La rimozione CoolGlide® Laser Vein, costi di rimozione ragno vena.

La rimozione CoolGlide® Laser Vein, costi di rimozione ragno vena.

È possibile fare clic su uno di questi argomenti, e apparirà la discussione qui sotto. Oppure si può semplicemente scorrere verso il basso in questa finestra per leggere l’intera discussione dall’inizio alla fine.

Il laser Cutera CoolGlide® è un dispositivo di terapia della luce non invasiva specificamente progettato per eliminare i vasi sanguigni indesiderati provenienti da tutte le parti del corpo. Il laser Cutera CoolGlide® genera un impulso di luce intensa, concentrata che è diretto attraverso un piccolo, raffreddato manipolo che viene applicato delicatamente al sito di trattamento.

Il design unico del sistema ci permette di personalizzare il trattamento, a seconda delle dimensioni e del colore dei vostri vasi sanguigni indesiderati, il colore della pelle, e la posizione sul corpo.

I medici e il loro personale hanno viaggiato dagli Stati Uniti e da varie parti del Canada per imparare da Dr. Smith e il suo staff come utilizzare con successo il sistema laser Cutera CoolGlide® per eliminare i peli superflui e vasi sanguigni dai loro pazienti.

Altri laser e sistemi di luce pulsata intensa includono:

  • Prima generazione: sintonizzabili Dye Laser 575 – 605 nanometri (V-Star ™, V Beam ™, ScleroPlus ™) e altri laser a breve lunghezza d’onda, come il KPT e Diolite ™ può essere utile per le navi indesiderati che sono molto vicino alla superficie della pelle, ma spesso causare gravi ecchimosi quando viene utilizzato a poteri sufficienti per eliminare i vasi sanguigni indesiderati.
  • Seconda Generazione: Alessandrite 745-765 nanometri – può essere utile, ma sono anche limitata dalla loro breve lunghezza d’onda.
  • Terza Generazione: Diodo 800-810 nanometri (LightSheer, Apex)

Per contro, il laser quarta generazione Cutera CoolGlide® utilizza il più lungo disponibile, più profonda penetrazione 1064 nanometri di lunghezza d’onda. Cutera CoolGlide® raggiunge anche i vasi blu sgradevoli possono essere diverse mm sotto la superficie della pelle.

La lunga 1.064 nanometri di lunghezza d’onda del Cutera CoolGlide® rende possibile in modo sicuro ed efficace il trattamento di tutte le persone – compresi quelli con la pelle abbronzata, molto scuro o addirittura nero.

Come tutti i laser, la CoolGlide® funziona in modo più efficiente sulla pelle di colore chiaro – in modo da ridurre al minimo il numero di trattamenti necessari, cercare di non avere un’abbronzatura fresco quando si arriva in per il trattamento.

Inoltre, siamo una delle poche cliniche in Canada per utilizzare il sistema di illuminazione Syris Luce. Questo dispositivo cross-polarizzata, ingrandita, alogena illuminata ci permette di visualizzare chiaramente anche i vasi sanguigni più belle, tra cui quelli che causano rossore sgradevole, ma che sono individualmente invisibili ad occhio nudo.

CoolGlide® permette anche di regolare con precisione la potenza e la durata dell’impulso di energia laser per meglio adattarsi al diametro e il colore dei vasi sanguigni indesiderati sulle diverse parti del corpo. Alcuni sistemi laser meno recenti non hanno questo livello di controllo preciso.

I nostri laser CoolGlide® sono anche molto efficace per rimuovere i peli superflui dal viso, gambe e altre parti del corpo. Si prega di richiedere una brochure o visitare www.smithlaser.com per ulteriori informazioni.

Quando vengono trattati i vasi sanguigni, il CoolGlide® Excel ™ ha uno speciale manipolo che ci permette di scegliere 4 diverse dimensioni pronti che vanno da 3 mm a 10 mm. Il fascio di tre millimetri è utilizzato per piccoli vasi superficiali, il fascio di 5 mm per i vasi leggermente più grandi, e il fascio 7 millimetri è utilizzato per le navi più grandi e, a volte per le zone dove ci sono molti vasi. Questi raggi delicati piccolo diametro ci permettono di utilizzare energie superiori sulle navi indesiderati che sono vicino alla superficie della pelle. Il fascio da 10 mm viene utilizzata solo per la depilazione.

