Le malattie cardiache – Angina – Cuore …

Le malattie cardiache - Angina - Cuore ...

Angina (talvolta chiamato angina pectoris) si verifica quando il cuore non riceve più sangue e ossigeno come deve causa di un blocco di una o più delle arterie del cuore (arterie coronarie). Questo blocco provoca dolore al petto. Le persone che soffrono di angina descrivono il dolore come una spremitura, soffocando o sensazione di bruciore.

Che cosa è l’angina?

Angina non è un attacco di cuore. Si tratta di un segnale di allarme che si sono ad aumentato rischio di infarto, arresto cardiaco o morte cardiaca improvvisa. Di solito, il dolore andrà via con il riposo o farmaci, ma è il tuo cuore ti dice che il vostro corpo sta lavorando troppo duro e ha bisogno di rallentare. Angina è un avvertimento a voi per fermare quello che stai facendo e di riposo. Se si verifica questo tipo di dolore al petto, consultare il medico per determinare la causa e ottenere il trattamento, se necessario.

Quali sono le cause di angina?

Angina è il dolore che si prova quando una o più delle arterie coronarie risulta danneggiato, ostruita o ristretta e non è in grado di portare abbastanza sangue ricco di ossigeno al cuore. Il dolore può verificarsi durante l’attività fisica, l’esercizio fisico, lo stress, i periodi di temperature fredde o calde estreme, dopo i pasti pesanti o mentre bere alcolici o fumare.

L’angina è più spesso causato da:

  • Disfunsione dell’arteria coronaria come risultato di aterosclerosi, l’accumulo di depositi di grasso che bloccano il flusso di sangue attraverso le arterie coronarie.
  • spasmo coronarico, quando uno dei vasi sanguigni che irrorano il muscolo cardiaco vigorosamente contratti, causando il flusso di sangue alla parte del cuore fornito dall’arteria per ridurre o addirittura fermare, causando un attacco cardiaco.

Quali sono i sintomi di angina?

Angina di solito è un sintomo di malattia coronarica e si mette a rischio di avere un attacco di cuore. I sintomi di angina sono spesso sperimentati dopo uno sforzo o stress emotivo e sono alleviati con il riposo o farmaci. I sintomi di angina comprendono:

  • Il dolore che inizia nel centro del petto, ma si estende al braccio sinistro, collo, schiena, gola o mascella.
  • Tenuta, pressione, spremitura e / o doloranti sensazione al petto o al braccio (s).
  • Sensazione di moderata a grave indigestione che è persistente.
  • Sharp, bruciore o crampi dolore.
  • Un dolore a partire dal, o per diffondere, al collo, alla mandibola, gola, spalla, schiena o al braccio (s).
  • Fastidio al collo o parte superiore della schiena, in particolare tra le scapole.
  • Intorpidimento o una perdita di sensibilità tra le tue braccia, spalle o polsi.

Se si verifica uno o più di questi sintomi, consultare il medico. Se il modello di cambiamenti angina, chiamare il medico il più presto possibile.

Cosa dovrei fare?

Ottenere l’attenzione medica immediata.

Di solito dura angina solo pochi minuti, ma se il dolore dura più a lungo, può significare che avete un improvviso, il blocco totale di un’arteria coronarica o che si potrebbe avere un attacco di cuore e avete bisogno di ottenere aiuto subito. Se si verificano dolore toracico o di pressione che non viene alleviato con il riposo o nitroglicerina dopo 15 minuti, si può essere avere un attacco di cuore. Non ritardo. Chiamare il 911 o il numero di risposta di emergenza locale immediatamente.

Quali sono i tipi di angina?

