

      Come faccio a sapere se il mio bambino ha la febbre? Bacio o toccare la fronte del bambino. Se si pensa che si sente più caldo del normale, probabilmente hai ragione. Una febbre di solito è un segno che il corpo sta conducendo …

    • Febbre, l’infanzia, la febbre nei bambini NHS.

      Una febbre è una temperatura elevata. Come regola generale, nei bambini una temperatura di oltre 37.5C ​​(99.5F) è una febbre. Un modo semplice e veloce per scoprire se il vostro bambino ha la febbre è quello di prendere il loro …

    • La febbre in bambini NHS, febbre nei bambini NHS.

      Punti chiave da ricordare se il bambino guarda bene e si sono preoccupati, portarli a un medico se hanno la febbre o no se il bambino ha già visto un medico, ma stanno peggiorando, …

    • Fever – cause, sintomi, il trattamento …

      Le letture fatti temperatura rilevata per via rettale sono considerati più affidabili di letture orali, in particolare nel caso di bambini e adulti che sono bocca-respiratori. Temperatura di orecchio …

    • Fever – Salute – Benessere, provoca …

      da ABC Salute Benessere La febbre di solito è un segno che il vostro corpo sta combattendo un’infezione, ma ci possono essere altre cause. La febbre è una temperatura corporea che è maggiore rispetto al normale. Di solito …

    • Childrens gamme febbre

      Passi Edit Metodo Una delle due: ridurre la febbre a casa Edit Riconoscere i sintomi della febbre nei gatti. Il range normale di temperatura rettale per i gatti è da 38,1 C a 39,4 C (100-102,5 ° F). [1] Se …