Tutte le parti del corpo possono essere trattate (e sono trattati) con il laser Cutera CoolGlide®. Nelle donne, le zone più comuni per il trattamento sono i vasi sanguigni sulle cosce, gambe e caviglie.

Negli uomini e donne vasi sanguigni rossi indesiderati sul naso e sul viso, compresi quelli associati con l’acne rosacea e con i danni del sole, sono trattati con successo. Cherry emangiomi (a volte chiamato macchie Campbell de Morgan “, che sono piccoli puntini rossi sul tronco, braccia e gambe), e emangiomi ragno (a volte chiamati” capillari rotti “o” rotture di vasi sanguigni “) sulla faccia. Parte superiore del torace e altri parti del corpo sono altre lesioni comunemente trattate.

I vantaggi principali di rimozione laser dei vasi sanguigni indesiderati sono:

  • Aree più grandi possono essere trattati con meno disagio che con la scleroterapia o vena stripping.
  • Il CoolGlide® combina velocità, comfort e risultati duraturi.
  • Il CoolGlide® funziona su qualsiasi zona del corpo in cui si desidera avere vasi sanguigni rimossi.
  • piccoli vasi sanguigni che sono difficili o impossibili da trattare con la scleroterapia rispondono molto bene al laser vascolare Cutera CoolGlide®.
  • Poiché solo un fascio di luce laser pura viene utilizzato quando il CoolGlide® tratta un recipiente indesiderato, c’è meno rischio di ammaccature rispetto scleroterapia iniezione che rompe la pelle e la parete del vaso sanguigno, quindi inserisce una soluzione irritante nel sangue di il vaso indesiderato.
  • Perché la pelle non è rotto, non vi è alcuna necessità di bende, nastro o calze dopo Cutera CoolGlide® trattamento laser dei vasi sanguigni.

rimozione laser Cutera CoolGlide® dei vasi sanguigni indesiderati offre risultati di lunga durata con il minimo disagio e poco o nessun tempo di inattività dopo il trattamento.

È stato detto che:

Con scleroterapia iniezione, l’operatore inserisce un ago nel vaso sanguigno e tenta di iniettare una soluzione irritante nel recipiente indesiderato. Il corpo rileva che la nave è stata danneggiata, e riassorbe il vaso indesiderato. scleroterapia iniezione può essere una tecnica eccellente per la rimozione di grandi navi sulle gambe, e l’iniezione scleroterapia è superiore a qualsiasi tipo di trattamento laser per la rimozione dei vasi sanguigni che sono più spessi 3 mm di diametro (circa 1/8 di pollice ).

Troverete che le tasse elencati di seguito per la rimozione del laser dei vasi sanguigni indesiderati utilizzando l’efficiente, efficace, di quarta generazione laser Cutera CoolGlide® sono sorprendentemente conveniente.

Le tariffe sono per ogni sessione di trattamento, oltre a GST, e possono essere pagati al momento del trattamento con Interac, Visa, MasterCard, o in contanti. Nessun controllo piacimento.

I compensi corrisposti per la rimozione del laser dei vasi sanguigni possono essere imposte deducibili le spese mediche, come gli altri pagamenti ai medici e dentisti.

I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Non ci sono spese per la consultazione pre-laser. Le consultazioni circa laser di solito possono essere organizzati entro una settimana o due. Il trattamento può essere programmato per lo stesso giorno della consultazione, se vi è un intervallo di tempo che è conveniente per voi, o può essere programmato per una data successiva.

Viso
Fino a 3 piccoli emangiomi
(Per esempio, angiomi ragno spesso visti sui bambini) $ 150
i vasi sanguigni rossi sul naso o sulle guance o il mento 200 $
Ampie vasi sanguigni rosso sul naso e / o le guance e / o il mento 350 $

Torso
Superiore Fino a 6 Angioma Rubino (puntini rossi) sul tronco, braccia e gambe $ 150
Fino a 15 Angioma Rubino (puntini rossi) sul tronco, braccia e gambe $ 225
Fino al 50 Angioma Rubino (puntini rossi) sul tronco, braccia e gambe $ 350
capillari rotti sulla parte superiore del torace da sole danneggiano $ 200- $ 350

Limbs
350 vasi sanguigni sulle cosce $ 200
350 vasi sanguigni sulla parte inferiore delle gambe $ 200
450 vasi sanguigni sulle cosce, gambe e caviglie $ 250
350 vasi sanguigni sulle caviglie $ 200

Altro
Port macchie di vino e di altre malformazioni vascolari
(A seconda della quantità di tempo richiesta) $ 200- $ 750

extra
Macchie di prova $ 50
Ulteriori “trattamenti ritocco” a piccole aree persistenti $ 50- $ 250

Non esitate a chiedere informazioni su altre aree non elencate.