  • angina stabile di solito segue un modello prevedibile. Il dolore in genere accade a circa lo stesso punto in cui si esercita o sotto stress emotivo. Il dolore di solito è alleviato con il riposo o farmaci. Se si dispone di angina stabile, cercare di tenere traccia di quanto tempo dura e ciò che aiuta ad alleviare il dolore. Questo vi aiuterà a notare qualsiasi cambiamento della configurazione, che potrebbe significare che avete sviluppato angina instabile.
  • Angina instabile provoca dolore al petto che è inaspettato e può accadere quando si è a riposo o senza stimolare l’attività. Se si dispone di dolore al torace che è nuovo, peggioramento o costante, si sono a maggior rischio di avere un attacco di cuore, un battito cardiaco irregolare (aritmia), e anche la morte improvvisa. Vedere il medico il più presto possibile.
  • angina variante. detta anche angina di Prinzmetal, di solito avviene spontaneamente, ea differenza di angina stabile, succede quasi sempre, mentre si è a riposo. Esso non segue sforzo fisico o stress emotivo. Gli attacchi possono essere molto doloroso e di solito accadere tra mezzanotte e le 08:00 E ‘causata da spasmo coronarico. Circa i due terzi delle persone affette da angina variante hanno grave aterosclerosi in almeno una delle principali arterie coronarie e lo spasmo di solito accade nelle immediate vicinanze del blocco.
  • angina microvascolare provoca dolore toracico ma senza alcun blocco apparente in un’arteria coronaria. Il dolore è causato da un cattivo funzionamento dei piccoli vasi sanguigni che alimentano il cuore. (Questa condizione può anche essere indicato come Sindrome X cardiaca, da non confondere con la sindrome metabolica, che è anche conosciuto come sindrome X.)
  • angina atipica è dove si può non avvertire i sintomi tipici di angina e invece può sentire un fastidio al torace vaga, respiro corto, stanchezza, nausea, schiena o dolore al collo o indigestione bruciore. Le donne hanno maggiori probabilità di avere sintomi atipici come il disagio toracico vago.

    Come viene diagnosticata l’angina?

    Il medico probabilmente rivedere la vostra storia medica e vi darò un esame fisico completo. Poi, lui o lei può decidere di eseguire alcuni test prima di raccomandare il trattamento. Questi test possono includere:

    Come viene trattata l’angina?

    Cambia stile di vita e farmaci sono i modi più comuni per trattare e controllare l’angina. Talvolta, la chirurgia può essere necessaria.

    farmaci
    Alcuni farmaci possono aiutare a prevenire o alleviare i sintomi di angina.

  • Related posts

    • A proposito di fatti Angina, angina di cuore.

      A proposito di fatti Angina pectoris (angina) è un dolore ricorrente o fastidio al petto che si verifica quando una parte del cuore non riceve abbastanza sangue. È un sintomo comune di …

    • Malattie cardiache Foto intasato …

      Che cosa è la malattia di cuore? Menzione malattie cardiache, e la maggior parte delle persone immagine di un attacco di cuore. Ma il termine si estende su diverse condizioni che possono danneggiare il tuo ticker e tenerlo da fare il suo lavoro. Queste…

    • Cuore condizione di angina

      Angina Angina si riferisce al dolore o fastidio al petto. Angina non è una malattia in sé, ma piuttosto un sintomo di un altro problema di cuore di fondo. Quali sono le cause di angina? Angina si verifica quando il …

    • Infarto e angina instabile …

      Che cosa è un attacco di cuore? Un attacco di cuore si verifica quando il flusso di sangue al cuore è bloccato. Senza sangue e l’ossigeno porta, parte del cuore inizia a morire. Un attacco di cuore non ha bisogno di …

    • Malattia coronarica, il trattamento per angina nelle donne.

      Coronarica trattamento di malattia con il dispositivo del Dr. Allen: Angina sollievo naturale Vuoi provare sollievo di angina, e per recuperare dopo un attacco di cuore con fiducia? Vuoi…

    • scheda malattie cardiache, sintomi di problemi di cuore per le donne.

      Nel 1991, sono andato al pronto soccorso con dolori al petto due volte in una settimana. Hanno detto che era ulcere (sanguinamento nello stomaco). Poi il dolore è diventato molto intenso. Anche in questo caso, al pronto soccorso ha detto che non c’era nulla che …