Le erbe per prevenire aborto spontaneo, le erbe per prevenire la gravidanza.

Le erbe per prevenire aborto spontaneo, le erbe per prevenire la gravidanza.

Le erbe per prevenire aborto spontaneo

Ciao. Attualmente sono 5 settimane di gravidanza con numero di gravidanza 10. Ho due bambini che vivono. Uno è venuto senza problemi l’altro abbiamo sofferto molti mc devastante prima che l’ospedale mi ha cercato su iniezioni di HCG durante il mio primo trimestre. Che ha visto me portare il nostro bambino a casa. Ora abbiamo deciso di provare di nuovo e speravamo che non avrei subire la stessa sorte. Tuttavia, come sempre tutto il tempo ho scoperto che sono incinta ho cominciato a individuare. Naturalmente panico e quasi andato in ospedale per chiedere le stesse iniezioni ma mio marito mi ha invitato a provare l’agopuntura, la moxibustione e le erbe aromatiche. Terapia alternativa aveva sempre avuto buoni risultati per noi ma non ho mai provato per evitare mc. Il mio terapista crede Ho un seno scivoloso che mi porta a Mc intorno 6-9,2 settimane. Pensa che mi può aiutare quindi mi chiedevo se tutte le altre persone là fuori hanno provato questo e avuto successo? Ho il mio primo domani scansione.

Personally- se l’iniezione di hCG ha funzionato l’ultima volta, sarei chiedendo per loro subito.

I seguenti 2 utenti dicono ‘grazie’ a LoraLoo per questo post:

Sono molto riluttante. Ho perso la capacità di deglutire cibi solidi e sviluppato gli zuccheri nel sangue irregolari (che ancora mi affliggono quotidianamente ormai 3 anni) durante la mia seconda gravidanza di successo (pur avendo un trattamento hCG). Pensiamo che sia legato alle iniezioni di HCG, ma i dottori non possiamo essere certi. erbe finora e l’agopuntura hanno smesso la mia sanguinamento e dolori.

Mi chiedo perché non hanno fatto progesterone? Essa aiuta a costruire il rivestimento ed è spesso usato dopo che qualcuno ha più aborti. Io non so nulla di medicina alternativa, ma io ti voglio bene. Aggiorna noi dopo la scansione!

Il mio progesterone era sempre ok, ma i livelli di hCG abbiamo realizzato sarebbe stabilizzarsi e plateau intorno al 3600 e poi mi avrebbe mc. Così il consulente ha deciso di provare HCG iniezioni invece di progesterone. Ha detto che il progesterone avrebbe fatto alcuna differenza per me. Grazie Vi farò sapere come va la scansione di domani.

Non so di qualsiasi erbe che potrebbero aiutare "durante" gravidanza. solo prima.
Sono stato messo su progesterone dopo un spurgo e anche perché non avevo rivestimento uterino a causa di concepire pochi giorni dopo un aborto spontaneo senza periodo di mezzo.

Non un utero scivoloso significa che il rivestimento non è il migliore? In tal caso, il progesterone potrebbe aiutare. Credo grandi livelli nel sangue non significa necessariamente il vostro rivestimento è perfetto e più siamo meglio è?

Prendo citrato di magnesio per rilassare il mio utero btw. Penso che sarebbe utile.

Il mio progesterone è perfetto, ma sto sanguinando. Dr mi ha messo in compresse vaginali di progesterone. Sanguinamento appena fermato la scorsa notte dopo che ho messo prima serie. Vale la pena provare. Ho sentito le erbe dovrebbero essere evitati durante la gravidanza. Personalmente mi spingere per il progesterone

Io personalmente chiederei per le iniezioni HCG poiché si sa funzionano. Indipendentemente degli effetti collaterali. Non vorrei rischiare di qualsiasi altra cosa. Sta a voi però. Non ho mai sentito parlare di qualsiasi erbe per ‘evitare’ un aborto spontaneo sia.

Quindi, ecco la mia esperienza con il progesterone, dopo una tonnellata (come. TON) di ricerca.

Il tuo livello di sangue può andare bene, e si può ancora bisogno di integratori di progesterone. Perché il vostro sangue non è dove si sarebbe naturalmente essere prodotto, o necessaria per quella materia. I Def hanno bassi di progesterone. (Non sto dicendo che fai. Sto solo dicendo che faccio) Anche quando siamo arrivati ​​il ​​mio livello di sangue su, non è stato abbastanza alto. Potremmo dire perché vorrei ottenere una ecografia al 7DPO, per vedere se il mio rivestimento aveva convertito. E ‘il tuo livello di progesterone che causa questo cambiamento e lo rende la casa perfetta per il piccolo fagiolo. è entrato in carica del mio medico circa 7-8 mesi per ottenere il giusto dosaggio del progesterone (prendo orale, e due diversi ovuli vaginali). Ma una volta che abbiamo capito bene, ero incinta di 2 mesi (dopo quasi 3 anni)

Così si può sicuramente avere problemi di progesterone e testare ancora bene con un esame del sangue.

(Per essere chiari, non sto dicendo che avete problemi di progesterone. Volevo solo farvi (o chiunque altro che si trovava a leggere questo) sa)

Non so di qualsiasi erbe per sostenere una gravidanza, ma ho sentito che l’agopuntura può fare miracoli. Naturalmente vorrei solo fare quello che sta più comodi con. La fertilità è una cosa personale. C’è sicuramente mai una strada chiara giusto e sbagliato!

Related posts