OHIP non pagherà per la rimozione del laser Cutera CoolGlide® dei vasi sanguigni, o per le consultazioni laser. La tassa di $ 80 per la consultazione rimozione dei vasi sanguigni del laser con il Dr. Smith sarà accreditato verso il costo del vostro primo trattamento.

La maggior parte delle compagnie di assicurazione private non offrono il rimborso per le procedure “cosmetiche” come la rimozione del laser dei vasi sanguigni; tuttavia, consultare il vostro elemento portante di assicurazione per ulteriori informazioni.

Come le tasse pagate medici per altri servizi medici, le spese per la rimozione del laser dei vasi sanguigni, depilazione laser, iniezioni di BOTOX e trattamenti Restylane / Perlane® possono essere imposte deducibili le spese mediche (simile a dentale, ortodonzia e le bollette di chirurgia estetica), così salvare le ricevute!

Effetti collaterali a breve termine possono comprendere un arrossamento della pelle nei vasi trattati o gonfiore locale che dura tipicamente meno di un giorno, anche se può raramente durare alcuni giorni. Quarta generazione, lunghezza d’onda lunga 1064 i laser come CoolGlide® sono meno probabilità rispetto alle stampanti laser più anziani a causare irritazione prolungata, alterazioni della pigmentazione o vesciche.

Di tanto in tanto ci può essere aumentata o diminuita di pigmento nella zona trattata. Questo è raramente un grave problema estetico, e generalmente si risolve dopo diversi mesi. Anche un singolo blister (un po ‘come una piccola scottatura solare) è insolito, e generalmente si risolvono entro una settimana o due con alcuni Polysporin o Aloe Vera. Lividi può occasionalmente verificarsi quando si trattano navi sulle gambe che sono 2-3 mm di diametro. Questo è più di un fastidio che un problema importante, e di solito si risolve in poche settimane senza bisogno di alcun trattamento. La luce del Cutera CoolGlide® laser non causa il cancro della pelle.

“Rimozione permanente” significa: “Tutti i vasi sanguigni sono andato, per sempre!”

Non esiste un trattamento per i vasi sanguigni (compresi laser) in grado di garantire a nessuno “RIMOZIONE vaso sanguigno permanente”.

Poiché laser sono stati utilizzati su larga scala per la rimozione dei vasi sanguigni per soli circa 10 anni, non possiamo sapere se i risultati continueranno a farsi sentire in 15 o 20 anni. Tuttavia, sappiamo che la riduzione dei vasi sanguigni stabile, a lungo termine dura normalmente per almeno due anni, e alcuni pazienti che hanno avuto il loro ultimo trattamento tanti anni fa sono ancora godendo un alto grado di riduzione dei vasi sanguigni.

No, la maggior parte dei pazienti sperimentano una riduzione del 70-90% del numero di vasi sanguigni in una determinata area, ma non si deve aspettare di essere “completamente privo di vasi sanguigni indesiderati”.

Se si prende cura di controllare le condizioni mediche come l’acne rosacea, e proteggersi dai danni del sole, ci si può fermare o almeno rallentare il tasso al quale nuovi vasi indesiderate compaiono sulla pelle.

Il numero di trattamenti dipenderà:

  • il grado desiderato di riduzione vaso sanguigno
  • lo stato ormonale
  • zona da trattare
  • farmaci (per esempio farmaci come il prednisone possono aumentare la crescita dei vasi sanguigni superficiali)

Tipicamente, uno o due trattamenti sono necessari per vasi facciali; e tre o quattro trattamenti possono essere necessari sulle gambe. Il trattamento può essere effettuato ogni 6 settimane sul viso, e ogni 3 mesi sulle gambe. Cherry emangiomi (puntini rossi sul corpo) di solito richiedono solo uno o due trattamenti.

Alcune persone iniziano con la zona che li preoccupa di più, poi, quando si possono vedere i risultati che spesso tornare ad avere altre zone trattate.

