Le erbe che combattere l’ansia, erbe che aiutano l’ansia.

Le erbe che combattere l'ansia, erbe che aiutano l'ansia.

Le erbe possono essere molto utile per la depressione e l’ansia, così come altri disturbi mentali, se assunto regolarmente.

L’industria farmaceutica è cresciuta enormemente negli ultimi cento anni, a scapito dei trattamenti più tradizionali. Tuttavia, molti si stanno rendendo conto che i vecchi modi ancora hanno un sacco di cose per loro.

Un vantaggio di rimedi erboristici è che in genere hanno molti meno effetti collaterali rispetto ai farmaci. Essi sono anche sostanze non-dipendenza in natura, che non si può dire per molti prodotti farmaceutici.

Che tipo di erbe sono benefiche, allora?

1. iperico (Hypericum perforatum) è un rimedio ben noto per la depressione, ma può anche essere usato per trattare l’ansia lieve. I pazienti con disturbo bipolare hanno bisogno di essere un po ‘attenti con essa anche se, come si può portare a ipomania, che è rapido passaggio ad uno stato di mania. Esso può essere preso come un tè, come una pillola / compressa, o anche come tintura. Non prendere in caso di gravidanza o l’allattamento.

2. Camomilla è un bene per l’ansia, e anche per lo stress. E ‘particolarmente noto per essere utile come sonnifero. Due o tre tazze al giorno sarebbe di aiuto.

3. Kava Kava, una pianta polinesiana, è un ottimo rimedio per l’ansia sociale. È fermentare le radici per creare un drink. C’è anche una versione alcoliche, ma che non è il tipo essere consigliato qui. Evitare questo rimedio in caso di gravidanza, hanno problemi al fegato, o se si consumano un sacco di alcol, come è stato segnalato per avere problemi di fegato causati in alcune persone. Tuttavia, è bene utilizzare con moderazione, ed è molto efficace.

4. Passiflora (Passiflora incarnata), una pianta di origine sudamericana, è anche molto buona per le persone con problemi di ansia o che hanno problemi di sonno. Non prendere in caso di gravidanza o l’allattamento.

Ho intenzione di iniziare a fare molto di più l’uso delle erbe nel mio regime di trattamento, e vi consiglio di tutti noi dovrebbe. Essi sono fortemente sottoutilizzate al momento, a mio avviso.

Con qualsiasi rimedio a base di erbe, si dovrebbe sempre consultare un medico prima di prenderlo. Interazioni con altri farmaci sono sempre possibili.

Ho anche un blog, a www.ibeatmysocialanxiety.com. Si prega di fermarsi, se è possibile, e sottoscrivere per ottenere informazioni su ansia sociale e malattie mentali in generale. Grazie molto! Giovanni

Related posts

  • Erbe per l’ansia, le erbe per attacchi di ansia.

    di panico sintomi del disturbo attacco di panico è classificato in due termini, agorafobia e anche disturbo di panico. Se abbiamo panico sintomi attacchi, ovviamente abbiamo i sintomi pure, ma ci sarebbe …

  • Erbe per l’ansia, migliori erbe per l’ansia.

    con Gabriele Fantelli Herbalism è l’uso di erbe per la guarigione. La gente sta usando le erbe per curare le malattie per secoli. Molti rimedi erboristici lavorati e molti non hanno fatto, è ovvio che …

  • Erbe per l’ansia, migliori erbe per l’ansia.

    Con Annette McDermott guarigione naturale ansia Specialist assume molte forme, tra cui disturbo d’ansia generalizzata, fobie, attacchi di panico e disturbi ossessivo-compulsivi. Erbe per l’ansia …

  • Herbal Academy 3 Erbe per l’ansia …

    L’ansia può essere un problema per molti di noi. A volte, ci sentiamo ansiosi e stressati dopo una particolare giornata di scadenze, commissioni, e gli incendi che hanno bisogno di essere messo fuori. Altri di noi possono avere più …

  • Erbe per aiutare trattare l’ansia, le erbe per trattare l’ansia.

    Tweet su Twitter depressione e l’ansia può sembrare un problema minore, ma si può ottenere grave, se non trattata in tempo. La depressione mi ha anche iniziare come l’ansia e lentamente e gradualmente formare una grande …

  • Erbe per la depressione e l’ansia … 2

    La depressione, l’ansia e lo stress sono così comuni in questi giorni. 5% della popolazione adulta soffre di alcuni o altra forma di agitazione mentale, sul piano clinico, e sembra molti, che …