Ulteriori trattamenti “ritocco” a piccole aree problematiche possono essere organizzati a costi relativamente bassi. Non vi è alcun limite di sicurezza al numero di trattamenti una persona può avere. Persone che sono state parzialmente trattati con altri tipi di vasi sanguigni rimozione laser e / o iniezione scleroterapia potrebbe in alcuni casi hanno bisogno di un minor numero di trattamenti laser CoolGlide®.

CoolGlide® è stato utilizzato con successo in molte persone che non erano in grado di tollerare – o non hanno ottenuto risultati soddisfacenti con – sistemi laser corta lunghezza d’onda più anziani, tra cui dye laser, laser a rubino, laser alessandrite, e 800 nm laser a diodi. laser CoolGlide® è stato anche utile per le persone che stanno avendo iniezione scleroterapia per i vasi più profondi, più grandi e per le persone che hanno avuto l’iniezione scleroterapia in passato.

Infatti, a seconda di quante navi sono a sinistra, le persone che sono state in parte trattati con altri laser o con la scleroterapia iniezione possono avere bisogno solo uno o due trattamenti con il Cutera CoolGlide® a “finire il lavoro”.

Il design unico del laser CoolGlide®, e la lunga lunghezza d’onda, permette il trattamento di persone con tutti i colori della pelle. E ‘necessario un numero minore di trattamento quando la pelle è di colore chiaro – in modo da ottenere il massimo effetto di ogni sessione di evitare di venire con una abbronzatura fresca o scottature, ma anche le persone che hanno la pelle nera può essere trattata con successo con la Cutera CoolGlide®.

I bambini possono essere trattati, per esempio se hanno un emangioma congenito o avere qualche nevi ragno sul viso o altre parti del corpo, ma il bambino deve essere abbastanza grande (per esempio, 10 anni) per capire e cooperare con il trattamento. lesioni molto piccole, come emangiomi ragno a volte richiedono solo 2-3 impulsi del laser, e anche i bambini molto piccoli sono in grado di co operare con questo a volte.

rimozione laser CoolGlide® dei vasi sanguigni non è solo per problemi di “cosmetici”. I pazienti con vasi sanguigni antiestetiche sul viso e in altre parti del corpo a causa di farmaci (ad esempio, prednisone) possono beneficiare di un trattamento laser CoolGlide® come può i pazienti che hanno problemi con i vasi sanguigni indesiderati a causa delle condizioni congenite, come macchie di vino porto e disturbi come il lupus e rosacea.

Normale, le persone ragionevoli che hanno aspettative realistiche tendono ad essere ottimi candidati per la rimozione laser Cutera CoolGlide® dei vasi sanguigni indesiderati.

Molte persone a un certo tempo prima che il trattamento laser per le navi indesiderate o capelli, o prima BOTOX iniezioni di trattamento per le rughe o la sudorazione eccessiva hanno timori e dubbi. Una preoccupazione comune è che sono essere vana. La mia esperienza è stata che quasi tutti i pazienti che hanno BOTOX trattamento iniezioni, depilazione laser, e altre procedure per mantenere il loro aspetto e il comfort non sono più vana di chiunque altro. Che cosa significa distinguere questi individui è il desiderio di ottenere il massimo dalla vita, e guardare come bene come si sentono.

Guardando dopo il nostro aspetto non è un difetto. Dopo tutto, vuoi lasciare la vostra casa con le grondaie rotte o la vernice? Perché meno per il vostro corpo? Credo che si dovrebbe sentire orgogliosi di voi stessi per avere la volontà e la capacità di cambiare qualcosa che trovate inaccettabile. Sottolineo che si dovrebbe avere solo BOTOX trattamento iniezioni, depilazione laser, e altri trattamenti se è per voi. Si tratta di un grave errore di fare queste cose se è solo per qualcun altro.

Come il dottor Richard Glogau di San Francisco ha notato: la stessa stima di sé che rende i nostri pazienti di successo nei loro campi scelti, preciso nelle loro domande di consultazione, ben curato e ben vestito, e spesso attenti nella loro dieta, esercizio fisico, e altri aspetti di salute di manutenzione porta i nostri pazienti a cercare aiuto per i loro rughe e linee cipiglio.

Questi individui sono normali persone sane, e lo stesso grado di auto-interesse che li spinge a esercitare, essere selettivi in ​​ciò che mangiano e bevono, e proteggersi dai danni del sole li porta ad esplorare i benefici delle iniezioni di BOTOX. I nostri pazienti semplicemente vogliono apparire al meglio.

I vasi sanguigni si può vedere ad occhio nudo tendono a rispondere meglio al trattamento laser Cutera CoolGlide®.

Vasi così piccoli che possono essere visti solo con ingrandimento sono difficili, ma non impossibili da trattare. Le navi più grandi di 3 mm di diametro, e vasi che sono considerevolmente elevata sopra la superficie della pelle, rispondono meglio scleroterapia iniezione o rimozione chirurgica.

Il colore dei vasi può variare dal rosa chiaro al viola scuro.

  • Quanto siete infastiditi da i vasi sanguigni indesiderati?
  • Quanto siete disturbati dal tempo necessario per nascondere i vasi sanguigni indesiderati?
  • Come disagio fanno i vasi sanguigni indesiderati del viso o altri ti fanno sentire quando hai a che fare con altre persone?
  • Ha l’aspetto dei vasi sanguigni indesiderati si inibiscono a scambi di affetto con il vostro partner (per esempio, sei a disagio se il vostro partner vede le gambe?)
  • Come disagio fanno i vasi sanguigni indesiderati fanno sentire quando si incontrano persone nuove?
  • Temete che la comparsa di vasi rossi sul naso e sul viso rende la gente pensa che si può essere un forte bevitore?
  • Come disagio fanno i vasi sanguigni indesiderati fanno sentire quando si va a riunioni sociali, cenare in un ristorante aperto al pubblico, andare in una spiaggia, piscina o palestra, o altro luogo pubblico?
  • Fare i vasi sanguigni indesiderati (per esempio, su di voi gambe) inibiscono la vostra scelta di abbigliamento o limitare le attività che si impegna in (per esempio, nuoto)?
  • Come disagio fanno i vasi sanguigni indesiderati fanno sentire quando si va al lavoro o di classe?
  • navi indesiderate sulla superficie della pelle delle gambe sono in una certa misura una tendenza ereditaria, e diventano più comuni con l’aumentare dell’età. Possono anche essere aggravate da esposizione al sole, e talvolta diventano più prominente dopo la gravidanza. Essi possono in alcuni casi essere aggravata da o essere associati con le vene varicose.
  • vasi sanguigni indesiderati sul viso (a volte indicato come: capillari rotti) sono più comuni nelle persone che hanno una tendenza verso l’acne rosacea; e sono spesso aggravata da esposizione al sole. Come con i vasi indesiderati sulle gambe, a volte c’è una storia familiare di altre persone con un problema simile.
  • emangiomi ragno sul viso e in altre parti del corpo sono un fastidio comune e possono essere abbastanza deturpanti. La maggior parte dei bambini e gli adulti che hanno un paio di emangiomi ragno sono perfettamente normali e sani. Raramente, numerosi emangiomi ragno si trovano ad essere associata a malattie epatiche gravi o altri disturbi. Le persone che sono in buona salute e avere solo un paio di emangiomi ragno non necessitano di esami del sangue o altre indagini.
  • Telangiectasia sul viso e altre parti del corpo a volte può essere associata a farmaci come prednisone e altri corticosteroidi, e con alcune malattie della pelle come lupus.
  • A volte i bambini nasceranno con macchie di vino porto o altri tipi di emangiomi, o questi possono diventare evidente il passare degli anni su. Alcuni di questi emangiomi può essere migliorata o addirittura eliminate con laser vascolare Cutera CoolGlide®.

“aree di test” sono piccole aree della pelle che sono trattati a vari livelli di energia laser, con vari formati di punto e in varie durate degli impulsi laser prima del trattamento di grandi superfici, per esempio, se vi è un emangioma o porto inusuale wine stain. Questo può essere fatto allo stesso tempo come la consultazione, è richiesta una tassa di $ 50 per questo test. La tassa per il “zona di prova” è in aggiunta al dal costo del primo trattamento. “aree Test” non sono necessari nella maggior parte dei casi.

Le piccole talpe e le lentiggini di solito non necessitano di particolari precauzioni. Grandi, nei scuri e lentiggini che sono in zone da trattare può richiedere una riduzione dell’intensità della luce laser, allo stesso modo che l’intensità sarebbe ridotta per trattare una persona pelle scura o abbronzata. I tatuaggi potrebbero richiedere una “zona di prova” per fare in modo che essi non assorbono una quantità eccessiva di energia laser, che potrebbe causare scolorimento del tatuaggio, disagio o addirittura un’ustione. In genere preferiamo non trattare più di tatuaggi. Assicurati di dire al dottor Smith e il suo staff se avete labbro di linea permanente o di linea sopracciglio permanente, perché questi sono i tatuaggi e possono essere necessarie precauzioni particolari in queste aree.

Altro che la vostra normale routine di cura della pelle, non c’è un “prep” standard per questa procedura. Non ci sono restrizioni su ciò che si può mangiare o bere prima del vostro appuntamento. Molte persone amano prendere 2 o 3 Tylenol o Advil semplice (come si potrebbe fare prima di avere un colpo di influenza o di andare dal dentista) per prevenire o ridurre il disagio.

Si prega di radere o tagliare le aree da trattare prima di venire in per il trattamento. pelle appena rasata è più sensibile, e c’è meno disagio se si aspetta almeno un’ora tra la rasatura e trattamento laser avere. capelli scuri eccesso sopra la superficie della pelle assorbe e sprechi di energia laser, e riduce la quantità di energia che raggiunge i vasi sanguigni indesiderati, dove è realmente necessario. I capelli eccedenti sopra la superficie della pelle aumenta anche la possibilità di bruciare o irritare la pelle. Se c’è solo un po ‘di peluria sulla pelle, questo non sarà un problema, perché lanugine della pesca è molto fine e giusto e quindi non assorbe energia del laser.

Quando si arriva per il trattamento, è importante non indossare qualsiasi trucco – o, almeno, l’usura semplice trucco a base di acqua che può essere facilmente rimosso – perché il trucco a volte può assorbire l’energia del laser. Questo potrebbe interferire con il trattamento, o addirittura causare il surriscaldamento della superficie della pelle e bruciore. Trucco rende anche più difficile per noi vedere i vasi che si desidera abbia trattato. Trucco può essere ri-applicato immediatamente dopo il trattamento laser Cutera CoolGlide®, se lo si desidera.

Dopo tutte le vostre domande dell’ultimo minuto hanno avuto risposta e lavoro di ufficio gestito, le aree che si desidera avere trattati saranno puliti e pre foto di trattamento possono essere prese. Tutti nella stanza trattamento deve indossare occhiali protettivi quando il laser è acceso. Il Cutera CoolGlide® è un sistema laser ad alta potenza, e può causare lesioni agli occhi se corretta occhiale non è indossato mentre si utilizza il laser.

La lunghezza della procedura stessa può variare da pochi minuti per alcuni emangiomi ragno per un’ora o più per molto ampi vasi sanguigni sulle cosce e gambe.

Se si decide prima di venire nel senso che si vorrebbe avere ulteriori aree trattate, si prega di chiamare in anticipo in modo da poter programmare il tempo sufficiente per soddisfare le tue esigenze.

Il processo è molto semplice…
pastiglie di raffreddamento sono applicati sulla pelle per un minuto o due prima zona è trattata. Immediatamente prima il laser viene utilizzato su una superficie, il pad di raffreddamento viene rimosso e un sottile strato di gel trasparente è leggermente lisciata sulla pelle, poi gli impulsi laser sono rapidamente e in modo uniforme applichino alle navi indesiderate. Il raffreddamento della testa del CoolGlide® Excel può essere applicato sulla pelle immediatamente prima e dopo ogni impulso del laser, per proteggere ulteriormente la pelle e prevenire o ridurre il disagio.

È possibile portare un amico o un familiare, se volete – molto spesso le madri e le figlie verranno a vivere insieme per il trattamento laser. Se si vuole lasciare che la persona con si guarda il trattamento, che persona deve indossare gli occhiali di protezione laser speciali per evitare che la luce laser di ottenere negli occhi.

Il laser emette solo luce. Si può sentire una sensazione di formicolio o di scattare come un elastico. Non vi è alcun sanguinamento e non viene creato alcun ferita aperta. Alcune persone trovano il trattamento primo laser più a disagio di trattamenti successivi. Forse questo è perché ci sono più i vasi sanguigni che vengono distrutti durante il primo trattamento; e forse anche perché alcune persone sono più in apprensione durante il primo trattamento, perché non sono sicuri di cosa aspettarsi.

Molti pazienti trovano che hanno meno disagio se radere l’area da trattare almeno un paio d’ore prima di venire in terapia, perché la pelle appena rasata è spesso un po ‘più sensibile.

Mentre alcune zone del corpo come il naso sono più sensibili di altri, molti pazienti riferiscono poco o nessun disagio. Se c’è disagio insolito, fatecelo sapere in modo che possiamo applicare più il raffreddamento o regolare le impostazioni del laser.

Le persone che hanno avuto la scleroterapia iniezione (o il trattamento con l’ago elettrico, o con altri laser come il laser KTP) di solito riportano che CoolGlide® provoca meno disagio, ea volte non vi è quasi nessun disagio.

Il nostro attento uso di raffreddamento cuscinetti di gel, e l’applicazione della testa di raffreddamento placcato oro del CoolGlide® contribuisce notevolmente al comfort e la sicurezza dei nostri pazienti. Inoltre, con il nostro laser CoolGlide® Excel abbiamo la possibilità di regolare la frequenza degli impulsi laser, il livello di potenza, la durata dell’impulso e la larghezza del fascio in zone sensibili, per massimizzare il comfort.

Durante il trattamento vene delle gambe, troviamo spesso utile per applicare un massaggiatore vibrante entro 1-2 cm della zona da trattare. Questo analgesia vibrazioni solito distrae il sistema nervoso abbastanza che il disagio è impedito o fortemente ridotta.

La maggior parte delle persone trovano utile per prendere semplicemente due o tre Tylenol e / o Advil 2 ore prima di venire in per il trattamento. Alcune donne che trovano che sono meno sensibili dopo le mestruazioni preferiscono programmare le loro sessioni di trattamento al fine di evitare il tempo premestruale e mestruale. Si dovrebbe coccolarvi nel giorno del laser: per esempio, assicurarsi che non ha fame o sete, quando si arriva per l’appuntamento del laser, perché le persone che hanno fame o sete tendono ad essere più sensibili.

I vasi sanguigni trattati, in particolare sulle gambe, possono apparire leggermente più evidenti o un po ‘più scuro per la prossima settimana o due, ma questo è raramente un grave problema estetico, e generalmente meno evidente che dopo scleroterapia iniezione. Occasionalmente sulle gambe e raramente sulla faccia ci può essere isolato ammaccature superficiali che generalmente è un fastidio e risolve entro una settimana o due sulla faccia, o più settimane sulle gambe senza bisogno di alcun trattamento.

Dopo i vasi sanguigni sono trattati con energia laser, a volte gonfiano leggermente e il corpo si muove per iniziare il lavoro di rimozione dei vasi trattati.

Poiché il laser non brucia o tagliare la pelle in alcun modo, non sono necessarie bende. Si può tornare al lavoro il giorno stesso e riprendere tutte le normali attività. Per ridurre la possibilità di concia non uniforme nella zona trattata, si dovrebbe ridurre al minimo l’esposizione al sole e abbronzatura per una settimana o due dopo il trattamento.

Il nostro staff, che hanno avuto Cutera CoolGlide® trattamento laser se stessi, può prendere il tempo per discutere i vostri desideri e le opzioni, e rispondere alle vostre domande. Non è necessario alcun rinvio.

  1. Si prega di cercare di minimizzare l’abbronzatura per una o due settimane prima del trattamento: una nuova abbronzatura possono interferire un po ‘con l’efficacia del trattamento CoolGlide® laser, anche se questo è meno di un problema che con i vecchi, laser a lunghezza d’onda.
  2. Si prega di non indossare il trucco sulle zone da trattare, o almeno indossare il trucco che è facile da rimuovere prima del trattamento in modo che possiamo facilmente vedere tutti i vasi che si desidera eliminare. Se il trucco assorbe l’energia del laser, meno energia raggiungerà i vasi sanguigni indesiderati, e se il trucco si riscalda potrebbe irritare o bruciare la pelle. Trucco può essere ri-applicato immediatamente dopo il trattamento laser Cutera CoolGlide®, se lo si desidera.
  3. Si prega di radere o tagliare le aree da trattare il giorno prima del trattamento o la mattina del trattamento. In questo modo, la pelle sarà meno sensibile. I capelli eccedenti sopra la superficie della pelle assorbe e sprechi di energia laser, e riduce la quantità di energia che raggiunge i vasi sanguigni indesiderati in cui è effettivamente necessario. I capelli eccedenti sopra la superficie della pelle aumenta anche la possibilità di bruciare o irritare la pelle.
  4. Alcune persone trovano utile prendere semplicemente due o tre Tylenol pianura e / o Advil 2 ore prima di venire in per il trattamento. Alcune donne che trovano che sono meno sensibili dopo le mestruazioni preferiscono programmare le loro sessioni di trattamento al fine di evitare il tempo premestruale e mestruale. Sarete meno sensibile se si è ben riposati, ben nutriti, e non sete quando si ha il trattamento. Si dovrebbe coccolarsi nelle giornate laser!

  1. Rossore spesso è sbiadito notevolmente entro un giorno o due. Non sarebbe raro per la pelle a essere leggermente più asciutta di quella sera e di richiedere più del vostro crema idratante preferita, per esempio, Crema Idratante Cliniderm ™. I vasi sanguigni trattati possono apparire un po ‘più ovvia per la prossima settimana o due, ma questo è raramente un problema estetico, e in generale molto meno evidente che dopo la scleroterapia iniezione.
  2. Cercate di evitare di concia per una settimana o due dopo il trattamento, perché di tanto in tanto l’abbronzatura potrebbe essere un po ‘irregolare (più leggeri e / o più scuro nelle zone trattate.) Ombrelle-60 ™ e Anthelios-60 sono eccellenti filtri solari.
  3. Non è necessario per l’acquisto di calze elastiche o creme speciali, e non c’è di routine speciale per voi da seguire.
  4. Vesciche o ridimensionamento dopo la rimozione del laser Cutera CoolGlide® dei vasi sanguigni è molto raro, ma di solito si risolvono in pochi giorni o una settimana con un po ‘di Polysporin o aloe vera crema più volte al giorno. Vi preghiamo di contattarci se questo accade, o se avete altri problemi o domande.

La rimozione CoolGlide® laser indesiderati, i vasi sanguigni Antiestetiche sul viso, gambe e altre parti del corpo

Il nostro personale può prendere il tempo per discutere i vostri desideri e le opzioni, e rispondere alle vostre domande. Non è necessario alcun rinvio.

Si prega di telefonare al 905-356-7744 a se avete domande, e di provvedere per un prompt, la consultazione e il trattamento riservato. Non è necessario alcun rinvio.

Laser Clinic Smith

Se stai cercando di mantenere il vostro aspetto, o di ottenere un certo sguardo, dermatologo qualificato Dr. Kevin C. Smith di Niagara Falls Dermatologia & Skin Care Centre può aiutare. Specializzata nella rimozione dei capelli, trattamenti di Botox cosmetici e terapeutici e cariche di lunga durata o permanenti, il dottor Smith è stato orgogliosamente servendo una base di clienti diversificata in tutto il Niagara e le zone circostanti, dal 1988. Per sicurezza, la cura della pelle efficace e cosmetici esperto o dermatologia chirurgica , contattare il Dr. Smith oggi!

site Navigation

Related posts

  • La rimozione dei capelli del laser CoolGlide …

    CoolGlide laser perdita di capelli per uomini e donne Joseph N. Togba, Jr. M.D. Certified, American Board di Chirurgia Plastica a Oakland, in California, è il Direttore Medico per i capelli Laser …

  • CoolGlide – Spider Veins, costi di rimozione ragno vena.

    CoolGlide – Spider vene antiestetiche vene varicose e macchie rosse sul viso e le gambe colpiscono milioni di persone. Anche se non possono essere le emergenze mediche, molti dei nostri pazienti vorrebbero essere …

  • Trattamenti viso Spider vena …

    Domande su Rimozione Spider Vein? Removal Laser Spider Vein FAQs Un trattamento di rimozione ragno laser e vene varicose è una procedura indolore non invasivo e praticamente progettato per rimuovere …

  • Dermatologia medici, Inc, trattamento vena ragno laser.

    SCLEROTERAPIA per il piedino VENE scleroterapia è un trattamento per le vene varicose e vene varicose in cui i farmaci (una soluzione sclerosante) viene iniettato direttamente in vena provocando la …

  • Costo di rimozione vena ragno, il costo di rimozione ragno vena.

    Rimozione Spider Vein, pseudonimo scleroterapia, generalmente costa da $ 225 a $ 450 per sessione con un costo medio nazionale di 323 $. Rimozione Spider Vein Prima e dopo Spider vene, chiamato …

  • FAQ – Laser e IPL dei capelli …

    Ciao ragazzi e ragazze mi sono stati sempre un paio di domande ultimamente e ho pensato che avrei dovuto scrivere un post veloce per condividere alcune domande comuni e preoccupazioni persone hanno circa la rimozione dei capelli a casa: 1. Come …